Fonzie 87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 per qualche garetta on line io sono disponibile ragazzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velfest Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 In effetti la musica dei menù è decisamente "rilassante"..XD Maaaaa..se organizzassimo un gruppetto per fare qualche gara su Live???Molto volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Salve a tutti, io passerò alla next gen più avanti ma visto che ormai il gioco è uscito mi interessava sapere se i comandi sono personalizzabili, in particolare volevo sapere se si può accelerare/frenare con la levetta destra come in Forza 4, altrimenti quando sarà il momento dovrò imparare con i grilletti Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Salve a tutti, io passerò alla next gen più avanti ma visto che ormai il gioco è uscito mi interessava sapere se i comandi sono personalizzabili, in particolare volevo sapere se si può accelerare/frenare con la levetta destra come in Forza 4, altrimenti quando sarà il momento dovrò imparare con i grilletti Grazie Si mi sembra di si, le impostazioni dei comandi sono le stesse. Comunque sbaglio o non c'è più la casa d'aste? Non si può nemmeno più vendere le auto che si posseggono, solo rimuoverle? Non si possono neppure più condividere tramite il club automobilistico? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) infatti, sembra che non si possano vendere ne auto ne potenziamenti Modificato 25 Novembre 2013 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) infatti, sembra che non si possano vendere ne auto ne potenziamenti Non che mi dispiaccia così tanto, vorrà dire che mi dovrò concentrare di più a fare gare per guadagnare crediti (e questo giro è molto dura guadagnarne molti velocemente) invece che comprare e vendere auto in casa d'aste... Peccato per la condivisione tramite il club questo mi dispiace veramente tanto, non poter usare un auto elaborata uguale per tutti nelle gare tra amici. Modificato 25 Novembre 2013 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Preso stamattina.. Per ora ho fatto solo il primo campionato con la 1M, STUPENDO!!!! Aggiungetemi che più tardi provo sicuramente il live: AeroLorenz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Una domanda, mi è arrivato un messaggio dove mi hanno detto di avermi regalato due auto (penso per via del programma Forza Rewards), ma nelle mie auto non le vedo. Come funziona questa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Vai su "messaggi", che se non erro è il quadratino in basso a destra del menù, ti muovi a destra con RB fino a che arrivi sui messaggi che ti dicono che hai vinto l'auto (un messaggio per auto), premi A e l'auto si salva sul tuo garage. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Vai su "messaggi", che se non erro è il quadratino in basso a destra del menù, ti muovi a destra con RB fino a che arrivi sui messaggi che ti dicono che hai vinto l'auto (un messaggio per auto), premi A e l'auto si salva sul tuo garage.Mi era sfuggita questa parte.Perfetto, stasera provo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti, innanzitutto vorrei dare il mjio parere sul gioco dato che non lo ho ancora fatto: STREPITOSO, ho comperato F3, F4, F Horizon, tutti veramente belli, ma, di fronte a questo Forza 5 gli altri sbiadiscono, mi piace davvero molto, ben fatto e con grafica pazzesca si, tutti i forza hanno avuto un'ottima grafica, in base all'epoca ed alle risorse disponibili ovviamente, ma questo li batte tutti, ovviamente. Ma, la cosa mnigliore è la guida, i vibratori sui griletti sono favolosi, le prima volte ci ho messo un pò a capirli, ma ora li adoro. Avrei una domanda da fare, anche se l'avranno gia fatta, quando imposto la difficoltà del drivbatar, ad esempio al 35%, cosa sta a significare, la potenzialità del padrone del drivatar? Oppure altro?Grazie a chiunque mi risponderà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Significa che ai premi di fine gara, hai un bonus del 35%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Significa che ai premi di fine gara, hai un bonus del 35%.ed ovviamente piu' alzi l'asticella della percentuale piu' saranno agguerriti i drivatar.Io per ora l'ho alzata al 10%.Ho giocato un campionato di classe A ed ho stravinto tutte e 12 le gare,invece nella classe D con la mia golf gti mi sudo ogni gara benchè sto quasi sempre arrivando primo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Sì, ovviamente più alzi la percentuale, più saranno bravi i drivatar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 mi fate capire una cosa? nelle modalità multiplayer chi vado a sfidare, chi ha i miei stessi tipi di aiuti oppure posso incontrare anche chi ha impostato tutti gli aiuti alla guida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Questo FM5 in connubio col nuovo pad è il migliore della serie per quanto riguarda il modello di guida( IMHO) non so se avete notato come nelle curve veloci anche nelle classi inferiori si percepisce distintamente il momento in cui le gomme incominciano a perdere grip, modulare l'accelleratore è una vera goduria, anche in frenata è molto più impegnativo ( giustamente), arrivare scomposti e dare la pedatona/ditatona è un suicidio, la frenata va preparata bene soprattutto in inserimento di curva.Se si vuole parlare di next gen non si può prescindere dai drivatar, non solo funzionano ma finalmente rendono le gare in solitaria una sfida appagante, va a finire che il Cloud sarà davvero il futuro per i videogiochi. Modificato 25 Novembre 2013 da Sentenza 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 mi fate capire una cosa? nelle modalità multiplayer chi vado a sfidare, chi ha i miei stessi tipi di aiuti oppure posso incontrare anche chi ha impostato tutti gli aiuti alla guida? incontri chiunque...anche perchè puoi cambiarli fino a poco prima delle gara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 mi fate capire una cosa? nelle modalità multiplayer chi vado a sfidare, chi ha i miei stessi tipi di aiuti oppure posso incontrare anche chi ha impostato tutti gli aiuti alla guida?Dipende dalle restrizioni che ha imposto l'host... Se non ci sono restrizioni ognuno può usare quello che vuole altrimenti si è vincolati a ciò che decide l'host Ieri ho fatto un paio di splendide gare con le F1 storiche ed è stato veramente fantastico!!! Finalmente riesco a pilotare auto di classe elevata senza il traction control,tutto merito delle vibrazioni sui grilletti che danno un feeling pazzesco. P.s. qualcuno sa come si faccia ad invitare amici in una sessione privata? Sembrerebbe che lo faccia in automatico se si è in gruppo di chat,ma vorrei sapere se e come è possibile mandare il classico invito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Significa che ai premi di fine gara, hai un bonus del 35%.SI, grazie, questo lo avevo capito, quello che non ho capito è in base a quale criterio aumenta la difficoltà, se in base al drivatar e tutto ciò che comporta oppure solamente un aumento standard lineare per tutte le vetture concorrenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Più aumenti la difficoltà, più i drivatar gireranno veloci, puliti e commetteranno meno errori. Si insomma, come in tutti i giochi, più aumenti la difficoltà più difficile è superare lo schermo...onestamente non capisco la domanda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Più aumenti la difficoltà, più i drivatar gireranno veloci, puliti e commetteranno meno errori. Si insomma, come in tutti i giochi, più aumenti la difficoltà più difficile è superare lo schermo...onestamente non capisco la domanda... io con l'aumento della difficoltà ho notato che varia solo la loro velocità nel correre, anche al livello imbattibili commettono vari errori e guidano spesso sporco Modificato 25 Novembre 2013 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Che cos'è l'opzione turbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Che cos'è l'opzione turbo?Una gabola anale a pagamento per guadagnare punti esperienza doppi e salire di livello più rapidamente Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Scusate la domanda: giocando online è possibile modificare la vettura scelta? Intendo: ritoccare l'assetto, la lunghezza delle marce, cambiare gli elementi installati (potenziamenti e gomme) mentre sei nella lobby/stanza mentre carica una nuova partita? Thanks. Ciao, qualcuno per favore può darmi una risposta? E' una feature che avrei voluto in FM5 dai precedenti Forza, se l'han messa ci faccio un pensiero serio all'acquisto. Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 io con l'aumento della difficoltà ho notato che varia solo la loro velocità nel correre, anche al livello imbattibili commettono vari errori e guidano spesso sporco Si beh gli errori li commettono lo stesso, così come anche noi non facciamo una partita intera senza nemmeno un errore, solo che con la modalità imbattibile sbagliano di meno, per me. Sul fatto che guidino sporco, a me sembra che più si aumenta la difficoltà più sono sporchi!! Ed è anche logico, visto che più semplice giochi, più gli altri guidano a trenino tutti perfettini. Che cos'è l'opzione turbo? Un'opzione come un'altra per spennare soldi! Come ha già detto jason7210 serve per guadagnare più punti esperienza per un determinato intervallo di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.