Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Opinioni rispettabilissime, però per me questo battlefield è nettamente superiore a Bf3 ma di tanto e anche nei suoi difetti evidenti. Capisco che molti siano delusi dalla strada intrapresa dopo bc2, ma se la soluzione è andarsi a rifugiare su bf3, allora davvero sono io che ho delle opinioni molto diverse dagli altri sulla serie battlefield. Per me il vero passo indietro è stato fatto con il 3, il 4 ha riacquistato nel gameplay la solidità di una idea che si era totalmente persa con Bf3, solo la tipologia delle mappe, più grandi, aperte, aggirabili quasi a 360° (cosa davvero rara nel 3), i 64 giocatori, cambiano completamente faccia al gioco e in positivoe vedo molte meno "bimbominkiate" che sul 3.

Capisco le opinioni e lo sfogo di dire che non si ama più la serie, che ha perso la serietà, la parvenza di realismo, ha cambiato la comunity attirandola da altre serie, quindi capisco uno che lo accantona, smette di giocarci e/o rivende, ma se poi si preferisce bf3, che è il meno "battlefield" della serie, allora non capisco cosa si ricerca in questo brand, migliorie "tecniche" a parte. Poi come ho detto rispetto le opinioni di tutti.

quoto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni rispettabilissime, però per me questo battlefield è nettamente superiore a Bf3 ma di tanto e anche nei suoi difetti evidenti. Capisco che molti siano delusi dalla strada intrapresa dopo bc2, ma se la soluzione è andarsi a rifugiare su bf3, allora davvero sono io che ho delle opinioni molto diverse dagli altri sulla serie battlefield. Per me il vero passo indietro è stato fatto con il 3, il 4 ha riacquistato nel gameplay la solidità di una idea che si era totalmente persa con Bf3, solo la tipologia delle mappe, più grandi, aperte, aggirabili quasi a 360° (cosa davvero rara nel 3), i 64 giocatori, cambiano completamente faccia al gioco e in positivoe vedo molte meno "bimbominkiate" che sul 3.

Capisco le opinioni e lo sfogo di dire che non si ama più la serie, che ha perso la serietà, la parvenza di realismo, ha cambiato la comunity attirandola da altre serie, quindi capisco uno che lo accantona, smette di giocarci e/o rivende, ma se poi si preferisce bf3, che è il meno "battlefield" della serie, allora non capisco cosa si ricerca in questo brand, migliorie "tecniche" a parte. Poi come ho detto rispetto le opinioni di tutti.

Anche per me questo BF4 è nettamente superiore al 3 per quanto riguarda le mappe IMHO, molto più tattiche nel loro approcio ( fatta eccezione per quell'obrobrio di operazione prigione), oltretutto una volta preso familiarità con il gioco i cecchini non danno neanche più fastidio con i loro "ptciu pitciu". :whew: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io, però qualche bella mappa urbana in stile aftermath di BF3 non mi avrebbe di certo fatto schifo. Innegabile poi che questi grandi spazi aperti abbiamo incentivato notevolmente l'uso del cecchino, io per primo che precedentemente non l'avevo quasi mai utilizzato.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che sia il peggiore della serie, anzi, ma se mi aggiungi quick scope e ammennicoli vari che non fanno parte della natura di questa serie a me da fastidio e non poco........poi cosa molto buona sarebbe poter affittare i server così si mettono regole che più ci aggradano e stiamo a posto e chi vuole usare cecchino con quick scope e lanciamissili a go go può farlo da un'altra parte e saremmo tutti contenti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metteranno i server privati? Si potranno escludere i cecchini?

Eh,e chi lo sa,magari.. Nel 3 non si poteva. Scrivevi le regole e speravi che venissero rispettate. Oppure buttavi fuori le persone che non giocavano correttamente. Basterebbero un paio di filtri e sarebbe una gran bella cosa,ma visto l'andazzo del gioco e degli stessi programmatori,dubito fortemente che potrà essere così..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,e chi lo sa,magari.. Nel 3 non si poteva. Scrivevi le regole e speravi che venissero rispettate. Oppure buttavi fuori le persone che non giocavano correttamente. Basterebbero un paio di filtri e sarebbe una gran bella cosa,ma visto l'andazzo del gioco e degli stessi programmatori,dubito fortemente che potrà essere così..

E fu così che garden warfare fu lo pseudo fps che tutti volevano!!!!! Sarebbe il colmo

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto e tutti, questo BF è croce e delizia. Però si raggiungerà un buon livello di giocabilità poco prima che uscirà il prossimo ?

BF3 ora è quasi perfetto, proprio quando i server si sono svuotati.

premessa

Mi è capitato 5/6 volte di raccogliere da terra l'ACE 23 degli avversari. Ho fatto kill a ripetizione, quindi

decisi di sbloccarla, ma ero a corto di nastri delle cure mediche.

Bene rientro dal lavoro e una vocina mi dice <<dai una sistemata allo sgabuzzino>>.

rispondo alla dolce metà, nonò ho una cosa più importante da fare <<devo sbloccare l'ACE>>

LEI: embè ? apri il frigo, sposta le sottilette, togli la soppressata e lo trovi affianco al succo di mirtilli bada alla scadenza.

Rimuncio alla spiegazione, una missione impossibile, sarebbe più facile farsi tutta la campagna in modalità "difficile" con il solo "punteruolo"

Accendo la consolle, metto anche la spunta a "PRIGIONE" hardcore che più o meno mi fa cagare quanto "METRO", scelgo la classe

"crocerossina" e vado subito sulla famosa porta centrale, per le cure del caso.

Tra un medikit e l'altro mi dedico pure allo sport preferito dai bimbiminkia <<il lancio della granata alla kikojo-kojo>>

E' un classico le mie granate sono cariche al polistirolo quelle dei nemici al propellente nucleare, le mie non fanno un casso

quelle nemiche mi fanno pure a 20 metri dalla porta, manco avessi la calamita al kulo e mi sento come il coyote di turno nel cartoon di bip bip.

Bene dopo un risultato a dir poco vergognoso, riesco a sbloccare sto casso di ACE.

sblocco pure qualche dotazione, ma non è la stessa arma che raccoglievo da terra.

domanda

Ora due sono le questioni. La prima: può essere che hanno depotenziato da poco l'arma ? il che mi farebbe girare le balle non poco (meglio lo sgabuzzino o una partita a risiko che a rosiko).

La seconda: può essere che quando prendi un'arma da terra non contano gli handicap ? (15% di danno in meno, se metti il laser, il silenziatore e cassi vari), in questo caso le armi prese al nemico diventano più efficienti di quelle in dotazione ?

Capita anche che quando sblocco un'arma all'inizio mi pare ottima dopo un pò perde efficienza.

E' una mia impressione tutto questo ? che dite ??

P.S. Le modifiche sulle armi semiautomatiche (fucili e fucili a pompa) è stata una scelta forzata

ora i controller della EVIL, MODZ ecc. si inceppano con il rapidfire inserito, prima sparavano raffiche esagerate. Stesso dicasi dei fucili a pompa. I saldi nei siti di questi produttori dicono tutto, anche la annunciata patch per quelli programmabili. Hanno venduto tantissimo speriamo che ora falliscono.

Le pistole continuano a funzionare ma i danni non sono quelli dei fucili. Alla prossima bilanceranno le altre armi per allinearle ai fucili. E' già successo con bf3 e questa è stata la spiegazione data dopo aver risolto anche l'infiltrazione dei giocatori PC nei server XBOX 360. Non so se ricordate l'articolo recensito nell'altro forum dedicato a bf3........

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ho visto gente brava con i veivoli ma mai, dico mai ho visto uno (ovviamente americano livello 110) finire una partita a conquista grande (Tempesta Paracel) con uno score di 27 veicoli distrutti :shock: , un rateo finale di 47-0 :shock: e 14.800 punti.

cercate sul battlelog ALonelyWolfy

46 stelle di servizio caccia d'attacco, 2861 uccisioni

23 stelle di servizio elicottero scout, 1567 uccisioni

18 stelle di servizio caccia stealth, 852 uccisioni

11 stelle di servizio elicottero d'assalto, 758 uccisioni

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ho visto gente brava con i veivoli ma mai, dico mai ho visto uno (ovviamente americano livello 110) finire una partita a conquista grande (Tempesta Paracel) con uno score di 27 veicoli distrutti :shock: , un rateo finale di 47-0 :shock: e 14.800 punti.

cercate sul battlelog ALonelyWolfy

46 stelle di servizio caccia d'attacco, 2861 uccisioni

23 stelle di servizio elicottero scout, 1567 uccisioni

18 stelle di servizio caccia stealth, 852 uccisioni

11 stelle di servizio elicottero d'assalto, 758 uccisioni

Chuck Norris a questo gli fa una pi**a..... Ahahahah.

quoto tutto e tutti, questo BF è croce e delizia. Però si raggiungerà un buon livello di giocabilità poco prima che uscirà il prossimo ?

BF3 ora è quasi perfetto, proprio quando i server si sono svuotati.

premessa

Mi è capitato 5/6 volte di raccogliere da terra l'ACE 23 degli avversari. Ho fatto kill a ripetizione, quindi

decisi di sbloccarla, ma ero a corto di nastri delle cure mediche.

Bene rientro dal lavoro e una vocina mi dice <<dai una sistemata allo sgabuzzino>>.

rispondo alla dolce metà, nonò ho una cosa più importante da fare <<devo sbloccare l'ACE>>

LEI: embè ? apri il frigo, sposta le sottilette, togli la soppressata e lo trovi affianco al succo di mirtilli bada alla scadenza.

Rimuncio alla spiegazione, una missione impossibile, sarebbe più facile farsi tutta la campagna in modalità "difficile" con il solo "punteruolo"

Accendo la consolle, metto anche la spunta a "PRIGIONE" hardcore che più o meno mi fa cagare quanto "METRO", scelgo la classe

"crocerossina" e vado subito sulla famosa porta centrale, per le cure del caso.

Tra un medikit e l'altro mi dedico pure allo sport preferito dai bimbiminkia <<il lancio della granata alla kikojo-kojo>>

E' un classico le mie granate sono cariche al polistirolo quelle dei nemici al propellente nucleare, le mie non fanno un casso

quelle nemiche mi fanno pure a 20 metri dalla porta, manco avessi la calamita al kulo e mi sento come il coyote di turno nel cartoon di bip bip.

Bene dopo un risultato a dir poco vergognoso, riesco a sbloccare sto casso di ACE.

sblocco pure qualche dotazione, ma non è la stessa arma che raccoglievo da terra.

domanda

Ora due sono le questioni. La prima: può essere che hanno depotenziato da poco l'arma ? il che mi farebbe girare le balle non poco (meglio lo sgabuzzino o una partita a risiko che a rosiko).

La seconda: può essere che quando prendi un'arma da terra non contano gli handicap ? (15% di danno in meno, se metti il laser, il silenziatore e cassi vari), in questo caso le armi prese al nemico diventano più efficienti di quelle in dotazione ?

Capita anche che quando sblocco un'arma all'inizio mi pare ottima dopo un pò perde efficienza.

E' una mia impressione tutto questo ? che dite ??

P.S. Le modifiche sulle armi semiautomatiche (fucili e fucili a pompa) è stata una scelta forzata

ora i controller della EVIL, MODZ ecc. si inceppano con il rapidfire inserito, prima sparavano raffiche esagerate. Stesso dicasi dei fucili a pompa. I saldi nei siti di questi produttori dicono tutto, anche la annunciata patch per quelli programmabili. Hanno venduto tantissimo speriamo che ora falliscono.

Le pistole continuano a funzionare ma i danni non sono quelli dei fucili. Alla prossima bilanceranno le altre armi per allinearle ai fucili. E' già successo con bf3 e questa è stata la spiegazione data dopo aver risolto anche l'infiltrazione dei giocatori PC nei server XBOX 360. Non so se ricordate l'articolo recensito nell'altro forum dedicato a bf3........

Per quanto ne so, le armi non sono ancora state depotenziate

per quanto riguarda l'efficacia del tuo ACE hai controllato la data di scadenza come ha detto la tua dolce metà?

a parte gli scherzi,

forse gli ACE che raccoglievi a terra avevano accessori che ne "potenziano" o ne facilitano l'efficacia tipo: canna pesante, impugnatura angolare ecc ecc

P.S.

Mi sono spaccato a leggere il tuo post.... ahahahahah

Quando metteranno i server privati? Si potranno escludere i cecchini?

Escludere una classe non penso, si potrà sicuramente espellere gli utenti dai server..... quello si.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero purtroppo... a meno che non si rimangino quanto detto

Non dico che sia il peggiore della serie, anzi, ma se mi aggiungi quick scope e ammennicoli vari che non fanno parte della natura di questa serie a me da fastidio e non poco........poi cosa molto buona sarebbe poter affittare i server così si mettono regole che più ci aggradano e stiamo a posto e chi vuole usare cecchino con quick scope e lanciamissili a go go può farlo da un'altra parte e saremmo tutti contenti

Sì ma leggetele le notizie prima di linkarle!

http://blogs.battlefield.com/2014/01/balancing-bf4-weapons/

[...]There is still a delay to achieve full accuracy, so Quick Scoping is still not possible.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma leggetele le notizie prima di linkarle!

http://blogs.battlefield.com/2014/01/balancing-bf4-weapons/

[...]There is still a delay to achieve full accuracy, so Quick Scoping is still not possible.

Ho provato anche io a postare la notizia originale,ma nulla.

C'è questi nel tweaks dell'aggiornamento hanno scritto che il fucile da cecchino avrà un ritardo per raggiungere la precisione massima appena si mette in mira e ... hanno messo il quickscope in battlefield :ph34r:

Capisco che il gioco non piace però...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora,ma stanno cercando d'implementarlo... Capirai la differenza...

"Stanno cercando" mi ha spezzato :lol:

Non è che gli serve il via libera del congresso eh, se e quando vorranno mettere il Quick Scope metteranno il Quick Scope. Se non lo fanno è perchè non vogliono farlo.

Ho provato anche io a postare la notizia originale,ma nulla.

C'è questi nel tweaks dell'aggiornamento hanno scritto che il fucile da cecchino avrà un ritardo per raggiungere la precisione massima appena si mette in mira e ... hanno messo il quickscope in battlefield :ph34r:

Capisco che il gioco non piace però...

Poi non capisco questa crociata contro i DMR. Ok che in fanatico sono molto forti, ma ci vorranno comunque sempre due colpi ed in Normale facevano pena ed era giusto potenziarli.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"3) Sincronizzato il tempismo dell’animazione del prendere la mira dei fucili di precisione con la loro possibilità di sparare a precisione piena. I giocatori non dovranno aspettare dell’altro tempo dopo l’animazione per ottenere tiri precisi. C’è ancora uno scarto per ottenere la piena precisione, quindi il Quick Scope ancora non è possibile."

..

..

..

..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la canna pesante ti peggiora terribilmente la precisione del fuoco automatico! Nn la uso mai, mi sbatte in fronte XD

Vero, ma dipende uno con che stile di gioco affronta i nemici, se sei uno che ammazza dalla distanza la canna pensante serve, se invece sei uno che piace il fuoco ravvicinato senza prendere la mira, allora evitala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...