Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Quindi posso farlo solo durante una partita multiplayer???

Nel Battlelog non trovo dove potrei modificare la mimetica, e nel menù "il mio soldato" in game non permette la personalizzazione dell'equipaggiamento come in BF3...

Puoi farlo anche andando dal gioco su: Multiplayer-->Poligono così da non dover entrare per forza in una partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai mai giocato alla serie all'inizio è normale trovarsi spaesati e in difficoltà. Ci vuole impegno e costanza ma poi i risultati arrivano :ok:

mai giocato..per adesso infatti mi concentro sui miei errori..sto a poco a poco iniziando a capire come muovermi. .guardo video su you tube e cerco di imparare anche così. .
Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato..per adesso infatti mi concentro sui miei errori..sto a poco a poco iniziando a capire come muovermi. .guardo video su you tube e cerco di imparare anche così. .

anch'io ho iniziato così.

Questo gioco all'inizio ti fa innervosire perché non riesci a capire certe cose, ma quando le capisci,

tipo:

sapere nel momento giusto,

restare nascosto

non andare allo sbaraglio

e cosa molto importante

come sparare

vedrai che il gioco ti regalerà emozioni MERAVIGLIOSE.

Quindi non mollare perché ci siamo passati tutti.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho iniziato così.

Questo gioco all'inizio ti fa innervosire perché non riesci a capire certe cose, ma quando le capisci,

tipo:

sapere nel momento giusto,

restare nascosto

non andare allo sbaraglio

e cosa molto importante

come sparare

vedrai che il gioco ti regalerà emozioni MERAVIGLIOSE.

Quindi non mollare perché ci siamo passati tutti.

infatti! ! A me piace molto. .credo che con TITANFALL E BATTLEFIELD 4 per molto na molto tempo il mio tempo da videogiocatore sarà occupato. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un effetto placebo o effettivamente l'aggiornamento della dashboard, che tra le varie cose ha: "Rimosso il filtro di sharpening sull'upscaler hardware della console. Questo riduce drasticamente il livello di aliasing nei titoli 720p come Dead Rising 3, CoD: Ghosts, Battlefield 4, Assassin's Creed IV, Killer Instinct e così via", ha effettivamente portato una maggiore pulizia grafica e sensazione di qualità grafica migliore?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un effetto placebo o effettivamente l'aggiornamento della dashboard, che tra le varie cose ha: "Rimosso il filtro di sharpening sull'upscaler hardware della console. Questo riduce drasticamente il livello di aliasing nei titoli 720p come Dead Rising 3, CoD: Ghosts, Battlefield 4, Assassin's Creed IV, Killer Instinct e così via", ha effettivamente portato una maggiore pulizia grafica e sensazione di qualità grafica migliore?

Su bf4 devo ancora provare ma sicuramente su killer instinct e ha pure tolto l'aliasing sulla beta di titanfall.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne discutevo proprio ieri sera durante una sessione su BF4. Ti dirò a me sembra effettivamente di notare meno aliasing però non so dirti se è un effetto placebo oppure no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su bf4 devo ancora provare ma sicuramente su killer instinct e ha pure tolto l'aliasing sulla beta di titanfall.

Confermo che anche su ghost si nota molto.. :)

Su bf però ho provato solo la campagna ieri ma sinceramente non ci ho visto nulla.. oggi però provo nel multy e vediamo..

Oh a proposito, quasi scordavo... salvataggi della campagna ufficialmente persi per la 5a volta... :ok: per la serie "buttare su il gioco dopo un mese di scaffale e riuscire a farmi ribollire il sangue come un tempo nel giro di 3 minuti"... :ok: non lo dimenticherò mai sto videogioco.. :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che anche su ghost si nota molto.. :)

Su bf però ho provato solo la campagna ieri ma sinceramente non ci ho visto nulla.. oggi però provo nel multy e vediamo..

Oh a proposito, quasi scordavo... salvataggi della campagna ufficialmente persi per la 5a volta... :ok: per la serie "buttare su il gioco dopo un mese di scaffale e riuscire a farmi ribollire il sangue come un tempo nel giro di 3 minuti"... :ok: non lo dimenticherò mai sto videogioco.. :lol:

Uroboros mi riferivo al multi, sulla campagna di Bf4 non saprei dirti non ci ho mai giocato e non penso neppure di farlo. :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è soprendente,si nota la pulizia grafica dopo l'update della console.Bene cosi!

addirittura??? devo provare questa sera allora... negli altri giochi non ho notato nulla di diverso rispetto a prima....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci gioco quello che volete che è solo una coincidenza, ma da quando gioco a Battlefield da dopo l'aggiornamento "migliora pulizia grafica" vado molto meglio e vedo molto più chiaramente i nemici tra tutti gli effetti particellari. Riesco ad individuarli con più facilità e di conseguenza ammazzarli o salvarmi le chiappe più volte. Pur giocando sempre uguale, sempre per gli obbiettivi, finisco il gioco con più uccisioni e meno morti rispetto al solito. Poi ti trovi sempre l'immortale di turno o il nosferatu con lo 0% che rimane in vita, ma li è colpa del Netcode. Però ora tutti i problemi di individuazione nemici dalla media distanza, che fin dall'inizio ho sempre avuto per colpa del motore grafico, degli effetti particellari, mi sembrano sistemati. Risulta molto più piacevole, certo ora ci vorrebbe un bell'aggiornamento per il netcode ahah, magari fosse possibile.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

come devo fare ..x non fare danni?

Da Xbox accesa premi contemporaneamente il tasto di accensione della Console e il tasto menù sul Pad (tastino piccolo con le 3 linee) per un 5 secondi, fatto questo la console si riavvia e il gioco è fatto

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...