Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

come capisco se c'è o meno la promo?!

 

edit:capito...da me non c'è :polliceverso:ù

 

ah...per chi stesse ancora cercando una D1 con fifa...lo store MS le ha :)

 

Nel mio trony più vicino la promo c'è, ma non capisco come funziona la cosa. Cioè il prodotto che costa meno lo paghi la metà, ma si può scegliere quello che si vuole?

Nel senso compro due one a 1000 prezzo pieno, sconto 50% su una delle due. E praticamente pago il tutto 750, ovvero la singola console 375? Mi pare esagerata come offerta se realmente fosse così. Ci sarà un qualche vincolo ecc ecc. Cioè se fosse così uno potrebbe svuotargli il magazzino e vendere tutto a 450 euro il pezzo (sempre parlando della one) e ci guadagna pure!

Domani chiamo per curiosità....

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore specificate la regione perche' trony fa offerte regionali....non siamo tutti italiani purtroppo , con pari dirittineanche per Trony

 

non c'è trony nella mia città se qualcuno è interessato me ne può prendere una e me la spedisce pago 400 euro

 

ma sono le d1 edition o le normali?

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella fregatura, purtroppo sono poche le regioni con questa offerta, basta che vai sul sito internet provi regione per regione, esempio Calabria e Sicilia = niente, nada, nisba, Zero Totale :D

ho mandato una mail di protesta al trony per lamentarmi in tal senso, so che non mi calcoleranno proprio ma è una cosa veramente assurda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve a niente.....

 

perche' non hanno una sede centrale, ma tabte piccole sedi a seconda del gruppo che l ha acquistato come gli i negozi expert a napoli ci sono gre gruppi che fanno offerte differenti tra loro Tufano, cedex e new division

 

cosi pure i mediaworld e auchan....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la promo trony... comprate stasera due Xbox One a 375€.

Confermi che l'hai comprata a quel prezzo? Il tuo contantore di mess segna 1.....

 

Ho chiamato il trony vicino casa mia dove la promo c'è, mi hanno detto che sulla One il discorso non vale perchè è ad un prezzo promozionale (non chiedetemi a quanto perchè non l'ho chiesto ma sicuramente non a 375).....

Link al commento
Condividi su altri siti

la promozione non vale su oggetti che sono già in promozione, scusate il gioco di parole, ma vale sulle ONE vendute a prezzo pieno, ho telefonato ad un trony per conferma, mi è stato detto che 2 ONE si possono prendere pagando 750 euro, ma sono senza giochi, quindi solo console completa di kinotto :lol:

 

 

Confermi che l'hai comprata a quel prezzo? Il tuo contantore di mess segna 1.....

Ho chiamato il trony vicino casa mia dove la promo c'è, mi hanno detto che sulla One il discorso non vale perchè è ad un prezzo promozionale (non chiedetemi a quanto perchè non l'ho chiesto ma sicuramente non a 375).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermi che l'hai comprata a quel prezzo? Il tuo ontantore di mess segna 1.....

 

Ho chiamato il trony vicino casa mia dove la promo c'è, mi hanno detto che sulla One il discorso non vale perchè è ad un prezzo promozionale (non chiedetemi a quanto perchè non l'ho chiesto ma sicuramente non a 375).....

 

Che centra che il contatore msg sia 1?

Stavo leggendo la discussione e mi sono registrato per confermare il prezzo.

Anzi ringrazio chi ha messo la notizia.

Lo sconto mi ha detto il trony di Bari che vale per tutto... Anche pad e giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è perfetta...speravo avesse il problema del lettore per avere un gioco gratis da microsoft....e invece......eheheeheheh

Ps sono anche riuscito a collegare la console all'impianto audio così chè quando accendo e spengo l'xbox si accende e spegne in automatico anche l'impianto :)

Modificato da Franky82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul volantino Trony che ho preso a Tito (PZ) riportava l'offerta del 50% di sconto limitatamente ad un gioco per xbox one e non a 2 consolle, ma quello del volantino è un semplice esempio. La mia sensazione è che i Trony viaggiano ognuno per fatti suoi anche perché non è molto chiara l'offerta in se.

2 giorni fa ho accompagnato mio fratello al Trony di Altamura (BA) e volevo proprio chiedere se fosse possibile acquistare 2 xbox one a 750€, ma visto che non ne avevano nessuna disponibile ho desistito.

Magari oggi quando esco da lavoro faccio un salto al Trony di Tito giusto per togliermi la curiosità e vedere se c'è una accesa e funzionante.

 

A dire il vero questa offerta sarebbe ottima anche solo per speculare una 100-150€ e lo stesso vale per la PS4, vuoi non rivendere la One ancora imballata almeno a 420-430€?

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni parlavano di console lisce, quindi senza giochi, pertanto se tu già dai soliti 499 togli 70 euro del gioco il prezzo sarebbe in teoria di 429, quindi l'offerta alla fine sarebbe intorno alle 50 euro di rispermio, che non sono male sia chiaro, fammi sapere se tu riesci, ciao

 

 

Sul volantino Trony che ho preso a Tito (PZ) riportava l'offerta del 50% di sconto limitatamente ad un gioco per xbox one e non a 2 consolle, ma quello del volantino è un semplice esempio. La mia sensazione è che i Trony viaggiano ognuno per fatti suoi anche perché non è molto chiara l'offerta in se.

2 giorni fa ho accompagnato mio fratello al Trony di Altamura (BA) e volevo proprio chiedere se fosse possibile acquistare 2 xbox one a 750€, ma visto che non ne avevano nessuna disponibile ho desistito.

Magari oggi quando esco da lavoro faccio un salto al Trony di Tito giusto per togliermi la curiosità e vedere se c'è una accesa e funzionante.

 

A dire il vero questa offerta sarebbe ottima anche solo per speculare una 100-150€ e lo stesso vale per la PS4, vuoi non rivendere la One ancora imballata almeno a 420-430€?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameStop ha appena annunciato nella sua pagina ufficiale Facebook che anche quest anno farà il calendario dell' avvento, con offerte giornaliere sui giochi a partire dal primo dicembre. Secondo voi faranno offerte anche sui giochi della One?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...