Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Io li ho presi online, sia Ryse che Dead Rising 3. Mi contattano dicendo che non hanno Ryse. Io avevo fatto l'ordine proprio per Ryse.. Spero risolvino. @Boxaro, se ti ricordassi chi vende Ghosts a 9,90 diccelo, che un pensiero ce lo fareida oggi la prestige editoon di ghost per one è a 20€. paura. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter9 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Dov è la prestige di ghosts a 20 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Dov è la prestige di ghosts a 20 euro?game stop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter9 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 trovato grazie ma è la verisone normale non la prestige Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) trovato grazie ma è la verisone normale non la prestige A me la versione prestige della one la porta a 20,98 euro il sito di gamestop! Però il negozio nella mia città ha solo la versione ps4 Modificato 27 Gennaio 2015 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter9 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Trovata non l'avevo vista perchè non è disponibile, peccato.Sapete se vale anche nei negozi? Modificato 27 Gennaio 2015 da cityhunter9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Trovata non l'avevo vista perchè non è disponibile, peccato.Sapete se vale anche nei negozi?si certoun paio di miei amici l hanno presa oggi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Se la trovo, domani la prendo! Grazie della info @Boxaro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter9 Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Domani girerò tutti i game stop possibili ma sapete da quando è partita la promozione?Se è in giro d amolto dubito che troverò qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Stamane era a prezzo fisso. Credo oggi pomeriggio. Se i commessi non fanno i b***** qualcosa ci resta. A me ne servono due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Se la trovo, domani la prendo! Grazie della info @Boxaro!Di nulla Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Domani girerò tutti i game stop possibili ma sapete da quando è partita la promozione?Se è in giro d amolto dubito che troverò qualcosaoggi alle 12. era al gs quando hanno ricevuto la mail e mi hanno proposto l affare...ma nn sono tipo da collection Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Domani andrò all'apertura, ne voglio assolutamente una, la seconda è per un amico, ma che ha detto può farne a meno, ma se la prende pure lui è meglio, dividiamo il season pass! Passerò al gamestop più vicino sperando di trovarne almeno una, poi chiamo gli altri! E pensare che domani era già una giornata piena di impegni Aggiorno: Non ne ho trovata manco una. Vabè fa nulla. Modificato 28 Gennaio 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Ok, Xbox ritirata da MediaWorld. Tra l'altro mi hanno dato il disco di Fifa 14 a parte, credevo ci fosse solo la versione digitale (c'è anche quella dentro la scatola, ma non ho capito se sia scaduta o meno...boh...). Sono passato anche da Gamestop (che era li a fianco ) per prendere un secondo controller, visto che è in promozione a 40€, ma mi hanno detto che ci vuole la card da 16€...vi risulta questa cosa? Io naturalmente ho alzato i tacchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Fossi stato in te, avrei detto puoi dirmi il tuo nome? Che ti faccio licenziare. Non è assolutamente vero. Va bene pure la gratis di livello 1. Anche sul sito è a 40€.. Modificato 28 Gennaio 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Sono passato anche da Gamestop (che era li a fianco ) per prendere un secondo controller, visto che è in promozione a 40€, ma mi hanno detto che ci vuole la card da 16€...vi risulta questa cosa? Io naturalmente ho alzato i tacchi assolutamente no. è specificato "tutti i livelli"...quindi che non dicano balle 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 assolutamente no. è specificato "tutti i livelli"...quindi che non dicano balle E' da fare licenziare certa gente e non scherzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 E' da fare licenziare certa gente e non scherzo.io intanto mando una mail per segnalare che le offerte del giorno...sono per i commessi e non per i clt....dato che le robe spariscono o diventano di colpo "prenotate". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 io intanto mando una mail per segnalare che le offerte del giorno...sono per i commessi e non per i clt....dato che le robe spariscono o diventano di colpo "prenotate". Guarda, io non ho trovato nemmeno una copia di Ghosts Prestige Edition (e sul sito nei negozi dicevano che ce ne erano) chiamato pure e nulla. Le tritton a 3€ non le ha viste nessuno. Mi chiedevo tra me e me, "ma se un paio di cuffie da 100€ le venderei al cliente per 3€? Me le metto da parte e ciao" Ed è quello che fanno. Si tolgono da mezzo tutte le offerte più importanti e questo non è bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Ah ecco, sospettavo, e le (era una ragazza) ho fatto notare che l'offerta era sul sito senza che fosse specificato niente...solo che non avevo neanche un minuto da perdere lì e me ne sono andato.Purtroppo la faranno franca perché sono a 30km da casa mia e non ci torno sicuro (andrò da un altro piu vicino...ma col coltello tra i denti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Ah ecco, sospettavo, e le (era una ragazza) ho fatto notare che l'offerta era sul sito senza che fosse specificato niente...solo che non avevo neanche un minuto da perdere lì e me ne sono andato.Purtroppo la faranno franca perché sono a 30km da casa mia e non ci torno sicuro (andrò da un altro piu vicino...ma col coltello tra i denti). Prendilo sul sito. Sono molto efficienti, veloci quanto amazon e non scherzo. A me comprando la roba dal loro sito arriva in due giorni. Purtroppo però in questi giorni hanno dei problemi e le spedizioni partiranno il 2 febbraio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Prendilo sul sito. Sono molto efficienti, veloci quanto amazon e non scherzo. A me comprando la roba dal loro sito arriva in due giorni. Purtroppo però in questi giorni hanno dei problemi e le spedizioni partiranno il 2 febbraio... Scusate ma perché non prenderlo direttamente da Amazon che è più serio? Sempre se state ancora parlando del controller Che tra l'altro ho appena visto in offerta a 399 Xbox One White + Sunset Overdrive + Destiny + Controller Wireless a chi potesse interessare Modificato 28 Gennaio 2015 da Ioannes 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Perchè mi ero dimenticato che lo aveva pure lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Scusate ma perché non prenderlo direttamente da Amazon che è più serio? Sempre se state ancora parlando del controller Dovessi prenderlo online lo prenderei di sicuro su Amazon Ma un giretto da Gamestop quasi quasi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 E ONE FU!!!! Finalmente eeeeeeeeee 1 Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.