Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

il discorso noia presumo tu ti riferisca alla carriera in single, in questo caso ti do ragione, mentre per horizon onestamente io non lo trovato noiso, direi corto ma non noia, anzi all'epoca fu una bella novità, ovviamente da non considerare come paragone con FM4, sono 2 generi distinti per me

 

 

 

tra l'altro oggi in turn10 e microsoft live stanno battendo la fiacca... pack non ancora messo sullo store e nemmeno l'aggiornamento è disponibile ... almeno le altre volte alla mattina ( attorno le 11 ) era già tutto disponibile.. bah...

 

parlando di fm4 a me aveva annoiato molto dopo qualche mese ( non quanto horizon eh.. quello è stato proprio l'apoteosi della noia ) di gioco avevo praticamente smesso di usarlo..a parte qualche gare in drift al fujimi kaido ..poi la compagnia aveva iniziato a fare solo hotlapping ( soprattutto quando ero nei V12 ) e sostanzialmente non c'era mai modo di farsi una bella gara online ... per ora invece col gruppo un po più piccolo giochiamo abbastanza spesso online..

Link al commento
Condividi su altri siti

no la carriera di forza non mi ha mai interessato ... utile solo per far crediti..

 

comunque pacchetto online .. e ho visto che c'è un secondo pacchetto " GRATUITO " chiamato honda legends

 

3 auto gratis nel pacchetto honda ( civic 2014, crx mugen e prelude si )

 

10 auto nel pacchetto di febbrario ( 9,90 euro l'intero pacchetto, 2,90 la singola auto )

 

680mb di aggiornamento al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: immagine rimosse. Ho sbagliato topic :whew:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l'aggiornamento in cosa consiste?

grazie

La risposta era qualche post sopra! :ok:

 

FM5 - February Content Update

Along with The Smoking Tire Car Pack we will release our latest content update for Forza Motorsport 5. This update will also feature a number of gameplay improvements to Forza Motorsport 5, including:

 

· Players can now save replays of multiplayer races

· In multiplayer, the “Time to Vote” countdown will now end once all players in the lobby have readied

· Player Level wrapping issues at level 257 have been fixed

· Pitting your car during a race will now repair aero damage

· General multiplayer stability improvements, including improved “invite” and “join party” functionality

· Drag light trees will now work correctly in multiplayer races

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto poc'anzi ci sono dei fix del gioco .. ma l'aggiornamento in concomitanza coi dlc fanno si che tutti scarichino il dlc ( e i fix in questo caso ) in modo che giocando online tutti possano vedere le auto di tutti ( nei precedenti foza se non si prendeva almeno l'auto gratuita dei pacchetti si rischiava di vedere auto completamente nere - modellate su una vw jetta mi pare - ed era un problema sul multiplayer perchè le misure di ingombro ovviamente non combaciavano con l'auto che si usava )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato questo Natale a Trieste, e sarebbe perfetto lì! Il territorio circostante è fantastico, c'è autostrada, ci sono stradine che vanno su e giù, c'è la città! Fantastico!

 

Riprodurre l'Italia sarebbe fantastico, ma se devono comprimere l'Italia in pochi chilometri, no grazie! Se facessero un lavoro alla The Crew però cambierebbe tutto, ma dubito.

E poi vuoi mettere fare le gare sulle dune con i Range? Feel like a sheikh! B) B)

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport ‏@ForzaMotorsport Only roughly 20 minutes to go until our next Game With Dev. #Forza5, #ForzaHorizon, #Forza4, it's all happening! http://www.twitch.tv/forzamotorsport

 

Mi sa di falso allarme, sono sulla pagina di Twitch e se ho capito bene dalla chat sembra solo una serata di gioco con gli sviluppatori... :polliceverso: :polliceverso:

Però, guardando tra i commenti su FB, ho letto che Turn10, rispondendo ad una domanda su un futuro track pack, ha detto che questo mese dobbiamo aspettarci qualcos'altro, e l'Honda pack era già stato annunciato... Dai che arriva il 'Ring!

 

EDIT: Appunto: Join us on our twitch.tv chat to play with the community team, we’re not streaming but we will be in the chat posting how to play with us as well as giving away some stuff. We will be in there until 4 P.M. PST/7EST. We’ll be playing Forza Motorsport 5 naturally, but we’ll also be making time in Forza Motorsport 4 and Forza Horizon so everyone is included in the fun.

 

Tradotto in poche parole, giocano e fanno dei give away sulla chat, Forza 5, H e 4.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però, guardando tra i commenti su FB, ho letto che Turn10, rispondendo ad una domanda su un futuro track pack, ha detto che questo mese dobbiamo aspettarci qualcos'altro, e l'Honda pack era già stato annunciato... Dai che arriva il 'Ring!

 

 

 

Magari, ultimamente baso la mia esistenza su questa aspettativa :rolleyes: ogni giorno cerco notizie e spero nell'annuncio, è osceno un simulatore senza nordschleife (più sopraffina è la fisica di un simulatore, più maestoso è guidare al nordschleife, con quei cordoli alti e spigolosi, i saliscendi e le asperità).

  • Upvote 1
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, ultimamente baso la mia esistenza su questa aspettativa :rolleyes: ogni giorno cerco notizie e spero nell'annuncio, è osceno un simulatore senza nordschleife (più sopraffina è la fisica di un simulatore, più maestoso è guidare al nordschleife, con quei cordoli alti e spigolosi, i saliscendi e le asperità).

 

 

Straquoto... secondo voi sperare nel numero di circuiti che aveva Shift 2 è impossibile?

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...