Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Sinceramente la grafica mi a benissimo quella dell'attuale GEN (vedi Crysis) spero invece che si possa distruggere una buona parte dello scenario!

Insomma da dentro un carro, se qualcuno è coperto dietro un muro... :evil:

 

Su PC c'è molta più distruttibilità, penso che sarà lo stesso sulle console next-gen, ma non si distrugge proprio tutto...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lagga non poco, avrò fatto 2 partite lisce lisce

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto rivelato dal creative director Lars Gustavsson, gli sviluppatori di DICE hanno dovuto in più di un'occasione porsi un freno per non rendere l'esperienza di Battlefield troppo "hardcore". "Ci sono molte persone come me, che si occupano di Battlefield dal 1999 o dal 2000 e che ogni giorno devono porsi un limite per evitare che il gioco abbia un approccio troppo hardcore", ha detto ai microfoni di Polygon. "Dobbiamo ricordarci che vogliamo realizzare un'esperienza accessibile per tutti."

 

"Se guardate alcuni forum, spesso degli utenti chiedono come funzioni una determinata arma o un gadget, e ricevono le spiegazioni e l'aiuto di cui hanno bisogno. È una cosa molto bella a vedersi, ma a volte pensi che un gioco dovrebbe farsi capire da solo, senza per questo diventare stupido. (...) Ad esempio, le armi ora mostrano delle statistiche dettagliate, così che ci si renda conto di cosa facciano e di come alcuni accessori funzionino in relazione ad esse. In realtà persino noi che abbiamo creato il gioco abbiamo delle difficoltà a ricordarci quali siano le funzioni di un determinato accessorio."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, volevo sapere ma i gradi della beta di battlefield 4, si salvano sul gioco completo (Versione xbox one?) Grazie in anticipo

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

1380811720[/url]' post='1918750']

Sarei curioso di sapere le dimensioni in gb della versione finale. Vorrei prendere il gioco in DD, ma con la connessione che ho (2/2,5 mega download) richio di giocarlo dopo qualche giorno...

Mi autoquoto. La curiosità ovviamente riguarda la versione per X1.Novità in merito? Qualcuno potrebbe twittare la domanda a chi di competenza? Grazie.

 

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto. La curiosità ovviamente riguarda la versione per X1.Novità in merito? Qualcuno potrebbe twittare la domanda a chi di competenza? Grazie.

 

Mi piacerebbe saperlo anche a me! Tuttavia, ricordati che potrai iniziare a giocarlo mentre lo scarica. Quindi il tempo di attesa per iniziarci a giocare sarà minore. Immagino che come prima cosa farà scaricare i file necessari per eseguirlo e successivamente la campagna single player livello per livello, contemporaneamente al multiplayer, una mappa dopo l'altra. Magari già da poco dopo l'inizio del download potrai già giocare ad almeno una mappa del multiplayer o/e il primo livello del single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto. La curiosità ovviamente riguarda la versione per X1.Novità in merito? Qualcuno potrebbe twittare la domanda a chi di competenza? Grazie.

O ci...imho ad oggi...per quello che è il mercato del dd...nn ha senso NON prenderlo retail. Il dd t va bene se lo prendi a 10euro meno del retail ma poi t resta sul groppone. Anche perché con tutte le promo in giro (vedi mw che col solo preorder t toglie il 10%) la versione retail è molto più conveniente.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

O ci...imho ad oggi...per quello che è il mercato del dd...nn ha senso NON prenderlo retail. Il dd t va bene se lo prendi a 10euro meno del retail ma poi t resta sul groppone. Anche perché con tutte le promo in giro (vedi mw che col solo preorder t toglie il 10%) la versione retail è molto più conveniente.

la situazione è diversa per BF4,visto che SICURAMENTE ci giocherà per anni e anni.dopo a chi lo vendi?

quindi,di DD oltre a risparmiare(cmq ancora da valutare),ti evita anche il continuo cambio di disco.nulla di cosi drastico...però è più comodo. :lol:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è diversa per BF4,visto che SICURAMENTE ci giocherà per anni e anni.dopo a chi lo vendi?

quindi,di DD oltre a risparmiare(cmq ancora da valutare),ti evita anche il continuo cambio di disco.nulla di cosi drastico...però è più comodo. :lol:

naaaaaa ;P

 

potrebbe valere per un giocatore normale...ma ciccio gioca solo con quello...lo mette al d1 e lo toglie appena esce la prossima generazione ancora :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaa ;P

 

potrebbe valere per un giocatore normale...ma ciccio gioca solo con quello...lo mette al d1 e lo toglie appena esce la prossima generazione ancora :D

e se per caso suo figlio vuole giocare a qualcosa e gli rompe il disco?

azzzzzz :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e se per caso suo figlio vuole giocare a qualcosa e gli rompe il disco?

azzzzzz :lol:

macchè... come ha già fatto prende un pezzo di cartone, lo ritaglia a forma di M16 e gli dice che quello è battlefield 5 :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo finita la beta!! Provata una sola volta, maledetto lavoro :piange:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il recente annuncio sul ritardo imposto al lancio di Watch Dogs su next gen, il lead producer di Battlefield 4, Patrick Bach, ha espresso il suo punto di vista in proposito all'uscita dei giochi nel day one delle console di nuova generazione.

 

Dal punto di vista degli sviluppatori, la situazione in cui si è venuta a trovare Ubisoft è condivisibile: "penso che la gente non si renda conto precisamente di quanto sia difficile il fatto di sviluppare un gioco mentre l'hardware stesso è ancora in sviluppo", ha affermato Bach, "abbiamo dovuto lottare non poco con i cambiamenti che abbiamo visto occorrere, entrambe le parti si devono adattare e si finisce sempre con l'arriva in ritardo".

 

Dunque il lancio di un gioco contemporaneamente all'arrivo sul mercato delle next gen è tutt'altro che semplice e anche i DICE hanno rischiato di dover prendere una decisione simile a quanto fatto da Ubisoft: "per quanto riguarda Watch Dogs, non biasimo gli sviluppatori, ci sono stati momenti in cui abbiamo preso in considerazione il fatto di fare la stessa cosa, per fortuna siamo riusciti a superare le difficoltà".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...