Gianniplay Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Notify... non che ce ne fosse bisogno ma oggi euronics mi ha personalmente confermato che anche da loro c sarà fifa nelle console prenotate.... lo dico perché fino a ieri x loro mancava l ufficialità da parte di ms. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Per quanto riguarda euronics i preorder sono davvero chiusi fino a giovedì,giorno in cui verrà lanciata una nuova promozione?è vera questa cosa o semplice incompetenza degli addetti che ci lavorano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Per quanto riguarda euronics i preorder sono davvero chiusi fino a giovedì,giorno in cui verrà lanciata una nuova promozione?è vera questa cosa o semplice incompetenza degli addetti che ci lavorano? allora i preorder non sono chiusi avrete sicuramente trovato il commesso svogliato o che non sa una beneamata cippa e che si basa solo sui volantini senza cercare nulla nel terminale.Sul sito dice che è tranquillamente preordinabile con il pad aggiuntivo e il play&charge compresi nel prezzo.Cmq rimane il fatto che da domani ripartono i nuovi volantini con una pagina dedicata proprio a queste promo preorder di Xbox One/Ps4 quindi da domani andate sul sicuro EDIT: per chi non lo sapesse anche trony ha iniziato i preorder (o perlomeno io ho visto solo ora sta cosa) di xbox one..prenotandola si riceveranno un secondo controller e un abbonamento Gold trimestrale (alla fine offrono tutte bonus del valore di 69 euro: mw con forza 5 del valore di 69, euronics con pad+p&c del valore di 69 euro, trony pad+trimestrale poco più di 70 euro) Modificato 28 Agosto 2013 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) ma offerte preorder unieuro non ne fa?!?io ho una card che mi da diritto a TUTTI i prodotti in vendita da unieuro...dal 10 al 15%...facessero anche solo 1 "regalino" io la prenderei da loro! i love commessi 'gnoranti :bang: chiamo unieuro : la mia domanda è "vorrei info su bonus legati al preorder della xbox one" -cagliari: ..mi spiace, chiama domani, da noi i preorder non sono ancora iniziati..attendiamo notizie. -palermo:..mi spiace, preorder terminati, come bonus davamo fifa14, il kinect e l'hometheater all-in-one :shock: -messina:..si puoi ordinare...diamo fifa14 e 1 anno di gold poveri noi! Modificato 28 Agosto 2013 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Io sono passato ieri da Euronics e mi han detto che la promozione è valida fino a ottobre!Oggi pensavo di passare a prenotarla... ma dite che sia meglio aspettare domani e che potrebbero fare offerte migliori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Io sono passato ieri da Euronics e mi han detto che la promozione è valida fino a ottobre!Oggi pensavo di passare a prenotarla... ma dite che sia meglio aspettare domani e che potrebbero fare offerte migliori? no il volantino che inizierà domani gia si trova in giro su internet e la promo è la stessa identica..stanno facendo un po come al media, a ogni voltantino ripropongono sempre la stessa promo per far pubblicità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Io sono passato ieri da Euronics e mi han detto che la promozione è valida fino a ottobre!Oggi pensavo di passare a prenotarla... ma dite che sia meglio aspettare domani e che potrebbero fare offerte migliori?il discorso è quello...la promo è valida fino ad ottobre ma se finiscono i preorder (o meglio il numero di preorder raggiunge il loro massimo di console ordinabili) la chiudono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Benissimo! Oggi allora passo e la ordino... poi non mi resta che decidermi su quale gioco acquistare al D1 XD(che scelta difficile ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Riprendendo il discorso dell'euronics, pure sulla pagina facebook non dice nulla riguardo la scadenza della promozione -.- Modificato 28 Agosto 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 grazie delle info non mi rimane che euronics allora...peccato avrei tranquillamente scambiato il pad + kit play&charge con FM5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 grazie delle info non mi rimane che euronics allora...peccato avrei tranquillamente scambiato il pad + kit play&charge con FM5 Ma non hai dei mediaworld/saturn vicini ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 magari...il più vicino è a un'ora di macchina...nelle vicinanze ho solo euronics,marcopolo e unieuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Io alla fine un secondo controller l'avrei dovuto cmq prendere quindi E appena esce Plant VS Zombie Garden Warfare via in coop con la mia ragazza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Gizmo grazie del tuo commento,hai dato un senso al mio acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Gizmo grazie del tuo commento,hai dato un senso al mio acquisto Guarda alla fine il secondo controller è quasi d'obbligo se ti capita di giocare con morosa/amici... e sono cmq 70€ risparmiati!A me alla fine FM5 non interessa moltissimo... certo è un bellissimo gioco ma a me alla lunga i giochi di corse stufano! E il kit play&charge penso che sarà molto comodo... Io ho qui comodi GS, MW e Euronics e alla fine scelgo Euronics Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 http://i40.tinypic.com/2gvtt6p.png Esce il 5? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 in effetti non hai tutti i torti,considerando che vorrei anche prendere killer instinct il 2' pad diventa obbligatorio per giocare in locale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 http://i40.tinypic.com/2gvtt6p.png Esce il 5? Quella data è li da mesi ...allora da gamestop dovrebbe uscire il 31 dicembre ..sono date indicative Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 scandroITA nulla di serio quella data,semplicemente marcopolo l'ha messa li tanto per...già da giugno.Uscì anche un rumor a riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Ok, mi sono illuso per niente. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ma voi ragazzi...siete sicuri che euronics da fifa..e che la versione loro è quella con scritto sul pad day one??? xché non vorrei abbiano una versione "normale" e quindi fifa non sarebbe incluso?? Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ma voi ragazzi...siete sicuri che euronics da fifa..e che la versione loro è quella con scritto sul pad day one??? xché non vorrei abbiano una versione "normale" e quindi fifa non sarebbe incluso??Ehm... io lo davo per scontato Avendola prenotata immaginavo che fosse la versione DAY ONE... però visto che mi hai fatto venire il dubbio ho provato a contattare il servizio assistenza per email... appena rispondono ti faccio sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ma voi ragazzi...siete sicuri che euronics da fifa..e che la versione loro è quella con scritto sul pad day one??? xché non vorrei abbiano una versione "normale" e quindi fifa non sarebbe incluso??Allora tutte le cobsole disponibili al lancio saranno le day one edition sia comprandola nella grandr catena sia comprandola nel piccolo negozietto..metti che esce l'8 nocembre (data fittizia) tutye le console che saranno nei vari negozi l8 saranno day one..esaurite quelle la seconda ondata di spediziobi saranno le standard edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ma se io prenotassi Xbox One dal mediaworld e quando esce mi danno forza, se vado il giorno stesso che esce Xbox one al Gamestop per farmi valutare Forza quanto me lo valutano ? Me lo potrebbero scambiare con un gioco di pari valore ? Purtroppo forza non mi piace.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Allora tutte le cobsole disponibili al lancio saranno le day one edition sia comprandola nella grandr catena sia comprandola nel piccolo negozietto..metti che esce l'8 nocembre (data fittizia) tutye le console che saranno nei vari negozi l8 saranno day one..esaurite quelle la seconda ondata di spediziobi saranno le standard editionGrazie per l'informazione Tasso... (oggi continuo a ringraziarti XD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.