Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Credo che nella modalità libera si possano impostare gare endurance... Se si utilizza poi un'auto del proprio garage si accumula esperienza, in più è possibile giocare con i drivatars ed impostare la difficoltà...

 

 

 

Secondo me alcune auto sono ben riprodotte, altre no... Trovo più semplice portare al limite l'F1 rispetto alla GT86...

Puoi impostare al massimo 50 giri, già fatto ad indy, laguna seca e silverstone national.

La gt86 come la subaru brz sono state concepite come piccoli giocattoli, ottima base per il drift.

Ho iniziato a carriera con la gt86, sempre senza aiuti e qualche problemino l'ho avuto.

Ho lavorato sul differenziale, cambio e geometrie.

Ora va un po' meglio ma se accelero su cordoli, erba o troppo bruscamente in seconda o terza scappa :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il campionato di classe A, sono riuscito a vincere solamente una gara. Il primo mi scappa via sempre in maniera assurda, utilizza una Ferrati 599 mi pare. Il fatto di partire 14esimo non aiuta, ma anche a livello di tempi faccio fatica a stargli dietro. Ho fatto tutti oro ma quasi tutti da secondo posto :ph34r:

Ogni tanto mi capita di partire ottavo, non ho ben capito in base a cosa venga impostata la griglia di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il campionato di classe A, sono riuscito a vincere solamente una gara. Il primo mi scappa via sempre in maniera assurda, utilizza una Ferrati 599 mi pare. Il fatto di partire 14esimo non aiuta, ma anche a livello di tempi faccio fatica a stargli dietro. Ho fatto tutti oro ma quasi tutti da secondo posto :ph34r:

Ogni tanto mi capita di partire ottavo, non ho ben capito in base a cosa venga impostata la griglia di partenza.

A quanto ho capito se la pista è stretta dove i sorpassi sono difficili parti 8°, se invece è una pista larga dove è più semplice sorpassare parti 14° :rolleyes:

A che difficoltà giochi? Io a Pro ogni tanto vinco e altre volte faccio oro (2° o 3°), l'abbasso solo nella maledettissima bathurst <_<

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito se la pista è stretta dove i sorpassi sono difficili parti 8°, se invece è una pista larga dove è più semplice sorpassare parti 14° :rolleyes:

A che difficoltà giochi? Io a Pro ogni tanto vinco e altre volte faccio oro (2° o 3°), l'abbasso solo nella maledettissima bathurst <_<

Che sistema ambiguo quello della griglia :mrgreen: da un lato sono contento di partire dietro però diventa tutto più adrenalico, ma forse sarebbe meglio che le posizioni variassero un po' di più.

Ora gioco senza la maggior parte degli aiuti e difficoltà drivatar ad esperto (+35% se non ricordo male). Diciamo che ad esperto è molto più combattuta la gara. Al secondo posto ci arrivo quasi sempre, ma nel campionato di classe A non ce l'ho mai fatta a prendere il primo, visto che scappava sin dal primo giro (partendo 14esimo poi..)

Punto sempre comunque a fare tutti oro, l'importante è quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sistema ambiguo quello della griglia :mrgreen: da un lato sono contento di partire dietro però diventa tutto più adrenalico, ma forse sarebbe meglio che le posizioni variassero un po' di più.

Ora gioco senza la maggior parte degli aiuti e difficoltà drivatar ad esperto (+35% se non ricordo male). Diciamo che ad esperto è molto più combattuta la gara. Al secondo posto ci arrivo quasi sempre, ma nel campionato di classe A non ce l'ho mai fatta a prendere il primo, visto che scappava sin dal primo giro (partendo 14esimo poi..)

Punto sempre comunque a fare tutti oro, l'importante è quello :ok:

Bhe credo che chiunque punti a fare tutto oro! :mrgreen:

p.s. quando sfidi the stig la difficoltà mettila tranquillamente su imbattibile, tanto è una pippa! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? :mrgreen: no bè ci sarà qualcuno che punta a vincerle tutto, io mi accontento dell'oro :mrgreen:

Ma tanto nel gioco tra il vincere o fare oro arrivando 2° o 3° non fa alcuna differenza, da gli stessi identici premi in denaro e la stessa identica esperienza a fine gara. Poi non ci sta scritto da nussuna parte se la gara l'hai fatta facendo oro con piazzamento o vincendola :P

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molto la logica dei campionati.. posso scegliere solo le auto che mi dicono loro ma non visualizzo le restrizioni (es. non posso modificare l'auto perché non so qual è il limite della classe).

 

Ps. qualche gara che mi faccia vincere soldi in poco tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molto la logica dei campionati.. posso scegliere solo le auto che mi dicono loro ma non visualizzo le restrizioni (es. non posso modificare l'auto perché non so qual è il limite della classe).

 

Ps. qualche gara che mi faccia vincere soldi in poco tempo?

 

Il limite del potenziamento lo vedi quando selezioni l'auto. Appena selezioni l'auto vedi la classe con il punteggio che ha di base, dopo un paio di secondi vedi fino a dove puoi arrivare con l'elaborazione. Se vuoi un consiglio, una volta scelta l'auto, va a comprarla tu ed elaborala tu, così ci monti solo quello che vuoi, e magari risparmi pure qualcosa.

 

Per fare soldi in fretta vai nell'ovale di Indianapolis con la Lotus E21, modifichi l'assetto scaricando tutta l'aerodinamica e sistemando le marce per farle fare i 338km/h, imposta 30 giri (in 20 minuti fai tutto) tiri via tutti gli aiuti e metti al massimo la difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per fare soldi in fretta vai nell'ovale di Indianapolis con la Lotus E21, modifichi l'assetto scaricando tutta l'aerodinamica e sistemando le marce per farle fare i 338km/h, imposta 30 giri (in 20 minuti fai tutto) tiri via tutti gli aiuti e metti al massimo la difficoltà.

devo andare su gara libera quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Volevo sapere se acquistando il season pass automaticamente ottengo anche il profilo VIP.

Grazie per le risposte.

 

Comunque, anche se sono palesemente scarso, posso aggiungere qualcuno di voi alla lista amici per qualche gara serale?

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Volevo sapere se acquistando il season pass automaticamente ottengo anche il profilo VIP.

Grazie per le risposte.

 

Comunque, anche se sono palesemente scarso, posso aggiungere qualcuno di voi alla lista amici per qualche gara serale?

Grazie.

Non credo, lo stato di VIP è una cosa a parte, o lo sei comprando la limitend o spendi 20 euro in più se hai la versione normale o la day one edition.

Aggiugimi pure :ok:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, a voi è mai capitato che il tempo ottenuto su un tracciato in gara libera non venga registrato?

 

Ho migliorato il mio tempo sul giro in Praga full categoria vettura A, ma continua a tenere in classifica il vecchio tempo

che ho fatto durante la carriera e non quello in gara libera ... sto cannando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...