Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Come mai provi a reinstallare?

 

Ad esempio nella schermata dove a sx mi da la scelta tra partita veloce, browser server e poligono, a dx non mi fa più vedere su quali servers stanno giocando gli amici... oppure mi carica l'attrezzatura a caso o mi butta fuori continuamente dalla partita, mentre gli altri amici che giocano sullo stesso server non hanno problemi... Da ieri poi per far partire il gioco devo provare più volte... (la console è in "salva energia")

Provo a vedere se si risolve qualcosa...

 

Update: risolto un bel nulla, nella prima schermata (quella dove ora c'è la porta-aerei, con menù multi,singolo,premium,opzioni...) se c'è qualche amico connesso in basso a dx vedo che sta giocando e mi dice anche il server... se poi vado in multiplayer, continua a non farmi vedere un bel niente sulla destra. :ph34r:

Per far puliza cache, spengo il pad e tengo premuto tasto "xbox" della console finché non si spegne? poi devo fare altro?

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio nella schermata dove a sx mi da la scelta tra partita veloce, browser server e poligono, a dx non mi fa più vedere su quali servers stanno giocando gli amici... oppure mi carica l'attrezzatura a caso o mi butta fuori continuamente dalla partita, mentre gli altri amici che giocano sullo stesso server non hanno problemi... Da ieri poi per far partire il gioco devo provare più volte... (la console è in "salva energia")

Provo a vedere se si risolve qualcosa...

 

Update: risolto un bel nulla, nella prima schermata (quella dove ora c'è la porta-aerei, con menù multi,singolo,premium,opzioni...) se c'è qualche amico connesso in basso a dx vedo che sta giocando e mi dice anche il server... se poi vado in multiplayer, continua a non farmi vedere un bel niente sulla destra. :ph34r:

Per far puliza cache, spengo il pad e tengo premuto tasto "xbox" della console finché non si spegne? poi devo fare altro?

ho fgli stessi problemi...per la cache il procedimento è giusto ma mi sa che nn risolvi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cache,tieni premuto il tasto d'accensione della console.Poi fa tutto da sola.

 

Provate a fare un test di rete dal gioco (opzioni,right stock) vedrete tutta l'instabilità di questo gioco :D

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è poco da fare, ad igni patch i problemi veri non vengono riaolti e ae ne creano di altri. Ho giocato oggi qualche bella partita con launch, viper, profeta, nonno floro e gilgen ma il lag è rimasto. Ho beccato un nuovo bug dopo essere stato rianimato che non mi permetteva di riachierarmi ne di giocare e mi ha costretto ad uscire dalla partita. Laggosissimo come dopo l'ultima patch adesso c'è anche la storia che non si vedono i server in cui giocano gli amici... Ma almeno le provano le patch prima di buttarle fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con questa nuova patch finalmente ho smesso di vedere il fastidioso rubberbanding, però sono sorti nuovi bug: ad esempio la killcam super sballata. A volte in Operazione Metrò, quando vengo ucciso al piano di sotto, vedo selezionato un nemico al piano di sopra (uccisione con un arma normalissima, non posso nemmeno dire che mi abbia ucciso la granata). Oppure oggi mi è capitato due volte che dopo essere stato "ucciso in azione" (quindi morte per causa "naturale/suicidio/glitch ecc.") vedo selezionato un nemico o addirittura un alleato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, altri 3 gb di patch e mettono a posto anche la killcam! :mrgreen:

 

:D 500 gb non basteranno mai per gli update di bf4

Eppure sulla 360 ho fatto 70 livelli e l unico problema che mi dava era crepuscolo il lag c era ma ogni 7 / 8 partite . con l arrivo di naval strike a breve risolveranno . ne sono sicuro e tengo duro ;) ora poi con l arrivo di titanfall i server si svuoterannno quindi speriamo diventi piu sano e rilassante giocarci

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato Titanfall perché la beta non mi è dispiaciuta, ma BF non si vende, se non il giorno prima dell'uscita del nuovo titolo... Così ho fatto con BFBC, BFBC2 e BF3... BF4 in vendita solo quando esce quello nuovo... La stessa cosa vale per Forza, sono giochi che mi durano sempre 2 anni!

 

(Se ti capita, Titanfall prendilo al MarcoPolo, 59.99€ per gioco e giftcard da 25€ - con 1€ in più te lo spediscono a casa!)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato Titanfall perché la beta non mi è dispiaciuta, ma BF non si vende, se non il giorno prima dell'uscita del nuovo titolo... Così ho fatto con BFBC, BFBC2 e BF3... BF4 in vendita solo quando esce quello nuovo... La stessa cosa vale per Forza, sono giochi che mi durano sempre 2 anni!

 

(Se ti capita, Titanfall prendilo al MarcoPolo, 59.99€ per gioco e giftcard da 25€ - con 1€ in più te lo spediscono a casa!)

Idem! Mi fa penare ma è l'unico gioco che resta per anni sullo scaffale accanto alla console!

 

:D 500 gb non basteranno mai per gli update di bf4

Eppure sulla 360 ho fatto 70 livelli e l unico problema che mi dava era crepuscolo il lag c era ma ogni 7 / 8 partite . con l arrivo di naval strike a breve risolveranno . ne sono sicuro e tengo duro ;) ora poi con l arrivo di titanfall i server si svuoterannno quindi speriamo diventi piu sano e rilassante giocarci

Speriamo! :mrgreen:

 

P.S. Cmq mi sa che, tra le altre cose, con la patch hanno messo mano anche ai carri. Adesso la ricarica è nettamente più lenta soprattutto se si prova ad utilizzare il doppio proiettile ordinario/staff.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Mi fa penare ma è l'unico gioco che resta per anni sullo scaffale accanto alla console!

 

 

Speriamo! :mrgreen:

 

P.S. Cmq mi sa che, tra le altre cose, con la patch hanno messo mano anche ai carri. Adesso la ricarica è nettamente più lenta soprattutto se si prova ad utilizzare il doppio proiettile ordinario/staff.

 

 

Ottimo ecco perche ... la ricarica lenta del carro mi infastidisce e non poco ... che nervi , tra l altro io adoro anche le barche :( negli scontri mezzo cintri mezzo mi fottono in continuazione ultimamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ecco perche ... la ricarica lenta del carro mi infastidisce e non poco ... che nervi , tra l altro io adoro anche le barche :( negli scontri mezzo cintri mezzo mi fottono in continuazione ultimamente

Sulle barche non ho notato grandi cambiamenti, ma sui carri si. Io sono uno che gioca molto con il tank ma ultimamente anch'io ho notato cambiamenti nell'uno contro uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle barche non ho notato grandi cambiamenti, ma sui carri si. Io sono uno che gioca molto con il tank ma ultimamente anch'io ho notato cambiamenti nell'uno contro uno

 

 

Tutte le modifiche: Xbox One Game Update Mar 10

 

 

-Fix for an exploit that would allow players to shoot two tank shells with not enough delay between shots

-Reduced the damage the STAFF shell does to all targets by 25%. This should balance the ease of use of the STAFF shell with its damage potential.

 

Mi sembra di aver capito che oltre alle due modifiche che ho elencato sopra, non ci sono state ulteriori modifiche sui carri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alternando staff a proiettile ordinario riuscivi a sparare due colpi in rapida sequenza. Adesso invece non ha più senso alternare i due colpi perchè il tempo di ricarica è lo stesso e il proiettile staff infligge meno danno. In pratica va cambiato tutto l'assetto e l'impostazione di combattimento tra carri che avevo impostato.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alternando staff a proiettile ordinario riuscivi a sparare due colpi in rapida sequenza. Adesso invece non ha più senso alternare i due colpi perchè il tempo di ricarica è lo stesso e il proiettile staff infligge meno danno. In pratica va cambiato tutto l'assetto e l'impostazione di combattimento tra carri che avevo impostato.

Quindi l'impostazione che mi avevi consigliato (tral'altro devastantissima) non funziona più??? :piange: :piange: :piange:

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff che? Sabot e coassiale 50,altroché!

 

Raga ho un problema:l'attrezzatura non mi si sincronizza.Metto un mirino,se esco da un server e rientro lo devo rimettere.Stessa cosa per i veicoli.Come posso risolvere??

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...