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Forza Motorsport 5


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Vorrei prenderlo, ma quella pedaliera e l'assenza del cambio ad H, mi frenano... So che nuova pedaliera con frizione e nuovo cambio ad H usciranno a breve, ma a quale prezzo?

Di sicuro in totale andrei a spendere circa 500/600€...

E per spendere quel prezzo, preferirei aspettere un volante per Xbox One di Fanatec, che indubbiamente avrà prezzo maggiore (credo fino a 200€ in più), ma IMHO di miglior qualità...

Non so, sono combattuto!

 

aspetta il Med Catz

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

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Vorrei prenderlo, ma quella pedaliera e l'assenza del cambio ad H, mi frenano... So che nuova pedaliera con frizione e nuovo cambio ad H usciranno a breve, ma a quale prezzo?

Di sicuro in totale andrei a spendere circa 500/600€...

E per spendere quel prezzo, preferirei aspettere un volante per Xbox One di Fanatec, che indubbiamente avrà prezzo maggiore (credo fino a 200€ in più), ma IMHO di miglior qualità...

Non so, sono combattuto!

guarda io sono strasoddisffatto... la pedaliera ed il cambio usciranno tra pochissimo ho gia' contattato la thrumaster e ti rispondono subito, il prezzo purtroppo si sara' altino per prendere entrabi ci vorranno 200 euro circa... il madcats cmq costera' di piu' e non ha pedaliera e cambio ad h ed esce il 28 febbraio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Ragazzi ho aperto un topic dedicato al volante se vogliamo condividere il nostro acquisto eccolo: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/92174-Volante-Trustmaster-TX-per-Xbox-ONE

 

Ragazzi ho aperto un topic dedicato al volante se vogliamo condividere il nostro acquisto eccolo: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/92174-Volante-Trustmaster-TX-per-Xbox-ONE

 

Ho anche postato le foto del mio playseat :-)

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Sebbene Forza Motorsport 5 sia stato pubblicato da poco, sembra che Microsoft e Turn 10 abbiano già iniziato il giro di assunzioni per lavorare al motore fisico del prossimo capitolo. Lo si legge sul sito ufficiale del team, in un'offerta di lavoro pubblicata di recente da cui è possibile trarre alcune interessanti informazioni. Lo sviluppatore spiega infatti di essere alla ricerca di un candidato in grado di spingere parecchio sul versante fisico come mai era stato fatto finora in un titolo di corse. Per questo, aggiunge, il nuovo Forza può essere l'opportunità per dimostrare la potenza di un grandioso engine per la gestione della fisica.

 

Turn 10 continuerebbe dunque sulla strada intrapresa con Forza Motorsport 5, che ha già dimostrato un importante miglioramento rispetto i predecessori da questo punto di vista, soprattutto per gomme e sospensioni. E naturalmente si spera anche che Forza Motorsport 6 riesca ad accontentare le richieste dai fan: su tutte, l'inserimento di condizioni atmosferiche variabili e una carriera più coinvolgente.

2124775.png

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Sebbene Forza Motorsport 5 sia stato pubblicato da poco, sembra che Microsoft e Turn 10 abbiano già iniziato il giro di assunzioni per lavorare al motore fisico del prossimo capitolo. Lo si legge sul sito ufficiale del team, in un'offerta di lavoro pubblicata di recente da cui è possibile trarre alcune interessanti informazioni. Lo sviluppatore spiega infatti di essere alla ricerca di un candidato in grado di spingere parecchio sul versante fisico come mai era stato fatto finora in un titolo di corse. Per questo, aggiunge, il nuovo Forza può essere l'opportunità per dimostrare la potenza di un grandioso engine per la gestione della fisica.

 

Turn 10 continuerebbe dunque sulla strada intrapresa con Forza Motorsport 5, che ha già dimostrato un importante miglioramento rispetto i predecessori da questo punto di vista, soprattutto per gomme e sospensioni. E naturalmente si spera anche che Forza Motorsport 6 riesca ad accontentare le richieste dai fan: su tutte, l'inserimento di condizioni atmosferiche variabili e una carriera più coinvolgente.

Senza dubbio un'ottima notizia,ma spererei anche in gare non solo da 2/3 giri durante la carriera,sopratutto con in vista dell'avvento di Project Cars!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Senza dubbio un'ottima notizia,ma spererei anche in gare non solo da 2/3 giri durante la carriera,sopratutto con in vista dell'avvento di Project Cars!

stessa cosa che ho pensato ieri io....

dopo un po che ci gioco ho messo come difficolta' carriera il massimo e partendo dalle ultime posizioni ero alla fine del 3 giro ed ero 4... ho lottato come un pazzo per cercare il podio e sono sicuro che con qualche altro giro in piu' sarei riuscito ad arrivare 3 o 2, il 1 era troppo distaccato, ma con 2 o 3 giri è ridicolo...

questo gioco si perde in piccole stupidaggini... ma cosa ci vuole a mettere un opzione per scegliere quanti giri si vogliono fare? cosa ci vuole a mettere nel menu pregara tutte le opzioni del gioco? ad esempio se voglio modificare le impostazioni del volante mi tocca uscire al menu principale... per elaborare la mia auto idem... per sceglierla prima di ogni gara la stessa cosa... insomma i menu sono stati fatti davvero con i piedi....

per il nuovo titolo posso essere solo che contento... tirando le somme FMS5 mi piace da morire... le auto sono fatte tutte in modo strepitoso ed il sistema di guida è eccellente... aspetto con tantissima ansia project cars, li almeno possiamo contare su tantissime auto tantissimi tracciati, guadagnarci la postazione di partenza tramite qualifiche ( ci vuole tanto a metterlo nella serie di forza??? ) e sopratutto il cambiamento climatico... non se ne puo' piu' di giocare sempre sull'asciutto.....

ma qualcuno per caso ha notizie di un eventuale uscita del gioco F1 per la one?

io l'avevo per la 360 e mi piaceva da morire...

un saluto a tutti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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a me personalmente basterebbero qualche pista in più ( fujimi kaido in primis ) e che rimettessero almeno storefront e club ... io così avrei il mio gioco definitivo per andare avanti fino a fm6.. project car sulla carta sembra bello ma da quanto ho letto la fisica sarà stile nid for pizza e grid.. quindi già da questo punto se sarà così non lo acquisterò mai..

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a me personalmente basterebbero qualche pista in più ( fujimi kaido in primis ) e che rimettessero almeno storefront e club ... io così avrei il mio gioco definitivo per andare avanti fino a fm6.. project car sulla carta sembra bello ma da quanto ho letto la fisica sarà stile nid for pizza e grid.. quindi già da questo punto se sarà così non lo acquisterò mai..

Dove l'hai letto?? io invece ho letto tutto il contrario.... che è un gioco strasimulativo, il titolo definitivo per tutti gli amanti dei giochi di simulazioni di guida...

guarda io adoro fms5 li ho presi tutti compreso forza horizon con tutte le espansioni del caso (espansione rally dlc auto ecc ecc) ma da questo titolo, seppure strabiliante perchè ci passo le ore, ha tantissime pecche....

i menu sono fatti male gare troppo corte piste troppo limitate mancanza di qualifiche mancanza di variazione atmosferiche.

insomma il gioco è pauroso ma ancora manca quel qualcosa in piu' per dire" da qui non mi sposto piu'"

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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delle qualifiche ( che basterebbe farle basandosi sui giri in classifica ) e del meteo non mi interessa granchè personalmente... su pcar ho letto sui forum di chi ha la versione " test " che appunto la fisica è sullo stile di quei arcade .. ed io personalmente "odio" tutti quei arcade come nid for pizza e similari.. tornando a forza si ha ancora qualche pecca ma non tali da farmi annoiare come aveva fatto forza 4 ad esempio ( l'ho giocato veramente poco rispetto a tutti gli altri ) .. per non parlare di horizon che dopo 1 settimana mi aveva già stufato come tipo di gioco ( infatti H2 non lo acquisterò ), il top per come la vedo io era stato Forza 3 che aveva l'unico difetto del multiplayer impostato male ( e ahimè hanno continuato su quella strada ) quando il multi di fm2 era fantastico ( l'attuale compagnia di amici con cui gioco ci siam trovati tutti sul multi di fm2 ), ora tocca solo sperare che seguino i feedback degli utenti e lavorino sul sistemare e rimettere quelle parti che TUTTI lamentano..

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delle qualifiche ( che basterebbe farle basandosi sui giri in classifica ) e del meteo non mi interessa granchè personalmente... su pcar ho letto sui forum di chi ha la versione " test " che appunto la fisica è sullo stile di quei arcade .. ed io personalmente "odio" tutti quei arcade come nid for pizza e similari.. tornando a forza si ha ancora qualche pecca ma non tali da farmi annoiare come aveva fatto forza 4 ad esempio ( l'ho giocato veramente poco rispetto a tutti gli altri ) .. per non parlare di horizon che dopo 1 settimana mi aveva già stufato come tipo di gioco ( infatti H2 non lo acquisterò ), il top per come la vedo io era stato Forza 3 che aveva l'unico difetto del multiplayer impostato male ( e ahimè hanno continuato su quella strada ) quando il multi di fm2 era fantastico ( l'attuale compagnia di amici con cui gioco ci siam trovati tutti sul multi di fm2 ), ora tocca solo sperare che seguino i feedback degli utenti e lavorino sul sistemare e rimettere quelle parti che TUTTI lamentano..

aspetta... io non ho mai detto che forza mi stufi... tant'e' vero che ho scritto che ci passo le ore senza neanche accorgermene... dico solo che un po' di sana concorrenza non fa male... anzi... giochi stile nfs io li odio perchè sono assolutamente inverosimili... di project ne parlano benissimo anche forum che l'hanno provato... avremo cmq tempo di saperne di piu' visto che mancano ancora tantissimi mesi prima della sua uscita...

per le qualifiche a me non interessa per il tempo personale bensi' per stabilire la griglia di partenza di ogni gara sia in modalita' carriera che in quella multi.

per il meteo dai'... è un altra cosa avere la possibilita' di scegliere i pneumatici o l'assetto di guida in base alle condizioni atmosferiche, rende tutto molto piu' intrigante.

in ogni caso non mi posso lamentare... come primo gioco di guida direi che possiamo riternerci piu' che fortunati.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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When you play Forza Motorsport 5 today, you will be prompted to download an update for the game. This update includes a number of improvements to Forza 5, including:

 

- Cars available in DLC Car Packs can now be used as Rental Cars in Freeplay and Multiplayer modes

- Adjustment of the windshield damage threshold

- Players can now perform engine swaps for cars from the LaFerrari Car Pack and the IGN Car Pack

- Graphical fixes for the 2013 Caterham Superlight R500

- Cockpit brightness has been adjusted for the 1960 Maserati Tipo 61 Birdcage

- Engine audio for the 1964 Chevrolet Impala SS 409 has been improved when using clutch

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Quando, in un campionato, selezioni l'auto da comprare per gareggiare, per qualche istante l'auto rimane originale e vedi la classe di base di quell'auto (per esempio C418) mentre compare la scritta "calcolo potenziamenti" e subito dopo l'auto diventa della classe necessaria (per esempio B500). Quella è la limitazione del campionato. Purtroppo non è come nel capitolo scorso, in cui premendo da X (se non erro) si vedevano le limitazioni.

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Quando, in un campionato, selezioni l'auto da comprare per gareggiare, per qualche istante l'auto rimane originale e vedi la classe di base di quell'auto (per esempio C418) mentre compare la scritta "calcolo potenziamenti" e subito dopo l'auto diventa della classe necessaria (per esempio B500). Quella è la limitazione del campionato. Purtroppo non è come nel capitolo scorso, in cui premendo da X (se non erro) si vedevano le limitazioni.

Ok, grazie! :)

 

Altra domanda :D

Ma non si può più modificare l'assetto nella schermata pre-gara?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

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E' da poco che ho acquistato questo gioco e non capisco una cosa.

Ma i potenziamenti quanto si possono usare?!

Inizio una carriera, scelgo una macchina vado per potenziarla e al minimo cambiamento cambia di classe e diventa inutilizzabile... ma quindi!?!? :bang:

Ho fatto un paio di campionati usando sempre l'auto stock! E dove sta il divertimento!?!?

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Se l'auto la prendi dal menù della carriera (ovvero una volta selezionato il campionato, scegli l'auto e poi inizi il campionato), l'auto è già potenziata al massimo per quel campionato, perché come ho scritto prima, quando selezioni un'auto, per qualche istante l'auto rimane originale e vedi la classe di base di quell'auto (per esempio C418) mentre compare la scritta "calcolo potenziamenti" sotto al prezzo, e subito dopo l'auto diventa della classe necessaria (per esempio B500). Così l'auto si elabora in automatico; se, invece, anche tu preferisci elaborarti di tuo l'auto con i potenziamenti che vuoi tu, devi andare a comprare l'auto dal menù dove si vede l'auto che stai utilizzando, selezionare "vettura" e poi "acquista auto", scegli l'auto che meglio preferisci, tra quelle che ti propongono loro all'inizio del campionato, ovviamente, e poi vai ad elaborarla al massimo delle possibilità del campionato.

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