Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Chiedo conferma il dlc naval strike sarà disponibile da domani ?

Comunque ieri mi sono scaricato second assault .... visivamente parlando la mappa golfo di Oman è impressionante ..... quando arriva la tormenta di sabbia rimani a bocca aperta :shock:

ma una partita insieme quando si fa??? :lol:

sul sito di Battlelog hanno scritto che dovrebbe uscire verso fine marzo per i premium e poi successivamente per gli altri utenti...non credo ci sia ancora una data ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... in modalita' poligono c'e' la possibilita' di allenarsi con gli elicotteri cosa che mi ha permesso di poterli usare bene nel multiplayer... ma i caccia come diavolo faccio a ad allenarmi se nel poligono non ci sono??? ho provato a prenderli due volte nel multi ma tutte le volte mi sono schiantato prima di decollare... come diavolo si guidano????

grazie

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... in modalita' poligono c'e' la possibilita' di allenarsi con gli elicotteri cosa che mi ha permesso di poterli usare bene nel multiplayer... ma i caccia come diavolo faccio a ad allenarmi se nel poligono non ci sono??? ho provato a prenderli due volte nel multi ma tutte le volte mi sono schiantato prima di decollare... come diavolo si guidano????

grazie

entra in un server vuoto e fai pratica ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No caro , a breve lo faranno nell altra sezione ... bf4 e OK

ahahahahahah spero vi lagghi la barca a mo di schettino su naval strike direttamente dentro casa degli sviluppatori :D

ahahahha a te banneranno direttamente su MondoXbox e ti faranno tornare sul forum di MondoPlay se e quando aprirà! Chiederò al buon moderatore Max di prendere nota :lol:

Io non ho il Premium e di conseguenza, con tutta la mia buona volontà e la mia passione vi auguro un felice Naval Strike pieno di Lag e Crash del gioco, specialmente a Rpale90, Viper, Gilgen e Soap :prr:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha a te banneranno direttamente su MondoXbox e ti faranno tornare sul forum di MondoPlay se e quando aprirà! Chiederò al buon moderatore Max di prendere nota :lol:

Io non ho il Premium e di conseguenza, con tutta la mia buona volontà e la mia passione vi auguro un felice Naval Strike pieno di Lag e Crash del gioco, specialmente a Rpale90, Viper, Gilgen e Soap :prr:

Non ti abbandonerò promesso tanto per quello che ci gioco preferisco giocare ai robottoni per ora in attesa dei server privati qui ;)

Ahahahahah che il lag li assista soprattuto a Viper ;)*

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

emmmmm scusa l'ignoranza ma è il mio primo anno di battlefield... come faccio a trovare un server vuoto??????

Ma sei sicuro che i caccia (mi collego alla tua prima richiesta) non ci siano nel poligono? No perchè io ho fatto pratica proprio lì.

Comunque sia, per cercare i server vuoti devi fare la ricerca server, impostare conquista che è la modalità più grande tramite le apposite opzioni ed entrare in un server dove viene espressamente scritto: Giocatori 0/64!

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

emmmmm scusa l'ignoranza ma è il mio primo anno di battlefield... come faccio a trovare un server vuoto??????

Multigiocatore , browser dei server , schiacci RS analogico destro e nell opzione slot liberi spunta solo VUOTO

li poi ti da una lista di serve con 0 giocatori ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Multigiocatore , browser dei server , schiacci RS analogico destro e nell opzione slot liberi spunta solo VUOTO

li poi ti da una lista di serve con 0 giocatori ;)

UndulateEmu638, ma tu che tutto sai, sulla mappa di Shangai ho provato un paio di volte ad entrare nel centro commerciale nell'area tra E e D su conquista, solo che quando inserivo le monete nel carrello non funzionavano. Secondo te, è un problema del carrello o non accetta l'euro? Perchè mi sta venendo il dubbio voglia solo monete asiatiche! Grazie :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti abbandonerò promesso tanto per quello che ci gioco preferisco giocare ai robottoni per ora in attesa dei server privati qui ;)

Ahahahahah che il lag li assista soprattuto a Viper ;)*

Non lo finirò mai di ripetere, meglio un BF4 con bug,lag e un netcode scritto da cani che un COD con i robottoni ( che ti dirò per adesso Titanfall è pure divertente e ci gioco volentieri :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

UndulateEmu638, ma tu che tutto sai, sulla mappa di Shangai ho provato un paio di volte ad entrare nel centro commerciale nell'area tra E e D su conquista, solo che quando inserivo le monete nel carrello non funzionavano. Secondo te, è un problema del carrello o non accetta l'euro? Perchè mi sta venendo il dubbio voglia solo monete asiatiche! Grazie :ok:

Ahahahahahahah stesso problema lo riscontro in operazione metro dove ce la macchinetta che fa le fotografie , metto la monetina parte il flash ma la foto non esce e mentre aspetto mi uccidono con il defribillatore .... bisognerebbe chiedere ad Adam.

fine OT scusate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che i caccia (mi collego alla tua prima richiesta) non ci siano nel poligono? No perchè io ho fatto pratica proprio lì.

Comunque sia, per cercare i server vuoti devi fare la ricerca server, impostare conquista che è la modalità più grande tramite le apposite opzioni ed entrare in un server dove viene espressamente scritto: Giocatori 0/64!

si sono sicuro.... nella pista di atterraggio ci sono solo gli elicotteri di caccia non ne ho visto neanche uno....

:bang: :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono sicuro.... nella pista di atterraggio ci sono solo gli elicotteri di caccia non ne ho visto neanche uno....

:bang: :bang:

Riesci a postare uno screen del tuo poligono? Perchè io adesso sono al lavoro, magari dopo controllo e ti faccio sapere!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nel poligono ci sono anche i caccia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nel poligono ci sono anche i caccia. :ok:

o porca miseria... dove sono??? sono 4 volte che entro ma non ci sono.... mi dici dove li trovo??? rispetto a dove sono gli elicoteri dove diavolo sono? stasera vi faccio proprio un video... se qualcuno mi sa dire esattamente dove li trovo ve ne sono grato

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà la copia di BF4 buggata come quella di Landed... :teach:

Abbiamo preso possesso della sezione di Battlefiled 4, adesso è nostra... Un po come le basi catturate su conquista! :P

o porca miseria... dove sono??? sono 4 volte che entro ma non ci sono.... mi dici dove li trovo??? rispetto a dove sono gli elicoteri dove diavolo sono? stasera vi faccio proprio un video... se qualcuno mi sa dire esattamente dove li trovo ve ne sono grato

I caccia sono proprio nella sezione degli elicotteri, ci sono 3 elicotteri e 2 caccia :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovi prima di schierarti. Nella schermata in cui scegli la classe ecc, spostando il cursore tra i vari mezzi, vedrai che accanto agli elicotteri c'è il caccia, ma attenzione, non lo trovi sul campo ma tra le icone dei mezzi prima di schierarti. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...