Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

provato oggi sul sito GS con Halo 4 e Far Cry 3 e non li da più come validi per l'offerta :(

 

Ma per avere una lista certa l'unica è andare nei negozii GS?

 

Ma sono pazzi o cosa?.. No, forse sono solo paraculi! Accettano solamente giochi usciti negli ultimi 3 mesi... Che poi, non è che siano usciti tutti questi gran titoli di recente.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono pazzi o cosa?.. No, forse sono solo paraculi! Accettano solamente giochi usciti negli ultimi 3 mesi... Che poi, non è che siano usciti tutti questi gran titoli di recente.

 

 

La limited di Halo4 dovrebbero accettarla ..... almeno così fino a domenica scorsa :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

La limited di Halo4 dovrebbero accettarla ..... almeno così fino a domenica scorsa :crazy:

 

Da me non prendono né Far Cry 3, né Dead Space 3 né tantomeno Metro o Bioshock! Ma che caz...o pretendono, che compri "Last of US" e glielo riporti il giorno dopo??!

Dicono che tutti quei giochi hanno subito un deciso taglio di prezzo, quindi non possono rientrare nelle promozioni (in poche parole, Loro non ci potrebbero speculare più di tanto).

Mi dite, insomma, quali sono i titoli usciti di recente, classificabili AAA??? ah dimenticavo! "Sleeping Dogs" (uscito quasi un anno fa) incredibilmente lo ritirano.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me non prendono né Far Cry 3, né Dead Space 3 né tantomeno Metro o Bioshock! Ma che caz...o pretendono, che compri "Last of US" e glielo riporti il giorno dopo??!

Dicono che tutti quei giochi hanno subito un deciso taglio di prezzo, quindi non possono rientrare nelle promozioni (in poche parole, Loro non ci potrebbero speculare più di tanto).

Mi dite, insomma, quali sono i titoli usciti di recente, classificabili AAA??? ah dimenticavo! "Sleeping Dogs" (uscito quasi un anno fa) incredibilmente lo ritirano.

ed alla tua lista aggiungo Lego il signore degli anelli, FM4 limited... ma non ritirano Batman Arkham City.... boh, sinceramente per Bioshock ci sono rimasto male anch'io...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha presa dal sito ufficiale Microsoft?

IO l'ho prenotata stamattina dalla dashboard Xbox... :mrgreen:

 

Io l'ho prenotata su Amazon visto che al GS non andavano bene nessuno dei miei giochi per la promo dei 140 euro di sconto.. Ma forse a prenotarla sul Microsoft store rispettano il Day One.. Che dici??

 

Sono indeciso se togliere la prenotazione da Amazon x spostarla li...

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno tolto i DRM, non conviene comprarla da amazon.com?

La vendono a 499.99 dollari, ma in euro sono 380...

 

Get estimate for a different location Italy $499.96

$15.48 Estimated shipping & handling

$515.44 Total before tax $0.00 Estimated tax to be collected

$108.24 Import Fees Deposit

$623.68 Estimated order total

 

totale in euro 475......**** un risparmi di 25 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me non prendono né Far Cry 3, né Dead Space 3 né tantomeno Metro o Bioshock! Ma che caz...o pretendono, che compri "Last of US" e glielo riporti il giorno dopo??!

Dicono che tutti quei giochi hanno subito un deciso taglio di prezzo, quindi non possono rientrare nelle promozioni (in poche parole, Loro non ci potrebbero speculare più di tanto).

Mi dite, insomma, quali sono i titoli usciti di recente, classificabili AAA??? ah dimenticavo! "Sleeping Dogs" (uscito quasi un anno fa) incredibilmente lo ritirano.

 

 

Scherzate? e che cosa accettano scusate? Quindi non posso fare l offerta della console

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzate? e che cosa accettano scusate? Quindi non posso fare l offerta della console

Purtroppo all'inizio dell'offerta si potevano portare tanti giochi, con il passare del tempo hanno sempre più ridotto la lista dei titoli validi.

 

mia esperienza

 

Il giorno prima Forza Horizon era valido, quando sono andato solo la versione Limited Edition era valida.

Così gli ho dato Ninja Gaiden 3, Your Shape Fitness e COD Black Ops 2.

 

Qualche giorno dopo è andato mio fratello, e Black Ops 2 non era più valido e nemmeno Assassin Creed 3 (valido quando sono andato io).

 

 

E per fortuna che l'ho fatto quando lo sconto era 150 euro, invece adesso è di 140 euro.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzate? e che cosa accettano scusate? Quindi non posso fare l offerta della console

A me, 2-3 giorni fa hanno accettato (però per la ps4, ma è uguale per la promo) : Disonhored per 360, Yakuza dead souls e poi ho preso stesso in negozio un gioco di cui non ricordo neanche il nome usato per la WII.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male.. Allo stesso prezzo hai comunque 2 oggetti in più che varrebbero 50-60 euro.

 

Io attendo di vedere le promo di tutte le catene, ma quella di 16games mi sembra interessante, attendo una loro risposta su quali giochi e console accettino in questa offerta. Io ho una 360 Elite, dite che è troppo vecchia? :whew:

sull'affidabilità ti posso garantire per esperienza personale che è un'ottima catena, io ho un negozio vicino casa mia e ormai vado quasi sempre là (anzi, forse a settembre inizio pure a lavorarci XD)...fanno valutazioni migliori (di solito) e vendono i giochi usati a ottimi prezzi, l'unico difetto è che quelli nuovi invece prima che calino di prezzo ci vuole di più rispetto alle altre catene (ad esempio quando GS e MW hanno calato AC3 a 29 euro loro ce l'hanno avuto a 69 ancora per un paio di mesi)...comunque purtroppo non hanno una lista, come da opengames l'unico modo purtroppo è portare i giochi e chiedere sul momento, al massimo puoi passare prima con una tua lista scritta e chiedere uno per uno senza portarsi dietro tutto il peso e poi tornare solo con quelli certi...in ogni caso la linea di condotta sulle promo è uguale a quella delle altre catene, quindi l'Elite dubito che te la ritirino come valida...e anche i giochi dovrebbero essere abbastanza recenti :/

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'affidabilità ti posso garantire per esperienza personale che è un'ottima catena, io ho un negozio vicino casa mia e ormai vado quasi sempre là (anzi, forse a settembre inizio pure a lavorarci XD)...fanno valutazioni migliori (di solito) e vendono i giochi usati a ottimi prezzi, l'unico difetto è che quelli nuovi invece prima che calino di prezzo ci vuole di più rispetto alle altre catene (ad esempio quando GS e MW hanno calato AC3 a 29 euro loro ce l'hanno avuto a 69 ancora per un paio di mesi)...comunque purtroppo non hanno una lista, come da opengames l'unico modo purtroppo è portare i giochi e chiedere sul momento, al massimo puoi passare prima con una tua lista scritta e chiedere uno per uno senza portarsi dietro tutto il peso e poi tornare solo con quelli certi...in ogni caso la linea di condotta sulle promo è uguale a quella delle altre catene, quindi l'Elite dubito che te la ritirino come valida...e anche i giochi dovrebbero essere abbastanza recenti :/

Eh immaginavo.. :whew: grazie per il chiarimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo all'inizio dell'offerta si potevano portare tanti giochi, con il passare del tempo hanno sempre più ridotto la lista dei titoli validi.

 

mia esperienza

 

Il giorno prima Forza Horizon era valido, quando sono andato solo la versione Limited Edition era valida.

Così gli ho dato Ninja Gaiden 3, Your Shape Fitness e COD Black Ops 2.

 

Qualche giorno dopo è andato mio fratello, e Black Ops 2 non era più valido e nemmeno Assassin Creed 3 (valido quando sono andato io).

 

 

E per fortuna che l'ho fatto quando lo sconto era 150 euro, invece adesso è di 140 euro.

io avevo controllato sul sito loro il giorno prima :far cry 3-darksiders2-dragons dogma-Dead Island rimptide ,tutti e quattro validi,vado il giorno dopo e mi accettano SOLO dragons dogma e Dead Island :shock: e con gli altri due PIÙ soldi mi sono dovuto comprare spiderman da loro :polliceverso: .

Una domanda io quando l ho prenotata diceva ancora 150 € di sconto,adesso voi mi dite 140€ ,volevo sapere se mi sono rimasti 150 € i soldi scontati dal prezzo o adesso sono 140€ ,se così disdico la prenotazione e aspetto qualche altra catena :polliceverso:

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo controllato sul sito loro il giorno prima :far cry 3-darksiders2-dragons dogma-Dead Island rimptide ,tutti e quattro validi,vado il giorno dopo e mi accettano SOLO dragons dogma e Dead Island :shock: e con gli altri due PIÙ soldi mi sono dovuto comprare spiderman da loro :polliceverso: .

Una domanda io quando l ho prenotata diceva ancora 150 € di sconto,adesso voi mi dite 140€ ,volevo sapere se mi sono rimasti 150 € i soldi scontati dal prezzo o adesso sono 140€ ,se così disdico la prenotazione e aspetto qualche altra catena :polliceverso:

se l'hai prenotata quando era a 150 ti scalano 150, fanno questo tipo di promo ogni mese, ma ogni volta tolgono 10 euro (per pS4 era partita ad aprile 150, maggio 140 e ora 130, mese prossimo sarà 120)...in pratica puntavano molto su chi prenotava a prescindere quando ancora c'era il putiferio, invece chi ha aspettato ora spende un pò di più...è stato un azzardo ma ne è valsa la pena xD

  • Upvote 1

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotata su Amazon visto che al GS non andavano bene nessuno dei miei giochi per la promo dei 140 euro di sconto.. Ma forse a prenotarla sul Microsoft store rispettano il Day One.. Che dici??

 

Sono indeciso se togliere la prenotazione da Amazon x spostarla li...

 

 

Ho pensato la stessa cosa,il sito ufficiale deve rispettare il Dayone!! :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...