Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Secondo voi quale delle espansioni uscite meritano l'acquisto? Io sono propenso per china rising... Che dite?

 

si, ma se non hai bf3 anche la prossima in uscita tra poco è buona, ripete mappe classiche della precedente edizione ma con 64 giocatori almeno per quanto riguarda conquista e credo con obiettivi aggiuntivi (qualcosa mi dice che saranno più popolate di china rising). Non mi pare una buona trovata per chi ha il gioco su PC che già ha fruito delle mappe in versione integrale. Mentre se riproponevano quelle di BC 1 avrebbero accontentato tutti (gioco non uscito per PC) che ha mappe per la modalità corsa da urlo.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se non hai bf3 anche la prossima in uscita tra poco è buona, ripete mappe classiche della precedente edizione ma con 64 giocatori almeno per quanto riguarda conquista e credo con obiettivi aggiuntivi. Non mi pare una buona trovata per chi ha il gioco su PC che già ha fruito delle mappe in versione integrale. Mentre se riproponevano quelle di BC 1 avrebbero accontentato tutti (gioco non uscito per PC) che ha mappe per la modalità corsa da urlo.

Urca magari le facessero!!! vi ricordate la mappa sui campi da golf coi caddy??? che ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca magari le facessero!!! vi ricordate la mappa sui campi da golf coi caddy??? che ricordi!

 

....indimenticabile....come ascension....acta no verba.....e tutte le altre

 

http://bfbc.statsverse.com/sig/detail1/360/killhellblack.png

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è spettacolare. Ancora sono una frana ma sto iniziando a farmi rispettare. .una cosa che ho capito è che non devo stare a campo aperto li devo correre. .

 

una dritta per chi inizia è saper spottare il nemico, prima di sparare cliccare R2 (se sbaglio correggetemi) così vedrai spuntare i triangolini rossi sulla testa dell'avversario e pui individuarli anche se non li vedi, quindi sparando sul puntino rosso prendi la testa del nemico (cioè lo sdr....) e viene giù prima specie se sta lontano (ovviamente con brevi raffiche). Se poi hai la mira assistita con un leggero e rapido movimento destra, sinistra, destra mirando verso quel rosso lo agganci automaticamente. Il cecco fa stragi così prendendo spesso la testa con un colpo. Questo e tanti altri aiuti non mi fanno gradire la modalità normale. A proposito ci sono anche gli sdronzi a prescindere.

 

PS quando scendi dal mezzi gira leggermente l'arma (cannone o mitrag.) per uscire dalla stessa direzione dove hai girato l'arma. Questo è tanto per iniziare.

R2 non serve per sparare? Forse dici L2? Quello per mirare..

 

Ragazzi mi vorrei unire a voi..ho letto che state creando un gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

second assault arriverà per tutti gli utenti premium dal 18 febbraio mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 4 marzo, riproponendo 4 mappe di B3: operazione prigione, operazione firestorm, caspian e golfo di oman

 

Ma non è che hai confuso "secondo assault" con "naval strike"? Perché quelle mi sembrano le date di uscita di naval strike.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date delle dritte?allora, io al momento gioco nel dethmach(so che è la modalità più scema ma per adesso mi interessa prenderci la mano)..diciamo che il mio errore è che vago troppo solo..cioè mi dissocio dai compagni e me ne vado per i fatti miei..in ogni partita le mie statistiche sono basse..3 uccisioni contro più di 10 morti..nei corpi a corpi certe volte riesco ad avere la meglio ma mi faccio sorprendere troppo spesso e riesco a sorprendere gli avversari raramente..voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date delle dritte?allora, io al momento gioco nel dethmach(so che è la modalità più scema ma per adesso mi interessa prenderci la mano)..diciamo che il mio errore è che vago troppo solo..cioè mi dissocio dai compagni e me ne vado per i fatti miei..in ogni partita le mie statistiche sono basse..3 uccisioni contro più di 10 morti..nei corpi a corpi certe volte riesco ad avere la meglio ma mi faccio sorprendere troppo spesso e riesco a sorprendere gli avversari raramente..voi che mi consigliate?

 

Prova a stare vicino ai tuoi compagni, soprattutto se scegli medico. Cerca di coprire le spalle ai tuoi compagni, soprattutto quando loro si mettono a sparare. Tieni d'occhio la mini mappa per individuare meglio i nemici. Cerca di imparare bene le mappe, per capire quali sono i punti più frequentati dai giocatori (quindi dai nemici), e quali sono i punti dove magari non si aspetterebbero un attacco alle spalle. Per ora, non mi viene in mente altro da dirti!

 

Non mi sembra, parlavano proprio di second assault

 

Lo dico perché chi ha il premium, ha second assault già da un bel po! Il 18 febbraio mi sembra proprio la data di uscita di naval strike sempre per chi ha il premium.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo dico perché chi ha il premium, ha second assault già da un bel po! Il 18 febbraio mi sembra proprio la data di uscita di naval strike sempre per chi ha il premium.

:?: :?:

Allora alzo le mani, su spazio games mi sembrava di aver letto cosi, forse riguarda solo 360 e PS3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:?: :?:

Allora alzo le mani, su spazio games mi sembrava di aver letto cosi, forse riguarda solo 360 e PS3

 

Ho capito perché.. I dlc di bf4 hanno una esclusiva temporanea sulla One. Per le altre piattaforme, second assault, arriva proprio nello stesso giorno in cui naval strike esce su One, il 18 febbraio. Immagino sia questo il motivo, per cui ti sei confuso!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

second assault arriverà per tutti gli utenti premium dal 18 febbraio mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 4 marzo, riproponendo 4 mappe di B3: operazione prigione, operazione firestorm, caspian e golfo di oman

Per i premium second Assault è disponibile da un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perché.. I dlc di bf4 hanno una esclusiva temporanea sulla One. Per le altre piattaforme, second assault, arriva proprio nello stesso giorno in cui naval strike esce su One, il 18 febbraio. Immagino sia questo il motivo, per cui ti sei confuso!

 

 

Per i premium second Assault è disponibile da un botto.

Ok chiedo scusa per il trambusto :whew: :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgen quando hai finito di ammazzarmi fammi sapere... Cosa ti ho fatto di male???

 

 

È il caso, mi capitavi sempre a tiro e comunque in quella partita c'era un tipo che con gli elicotteri mi ha ha fatto un cuxo tanto :piange:

 

La prossima volta entra in gruppo che giochiamo assieme, io ero con Paolino e Viper tutta la sera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...