Fonzie 87 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 In effetti hai ragione! Dovete però guardare l'assetto ed avere velocità massima 338 km/h, sennò quelli con le indycar vengono su e diventa incasinato.A proposito, ma se si usa una indy car non è la stessa cosa?Il problema è che bisogna avere in garage una delle 2 auto (lotus f1 o indy car) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 A proposito, ma se si usa una indy car non è la stessa cosa?Il problema è che bisogna avere in garage una delle 2 auto (lotus f1 o indy car) Se hai la indycar credo che sì, vada bene lo stesso, solo che la Lotus almeno i possessori della limited ce l'hanno già. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Se hai la indycar credo che sì, vada bene lo stesso, solo che la Lotus almeno i possessori della limited ce l'hanno già.menomale che mi son preso il vip pass Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Mi sono spaventato non poco... E' normale che si scarichino dopo una settimana di gioco? a me non vibrava più dopo 7 giorni... ho giocato relativamente poco in 7 giorni, 4/5 partite a BF4, 7/8 partite a FIFA 14 ed una 30ina di gare a FM5... Il colpevole è proprio FM che con la doppia vibrazione (psd e grilletti) si divora la carica delle batterie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Qualcuno sa se metteranno anche le auto del DTM e del JGTC ?? o cmq altre macchine da competizione... si può avere una lista completa di auto e piste presenti nei DLC annunciati ufficialmente ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Qualcuno sa se metteranno anche le auto del DTM e del JGTC ?? o cmq altre macchine da competizione... si può avere una lista completa di auto e piste presenti nei DLC annunciati ufficialmente ? GraziePer quanto riguarda le DTM e le JGTC credo di si, per i DLC non hanno detto nulla, solo che saranno 10 auto al mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Per quanto riguarda le DTM e le JGTC credo di si, per i DLC non hanno detto nulla, solo che saranno 10 auto al mese Speriamo che le mettano almeno le DTM non possono mancare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NavyPainkiller Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Scusate ma sono l unico che alle volte che entra in una stanza online e dopo aver votato la mappa e aver aspettato l avvio fa giocare gli altri e io rimango come uno stupido nella stanza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 se compro il vip per un account, posso poi utilizzarlo anche per gli altri account così come avviene per gli DLC e altro dei vari giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Scusate ma sono l unico che alle volte che entra in una stanza online e dopo aver votato la mappa e aver aspettato l avvio fa giocare gli altri e io rimango come uno stupido nella stanza?Mai successo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Non avevo giocato tantissimo nella prima settimana... Comunque ho piazzato la batteria del play and charge e ho risolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 se compro il vip per un account, posso poi utilizzarlo anche per gli altri account così come avviene per gli DLC e altro dei vari giochi?se tu diventi VIP chiunque giochi nella tua consolle può usare tutte le auto esclusive VIP, però solo tu hai i bonus doppio dei guadagni ad ogni livello. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeP77 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ragazzi qualche domanda da novizio:1) durante un campionato come si fa a tornare al garage ad esempio per cambiare macchina? devo attendere necessariamente la fine del campionato?2) se effettuo troppi errori in una gara è possibile interromperla e ricominciarla senza dover attendere la fine?3) cosa vogliono dire i numeri dopo la categoria dell'auto ? es D4004) vorrei capire come funziona il sistema di modifiche delle auto. Per provare ho preso un'auto in categoria D e l'ho potenziata in automatico fino alla categoria S. però non mi sembra che l'auto possa competere con le rivali, ha poca accelerazione e poca tenuta in confronto.. è una mia impressione? forze conviene potenziare un auto solamente fino al massimo della sua categoria?GrazieFederico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ragazzi qualche domanda da novizio:1) durante un campionato come si fa a tornare al garage ad esempio per cambiare macchina? devo attendere necessariamente la fine del campionato?2) se effettuo troppi errori in una gara è possibile interromperla e ricominciarla senza dover attendere la fine?3) cosa vogliono dire i numeri dopo la categoria dell'auto ? es D4004) vorrei capire come funziona il sistema di modifiche delle auto. Per provare ho preso un'auto in categoria D e l'ho potenziata in automatico fino alla categoria S. però non mi sembra che l'auto possa competere con le rivali, ha poca accelerazione e poca tenuta in confronto.. è una mia impressione? forze conviene potenziare un auto solamente fino al massimo della sua categoria?GrazieFederico 1) No, basta che, quando inizi una nuova gara, al posto di selezionare "avvia gara" (o quello che ho, non ho il gioco davanti adesso) vai su "esci" (l'ultimo a destra). Quando torni sulla stanza con l'auto che stai usando premi B (e se non sbaglio anche il tasto menù, quello piccolino con le tre sbarrette orizzontali) e vai al menù principale.2)Sì, premi il tasto di menù e selezioni "riavvia", così torni sul menù di inizio gara3) è la classe del veicolo. Più alta è più l'auto è potente.4)Se fai le modifiche automatiche, ti aggiunge poco di tutto (motore, assetto, trasmissione e gomme); prova a cominciare ad elaborarle come preferisci, magari mettendo più assetto/gomme e meno motore, o viceversa. Poi, magari, inizia a modificare anche l'assetto (premi X nel menù di elaborazione). Su quanto elaborare l'auto va un po' a gusti; di certo, per me, più la si modifica, più è difficile poi da guidare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ragazzi qualche domanda da novizio:1) durante un campionato come si fa a tornare al garage ad esempio per cambiare macchina? devo attendere necessariamente la fine del campionato?2) se effettuo troppi errori in una gara è possibile interromperla e ricominciarla senza dover attendere la fine?3) cosa vogliono dire i numeri dopo la categoria dell'auto ? es D4004) vorrei capire come funziona il sistema di modifiche delle auto. Per provare ho preso un'auto in categoria D e l'ho potenziata in automatico fino alla categoria S. però non mi sembra che l'auto possa competere con le rivali, ha poca accelerazione e poca tenuta in confronto.. è una mia impressione? forze conviene potenziare un auto solamente fino al massimo della sua categoria?GrazieFederico 1) alla fine della gara (o all'inizio non ricordo bene) puoi mettere esci!2) si metti pausa e ricominci3) più alto è il numero più prestazionale è (teoricamente) in pista l'auto4) si esatto, perché potenziandola automaticamente a categoria S credo non sia al massimo di suddetta categoria, mentre le altre contro cui gareggi si! 1) No, basta che, quando inizi una nuova gara, al posto di selezionare "avvia gara" (o quello che ho, non ho il gioco davanti adesso) vai su "esci" (l'ultimo a destra). Quando torni sulla stanza con l'auto che stai usando premi B (e se non sbaglio anche il tasto menù, quello piccolino con le tre sbarrette orizzontali) e vai al menù principale.2)Sì, premi il tasto di menù e selezioni "riavvia", così torni sul menù di inizio gara3) è la classe del veicolo. Più alta è più l'auto è potente.4)Se fai le modifiche automatiche, ti aggiunge poco di tutto (motore, assetto, trasmissione e gomme); prova a cominciare ad elaborarle come preferisci, magari mettendo più assetto/gomme e meno motore, o viceversa. Poi, magari, inizia a modificare anche l'assetto (premi X nel menù di elaborazione). Su quanto elaborare l'auto va un po' a gusti; di certo, per me, più la si modifica, più è difficile poi da guidare.anche io quando potenzio un'auto inizio prima di tutto dalle gomme da gara, poi ammortizzatori e barre antirollio e dopo motore e trasmissione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 anche io quando potenzio un'auto inizio prima di tutto dalle gomme da gara, poi ammortizzatori e barre antirollio e dopo motore e trasmissione Idem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 raga domani o dopodomani dovrei avere finalmente la one me lo consigliate questo gioco? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 raga domani o dopodomani dovrei avere finalmente la one me lo consigliate questo gioco? Assolutamente si'.....nonostante non sia al 100% perfetto e abbia qualche bugghino, l'esperienza di guida e' spettacolare. E in ogni caso non e' che hai molta altra scelta ........ Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io lo trovo dannatamente difficile, sarà che è il primo gioco di macchine che tocco ma la situazione è grigia, molto grigia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Solo io ho notato che il primo sembra Gesù finché non lo sorpassi e poi diventa come gli altri? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Solo io ho notato che il primo sembra Gesù finché non lo sorpassi e poi diventa come gli altri? anche secondo me è così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io ho notato che in difficoltà pro mi ritrovo sempre secondo fino a quando nell'ultimo giro il primo sbaglia lasciandomi la prima posizione! Succede quasi a ogni gara! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Nuove ForzaRewards, mi sono preso 5 milioni! :shock: :shock: Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io lo trovo dannatamente difficile, sarà che è il primo gioco di macchine che tocco ma la situazione è grigia, molto grigia Questo è di gran lunga il più ostico dei Forza... Hanno fatto davvero un gran lavoro sulla fisica delle auto,in frenata si perde facilmente il controllo... Inizia con gli aiuti e mano a mano togli vedrai che sarà sempre meglio 4 milioni di crediti con i forza rewards !!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 4 milioni di crediti con i forza rewards !!!!!! E c'è ancora il 50%, approfittatene finché si può. Prese subito Agera R e McLaren P1. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.