Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

allora dalla home vai "sull'app di forza " cliccando col " vecchio tastino start " e ti da delle opzioni , tra cui visualizza nello store, da li scorri verso destra e ti da gli add on del gioco

 

non scarica nulla in automatico il gioco a parte gli aggiornamenti quando fai partire il gioco

 

Grazie! Mi dimentico sempre del "vecchio tasto start"!! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutto sommato soddisfatto di questo pacchetto auto, però avrei sperato in qualcosa di ancora più omogeneo e diversificato, essendo poche le auto di base mi sarebbe piaciuto che il pacchetto contenesse:

 

- una formula 1

- un prototipo

- una hypercar stradale (tipo porsche 918)

- una vecchia gloria stradale o da competizione (tipo porsche 959)

- una vecchia gloria estrema gruppo B o pikes peak

 

La cosa che più mi lascia scocciato è che in questo pacchetto non c'è nemmeno una race car moderna e nemmeno un auto che presumibilmente possa promettere per l'utilizzo online.

 

Comunque stasera metterò a scaricare, qualcuno sa già se le auto vengono veramente aggiunte al gioco (quindi centinaia di Mb) oppure più scelleratamente sbloccate (quindi pochi Kb)? (in questo secondo caso la cosa farebbe riflettere).

 

Grazie

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che il pack è di soli 9MB... :rolleyes:

 

 

l'unica è attendere che venga rilasciato l'update ( dicono " later today " ) e vedere quanto c'è scaricare... si comunque per gli muuricani che han già scaricato è di pochi mb quindi è probabile che queste auto le abbiamo già sull'hard disk magari dentro a quel primo aggiornamento da 6 giga..

 

 

Caaacchioooo... allora sono proprio degli scellerati, mi sta bene la politica del capitalismo (ci mancherebbe è lecito che chi lavora bene debba guadagnare) ma qui stiamo oltrepassando un pochino il limite :polliceverso:

Allora senz'altro tutte le 60 auto che ci propineranno nei prossimi 6 mesi son già belle impacchettate e nascoste nel nostro Blu ray (e quindi avrebbero potuto fornircele il 22 Novembre).

Che tristezza... 40 euro per avere una parte del gioco nascosta che era già dentro al D1 (giorno in cui abbiamo già sborsato 70/80 Euro).

 

 

EDIT:

Ho appena messo su fm5 e mi ha detto che richiede un aggiornamento di 593 mb, questo mi rincuora, significa che alla fine le auto le aggiungono a tutti, poi a chi compra il pacchetto inviano il codice di sblocco.

E' un po' uno spreco di hard disk costringere a scaricare l'auto a chi non vuole comprarla, ma sempre Meglio dell'ipotesi precedente

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento disponibile

 

tornando al discorso carpack loro sono furbi a sfruttare il season pass .. così la gente paga già in anticpo 6 carpack senza sapere che auto ci saranno dentro ... sostanzialmente è grazie a chi acquista il season pass che fanno così ... se invece la gente in generale prendesse solo quello che realmente " gli piace " e magari vedono meno soldi in entrata forse è la volta buona che iniziano a lavorare come si deve ... mia opinione...

 

edit : l'aggiornamento sembra abbastanza grosso ... potrebbe essere che visto che non danno l'auto gratuita come i dlc di una volta facciano scaricare a tutti le auto e poi prendi il pack per sbloccartele nel gioco, quindi è facile che anche chi non ha il pack se le veda tranquillamente in gioco ( senza poterle acquistare o provare comunque )

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è da poco meno di 600MB, per cui sono convinto anch'io che le auto sono già presenti o nel disco o nel primo aggiornamento che c'hanno fatto scaricare. Fosse così sarebbero proprio dei bastardi, perché vorrebbe dire che paghiamo delle auto già belle e pronte dal day one. Infami!

 

Ma come ha detto NitroDrift è solo colpa nostra che compriamo questi DLC; se noi gli ignorassimo, i giochi sarebbero completi fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordate nei vecchi c'era l'auto gratuita nei DLC così da poter " vedere " le auto del pacchetto in gioco, chi non la prendeva aveva le auto " fantasma" nere in gioco ( mi pare fosse tipo una honda accord come shape ) , così facendo non capita più di avere le auto fantasma.

Provato la caterham .. carina peccato che sia subito in classe A .. sto provando a settarla per mettere giu qualche tempo ma per ora prende 1 secondo buono al giro dalla mia X-bow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaacchioooo... allora sono proprio degli scellerati, mi sta bene la politica del capitalismo (ci mancherebbe è lecito che chi lavora bene debba guadagnare) ma qui stiamo oltrepassando un pochino il limite :polliceverso:

Allora senz'altro tutte le 60 auto che ci propineranno nei prossimi 6 mesi son già belle impacchettate e nascoste nel nostro Blu ray (e quindi avrebbero potuto fornircele il 22 Novembre).

Che tristezza... 40 euro per avere una parte del gioco nascosta che era già dentro al D1 (giorno in cui abbiamo già sborsato 70/80 Euro).

 

 

EDIT:

Ho appena messo su fm5 e mi ha detto che richiede un aggiornamento di 593 mb, questo mi rincuora, significa che alla fine le auto le aggiungono a tutti, poi a chi compra il pacchetto inviano il codice di sblocco.

E' un po' uno spreco di hard disk costringere a scaricare l'auto a chi non vuole comprarla, ma sempre Meglio dell'ipotesi precedente

 

due tre auto le prendo di sicuro!

 

Caaacchioooo... allora sono proprio degli scellerati, mi sta bene la politica del capitalismo (ci mancherebbe è lecito che chi lavora bene debba guadagnare) ma qui stiamo oltrepassando un pochino il limite :polliceverso:

Allora senz'altro tutte le 60 auto che ci propineranno nei prossimi 6 mesi son già belle impacchettate e nascoste nel nostro Blu ray (e quindi avrebbero potuto fornircele il 22 Novembre).

Che tristezza... 40 euro per avere una parte del gioco nascosta che era già dentro al D1 (giorno in cui abbiamo già sborsato 70/80 Euro).

 

 

EDIT:

Ho appena messo su fm5 e mi ha detto che richiede un aggiornamento di 593 mb, questo mi rincuora, significa che alla fine le auto le aggiungono a tutti, poi a chi compra il pacchetto inviano il codice di sblocco.

E' un po' uno spreco di hard disk costringere a scaricare l'auto a chi non vuole comprarla, ma sempre Meglio dell'ipotesi precedente

 

serrus hai la mia richiesta di amicizia in sospeso.

 

ciao

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è da poco meno di 600MB, per cui sono convinto anch'io che le auto sono già presenti o nel disco o nel primo aggiornamento che c'hanno fatto scaricare. Fosse così sarebbero proprio dei bastardi, perché vorrebbe dire che paghiamo delle auto già belle e pronte dal day one. Infami!

 

Ma come ha detto NitroDrift è solo colpa nostra che compriamo questi DLC; se noi gli ignorassimo, i giochi sarebbero completi fin da subito.

 

 

Non vorrei dire una cavolata, ma 600MB mi sembrano tantini, se fossero solo da sbloccare nel gioco basterebbero pochi MB a mio parere. No?

 

Io comunque non ho comprato nessun pacchetto, se ci sarà qualche auto interessante la prenderò singolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

600 mb sono tantini anche per me... non vedo l'ora questa sera di provarle... per chi volesse farsi qualche garettina tranquilla aggiungetemi.... come gia' detto non mi frega nulla di vincere o perdere non sono ne un fenomeno ne una schiappa e sopratutto sono molto corretto nel correre....quindi se vi va aggiungetemi per qualche garettina ogni tanto.

buona guida a tutti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

due tre auto le prendo di sicuro!

 

 

 

serrus hai la mia richiesta di amicizia in sospeso.

 

ciao

 

 

Ho visto ho visto, stavo spegnendo la X1 che andavo di super fretta e non ho evaso i vari messaggi, ora sono in trasferta per lavoro e quindi non posso giocare, venerdì sera torno a casa (finalmente, non ne posso più di stare senza x1) e Ti aggiungo così quando siamo collegati ci troviamo per qualche garetta insieme agli altri ragazzi del forum (tutti italiani poi dev'essere ancora più coinvolgente) :ok:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi eventualmente usa il volante, a quanto avete regolato l'angolo di sterzata del volante? parte da 270 fino a 900....

 

 

La Caterham Superlight R500 è tanta roba!

wwwwwowwww stupenda... non vedo l'ora di provarla... ma tu gli aiuti li hai attivati????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Individuiamo un'auto uguale per tutti, fissiamo la classe, poi ognuno è libero di potenziarla e settarla come meglio crede... Ci troviamo online ci spariamo 20 giri di una pista... Cosa ne pensate?

 

mi 20 giri?? che botta.

 

cmq io ci sto

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Individuiamo un'auto uguale per tutti, fissiamo la classe, poi ognuno è libero di potenziarla e settarla come meglio crede... Ci troviamo online ci spariamo 20 giri di una pista... Cosa ne pensate?

 

Ci sto anch'io, mi piacciono i giri numerosi:

 

1) Ti danno la speranza di rimediare se fai un lungo (mentre in 3 giri la gara è bella che andata)

2) Rendono la gara più simile a quelle reali e quindi fanno molto "pro" :mrgreen:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...