Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 sono+faccio con tutte queste cifre mi sto facendo sane risate, che poi io personalmente per prendere una di queste nuove console One oppure PS4 se ne riparla minimo dicembre 2014 salvo catostrofiche conseguenze economiche/lavorative visti i tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 grazie sulla 360 sempre.....pero' adesso sono silver....il gold lo rinnovo a settembre ci manchero' due mesi .. cmq ho letto di aumenti del live per l infrastuttura ci saranno.....sapremo tutto tra 10 giorni resta da capire se ci saranno due live oppure un solo live unificato anche perche' la prima xbox andava sul live ma non era compatibile con il live della 360...se non ricordo maleHanno già confermato che sarà compatibile.con tanto di gruppi tra xbox360-One... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) a bello cosi mi fate rosikare quando gioco a BF4 su 360 e sto sul pattino a sparare le anatree voi sulle portaerei in gruppi di 64 contro 64 Modificato 30 Maggio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 a bello cosi mi fate rosikare quando gioco a BF4 su 360 e sto sul pattino a sparare le anatree voi sulle portaerei in gruppi di 64 contro 64 Non si stanno problemi vieni a Nola e giochi da me Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 a bello cosi mi fate rosikare quando gioco a BF4 su 360 e sto sul pattino a sparare le anatree voi sulle portaerei in gruppi di 64 contro 64 Kiappa tu a Gennaio 2014 senza Xbox One non ci arrivi!Scommessa? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Kiappa tu a Gennaio 2014 senza Xbox One non ci arrivi!Scommessa?Kanfa ,un giro a chiedere degli sconti l'hai fatto? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Kiappa tu a Gennaio 2014 senza Xbox One non ci arrivi!Scommessa? ne sono perfettamente cosciente ecco perche' butto acqua sul fuoco Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Kanfa ,un giro a chiedere degli sconti l'hai fatto? No ma sto monitorando il sito del negozio di PA che ha già fatto la promo per la PS4. ne sono perfettamente cosciente ecco perche' butto acqua sul fuoco Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Gamestop ritira giochi UK? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 ragazzi mi sparate 3 giochi disponibili per la promo di gs per i 150€ in meno? ovviamente se gia li conoscete,io adesso mi faccio un giretto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 grazie sulla 360 sempre.....pero' adesso sono silver....il gold lo rinnovo a settembre ci manchero' due mesi .. cmq ho letto di aumenti del live per l infrastuttura ci saranno.....sapremo tutto tra 10 giorni resta da capire se ci saranno due live oppure un solo live unificato anche perche' la prima xbox andava sul live ma non era compatibile con il live della 360...se non ricordo maleI codici del primo live erano compatibili anche con la 360 lo posso assicurare, l'ho fatto io Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 ragazzi mi sparate 3 giochi disponibili per la promo di gs per i 150€ in meno? ovviamente se gia li conoscete,io adesso mi faccio un giretto!Per certo ti posso dire solo far cry 3.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 - A 499€ si può prenotare l'edizione Day One sul sito Microsoft con all'interno: Console Xbox One, Sensore Kinect, Controller celebrativo, Obiettivi esclusivi, Cavo HDMI- Sempre allo stesso prezzo la si può preordinare su multiplayer.com, qui per ogni gioco che viene aggiunto al preordine (69,9€ a gioco) viene applicato uno sconto di 5€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) - A 499€ si può prenotare l'edizione Day One sul sito Microsoft con all'interno: Console Xbox One, Sensore Kinect, Controller celebrativo, Obiettivi esclusivi, Cavo HDMI- Sempre allo stesso prezzo la si può preordinare su multiplayer.com, qui per ogni gioco che viene aggiunto al preordine (69,9€ a gioco) viene applicato uno sconto di 5€ l'offerta di multiplayer, con tutto il rispetto, è una presa in giro...parlano di offerta speciale......ti dicono..prenota e abbassa il prezzo della consolle di 5 euro per ogni gioco che acquisti...scherziamo? ...il gioco lo pago, non abbasso proprio nulla...pago 65 euro a gioco e basta..e più ne prendo più spendo ...che devo fare per uno sconto decente...comprare 10 giochi? ..peccato che poi spendo più di 1000 euro ... ma con lo sconto di 50 euro..mica poco! se devo prenotare su un sito mi sta bene...ma prenoto o la consolle con un gioco, oppure solo la one..solo quellae poi vedo il discorso dei giochi in digitale e dello sharing..solo così posso risparmiare, non comprando più giochi possibile per uno sconto di 5 euro... Modificato 11 Giugno 2013 da TORQUE 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 che palle, non accettano i giochi ds al gs per la promozione grrrrr... cmq accettano anche crysis 3 e gow judgement Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Se mediaworld mi spara una promo assurdo godo. Già ora con un usato da fifa 14 a 9,99...magari possono fare che con 2 usati 100€ di sconto! magari! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Ecco la promozione del negozio dove mi rifornisco io, 369 € con delle condizioni, che ne pensate??? Per avere la XBOX ONE a € 369,90 devi aderire a delle semplici condizioni: 1)portaci subito un acconto di € 50,00 cash (contanti) 2)un mese prima che esca in commercio la XBOX ONE devi portarci la tua vecchia x360 slim( NO 4GB ) 3)la tua console deve essere perfettamente funzionante e compresa di cavi e pad In pratica la 360 Slim viene valutata 130 €. Modificato 12 Giugno 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ecco la promozione del negozio dove mi rifornisco io, 369 € con delle condizioni, che ne pensate??? Per avere la XBOX ONE a € 369,90 devi aderire a delle semplici condizioni: 1)portaci subito un acconto di € 50,00 cash (contanti) 2)un mese prima che esca in commercio la XBOX ONE devi portarci la tua vecchia x360 slim( NO 4GB ) 3)la tua console deve essere perfettamente funzionante e compresa di cavi e pad In pratica la 360 Slim viene valutata 130 €.Beh,mi sembra buona. Non ti valutano il pad,cuffie,giochi etc? E in che catena fanno sta offerta? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Beh,mi sembra buona. Non ti valutano il pad,cuffie,giochi etc? E in che catena fanno sta offerta? E' un negozio privato, si comunque la console deve essere completa di tutto quello che aveva al suo interno originariamente, posso portare anche giochi per avere più sconto. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 E' un negozio privato, si comunque la console deve essere completa di tutto quello che aveva al suo interno originariamente, posso portare anche giochi per avere più sconto.Per me è buona anche se non so,io ho sempre il dubbio che vendendola privatamente ci si ricavi qualcosina di più.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Non voglio ripetermi ma l'offerta di gamestop è per adesso la migliore tre giochi recenti a 150 euro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Non voglio ripetermi ma l'offerta di gamestop è per adesso la migliore tre giochi recenti a 150 euro Ho letto che bisogna avere la card Level 3, cos'è?Io non ho nessuna card.. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ecco la promozione del negozio dove mi rifornisco io, 369 € con delle condizioni, che ne pensate??? Per avere la XBOX ONE a € 369,90 devi aderire a delle semplici condizioni: 1)portaci subito un acconto di € 50,00 cash (contanti) 2)un mese prima che esca in commercio la XBOX ONE devi portarci la tua vecchia x360 slim( NO 4GB ) 3)la tua console deve essere perfettamente funzionante e compresa di cavi e pad In pratica la 360 Slim viene valutata 130 €.130 per una slim 250 GB? la mia fat 120 GB è spacciata. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ho letto che bisogna avere la card Level 3, cos'è?Io non ho nessuna card..Una card del menga inutile che ti fa avere degli inutili privilegi.E si paga per averla.. Credo 15 euro... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ho letto che bisogna avere la card Level 3, cos'è?Io non ho nessuna card..Quoto.Aggiungo:Quando scade?Dove la trovo la lista dei giochi validi? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.