bigklo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Quindi l'impostazione che mi avevi consigliato (tral'altro devastantissima) non funziona più??? :piange: Purtroppo non come prima. Cn questa configurazione riuscivo ad avere la meglio anche su due carri insieme a volte, ti ricordi quella partita fatta insieme? Per me era quasi sempre così sul carro. Staff che? Sabot e coassiale 50,altroché!Eh vabbuò, così gli altri carri ti fanno ciao con la manina. Questa configurazione può andar bene con la fanteria, ma io a quella ci penso con i proiettili AP standard del carro avendo raggiunto una discreta abilità col tank e conto anche sul mitragliere. Per il resto penso ad essere competitivo contro gli altri carri e tiro giù anche una pletora di elicotteri. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Oggi pomeriggio megaorgia su BF4? Che ne dite? Io ci sono dalle 15 fino alle 19/20. Inoltre "My Titan is ready!" sicché sono disponibile anche per spaccare su Titanfall. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Oggi pomeriggio megaorgia su BF4? Che ne dite? Io ci sono dalle 15 fino alle 19/20. Inoltre "My Titan is ready!" sicché sono disponibile anche per spaccare su Titanfall.Spero di esserci dalle 18:30 in poi, prima la vedo dura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Oggi pomeriggio megaorgia su BF4? Che ne dite? Io ci sono dalle 15 fino alle 19/20. Inoltre "My Titan is ready!" sicché sono disponibile anche per spaccare su Titanfall.Forse ci sono dalle 18...sicuramente stanotte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Raga eccovi il mio nuovo montaggio Passate sul mio canale e mettete un mi piace grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Raga eccovi il mio nuovo montaggio Passate sul mio canale e mettete un mi piace grazie Grande Mamba!!!! evvai! al 1:42 ci sono anch'io in squadra Modificato 14 Marzo 2014 da xXlRedRabbitlXx Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Raga eccovi il mio nuovo montaggio Passate sul mio canale e mettete un mi piace grazie Sei un grande! p.s. Non so se può interessarti, la sequenza della penultima uccisione mi pare sia doppia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Raga eccovi il mio nuovo montaggio Passate sul mio canale e mettete un mi piace grazie Scout Fenomenale! Io sono una vera pippa con cecchino! Modificato 14 Marzo 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Raga eccovi il mio nuovo montaggio Passate sul mio canale e mettete un mi piace grazie Mamba è quello che avevi postato sul battlelog!! Sei il miglior scout del pianeta!!! ma non sapevo ci fosse il livello 111!! Modificato 14 Marzo 2014 da Rpale90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Raga eccovi il mio nuovo montaggio Passate sul mio canale e mettete un mi piace grazie Molto bravo complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Purtroppo non come prima. Cn questa configurazione riuscivo ad avere la meglio anche su due carri insieme a volte, ti ricordi quella partita fatta insieme? Per me era quasi sempre così sul carro. Eh vabbuò, così gli altri carri ti fanno ciao con la manina. Questa configurazione può andar bene con la fanteria, ma io a quella ci penso con i proiettili AP standard del carro avendo raggiunto una discreta abilità col tank e conto anche sul mitragliere. Per il resto penso ad essere competitivo contro gli altri carri e tiro giù anche una pletora di elicotteri. Per me sbagli,è una configurazione che funziona benissimo.I carri sono i miei veicoli migliori e sono quasi a quota 2300 Kill con loro! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 ma non sapevo ci fosse il livello 111!! con l'ultimo aggiornamento hanno aumentato il grado massimo da 110 a 120 Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 con l'ultimo aggiornamento hanno aumentato il grado massimo da 110 a 120ma per salire di livello da un livello e l'altro ci vorranno 500000 punti minimo Per me sbagli,è una configurazione che funziona benissimo.I carri sono i miei veicoli migliori e sono quasi a quota 2300 Kill con loro!Facciamoci qualche partita ogni tanto...ti mando l'invito al plotone Mx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Facciamoci qualche partita ogni tanto...ti mando l'invito al plotone MxI miei amici sono tutti su titanfall ormai (non lo prendo al lancio figurati,dicevano ) Praticamente ora gioco solo,chiunque voglia può aggiungermi.Basta che mandate un messaggio. Modificato 14 Marzo 2014 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Per me sbagli,è una configurazione che funziona benissimo.I carri sono i miei veicoli migliori e sono quasi a quota 2300 Kill con loro!Figurati, non metto in dubbio che tu sia bravissimo col carro, è che con la tua configurazione, se incontravo uno con la mia al 99%, a meno che non arrivassi alle spalle e avessi il tempo per assestare un paio di colpi per primo, lo scontro faccia a faccia lo perdevo per una questione di matematica. La coassiale, rispetto ad uno con lo staff consentiva un colpo contro due dell'avversario. Probabilmente adesso la patch la cosa sarà molto diversa, e la tua sarà ancora più efficace, devo ancora capire che configurazione adottare, ma anch'io ho circa 1550 kill col carro e altre 850 col VTC su meno di 170 ore giocate il che ti dice che li utilizzo molto. In alcune partite inanellavo anche serie di 20-30 kill senza morire, col carro.Cmq se entri nel gruppo sicuramente ci becchiamo in partita, con Ricky e gli altri del forum giochiamo quasi tutti i giorni insieme. Modificato 14 Marzo 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 I miei amici sono tutti su titanfall ormai (non lo prendo al lancio figurati,dicevano ) Praticamente ora gioco solo,chiunque voglia può aggiungermi.Basta che mandate un messaggio.visto che sei online mandami la richiesta d'amicizia sul live... la mia gametag è rickychencheTi ho mandato l'invito al plotone sul battlelogP.s. Se ti interessa oggi ci sarà la sessione notturna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ho trovato diversi di voi nei followers! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ho trovato diversi di voi nei followers!Questa storia dei follower per i quali non ti arriva alcuna notfica non la capirò mai. Il bello è che quando tu vedi uno come follower, lui ti ha aggiunto come amico! Comunque abbiamo formato un bel gruppetto del forum con tanto di gruppo su whatsapp (sul quale però ammetto di non essere presentissimo ) e ala fine qualcuno con cui giocare lo si trova sempre! visto che sei online mandami la richiesta d'amicizia sul live... la mia gametag è rickychencheTi ho mandato l'invito al plotone sul battlelogP.s. Se ti interessa oggi ci sarà la sessione notturna Forse stasera ci sono se mia moglie me lo consente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Questa storia dei follower per i quali non ti arriva alcuna notfica non la capirò mai. Il bello è che quando tu vedi uno come follower, lui ti ha aggiunto come amico! Comunque abbiamo formato un bel gruppetto del forum con tanto di gruppo su whatsapp (sul quale però ammetto di non essere presentissimo ) e ala fine qualcuno con cui giocare lo si trova sempre! Forse stasera ci sono se mia moglie me lo consente! Si sti' followers non sono nient'altro che persone che ti hanno in lista amici e tu no. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Si sti' followers non sono nient'altro che persone che ti hanno in lista amici e tu no.bisogna andare sui followers che ti hanno aggiunto e accettare l'amicizia...spero che implementeranno con il prossimo aggiornamento le notifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Il mio primo montaggio,buona visione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Il mio primo montaggio,buona visione Daje! Così peró stai spammando Mamba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Daje! Così peró stai spammando Mamba. Si per sbaglio l'ho messo due volte,perché la linea è crashata e pensavo non l'avesse postato più. Poi ho visto. Cmq due volte non è SPAM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 17 Marzo 2014 da xXlRedRabbitlXx 1 Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 I miei amici sono tutti su titanfall ormai (non lo prendo al lancio figurati,dicevano ) Praticamente ora gioco solo,chiunque voglia può aggiungermi.Basta che mandate un messaggio. Se vuoi aggiungimi pure. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.