Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

condivido 1 passo avanti e 2 indietro

 

doveva peggiore i cecchini automatici e non migliorarli questo sono stupidi

 

ieri ho avuto due pacchetti uno argento e uno bronzo......oggi non lo so adesso vado online e vedo

 

 

Comunque con i fucili da tiratore scelto ( che sono disponibili per tutte le classi non solo per i cecchini ) difficilmente riesci a vincere uno scontro nella breve/media distanza contro fucili d'assalto , soprattutto in modalità normale li vedo tutto sommato bilanciati.

 

A fanatico invece diventano devastanti a tutte le distanze.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con i fucili da tiratore scelto ( che sono disponibili per tutte le classi non solo per i cecchini ) difficilmente riesci a vincere uno scontro nella breve/media distanza contro fucili d'assalto , soprattutto in modalità normale li vedo tutto sommato bilanciati.

 

A fanatico invece diventano devastanti a tutte le distanze.

Sicuramente hanno sbagliato ad alzare il danno dei fucili da cecchino a ripetizioni, peró secondo me non cambia nulla, si vede bene anche nel video postato, nei primi minuti, il tipo con l'AUG ammazza con pochi colpi e in brevissimo tempo a Normale, non è che deve scaricare un caricatore e uccide dopo 10 colpi. Non vedo il vantaggio di utilizzare un fucile di quel tipo con un mirino laser quando a fare la raffica sei piu lento. Ok che mi direte nella lunga distanza fai piu danno, peró mi sembra piu una cosa "modale" che un effettivo vantaggio tale da sbilanciarne il gameplay. È piú l'antipatia nel vedere quell'arma con quel mirino e usata da molti che un discorso di sbilanciamento.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reinstallato il gioco (ci ha messo una giornata) ma continuo a non sentire l'audio durante le partite.. Per me adesso è ingiocabile... Grazie DICE.

 

Io ho notato che la 1ª partita appena entro in un server é muta per tutta la sua durata, poi dalla partita successiva torna tutto a posto.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di farvi la domanda, vi rendo partecipi di una cosa che ho fatto ieri su Assedio a Shanghai:

 

"Avete presente lo spawn tra E e D dove c'è un ascensore che porta in cima ad un grattacielo dove sulla sinistra si vede il grattacielo di C? Bè, esattamente in quel punto lì che inizia la mia storia. Scout, scout, scout ovunque. Io e la mia squadra avevamo preso TUTTI gli obiettivi ma io continuavo a morire, attraverso scout che sparavano ovunque e in posti impensabili. Su quel grattacielo dove mi ero messo inizialmente per coprire gli obiettivi E, D e C ho trovato 2 scout nemici lateralmente dove ci sono le antenne, 2 scout sulla destra sul bordo del grattacielo che guarda frontalmente D e poi, e qui viene il bello, altri 5/6 che non capivo dove fossero. Qui la mia idea geniale, ho fatto cambio fazione, questi "bastardi" si erano messo nel grattacielo tra E e D in alto dove pare ci sia una piattaforma enorme quasi per elicotteri. Entro da loro in squadra, faccio spawn su questo grattacielo ed erano tutti sdraiati, tutti e 6, che guardavano verso il basso, con una visuale ampia su E, D, C, e B seppur più in lontananza. Allora cosa faccio dalla rabbia? Uccido tutti questi e 6 della mia nuova squadra, faccio saltare i loro segnalatori, cambio fazione per non farli più spawnare lì, cambio fazione, vinco la partita e concludo con un, seppur minimo, +2!!! MA POTETE GIOCARE COSI'???? :bang: "

 

Vabbè tornando in tema per la domanda, quanto ci mettete a far partire Battlefield 4 dalla home? Io ultimamente sto facendo una fatica incredibile a farlo partire!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di farvi la domanda, vi rendo partecipi di una cosa che ho fatto ieri su Assedio a Shanghai:

 

"Avete presente lo spawn tra E e D dove c'è un ascensore che porta in cima ad un grattacielo dove sulla sinistra si vede il grattacielo di C? Bè, esattamente in quel punto lì che inizia la mia storia. Scout, scout, scout ovunque. Io e la mia squadra avevamo preso TUTTI gli obiettivi ma io continuavo a morire, attraverso scout che sparavano ovunque e in posti impensabili. Su quel grattacielo dove mi ero messo inizialmente per coprire gli obiettivi E, D e C ho trovato 2 scout nemici lateralmente dove ci sono le antenne, 2 scout sulla destra sul bordo del grattacielo che guarda frontalmente D e poi, e qui viene il bello, altri 5/6 che non capivo dove fossero. Qui la mia idea geniale, ho fatto cambio fazione, questi "bastardi" si erano messo nel grattacielo tra E e D in alto dove pare ci sia una piattaforma enorme quasi per elicotteri. Entro da loro in squadra, faccio spawn su questo grattacielo ed erano tutti sdraiati, tutti e 6, che guardavano verso il basso, con una visuale ampia su E, D, C, e B seppur più in lontananza. Allora cosa faccio dalla rabbia? Uccido tutti questi e 6 della mia nuova squadra, faccio saltare i loro segnalatori, cambio fazione per non farli più spawnare lì, cambio fazione, vinco la partita e concludo con un, seppur minimo, +2!!! MA POTETE GIOCARE COSI'???? :bang: "

 

Vabbè tornando in tema per la domanda, quanto ci mettete a far partire Battlefield 4 dalla home? Io ultimamente sto facendo una fatica incredibile a farlo partire!

Fede Havoc a manetta e li spazzavi via tutti!!! :ok: :mrgreen:

E' abbastanza veloce però certe volte quando sono sulla home di Battlefield e seleziono multiplayer mi ricarica Battlefield dall'inizio tipo reset!

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di addestramento. Una delle cose belle di sto 4 capitolo è il poter provare i mezzi.

 

Ho imparato a guidare i caccia in maniera perfetta, ma gli elicotteri proprio zero :shock:

 

Salgo e al 99% mi schianto :bang:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema col sito battlelog:

mi loggo con l'account origin clicco sul mio profilo poi modifica profilo e mi apre la schermata vuota con scritto soltanto salva (idem sull'app android)...vi è capitato anche a voi? se si cosa devo fare?

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si quoto il poligono, ma dovevano fare in modo che anche chi non ha il LIVE poteva farne uso.

Il prezzo del biglietto doveva essere incluso in un game da 65 euro che al singleplayer offre solo la campagna.

Vale anche per una sessione coop magari con un compagno virtuale, giusto per provare mezzi e armi in azione contro nemici con IA.......ce ne sono tanti nei server........che.......manco quella.....

Pretendo troppo, che dite ?

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io ho un grosso problema con l' avvio di BF4. Era qualche mese che non ci giocavo, e ieri l ho rimesso per la prima volta. Mi è partita un installazione che comincia da 99 % , però poi mi dice installazione arrestata e non posso giocare! Leggendo le info scopro che devo reinstallare il gioco perchè ho un file corrotto, quindi vado su giochi, BF4 installa ( con dentro il dvd sennò mi dice " Acquista " ) e parte l' installazione da 0. fino ad adesso sono circa 6 ore che sta installando e sta al 55 %... Ma possibile che ci stia mettendo tutto questo tempo? la prima volta che l ho installato ci ha messo non più di un oretta!! Cosa succede??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io ho un grosso problema con l' avvio di BF4. Era qualche mese che non ci giocavo, e ieri l ho rimesso per la prima volta. Mi è partita un installazione che comincia da 99 % , però poi mi dice installazione arrestata e non posso giocare! Leggendo le info scopro che devo reinstallare il gioco perchè ho un file corrotto, quindi vado su giochi, BF4 installa ( con dentro il dvd sennò mi dice " Acquista " ) e parte l' installazione da 0. fino ad adesso sono circa 6 ore che sta installando e sta al 55 %... Ma possibile che ci stia mettendo tutto questo tempo? la prima volta che l ho installato ci ha messo non più di un oretta!! Cosa succede??

 

Lo installi a console connessa? Se si, allora ti scarica e ti installa anche le patch uscite. Quindi con lo scaricamento, i tempi si allungano.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io ho un grosso problema con l' avvio di BF4. Era qualche mese che non ci giocavo, e ieri l ho rimesso per la prima volta. Mi è partita un installazione che comincia da 99 % , però poi mi dice installazione arrestata e non posso giocare! Leggendo le info scopro che devo reinstallare il gioco perchè ho un file corrotto, quindi vado su giochi, BF4 installa ( con dentro il dvd sennò mi dice " Acquista " ) e parte l' installazione da 0. fino ad adesso sono circa 6 ore che sta installando e sta al 55 %... Ma possibile che ci stia mettendo tutto questo tempo? la prima volta che l ho installato ci ha messo non più di un oretta!! Cosa succede??

 

ci impiega cosi tanto perche fa installazione ed aggiornamento nello stesso istante. e secondo me facendo cosi impiega il doppio del tempo.

io procedo in un altro modo e fino ad ora non ho avuto mai problemi e le installazioni del gioco sono molto veloci.

stacco il cavo internet dietro la console ed installo il gioco . a fine installazione inserisco il cavo ed avvio il gioco. da li partono gli aggiornamenti . prova cosi' .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di farvi la domanda, vi rendo partecipi di una cosa che ho fatto ieri su Assedio a Shanghai:

 

"Avete presente lo spawn tra E e D dove c'è un ascensore che porta in cima ad un grattacielo dove sulla sinistra si vede il grattacielo di C? Bè, esattamente in quel punto lì che inizia la mia storia. Scout, scout, scout ovunque. Io e la mia squadra avevamo preso TUTTI gli obiettivi ma io continuavo a morire, attraverso scout che sparavano ovunque e in posti impensabili. Su quel grattacielo dove mi ero messo inizialmente per coprire gli obiettivi E, D e C ho trovato 2 scout nemici lateralmente dove ci sono le antenne, 2 scout sulla destra sul bordo del grattacielo che guarda frontalmente D e poi, e qui viene il bello, altri 5/6 che non capivo dove fossero. Qui la mia idea geniale, ho fatto cambio fazione, questi "bastardi" si erano messo nel grattacielo tra E e D in alto dove pare ci sia una piattaforma enorme quasi per elicotteri. Entro da loro in squadra, faccio spawn su questo grattacielo ed erano tutti sdraiati, tutti e 6, che guardavano verso il basso, con una visuale ampia su E, D, C, e B seppur più in lontananza. Allora cosa faccio dalla rabbia? Uccido tutti questi e 6 della mia nuova squadra, faccio saltare i loro segnalatori, cambio fazione per non farli più spawnare lì, cambio fazione, vinco la partita e concludo con un, seppur minimo, +2!!! MA POTETE GIOCARE COSI'???? :bang: "

 

Vabbè tornando in tema per la domanda, quanto ci mettete a far partire Battlefield 4 dalla home? Io ultimamente sto facendo una fatica incredibile a farlo partire!

Scusa ma non si puó fare un singolo cambio fazione a partita? Almeno io ero rimasto a questo, se dopo aver cambiato poi riprovo a far cambio fazione mi dice "troppo a ridosso dell'ultimo cambio" e non puoi cambiare per tutta la partita. Provato piu volte con amici che entravano scaglionati in partita e non si riusciva mai ad essere nella stessa fazione e fare piu cambi per cercare di essere in squadra insieme, posti liberi permettendo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si quoto il poligono, ma dovevano fare in modo che anche chi non ha il LIVE poteva farne uso.

Il prezzo del biglietto doveva essere incluso in un game da 65 euro che al singleplayer offre solo la campagna.

Vale anche per una sessione coop magari con un compagno virtuale, giusto per provare mezzi e armi in azione contro nemici con IA.......ce ne sono tanti nei server........che.......manco quella.....

Pretendo troppo, che dite ?

Comprare battlefield senza avere il gold e solo per la campagna non mi sembra una mossa saggia... :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non si puó fare un singolo cambio fazione a partita? Almeno io ero rimasto a questo, se dopo aver cambiato poi riprovo a far cambio fazione mi dice "troppo a ridosso dell'ultimo cambio" e non puoi cambiare per tutta la partita. Provato piu volte con amici che entravano scaglionati in partita e non si riusciva mai ad essere nella stessa fazione e fare piu cambi per cercare di essere in squadra insieme, posti liberi permettendo.

 

Se l'ho scritto è perché effettivamente sono riuscito a farlo, in Battlefiled 4 tutto è possibile :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare battlefield senza avere il gold e solo per la campagna non mi sembra una mossa saggia... :whew:

 

infatti molti lo rivendono a prezzi stracciati perchè non sono interessati al multi. Meno male, l'ho pagato poco più della metà.

Non credo che sarebbe un problema per gli sviluppatori DICE accontentare anche l'utenza dedita al singleplayer, il vero problema sono le limitazioni della EA sul prodotto.

 

-------

 

comunicazione di servizio

gli scienziati si sono dimenticati di ridurre l'aggancio obiettivo del soflam (fatto invece con igla e l'altro coso, non mi viene), quindi se avete problemi con i bagarozzi volanti usatelo. Se poi siete in 2 e sapete dove piazzarli potete coprire tutta l'area dove state operando (fino al diametro di 1,5 km) tenendo lontani anche gli altri mezzi. Misure e distanze utili nelle mappe si possono rilevare con il telemetro. A me interessano solo sue bandiere per ogni mappa sono abituato a giocare a 64 gamers, e ritengo inutile girare a random (a cas...so).

Ci sono tanti modi per interpretare un ruolo. Lo scout può anche non essere un cecchino votato a fare kill facili e pavoneggiarsi per il rateo positivo o uno sniper aggressivo come Enigma. Dico questo per difendere questa categoria a mio avviso molto screditata e criticata. Ci sarebbe tanto altro da dire sullo scout.......

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

ci impiega cosi tanto perche fa installazione ed aggiornamento nello stesso istante. e secondo me facendo cosi impiega il doppio del tempo.

io procedo in un altro modo e fino ad ora non ho avuto mai problemi e le installazioni del gioco sono molto veloci.

stacco il cavo internet dietro la console ed installo il gioco . a fine installazione inserisco il cavo ed avvio il gioco. da li partono gli aggiornamenti . prova cosi' .

ciao

 

Anche io ho provato a fare come dici tu, ma il problema è che se stacco il cavo e inserisco il dvd del gioco mi dice " in sospeso" e non mi parte l' installazione! Ora sono arrivato all 83 % da questa mattina alle 10:00... è assurdo già il fatto che ho dovuto reinstallare il gioco, ma ancora più assurdo è che sono circa 14 ore che sta installando... Ho 5,50 in download e anche se è poco mi sembra assurdo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato a fare come dici tu, ma il problema è che se stacco il cavo e inserisco il dvd del gioco mi dice " in sospeso" e non mi parte l' installazione! Ora sono arrivato all 83 % da questa mattina alle 10:00... è assurdo già il fatto che ho dovuto reinstallare il gioco, ma ancora più assurdo è che sono circa 14 ore che sta installando... Ho 5,50 in download e anche se è poco mi sembra assurdo!!

È capitato pure a me con forza 5... fai "arresta installazione", togli il disco, stacca internet (e in caso spegni pure la console in "spegnimento totale" e riaccendila) e poi inserisci nuovamente il disco per rifar partire l installazione da 0.. una volta arrivato al 100% (ci metterà un quarto d ora si e no) riaccedi a internet e una volta che fai partire il gioco ti chiede di scaricare gli aggiornamenti...! Così vedrai che va...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...