fabioprince Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Guarda io bc2, bf3 o anche altri fps con un numero limitato di giocatori, le ho sempre giocate solo senza minimappa, che per quel che mi riguarda é sempre stata la rovina degli fps. Se rileggete i topic di bf3 o bc2 criticavo pesantemente la modalitá normale proprio per la mappa, perché sinceramente trovo inutile avere solo 12 giocatori contro e in piu segnati sulla mappa magari con un triangolo sulla testa. Tenendo conto che poi la metá di essi stanno sui mezzi, quindi per quei 4 gatti rimanenti sul campo , riesci ad avere il controllo su tutto quello che succede anche guardando solo lo schermo. Una buona squadra solo comunicando via microfono, riusciva a individuare, segnalarsi i nemici e dividersi i compiti dominando le partite. (In bf3 e bc2, a fanatico, succedeva sempre così)Poi con bf4 ho cambiato opinione per un solo motivo: il numero elevato dei giocatori. Quando diventa 32vs32, quando la tua squadra (perché per me bf é da giocare solo in squadra comunicando via microfono) diventa totalmente dipendente dal resto della fazione, ovvero da sola non riesce più a controllare tutto l'andamento della partita, la mappa diventa necessaria ai fini della collaborazione totale con il resto della squadra e ai fini della vittoria, sempre che lo scopo sia vincere.Poi i tirangoli sulla testa sono cavolate, la salute rigenerante di mezzi e vita sono cavolate, il fuoco amico disattivato é una cavolata, discorsi del tipo a normale ci vuole piu abilitá a sparare sono lavaggi del cervello (si pretendono armi reali e poi non si vuole un rapporto colpi/uccisione reale). Insomma ste cose sono come dei cheat attivi. Però se voglio fare delle belle partite, dove vedo una totalitá di collaborazione finalizzata alla vittoria, l'essenza delle modalitá conquista e corsa di bf, allora serve la minimappa, un male necessario, quindi devo scegliere la modalitá normale. Esistesse un fanatico con minimappa, il discorso cambierebbe, ma purtroppo non si trova e a quanto mi dicono non attira...Ovviamente in bf3 quando si doveva fare un fanatico senza mappa lo hanno messo con la mappa, in bf4 che serviva la mappa in hardcore, la hanno tolta, solita Dice....in realta' esistono... nei server privati ci sono delle modalita' miste... una via di mezzo tra normale e fanatico.. c'e' la mappa ma c'e' anche il fuoco amico e la saluta non si rigenera.... certo valli a trovare... ma ricordo che con SVALDESMO trovammo un server in mappa metro dove era un mix tra le due cose.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Dai facciamoci 4 risate! ahahahahaah alcune sono assurde!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Ahahahahah solo la risata del tizio già vale la visione. Modificato 29 Maggio 2014 da nuXio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ahahahahah solo la risata del tizio già vale la visione.esattamente quello che stavo scrivendo io... troppo simpatico Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 in realta' esistono... nei server privati ci sono delle modalita' miste... una via di mezzo tra normale e fanatico.. c'e' la mappa ma c'e' anche il fuoco amico e la saluta non si rigenera.... certo valli a trovare... ma ricordo che con SVALDESMO trovammo un server in mappa metro dove era un mix tra le due cose.... Noi abbiamo provato a settare il nostro server con un misto delle 2 modalità (Hardcore e normale) ma non siamo riusciti a riempirlo perchè è impostato su Classificato e non Ufficiale.Essendo CLASSIICATO puoi modificare qualsiasi parametro (mappa, salute, rientri ecc ecc)ma l'utente che da menù usa PARTITA VELOCE non viene indirizzato ai server di questa tipologia ma solo a quelli UFFICIALI,quindi quando qualcuno esce non viene sostituito da nessuno e piano piano il server si svuota. Cosa opposta quando lo impostiamo su UFFICIALEnon possiamo modificare niente e il server e sempre pieno e a volte con code. Per risolvere questo problema, basterebbe che la DICE/EA facesse entrare con partita veloce anche nei server Classificati. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Noi abbiamo provato a settare il nostro server con un misto delle 2 modalità (Hardcore e normale) ma non siamo riusciti a riempirlo perchè è impostato su Classificato e non Ufficiale.Essendo CLASSIICATO puoi modificare qualsiasi parametro (mappa, salute, rientri ecc ecc)ma l'utente che da menù usa PARTITA VELOCE non viene indirizzato ai server di questa tipologia ma solo a quelli UFFICIALI,quindi quando qualcuno esce non viene sostituito da nessuno e piano piano il server si svuota. Cosa opposta quando lo impostiamo su UFFICIALEnon possiamo modificare niente e il server e sempre pieno e a volte con code. Per risolvere questo problema, basterebbe che la DICE/EA facesse entrare con partita veloce anche nei server Classificati.grazie della delucidazione... non lo sapevo... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Ma in sostanza che cambia da classificato ad ufficiale? Solo che non si aggancia alle partite veloci?!L esperienza la accumuli, i punti per sbloccare gadget ecc ecc?! Modificato 29 Maggio 2014 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ma in sostanza che cambia da classificato ad ufficiale? Solo che non si aggancia alle partite veloci?!L esperienza la accumuli, i punti per sbloccare gadget ecc ecc?!Esatto è uguale in tutto e per tutto se lasci il preset del server cosi com'è Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopaqqui Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ziopaqqui visto come si è svuotato?ho visto , non ho avuto modo di parlare causa connessione,spero di aver risolto , questa mattina sono passato da tele tu a telecom e speriamo bene.pero sono convinto che se si invitano altri clan il server si riempie , so questo perché il clan con cui giocavo faceva cosi, o comunque si organizzavano partite "amichevoli" (la guerra e' guerra) Cita http://g.bf4stats.com/wAOKh7oP/xone/ziopaqqui.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ma in sostanza che cambia da classificato ad ufficiale? Solo che non si aggancia alle partite veloci?!L esperienza la accumuli, i punti per sbloccare gadget ecc ecc?! Come punteggio non cambia nullaper il resto in Classificato l'admin ha potere decisionale su tutto posso decidere di passare un utente da una fazione all'altradi espellere utenti se non giocano correttamenteil decidere il tempo di rinascita dei mezzi e del Playerinsomma tutte le regole del gioco. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ho appena fatto operazione prigiono 400% conquista grande, partita durata 85 minuti (anche se quando sono entrato erano già a 40 minuti), qualcosa di veramente epico! Domani me ne sparo una intera! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Io gioco su ps4 e non ho mai visto scritte che segnalano problemi di connessione sinceramente. Quanto a fanatico con la mappa che senso avrebbe? La mappa è irreale, i nemici mica li vedi sul tablet in guerra. Si cerca sempre la simulazione o la realtà e poi si gioca a normale dove non c'è fuoco amico (assurdo), c'è la mappa, gli indicatori, ecc... Tutta la vota fanatico! Certo è più complicato, ma da tutta un'altra sensazione. In normale sembra che ci siano gli scudi di halo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Io gioco su ps4 e non ho mai visto scritte che segnalano problemi di connessione sinceramente. Quanto a fanatico con la mappa che senso avrebbe? La mappa è irreale, i nemici mica li vedi sul tablet in guerra. Si cerca sempre la simulazione o la realtà e poi si gioca a normale dove non c'è fuoco amico (assurdo), c'è la mappa, gli indicatori, ecc... Tutta la vota fanatico! Certo è più complicato, ma da tutta un'altra sensazione. In normale sembra che ci siano gli scudi di halo Se è per questo ci sono mille altre cose che di simulativo non hanno niente ..... e poi i motivi di certe scelte te li abbiano già spiegati 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Io gioco su ps4 e non ho mai visto scritte che segnalano problemi di connessione sinceramente. Quanto a fanatico con la mappa che senso avrebbe? La mappa è irreale, i nemici mica li vedi sul tablet in guerra. Si cerca sempre la simulazione o la realtà e poi si gioca a normale dove non c'è fuoco amico (assurdo), c'è la mappa, gli indicatori, ecc... Tutta la vota fanatico! Certo è più complicato, ma da tutta un'altra sensazione. In normale sembra che ci siano gli scudi di halo Ma guarda ho anch'io bf4 per Ps4 e ti posso garantire che funzionano in egual maniera, quindi quando sento dire di qui è meglio che di la non capisco se uno lo afferma perché è moda o cosa. Cmq sul discorso del fanatico hai pienamente ragione, il gioco è molto più realistico e tattico, concedetemi questi 2 ultimi termini, infatti non si corre all'impazzata ma ci si muove in maniera molto più cauta e ragionata. Penso cha a tutti, o alla maggior parte, piaccia di più la modalità Hardcore ma purtroppo l'hanno resa frustrante. Per quanto riguarda la mini mappa ti posso garantire che anche in hardcore hai la possibilità di vederla. Modificato 30 Maggio 2014 da Viper9679 Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Non disprezzo il fanatico,anzi ci gioco a volte. Ma preferisco di gran lunga la modalità normale. Ne farei a meno della minimappa,in entrambe le modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Per quanto riguarda la mini mappa ti posso garantire che anche in hardcore hai la possibilità di vederla. Infatti con il mortaio anche in hardcore ci do dentro alla grande Ma è una piccola rivincita nei confronti dei cecchini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Se proprio non la si volesse togliere (cosa che spero facciano, ma che non faranno) si potrebbe lasciare la minimappa (così chi non conosce le mappe non si perde), ma togliere gli indicatori dei nemici.Vedi solo te stesso e quelli della tua squadra/fazione. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Infatti con il mortaio anche in hardcore ci do dentro alla grande Ma è una piccola rivincita nei confronti dei cecchini Non solo con il mortaio, la mini mappa esiste anche nella modalità hardcore. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Non solo con il mortaio, la mini mappa esiste anche nella modalità hardcore. Nei server privati se viene impostata... altrimenti no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Quando premi i tasto menu del pad vedi la classifica, prova a spostarti con il tasto RB, come per magia ti vedi la mappa e da lì puoi vedere chi ti spara chi è spottato ecc ecc Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Nei server privati se viene impostata... altrimenti no... Tranquillo non sei l'unico a cui è sfuggito questo particolare Se non era per Viper che un giorno me l'ha detto non ci avrei mai fatto caso.Il bello è che puoi decidere se visualizzare subito le statistiche oppure la mappa, quindi non serve che ti sposti con RB la volta dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 raga sto scaricando battlefield dallo store, mi trovo circa al 30% e mi dice inizia a giocare, quando inizio non riesco a fare niente, ne campagna e ne il multiplayer mi appare una schermata nera con il caricamento in alto a destra con delle barre bianche!!!è normale???devo aspettare il 100%?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 raga sto scaricando battlefield dallo store, mi trovo circa al 30% e mi dice inizia a giocare, quando inizio non riesco a fare niente, ne campagna e ne il multiplayer mi appare una schermata nera con il caricamento in alto a destra con delle barre bianche!!!è normale???devo aspettare il 100%??Non mi è capitata questa cosa... Mi ricordo che prima del 100% puoi fare solo la campagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Non mi è capitata questa cosa... Mi ricordo che prima del 100% puoi fare solo la campagna neanche la campagna mi fa fare...aspettiamo un altro po...poi ci maca che devo disinstallarlo e riscaricare 34gb :bang:speriamo di no Modificato 30 Maggio 2014 da makaveli90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Quando premi i tasto menu del pad vedi la classifica, prova a spostarti con il tasto RB, come per magia ti vedi la mappa e da lì puoi vedere chi ti spara chi è spottato ecc ecc Ooooooo... dopo provo ma questa proprio non la sapevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.