Viper9679 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi che faccio??lo prendo o no? Ho paura che appena esce Titan lo metto in soffitta.. Io te lo consiglio,questo gioco ha si dei difetti ma molti molti preginon è mai banalelo puoi affrontare in decine di modinon è mai ripetitivoe molto molto altro come ha detto killhellblack Titanfall è una bella novità però si sa poco di come sarà online, che comunque prenderò al dayonel'online di Battlefiel è una certezza, anche con i bug che lo affligge (che piano piano stanno risolvendo) Modificato 10 Febbraio 2014 da Viper9679 Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Io te lo consiglio,questo gioco ha si dei difetti ma molti molti preginon è mai banalelo puoi affrontare in decine di modinon è mai ripetitivoe molto molto altro come ha detto killhellblack Titanfall è una bella novità però si sa poco di come sarà online, che comunque prenderò al datonel'online di Battlefiel è una certezza, anche con i bug che lo affligge (che piano piano stanno risolvendo) Ma soprattutto,titanfall è a marchio EA Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ma soprattutto,titanfall è a marchio EA Esatto Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ma soprattutto,titanfall è a marchio EA Calmi tutti. Come ribadito,EA non ha influito sullo sviluppo ma sulla distribuzione e marketing. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUSH giuppy Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Se qualcuno mi fa la richoesta amicizia io per le 21 sono online a B4 xbox one !Io sono: RUSH Giuppy Cita Clan [RUSH] Leader dal 2003 RUSH CLAN ITALY Link Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Calmi tutti. Come ribadito,EA non ha influito sullo sviluppo ma sulla distribuzione e marketing. Zoid la solfa è quella,senza girarci troppo attorno. Distribuzione e marketing,quindi è anche un loro prodotto a me basta questo: c'è comunque dietro EA ed io altri soldi non ce li voglio dare.Quando respawn stessa magari poteva proporre il lato marketing,chessò ad Ubisoft,tanto per dirne una. Piccolo ot : che poi diciamocelo apertamente,in parecchi qui cercavano la tattica la cautela e il gioco di squadra.E si aspetta titanfall ? Fine ot. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Zoid la solfa è quella,senza girarci troppo attorno. Distribuzione e marketing,quindi è anche un loro prodotto a me basta questo: c'è comunque dietro EA ed io altri soldi non ce li voglio dare.Quando respawn stessa magari poteva proporre il lato marketing,chessò ad Ubisoft,tanto per dirne una. Piccolo ot : che poi diciamocelo apertamente,in parecchi qui cercavano la tattica la cautela e il gioco di squadra.E si aspetta titanfall ? Fine ot." EA non c'entra molto. Non tutti lo sanno, Titanfall non è un gioco prodotto da EA, come potrebbe essere Battlefield, ma fa parte di EA Partners che è un programma di co-pubblicazione di giochi in cui EA distribuisce e cura il marketing dei titoli, ma non ha molta voce in capitolo su come i giochi devono essere fatti oppure se debbano avere DLC o meno. Di EA Partners hanno fatto parte Brutal Legend, Bulletstorm, Crysis e altri, tutti titoli in cui gli sviluppatori hanno avuto completa libertà decisionale Quindi non considerate Titanfall un "gioco EA", perché lo è solo marginalmente." Parole di Neural. Se per te è la stessa solfa,ok...Chi sono questi che cercavano la tattica in bf e si stanno riversando su titanfall? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Calmi tutti. Come ribadito,EA non ha influito sullo sviluppo ma sulla distribuzione e marketing. confermo, anzi si è scomodata addirittura la MS per questo GAME, prevedendo una patch specifica su consolle Mio collegamento l'uscita di TF è prevista il 14 marzo p.v., la dlc di BF4 il 18 successivo.....purtroppo ti devo dare ragione zoid, ti odio con simpatia , sei come un calcio nei maroni a ciel sereno . PS non vorrei dire una cagata, ma anche sì << non vedo di buon occhio la patch di compatibilità consolle/tastiera, conoscendo la RAZOR non tarderà a produrre anche i MOUSE per consolle......e stika alle polemiche......vabbè già c'è, però era per pochi intimi ......ora invece......è ufficiale >>...mavafan.. Modificato 10 Febbraio 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ma quali sono esattamente i difetti di Battlefield.? Hi visto un paio di video e mi srmbra bello. .l'unica cosa che non mi piace è che il Cecchino usa il fucile come se fosse un fucile d'assalto qualunque. .lo sapete quanto pesa un fucile di questo tipo? mi stai già simpatico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUSH giuppy Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 qualcuno mi fa la rischiesta per giocare a b4 xbox one Cita Clan [RUSH] Leader dal 2003 RUSH CLAN ITALY Link Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Raga e dalle 20 che bf4 all avvio mi ritorna in home ho la one da due giorni come posso risolvere il problema? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Raga e dalle 20 che bf4 all avvio mi ritorna in home ho la one da due giorni come posso risolvere il problema? è successo anche a me oggi...ho dovuto spegnere e togliere il disco... ho per completare stasera lag esagerato e continui ritorni alla home... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 è successo anche a me oggi...ho dovuto spegnere e togliere il disco... ho per completare stasera lag esagerato e continui ritorni alla home... risolto avviando un altro gioco e rimettendo il dvd di bf4 lag nelle partite o altri problemi ancora niente per ora Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 qualcuno mi fa la rischiesta per giocare a b4 xbox one Ti aggiungo io stasera risolto avviando un altro gioco e rimettendo il dvd di bf4 lag nelle partite o altri problemi ancora niente per ora Assolutamente , partite perfette ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ti aggiungo io stasera Assolutamente , partite perfette ieri sera Gil tu hai in c... Una fortuna Assurda. Noi laggavamo cosi tanto che il mio amato little bird a metà di una strage è colato a picco x il lag. Mostruoso! L ho filmato stavolta :-/ Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Gil tu hai in c... Una fortuna Assurda. Noi laggavamo cosi tanto che il mio amato little bird a metà di una strage è colato a picco x il lag. Mostruoso! L ho filmato stavolta :-/ Che vuoi che ti dica, ieri sera ero con Paolino e Haki e mi sembra che nessuno si sia lamentato, anzi abbiamo fatto delle partitone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Che vuoi che ti dica, ieri sera ero con Paolino e Haki e mi sembra che nessuno si sia lamentato, anzi abbiamo fatto delle partitone. Comunque anche io in generale laggo raramente, ma sarà giusto un 10% delle partite fatte e spesso noto che è in concomitanza alla recente uscita di un aggiornamento. Non ho nenache conessioni esagerate, ho una modesta alice 10 mb. L unico accorgimento che ho fatto appena comprata la One è aprire tutte le porte richieste e basta. Sapete se nello specifico bf4 consiglia di aprire determinate porte? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Se qualcuno mi fa la richoesta amicizia io per le 21 sono online a B4 xbox one !Io sono: RUSH Giuppy Aggiunto, ci si vede online. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Che vuoi che ti dica, ieri sera ero con Paolino e Haki e mi sembra che nessuno si sia lamentato, anzi abbiamo fatto delle partitone. Quoto in pienissimo... non so come mai ma ultimamente si gioca moooolto bene (è vero non dovrebbe essere strano...). Sicuramente il gruppo aiuta tantissimo e organizzarsi fa davvero la differenza(anche se Gil parla da una vasca da bagno....ha delle particolari cuffie nuovissime con degli effetti delay un pò accentuati ) Sicuramente tutto è migliorabile ma vi assicuro che per staccarmi da GOW ci vuole un alternativa davvero all'altezza e onestamente in quest'ultimo periodo non riesco a giocare ad altro che a BF4. Ieri sera eravamo in 3 su due obiettivi e abbiamo tenuto in scacco la partita per 40 minuti.... only on BF Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Che vuoi che ti dica, ieri sera ero con Paolino e Haki e mi sembra che nessuno si sia lamentato, anzi abbiamo fatto delle partitone. Concordo! Bellissime partite ieri sera! E si giocava senza problemi! Sicuramente il gruppo aiuta tantissimo e organizzarsi fa davvero la differenza. Ieri sera eravamo in 3 su due obiettivi e abbiamo tenuto in scacco la partita per 40 minuti.... only on BF Concordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUSH giuppy Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ti aggiungo io stasera Assolutamente , partite perfette ieri sera Oky ! Grazie a stasera allora ! Cita Clan [RUSH] Leader dal 2003 RUSH CLAN ITALY Link Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Concordo! Bellissime partite ieri sera! E si giocava senza problemi! Concordo! H4ki sei l'assalto/medico che chiunque vorrebbe avere nella propria squadra Grazie ancora per le mille rianimazioni e kit medici In chat non puoi proprio entrare ? Quoto in pienissimo... non so come mai ma ultimamente si gioca moooolto bene (è vero non dovrebbe essere strano...). Sicuramente il gruppo aiuta tantissimo e organizzarsi fa davvero la differenza(anche se Gil parla da una vasca da bagno....ha delle particolari cuffie nuovissime con degli effetti delay un pò accentuati ) Sicuramente tutto è migliorabile ma vi assicuro che per staccarmi da GOW ci vuole un alternativa davvero all'altezza e onestamente in quest'ultimo periodo non riesco a giocare ad altro che a BF4. Ieri sera eravamo in 3 su due obiettivi e abbiamo tenuto in scacco la partita per 40 minuti.... only on BF Oggi passo da MW e mi compro un paio di headset, tanto tornano sempre utili. Modificato 11 Febbraio 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) H4ki sei l'assalto/medico che chiunque vorrebbe avere nella propria squadra Grazie ancora per le mille rianimazioni e kit medici In chat non puoi proprio entrare ? Ahahahah! Grazie a te!Ho scoperto da poco questa mia vocazione! XD Prima sceglievo poco l'assalto, perché avevo la fissa di rianimare chiunque, sotto il fuoco nemico. Cosa inutile perché io e chi riuscivo a rianimare, andavamo incontro a morte certa! Adesso invece mi prendo qualche secondo, per capire se siamo ancora sotto tiro, e se si, allora provo ad eliminarli. E se ci riesco, vado quindi di rianimazione!Anche se a volte, continuo ancora a rianimare alla "cieca". E a volte, per fortuna, paga! XD Per quanto riguarda la chat. Purtroppo non posso farlo, perché nelle ore in cui giochiamo, ci sono i miei genitori nella stanza accanto che dormono! Se parlo, mi sentono e li disturbo Quindi, mi è proprio impossibile farlo! Modificato 11 Febbraio 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 il mio sniper montage di BF4 (a qualcuno non piacerà di sicuro... ) http://www.youtube.com/watch?v=UHTNi5sr84g Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUSH giuppy Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 il mio sniper montage di BF4 (a qualcuno non piacerà di sicuro... ) http://www.youtube.com/watch?v=UHTNi5sr84g Se volete condividere i video andate in questo gruppo facebook Mio collegamento Cita Clan [RUSH] Leader dal 2003 RUSH CLAN ITALY Link Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.