Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Ok , i hai quasi convinto, resta il fatto che secondo me non c'entra nulla lo stile di guida, ti spiego, se io mi metto fianco a fianco con due vetture identiche ed entrambi diamo gas all'unisono, posso capire che il disavanzo di uno rispetto all'altro sia di qualche millisecondo, ma non di centinaia di metri... Ossia non è possibile che con partenza da fermo uno dei due va avanti di 150 metri rispetto all'altro... Convengo che la pulizia di guida fa la differenza, sempre che tu non incappi in gente che ti viene addosso per sport.... Li è dura veramente dura se questi gentleman poi hanno auto performanti è un lotta impari, perche per quanto tu voglia recuperare in curva se ti buttano fuori di continuo non ci sono se e ma che tengono. Il fatto poi che sta gente non venga penalizzata, o ancora meglio squalificata dalla corsa rende il tutto più frustrante sopratutto per un nuovo utente che si appresta per la prima volta a giocare a forza. :) .

 

Fidati, ci sono talmente così tante variabili che anche se due giocatori hanno la stessa auto, le prestazioni possono essere differenti. Anche di molto, se queste variabili sono tutte a favore di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , i hai quasi convinto, resta il fatto che secondo me non c'entra nulla lo stile di guida, ti spiego, se io mi metto fianco a fianco con due vetture identiche ed entrambi diamo gas all'unisono, posso capire che il disavanzo di uno rispetto all'altro sia di qualche millisecondo, ma non di centinaia di metri... Ossia non è possibile che con partenza da fermo uno dei due va avanti di 150 metri rispetto all'altro... Convengo che la pulizia di guida fa la differenza, sempre che tu non incappi in gente che ti viene addosso per sport.... Li è dura veramente dura se questi gentleman poi hanno auto performanti è un lotta impari, perche per quanto tu voglia recuperare in curva se ti buttano fuori di continuo non ci sono se e ma che tengono. Il fatto poi che sta gente non venga penalizzata, o ancora meglio squalificata dalla corsa rende il tutto più frustrante sopratutto per un nuovo utente che si appresta per la prima volta a giocare a forza. :) .

Fidati che ci può stare la differenza anche tra macchine identiche... Per la seconda parte del discorso,purtroppo,hai pienamente ragione.Un'altra grave mancanza di questo gioco (forse anche più di auto e piste) è l'assenza totale di penalizzazioni per i giocatori sporchi (leggasi bimbiminkia) che rendendosi conto di andare palesemente più piano ti sbattno fuori come nemmeno in need for speed.L'unica soluzione a questa piaga sono le gare private o un sistema di matchmaking migliore che avevano per altro promesso e che spero inseriscano presto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, scusate se cambio argoamento, ho la One da appena due giorni e tra ieri e oggi mentre stavo nella sala d'attesa multiplayer di Forza 5 la One mi è ha andata in dashboard da sola... devo iniziare a preoccuparmi? :(

 

Non devi preoccuparti. Sono dei crash che capitano a tutti noi. Piano piano rilasceranno aggiornamenti per il gioco e per la One atti a risolvere anche questa cosa, o almeno a limitarla molto. Per cui non preoccuparti, sarà solo questione di attendere gli aggiornamenti.

Modificato da H4ki R4izen
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi preoccuparti. Sono dei crash che capitano a tutti noi. Piano piano rilasceranno aggiornamenti per il gioco e per la One atti a risolvere anche questa cosa, o almeno a limitarla molto. Per cui non preoccuparti, sarà solo questione di attendere gli aggiornamenti.

 

Ah menomale, temevo già il peggio! :lol:

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, post natalizio che vuole un po essere un tributo alla serie Forza motorsport: io ancora non ho il 5 ne la nuova Xbox ONE, li acquisterò nel corso del nuovo anno però, da quando è uscito, ho Gran Turismo 6...

Ho sempre amato questo titolo fin dai tempi della prima playstation e anche stavolta mi sono comprato il nuovo capitolo, che dire , passata l'"euforia" iniziale che ho sempre per un nuovo gioco ecco che i problemi di GT escono fuori: una marea di auto con però tanti "doppioni" e alcune standard fatte veramente male,frame rate a 60 fps che va in crisi spesso, IA avversaria inguardabile, danni inesistenti.

Ieri dopo un po' che non ci giocavo( e giocavo a Gran Turismo) accendo la 360 e faccio qualche partita a Forza 4; mi è bastata qualche gara per riscoprire l'essenza di un gioco di corse: i rombi realistici delle vetture,la sensazione di velocità e la sfida della competizione...bello come la prima volta ( e ho tipo 140 ore di guida)

Scusate lo sfogo magari OT ma ripeto questo vuole essere un tributo ad una serie che ha saputo prendere il meglio dalla concorrenza per poi metterci tutte quelle caratteristiche che non possono mancare in un genere come questo, W FORZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...