gilgen80 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Chiedo conferma il dlc naval strike sarà disponibile da domani ? Comunque ieri mi sono scaricato second assault .... visivamente parlando la mappa golfo di Oman è impressionante ..... quando arriva la tormenta di sabbia rimani a bocca aperta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Mi postate una guida o mi dite come sbloccare quelle armi che sul criterio di sblocco c'è scritto per esempio "vortice di sabbia" ; "groviera". O cose simili... Grazie in anticipo. Modificato 17 Marzo 2014 da venom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Chiedo conferma il dlc naval strike sarà disponibile da domani ? Comunque ieri mi sono scaricato second assault .... visivamente parlando la mappa golfo di Oman è impressionante ..... quando arriva la tormenta di sabbia rimani a bocca aperta ma una partita insieme quando si fa??? sul sito di Battlelog hanno scritto che dovrebbe uscire verso fine marzo per i premium e poi successivamente per gli altri utenti...non credo ci sia ancora una data ufficiale. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Si era detto e scritto il 18... Ma sempre e solo rumors, qui l'articolo di MX... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ma una partita insieme quando si fa??? sul sito di Battlelog hanno scritto che dovrebbe uscire verso fine marzo per i premium e poi successivamente per gli altri utenti...non credo ci sia ancora una data ufficiale. Guada io sono sempre in gruppo, quando mi vedi entra pure tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Scusate la domanda... in modalita' poligono c'e' la possibilita' di allenarsi con gli elicotteri cosa che mi ha permesso di poterli usare bene nel multiplayer... ma i caccia come diavolo faccio a ad allenarmi se nel poligono non ci sono??? ho provato a prenderli due volte nel multi ma tutte le volte mi sono schiantato prima di decollare... come diavolo si guidano???? grazie Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Scusate la domanda... in modalita' poligono c'e' la possibilita' di allenarsi con gli elicotteri cosa che mi ha permesso di poterli usare bene nel multiplayer... ma i caccia come diavolo faccio a ad allenarmi se nel poligono non ci sono??? ho provato a prenderli due volte nel multi ma tutte le volte mi sono schiantato prima di decollare... come diavolo si guidano???? grazie entra in un server vuoto e fai pratica Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 entra in un server vuoto e fai pratica Ma non ti hanno ancora bannato su Battlefield a te? VERGOGNA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma non ti hanno ancora bannato su Battlefield a te? VERGOGNA!!!! No caro , a breve lo faranno nell altra sezione ... bf4 e OK ahahahahahah spero vi lagghi la barca a mo di schettino su naval strike direttamente dentro casa degli sviluppatori Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 No caro , a breve lo faranno nell altra sezione ... bf4 e OK ahahahahahah spero vi lagghi la barca a mo di schettino su naval strike direttamente dentro casa degli sviluppatori ahahahha a te banneranno direttamente su MondoXbox e ti faranno tornare sul forum di MondoPlay se e quando aprirà! Chiederò al buon moderatore Max di prendere nota Io non ho il Premium e di conseguenza, con tutta la mia buona volontà e la mia passione vi auguro un felice Naval Strike pieno di Lag e Crash del gioco, specialmente a Rpale90, Viper, Gilgen e Soap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ahahahha a te banneranno direttamente su MondoXbox e ti faranno tornare sul forum di MondoPlay se e quando aprirà! Chiederò al buon moderatore Max di prendere nota Io non ho il Premium e di conseguenza, con tutta la mia buona volontà e la mia passione vi auguro un felice Naval Strike pieno di Lag e Crash del gioco, specialmente a Rpale90, Viper, Gilgen e Soap Non ti abbandonerò promesso tanto per quello che ci gioco preferisco giocare ai robottoni per ora in attesa dei server privati qui Ahahahahah che il lag li assista soprattuto a Viper * Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 entra in un server vuoto e fai pratica emmmmm scusa l'ignoranza ma è il mio primo anno di battlefield... come faccio a trovare un server vuoto?????? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) emmmmm scusa l'ignoranza ma è il mio primo anno di battlefield... come faccio a trovare un server vuoto?????? Ma sei sicuro che i caccia (mi collego alla tua prima richiesta) non ci siano nel poligono? No perchè io ho fatto pratica proprio lì. Comunque sia, per cercare i server vuoti devi fare la ricerca server, impostare conquista che è la modalità più grande tramite le apposite opzioni ed entrare in un server dove viene espressamente scritto: Giocatori 0/64! Modificato 17 Marzo 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 emmmmm scusa l'ignoranza ma è il mio primo anno di battlefield... come faccio a trovare un server vuoto?????? Multigiocatore , browser dei server , schiacci RS analogico destro e nell opzione slot liberi spunta solo VUOTO li poi ti da una lista di serve con 0 giocatori Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Multigiocatore , browser dei server , schiacci RS analogico destro e nell opzione slot liberi spunta solo VUOTO li poi ti da una lista di serve con 0 giocatori UndulateEmu638, ma tu che tutto sai, sulla mappa di Shangai ho provato un paio di volte ad entrare nel centro commerciale nell'area tra E e D su conquista, solo che quando inserivo le monete nel carrello non funzionavano. Secondo te, è un problema del carrello o non accetta l'euro? Perchè mi sta venendo il dubbio voglia solo monete asiatiche! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Non ti abbandonerò promesso tanto per quello che ci gioco preferisco giocare ai robottoni per ora in attesa dei server privati qui Ahahahahah che il lag li assista soprattuto a Viper * Non lo finirò mai di ripetere, meglio un BF4 con bug,lag e un netcode scritto da cani che un COD con i robottoni ( che ti dirò per adesso Titanfall è pure divertente e ci gioco volentieri ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 UndulateEmu638, ma tu che tutto sai, sulla mappa di Shangai ho provato un paio di volte ad entrare nel centro commerciale nell'area tra E e D su conquista, solo che quando inserivo le monete nel carrello non funzionavano. Secondo te, è un problema del carrello o non accetta l'euro? Perchè mi sta venendo il dubbio voglia solo monete asiatiche! Grazie Ahahahahahahah stesso problema lo riscontro in operazione metro dove ce la macchinetta che fa le fotografie , metto la monetina parte il flash ma la foto non esce e mentre aspetto mi uccidono con il defribillatore .... bisognerebbe chiedere ad Adam. fine OT scusate Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma sei sicuro che i caccia (mi collego alla tua prima richiesta) non ci siano nel poligono? No perchè io ho fatto pratica proprio lì. Comunque sia, per cercare i server vuoti devi fare la ricerca server, impostare conquista che è la modalità più grande tramite le apposite opzioni ed entrare in un server dove viene espressamente scritto: Giocatori 0/64!si sono sicuro.... nella pista di atterraggio ci sono solo gli elicotteri di caccia non ne ho visto neanche uno.... :bang: Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 si sono sicuro.... nella pista di atterraggio ci sono solo gli elicotteri di caccia non ne ho visto neanche uno.... :bang: Riesci a postare uno screen del tuo poligono? Perchè io adesso sono al lavoro, magari dopo controllo e ti faccio sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma sei sicuro che i caccia (mi collego alla tua prima richiesta) non ci siano nel poligono? No perchè io ho fatto pratica proprio lì. Comunque sia, per cercare i server vuoti devi fare la ricerca server, impostare conquista che è la modalità più grande tramite le apposite opzioni ed entrare in un server dove viene espressamente scritto: Giocatori 0/64!Ragazzi nel poligono ci sono anche i caccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Riesci a postare uno screen del tuo poligono? Perchè io adesso sono al lavoro, magari dopo controllo e ti faccio sapere! avrà la copia di BF4 buggata come quella di Landed... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Devi rischierarti e cercare sulla mappa... Sul terreno non trovi aerei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ragazzi nel poligono ci sono anche i caccia. o porca miseria... dove sono??? sono 4 volte che entro ma non ci sono.... mi dici dove li trovo??? rispetto a dove sono gli elicoteri dove diavolo sono? stasera vi faccio proprio un video... se qualcuno mi sa dire esattamente dove li trovo ve ne sono grato Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 avrà la copia di BF4 buggata come quella di Landed... Abbiamo preso possesso della sezione di Battlefiled 4, adesso è nostra... Un po come le basi catturate su conquista! o porca miseria... dove sono??? sono 4 volte che entro ma non ci sono.... mi dici dove li trovo??? rispetto a dove sono gli elicoteri dove diavolo sono? stasera vi faccio proprio un video... se qualcuno mi sa dire esattamente dove li trovo ve ne sono grato I caccia sono proprio nella sezione degli elicotteri, ci sono 3 elicotteri e 2 caccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) o porca miseria... dove sono??? sono 4 volte che entro ma non ci sono.... mi dici dove li trovo??? rispetto a dove sono gli elicoteri dove diavolo sono? stasera vi faccio proprio un video... se qualcuno mi sa dire esattamente dove li trovo ve ne sono gratoLi trovi prima di schierarti. Nella schermata in cui scegli la classe ecc, spostando il cursore tra i vari mezzi, vedrai che accanto agli elicotteri c'è il caccia, ma attenzione, non lo trovi sul campo ma tra le icone dei mezzi prima di schierarti. Modificato 17 Marzo 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.