Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Nei server privati se viene impostata... altrimenti no...

Tranquillo non sei l'unico a cui è sfuggito questo particolare :ok:

Se non era per Viper che un giorno me l'ha detto non ci avrei mai fatto caso.

Il bello è che puoi decidere se visualizzare subito le statistiche oppure la mappa, quindi non serve che ti sposti con RB la volta dopo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto scaricando battlefield dallo store, mi trovo circa al 30% e mi dice inizia a giocare, quando inizio non riesco a fare niente, ne campagna e ne il multiplayer mi appare una schermata nera con il caricamento in alto a destra con delle barre bianche!!!è normale???devo aspettare il 100%??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto scaricando battlefield dallo store, mi trovo circa al 30% e mi dice inizia a giocare, quando inizio non riesco a fare niente, ne campagna e ne il multiplayer mi appare una schermata nera con il caricamento in alto a destra con delle barre bianche!!!è normale???devo aspettare il 100%??

Non mi è capitata questa cosa... Mi ricordo che prima del 100% puoi fare solo la campagna

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....volevo chiedervi se i possessori di battlefield 3 PREMIUM su 360 hanno bonus di qualsiasi tipo su BF4 SU XBOX ONE. Grazie mille in anticipo attendo risposte.

Bonus ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

somuchhard intendevo tipo dog tags sconti sul premium skin,robe così....grazie viper della risposta. ps come faccio a rispondervi direttamente come avete fatto voi senza usare l editor completo? e un ultima domanda: se passo a xbox one da possessore 360 ho qualche vantaggio sempre a livello di sconti o agevolazioni che quelli che non hanno avuto 360 non hanno? o non cè nulla ed è uguale per tutti?(chiedo perchè cambierò mail e il mio profilo 360 non me lo portero su one). grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

somuchhard intendevo tipo dog tags sconti sul premium skin,robe così....grazie viper della risposta. ps come faccio a rispondervi direttamente come avete fatto voi senza usare l editor completo? e un ultima domanda: se passo a xbox one da possessore 360 ho qualche vantaggio sempre a livello di sconti o agevolazioni che quelli che non hanno avuto 360 non hanno? o non cè nulla ed è uguale per tutti?(chiedo perchè cambierò mail e il mio profilo 360 non me lo portero su one). grazie

se vuoi mantenere il tuo account dovresti essere in grado di cambiare anche la mail al quale è associato o almeno ad affiancarne una nuova... prova a controllare!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...