Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

 

Sì sì, il gioco è visivamente eccelso, peccato solo non poter avere la qualità delle cutscenes anche durante il gameplay.

 

Cutscene di 10 anni fa le ricordi? ;)

Prendi i Final Fantasy, le cutscene dei vecchi FF sono peggiori dell'attuale FF XV in tempo reale. ;)

Dai tempo al tempo, ci stiamo arrivando.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole, ragazzi; che mi possano fulminare le divinità più ignote per aver pensato male di questo titolo fino a qualche mese fa!

 

Ancora senza parole, dal primo secondo in cui lo si avvia ci si sente all'interno di una vera Serie TV. Tremendamente epico, non posso descriverlo in altro modo :bow: ...

Non potevi descriverlo meglio :bow:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo tu abbia ragione. Nelle cutscene l'inquadratura è limitata, in un primo piano viene ripreso solo il volto del personaggio e si può dedicare tutta la potenza della console a riprodurlo fedelmente, per questo motivo sembra prerenderizzato, ma è tutto in tempo reale che io sappia.

 

 

Lasciate stare i giudizi di Hulong, per lui Dark Soul a incubo è semplice. :asd:

Io lo giocherò a facile, tanto lo gioco più per la trama che per il gameplay. :)

 

 

Perfetto allora altri commenti sulla difficoltà ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: da quante parti è comporto un Atto? Così, per capire quando mi dovrò aspettare gli episodi della Serie TV :teach: !

 

3 o 4 parti se non ricordo male. Comunque calcola mediamente 2 ore per ogni atto a Normale, episodio TV escluso. Qualcuno è più lungo, qualcuno più corto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 o 4 parti se non ricordo male. Comunque calcola mediamente 2 ore per ogni atto a Normale, episodio TV escluso. Qualcuno è più lungo, qualcuno più corto.

 

quindi sostanzialmente boss sono 10/12 ore di "giocato"...giusto???...

mi aspettavo qualcosina di più sinceramente...anche se come durata siamo in linea con gli standard della tipoliga di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi sostanzialmente boss sono 10/12 ore di "giocato"...giusto???...

mi aspettavo qualcosina di più sinceramente...anche se come durata siamo in linea con gli standard della tipoliga di gioco...

 

A Normale sì. Ma è inutile fare distinzioni tra giocato e non giocato... il gioco è un'esperienza unica, non è che quando guardi una cut-scene o un video smetti di goderti il gioco. Comunque io ho impiegato 13 ore e mezza per finirlo la prima volta, inclusa un'ora e mezza di video.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito l'atto 2 e sono a 7 ore e 7 minuti di gioco (credo mi conti anche i due episodi della serie TV)

 

Alla faccia delle 8 ore, ci sono già arrivato e mi mancano ancora 3 atti :asd: come volevasi dimostrare..erano voci di corridoio per screditarlo, peccato siano arrivate da "recensori", coloro che dovrebbero dare un giudizio oggettivo...e menomale lol

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevi descriverlo meglio :bow:

Probabilmente hai ragione, perchè è fuori da ogni logica umana questo titolo :bow: !

 

 

3 o 4 parti se non ricordo male. Comunque calcola mediamente 2 ore per ogni atto a Normale, episodio TV escluso. Qualcuno è più lungo, qualcuno più corto.

Oh perfetto, così mi regolo un pò :teach: !

 

Sappi comunque che crei timore e ansia nei miei confronti, Neural: come ho visto un tuo post che quotava il mio sono strato attraversato da un brivido senza precedenti; mi sa che è sfuggita di mano la solita figura di "Admin", e non chiedermi il motivo :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate due domande velocissime: serie tv e gioco si scaricano insieme? perché è da 20 minuti che sto scaricando ed già al 50% credo che la serie non sia compresa... dove la trovo? e poi la versione retail oltre ad alan wake comprende anche nightmare oppure no?

Scusate forse lo avete già detto ma vado di fretta oggi è una giornata infernale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate due domande velocissime: serie tv e gioco si scaricano insieme? perché è da 20 minuti che sto scaricando ed già al 50% credo che la serie non sia compresa... dove la trovo? e poi la versione retail oltre ad alan wake comprende anche nightmare oppure no?

Scusate forse lo avete già detto ma vado di fretta oggi è una giornata infernale....

Aspetto smentite ma che io sappia c'è una patch da 4,5 giga mentre l'istallazione dei filmati è a parte 75 giga circa.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate due domande velocissime: serie tv e gioco si scaricano insieme? perché è da 20 minuti che sto scaricando ed già al 50% credo che la serie non sia compresa... dove la trovo? e poi la versione retail oltre ad alan wake comprende anche nightmare oppure no?

Scusate forse lo avete già detto ma vado di fretta oggi è una giornata infernale....

La Serie TV la puoi guardare in due modi, da quel che ho capito: la guardi "in streaming", a fine Atto ( parte da sola come se fosse una cut-scene normalissima, e ovviamente senza installare nulla ), oppure scarichi tutti gli episodi per la bellezza di 75GB circa direttamente da "Gestisci Gioco" dall'app Giochi e App; quest'ultima opzione, però, è consigliata a chi non ha una connessione internet stabile, per colpa della quale non potrebbe gustarsi il tutto in streaming.

 

Così ho capito e così ti dico, ma aspetta eventuale conferme/smentite :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La Serie TV la puoi guardare in due modi, da quel che ho capito: la guardi "in streaming", a fine Atto ( parte da sola come se fosse una cut-scene normalissima, e ovviamente senza installare nulla ), oppure scarichi tutti gli episodi per la bellezza di 75GB circa direttamente da "Gestisci Gioco" dall'app Giochi e App; quest'ultima opzione, però, è consigliata a chi non ha una connessione internet stabile, per colpa della quale non potrebbe gustarsi il tutto in streaming.

 

Così ho capito e così ti dico, ma aspetta eventuale conferme/smentite :teach: !

 

ma se ho scaricato tutta la serie tv parte direttamente da HDD ? mica fa lo streaming (sarebbe troppo stupida come cosa) ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Serie TV la puoi guardare in due modi, da quel che ho capito: la guardi "in streaming", a fine Atto ( parte da sola come se fosse una cut-scene normalissima, e ovviamente senza installare nulla ), oppure scarichi tutti gli episodi per la bellezza di 75GB circa direttamente da "Gestisci Gioco" dall'app Giochi e App; quest'ultima opzione, però, è consigliata a chi non ha una connessione internet stabile, per colpa della quale non potrebbe gustarsi il tutto in streaming.

 

Così ho capito e così ti dico, ma aspetta eventuale conferme/smentite :teach: !

Grande grazie Draven :) ho messo a scaricare, magari quando torno è già tutto pronto :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì la patch l'ha chiesta subito e la sta installando. Sai dove sono i filmati?

 

Stavo leggendo il retro e non c'era accenno ad american nightmare

Li ho messi in coda ora, vai sullo store alla pagina del gioco scorri tutto in basso e vedi "pacchetto episodi" una bella mazzata da 75 gb

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se ho scaricato tutta la serie tv parte direttamente da HDD ? mica fa lo streaming (sarebbe troppo stupida come cosa) ?!?

 

Dovrebbe partire da sola al termine di ogni Atto, e non in streaming; non avrebbe senso scaricarla altrimenti :asd: ...

 

Grande grazie Draven :) ho messo a scaricare, magari quando torno è già tutto pronto :love:

Ma figurati! Ripeto, non so se ciò che ho detto è corretto, per cui :teach: ...

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia delle 8 ore, ci sono già arrivato e mi mancano ancora 3 atti :asd: come volevasi dimostrare..erano voci di corridoio per screditarlo, peccato siano arrivate da "recensori", coloro che dovrebbero dare un giudizio oggettivo...e menomale lol

 

Che era una boiata lo dicevo ogni volta che qualcuno riportava sta notizia... addirittura c'è chi diceva 6 ore. Seeeeehhhh :P

 

Sappi comunque che crei timore e ansia nei miei confronti, Neural: come ho visto un tuo post che quotava il mio sono strato attraversato da un brivido senza precedenti; mi sa che è sfuggita di mano la solita figura di "Admin", e non chiedermi il motivo :asd: !

 

Bene, il mio regno di terrore sortisce i suoi frutti :evil:

 

 

ma se ho scaricato tutta la serie tv parte direttamente da HDD ? mica fa lo streaming (sarebbe troppo stupida come cosa) ?!?

 

Certo, una volta che hai scaricato tutto se ne accorge e gli episodi partono da disco al massimo della qualità.

 

Ma anche a voi a volte non carica le texture o ci mette un Po a farlo mentre ti sposti?

 

Sì, il pop-in delle texture è un problema noto, ne parlo anche nella rece. Fortunatamente non accade sempre, ma succede. A volte ci anche diversi secondi, altre invece neanche te ne accorgi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi giocarlo almeno due volte però per vedere tutto...

 

ci sono più finali???...

 

 

A Normale sì. Ma è inutile fare distinzioni tra giocato e non giocato... il gioco è un'esperienza unica, non è che quando guardi una cut-scene o un video smetti di goderti il gioco. Comunque io ho impiegato 13 ore e mezza per finirlo la prima volta, inclusa un'ora e mezza di video.

 

si si il fatto che i video che separano un'episodio dall'altro sono parte integrante della storia e del gioco lo sapevo...solo che sono uno a cui piace fare polpette di pad, e quindi prediligo il giocato... :) :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...