fabioprince Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Ooooooo... dopo provo ma questa proprio non la sapevo...dilettante... hahahahahah Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ciao ragazzi....volevo chiedervi se i possessori di battlefield 3 PREMIUM su 360 hanno bonus di qualsiasi tipo su BF4 SU XBOX ONE. Grazie mille in anticipo attendo risposte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ciao ragazzi....volevo chiedervi se i possessori di battlefield 3 PREMIUM su 360 hanno bonus di qualsiasi tipo su BF4 SU XBOX ONE. Grazie mille in anticipo attendo risposte.Bonus ? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ciao ragazzi....volevo chiedervi se i possessori di battlefield 3 PREMIUM su 360 hanno bonus di qualsiasi tipo su BF4 SU XBOX ONE. Grazie mille in anticipo attendo risposte.Assolutamente no Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 somuchhard intendevo tipo dog tags sconti sul premium skin,robe così....grazie viper della risposta. ps come faccio a rispondervi direttamente come avete fatto voi senza usare l editor completo? e un ultima domanda: se passo a xbox one da possessore 360 ho qualche vantaggio sempre a livello di sconti o agevolazioni che quelli che non hanno avuto 360 non hanno? o non cè nulla ed è uguale per tutti?(chiedo perchè cambierò mail e il mio profilo 360 non me lo portero su one). grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 vai sul messaggio di un utente , clicchi su quota poi scrivi ed invii Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 vai sul messaggio di un utente , clicchi su quota poi scrivi ed invii Grazie landed...per l altra domanda invece? Quella del passaggio su Xbox One da 360?? Ho qualche vantaggio?(sconti privilegi rewards o roba simile) o non conta niente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Grazie landed...per l altra domanda invece? Quella del passaggio su Xbox One da 360?? Ho qualche vantaggio?(sconti privilegi rewards o roba simile) o non conta niente? non cambia nulla , le cose che hai su 360 le ritrovi uguali identiche su one Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 somuchhard intendevo tipo dog tags sconti sul premium skin,robe così....grazie viper della risposta. ps come faccio a rispondervi direttamente come avete fatto voi senza usare l editor completo? e un ultima domanda: se passo a xbox one da possessore 360 ho qualche vantaggio sempre a livello di sconti o agevolazioni che quelli che non hanno avuto 360 non hanno? o non cè nulla ed è uguale per tutti?(chiedo perchè cambierò mail e il mio profilo 360 non me lo portero su one). grazie se vuoi mantenere il tuo account dovresti essere in grado di cambiare anche la mail al quale è associato o almeno ad affiancarne una nuova... prova a controllare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Nessun vantaggio, nessun bonus, nessuna agevolazione di nessun tipo .....ne su battlefield o per qualsiasi altra cosa..puoi solo passare se fai il premium di bf4 su 360 anche sulla onestop Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 New Update Addressing “Netcode” Rolling Out 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 New Update Addressing “Netcode” Rolling Out NON VEDO L'ORA! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 chi e da pc cortesemente puo tradurre Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 chi e da pc cortesemente puo tradurre Tradurre il video? in pochissime parole, questo update migliora il netcode (riduce il lag) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Tradurre il video? in pochissime parole, questo update migliora il netcode (riduce il lag) non il video . sul battlelog in qualche angolo sperduto ce la lista dei miglioramenti dell update non e solo netcode lag e **** e mazzi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Finalmente potrei avere un motivo x rimettere il disco nella one!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Update già disponibile... Non so di quanto perché me lo ha fatto in auto questa notte! update: 1395MB - grazie ad ayrton92 per l'info Update ufficializzato con post sul forum del Battlelog! Modificato 4 Giugno 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Update già disponibile... Non so di quanto perché me lo ha fatto in auto questa notte!Hai notato miglioramenti reali? Messo a scaricare ora, 1395mb! Modificato 4 Giugno 2014 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ma è per x1??perche ho letto arrivava in fine settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Ho visto solo l'introduzione della feature nelle opzioni, al momento impossibile la connessione con i servers EA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 a me non funzionano i server di battlefield 4 ma riesco a scaricare tt i giochi del games with gold.... penso dipenda da loro questo down dei server per via di questo aggiornamento che ho scaricato pure io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 in poche parole sono passati da un netcode scandaloso (componente importantissima per gli FPS) ad un netcode, speriamo, decente. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Io l'ho provato,va tutto fuorché bene per ora.Ieri invece tutto ok <.<A parte che ancora non ho capito come mettere questa nuova impostazione,e se devo cambiare il valore della fluidità rete.Ad esempio io un mega in download ok,ma un mega in up me lo scordo proprio. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Io l'ho provato,va tutto fuorché bene per ora.Ieri invece tutto ok <.<A parte che ancora non ho capito come mettere questa nuova impostazione,e se devo cambiare il valore della fluidità rete.Ad esempio io un mega in download ok,ma un mega in up me lo scordo proprio. Io ho capito che non tutti i server godranno di queste migliorie .... solo quelli a 48 giocatori per adesso. Modificato 4 Giugno 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.