Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Secondo me su alcune mappe, soprattutto in modalità Corsa, i mezzi sono la chiave per scardinare le difese e vincere la partita.

Quando la fazione avversaria è chiusa e difende bene, un buon pilota di mezzi pesanti, con l'adeguato supporto di mitragliere e fanteria, può aprire qualsiasi difesa e fare la differenza in un partita.

Ad esempio, su "Trasmissione Pirata", se la fazione in difesa è ben organizzata e difende bene, il LAV è la chiave per riuscire a conquistare le prime due stazioni. Se capita il nabbone di turno che si mette sul Lav e si butta a capofitto sulla strada principale centrale, equivale ad un suicidio, perché finisci in un sandwich di genieri e il mezzo ha 30 second di vita.

Peggio ancora se il nabbone si piazza poco avanti il respawn e si limita a sparare da chilometri di distanza con il doppio risultato di, non uccidere nessuno, penalizzare la fazione, rendere molto più facile la vita agli avversari che, non distratti dal mezzo, sono tutti lì a far fuori la fanteria non appena tira fuori la testa dal respawn.

Invece un buon pilota, magari coadiuvato da un mitragliere all'altezza e un paio di passeggeri che coprono i fianchi con le mitragliatrici laterali, buttandosi subito sulla destra verso la A, ha ottime probabilità di ripulire il caseggiato con dentro la stazione e coprire la fanteria che si occupa dell'attivazione. Con la stazione attiva,la fanteria (compresi i cecchini)avversaria sarà impegnata a venire incontro alla morte cercando di disattivare, rendendo molto più semplice il compito di chi ha attivato e presidia la stazione con la copertura del mezzo. Insomma così facendo l'attenzione dell'avversario si divide su 2-3 obiettivi contemporaneamente aumentando le probabilità di successo. Quando invece dai la possibilità a TUTTA la fazione avversaria di concentrarsi solo sul mezzo o sulla fanteria, le possibilità di successo sono quasi nulle. Distrutta la A e presidiata la zona diventa più facile bombardare B con il Lav e disperdere la fanteria in zona stazione.

Questo è un discorso che vale per quasi tutte le mappe in modalità Corsa, secondo me.

.....si, ok. Conquista invece non e' a tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scarso" col cecchino, se sei il Mamba che ha postato i video su A2P e penso di si.

:ok:

Weeee Kanfa xD si sono io,o forse no.... :ph34r:

Scusate lo sfogo ma questa Dash di One è fatta veramente col c**o! A parte la totale mancanza di semplicità di utilizzo, intuitività, la console poi funziona totalmente alla c***o di cane. Il kinect, una volta impostato per il riconoscimento e l'accesso automatico, parte che ti riconosce subito ogni volta che accendi la console, per poi, dopo qualche tempo, cominciare a metterci sempre più tempo a riconoscerti. Reimpostando l'accesso torna a funzionare...mah!

Poi non so se a voi capita, in maniera completamente random, quando modifichi un filmato registrato e cerchi di fare l'upload, a volte ti da direttamente l'opzione "carica" e "carica e condividi con Skydrive", altre volte solo "carica" ceh poi non sic apisce dove lo carica visto che te lo ritrovi solo tra i tuoi filmati. :polliceverso:

"Dovrebbero" risolvere tutti questi problemucci dopo l'aggiornamento che uscirà a breve... :rolleyes:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

.....si, ok. Conquista invece non e' a tappe.

Ma dai! Sul serio non è a tappe?

Avevi parlato in generale,non avevo capito che facessi riferimento alla modalità conquista.

Comunque anche in conquista per me i mezzi restano determinanti in mano a chi li sa usare. La fazione che ha il dominio dei mezzi vince la partita secondo me.

Weeee Kanfa xD si sono io,o forse no.... :ph34r:

"Dovrebbero" risolvere tutti questi problemucci dopo l'aggiornamento che uscirà a breve... :rolleyes:

Si spera...

Certo che giocato in gruppo Battlefield è tutta un'altra storia. Bello

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho conosciuto M4MBA e abbiamo giocao insieme, chi mi fa la riciesta amicizia ?

io sono RUSH Giuppy

In piu nel gruppo Facebook Xbox One Video Community iniziano a girare video molto interessanti !!!

Mio collegamento

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho conosciuto M4MBA e abbiamo giocao insieme, chi mi fa la riciesta amicizia ?

io sono RUSH Giuppy

In piu nel gruppo Facebook Xbox One Video Community iniziano a girare video molto interessanti !!!

Mio collegamento

Mi sembra di averti mandato la richiesta, controlla.

Ciao raga! Aggiungetemi su xbox one così ci faremo qualche bella partitina insieme su BF4 :lol: il mio nickname è xxx M4MBA xxx

Aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi!!impressione incredibile. Solo che sono realmente una frana..non riesco a capire chi sono i miei compagni. .ho bisogno di un paio di dritte..ogni tanto vedo sui miei compagni una specie di croce. .è indice del fatto che ha bisogno di aiuto e se si come si fa?

significa che hanno richiesto un medico perchè a corto di vita...se invece vedi un quadrato con 4 linee (pallottole) significa che hanno richiesto munizioni

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi!!impressione incredibile. Solo che sono realmente una frana..non riesco a capire chi sono i miei compagni. .ho bisogno di un paio di dritte..ogni tanto vedo sui miei compagni una specie di croce. .è indice del fatto che ha bisogno di aiuto e se si come si fa?

I tuoi compagni li riconosci dal fatto che hanno un triangolino blu sopra la testa, o verde se sono della tua squadra.

Se ho capito bene, dovrebbe essere che quel giocatore ha bisogno di cure mediche. Puoi aiutarlo solo sei hai scelto la classe assalto, perché fa anche da medico. Giocando con quella classe, avrai a disposizione i kit medici che potrai lasciare a terra, vicino al giocatore che hai da curare, usando una delle frecce direzionali. Più avanti, sbloccherai anche il defibrillatore, che ti servirà per rianimare i compagni che sono a terra.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi compagni li riconosci dal fatto che hanno un triangolino blu sopra la testa, o verde se sono della tua squadra.

Se ho capito bene, dovrebbe essere che quel giocatore ha bisogno di cure mediche. Puoi aiutarlo solo sei hai scelto la classe assalto, perché fa anche da medico. Giocando con quella classe, avrai a disposizione i kit medici che potrai lasciare a terra, vicino al giocatore che hai da curare, usando una delle frecce direzionali. Più avanti, sbloccherai anche il defibrillatore, che ti servirà per rianimare i compagni che sono a terra.

Grazie della risposta. .ed io che pensavo che fisserro bombe. .li lasciavo a terra e gli sparavo..per individuare il nemico lo posso vedere dalla mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

una dritta per chi inizia è saper spottare il nemico, prima di sparare cliccare R2 (se sbaglio correggetemi) così vedrai spuntare i triangolini rossi sulla testa dell'avversario e pui individuarli anche se non li vedi, quindi sparando sul puntino rosso prendi la testa del nemico (cioè lo sdr....) e viene giù prima specie se sta lontano (ovviamente con brevi raffiche). Se poi hai la mira assistita con un leggero e rapido movimento destra, sinistra, destra mirando verso quel rosso lo agganci automaticamente. Il cecco fa stragi così prendendo spesso la testa con un colpo. Questo e tanti altri aiuti non mi fanno gradire la modalità normale. A proposito ci sono anche gli sdronzi a prescindere.

PS quando scendi dal mezzi gira leggermente l'arma (cannone o mitrag.) per uscire dalla stessa direzione dove hai girato l'arma. Questo è tanto per iniziare.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...