Vai al contenuto

giochi dal marketplace americano


gigi zack41

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,per curiosità ho switchato il mio accoun da quello italiano a quello americano,per vederne i contenuti.Vorrei acquistare un gioco Madden ncaa13,su internet ho letto che il gioco in dvd è in formato ntsc non region free.Se lo scarico dal market ho qualche possibilità che possoa girare sulla mia xbox italiana?

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille,ma per quanto riguarda la fatturazione invece come si risolve il problema?Nel senso,io metto nome cognome indirizzo e compagnia bella,solo che mi chiede il codice postale americano e tra gli stati posso selezionare solo gli stati americani,se metto codice e stato americani nella fatturazione ma risiedio in italia richio un ban?

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille,ma per quanto riguarda la fatturazione invece come si risolve il problema?Nel senso,io metto nome cognome indirizzo e compagnia bella,solo che mi chiede il codice postale americano e tra gli stati posso selezionare solo gli stati americani,se metto codice e stato americani nella fatturazione ma risiedio in italia richio un ban?

no, l'importante è che sia tutto americano (anche l'indiirizzo), però c'è una cosa che non capisco: nel market americano madden costa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...