bigklo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi volevo farvi una domnda...ma capita anche a voi, durante le partite, di essere spaesati e di non riuscire ad uccidere nessuno?io dopo qualche tempo trovo veramente rincoglionit@! è solo una questione di abitudine o lo fa anche a voi?ho seriamente pensato di riportalo indietro perche in alcune partite mi fa veramente girare la testa!Ieri per la prima volta ho giocato mattina e pomeriggio senza disconnessioni, crash o altri problemi e addirittura con il massimo del ping sui server (devo dire che per la prima volta ho sentito veramente la differenza dopo aver attivato l'opzione "internet play" di Telecom).. non mi sembrava vero! Ho fatto 25 kill in una partita, io sparavo e gli altri morivano, incredibile! Il ping e la connessione cambiano moltissimo le tue prestazioni in gioco e ieri me ne sono accorto, mi sentivo quasi immortale! Comunque devo anche dire che è stata la prima volta in un intero week end di gioco. P.S. Devo dire che trovo carina la storia dei pacchetti battaglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) ma io ho comprato il gioco oggi conscio di poter giocare da subito in maniera decente..ok per le patch che sistemano piccole cosette.. ma qui si esagera... ieri su 4 partite 2 volte son stato buttato sulla dash e per farlo ripartire ho dovuto togliere e rimettere il disco.. ora mi insulterete.. ma rimpiango cod Beh... Aspetta... L'unico problema di Battlefield è solo che devono patchare quasi tutto (non è un piccolo problema, ma è risolvibile). CoD, invece, è stato proprio un flop, sotto quasi tutti gli aspetti. L'unica cosa decente, a detta di chi l'ha giocato e/o recensito, è quella modalità degli alieni (non so il nome e non mi interessa ). Tutto il resto è una "imitazione" di quelli passati, per non parlare della campagna che, sempre da quanto riportato da loro, è una cacata (scusatemi il termine) colossale (in confronto alla campagna avvincente degli altri CoD) (diaciamo che CoD, di bello, ha la campagna, più che le altre cose) Modificato 25 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Raga si tratta semplicemente di aver pazienza..per il momento la modalità fanatico nn funziona e giocare in mod normale è un incubo. Ma fra pochi giorni hanno detto che sistemeranno tutto...diamogli fiducia, vendere il gioco ora è un capriccio bello e buono Vendere il gioco adesso sarebbe demenziale.Tanto quanto è stato demenziale vendere il gioco adesso da parte della Dice. Questo gioco è incompleto e basta. Io, se compro un gioco e per elencarne tutti i bug arriverei all'ora di pranzo, mi incazzo. Se invece come leggo quì si tratta di smetterla di assillare quei poveri cuccioli che tanto si stanno impegnando allora sicuro sono io ad essere troppo esigente.Resta il fatto che tutti criticano la campagna di COD ma io quella di Battlefield non so se la finirò mai perchè per ora mi ha cancellato i due livelli che avevo fatto.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ieri per la prima volta ho giocato mattina e pomeriggio senza disconnessioni, crash o altri problemi e addirittura con il massimo del ping sui server (devo dire che per la prima volta ho sentito veramente la differenza dopo aver attivato l'opzione "internet play" di Telecom).. non mi sembrava vero! Ho fatto 25 kill in una partita, io sparavo e gli altri morivano, incredibile! Il ping e la connessione cambiano moltissimo le tue prestazioni in gioco e ieri me ne sono accorto, mi sentivo quasi immortale! Comunque devo anche dire che è stata la prima volta in un intero week end di gioco. P.S. Devo dire che trovo carina la storia dei pacchetti battaglia.Ma a te facendo il test della rete a quanto ti da la latenza?A me 220ms pero devo ancora mettere il NAT aperto per il momento ce l'ho moderato.Mettendolo aperto potrebbe cambiare la cosa? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi volevo farvi una domnda...ma capita anche a voi, durante le partite, di essere spaesati e di non riuscire ad uccidere nessuno?io dopo qualche tempo trovo veramente rincoglionit@! è solo una questione di abitudine o lo fa anche a voi?ho seriamente pensato di riportalo indietro perche in alcune partite mi fa veramente girare la testa! Probabilmente soffri di motion sickness da FPS.Battlefield applica tanti filtri e ci sono numerose esplosioni, non mi stupirei... Ma a te facendo il test della rete a quanto ti da la latenza?A me 220ms pero devo ancora mettere il NAT aperto per il momento ce l'ho moderato.Mettendolo aperto potrebbe cambiare la cosa? Io non mi fiderei troppo di quel test sulla latenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Personalmente l'unico problema che ho riscontrato nel Multiplayer sono gli sporadici ritorni in dashboard, ma in confronto alla versione 360 ce ne passa di acqua sotto i ponti. fantastico!Più che altro ho provato tutte le mappe del pacchetto Second Assault e nessuno ha finora menzionato che la mappa "Confine sul Caspio" è letteralmente diversa dall'originale..un vero peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Ma a te facendo il test della rete a quanto ti da la latenza?A me 220ms pero devo ancora mettere il NAT aperto per il momento ce l'ho moderato.Mettendolo aperto potrebbe cambiare la cosa?Guarda vai troppo nel etcnico per me! So solo che facendo internet play son passato da un ping di 50-60 ad un ping di 20-30 (ad risultati speedtest.net), ma aldilà dei numeri ho visto effettivamente un miglioramento nelle prestazioni di gioco, anche se devo dire che la prima volta in cui la differenza è stata evidente è stata ieri.Il discorso del NAT non l'ho mai ben capito nemmeno io quindi non so darti una risposta. sorry Personalmente l'unico problema che ho riscontrato nel Multiplayer sono gli sporadici ritorni in dashboard, ma in confronto alla versione 360 ce ne passa di acqua sotto i ponti. fantastico!Più che altro ho provato tutte le mappe del pacchetto Second Assault e nessuno ha finora menzionato che la mappa "Confine sul Caspio" è letteralmente diversa dall'originale..un vero peccato.Io per una questione di bilancio/spese, passerò al Premium a dicembre, se mettono a posto il multi, ma dai filmati ho visto che metro è uno spettacolo! Modificato 25 Novembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ho preso Bf4 ma ancora non lo ho installato....aspetto una patch ...perché da quel che leggo la situazione è ancora critica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Vendere il gioco adesso sarebbe demenziale.Tanto quanto è stato demenziale vendere il gioco adesso da parte della Dice. Questo gioco è incompleto e basta. Io, se compro un gioco e per elencarne tutti i bug arriverei all'ora di pranzo, mi incazzo. Se invece come leggo quì si tratta di smetterla di assillare quei poveri cuccioli che tanto si stanno impegnando allora sicuro sono io ad essere troppo esigente.Resta il fatto che tutti criticano la campagna di COD ma io quella di Battlefield non so se la finirò mai perchè per ora mi ha cancellato i due livelli che avevo fatto.. Caro Sly, io nn difendo "quei poveri cuccioli" della Dice, come dici tu, ma penso semplicemente che vendere un gioco pagato 70 euro perché afflitto da qualche bug, palesemente risolvibili con una patch, sia una grossa c....ta. Anche vedendolo ad un buon prezzo, si perderebbero soldi per niente...basta avere pazienza qualche giorno. Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Bf4 messo da parte fin tanto che non esce una patch, il live è ingiocabile. Aspetto anche a prendere il premium a questo punto.Era successo lo stesso con bf3 quindi per me non c'è scusa che tenga, mi hanno fatto passare la voglia di giocare.E ora vado di forza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Raga non so se sia normale o meno, ma e già la seconda volta che su BF4 per xbox one, ricomincio la storia gia ben 2 volte!quando clicco su campagna mi dice Nuova campagna, eppure fino a ieri mi diceva sempre riprendi, perchè fa così? Eppure si salva il gioco! E gia la seconda volta, uff cosa dovrei fare? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Caro Sly, io nn difendo "quei poveri cuccioli" della Dice, come dici tu, ma penso semplicemente che vendere un gioco pagato 70 euro perché afflitto da qualche bug, palesemente risolvibili con una patch, sia una grossa c....ta. Anche vedendolo ad un buon prezzo, si perderebbero soldi per niente...basta avere pazienza qualche giorno. Ma infatti quando dicevo che sarebbe demenziale rivenderlo ero serio e su quello sono d'accordo al 100%!Solo che vedo troppa "comprensione" per un gioco rilasciato quando, è evidente, non era ancora minimamente pronto. Dalla campagna che si resetta al ritorno in dashboard, dal lag al crash dei server, dalla mancanza del veterano ai laser che rimangono sulla mappa. Io aspetterò perchè seppellito sotto questa mole di bug c'è un gioco PAUROSO, ma il fatto che sia già successo con BF3 non vedo come possa farmi incazzare di meno, ANZI! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Notizia di oggi: Dice non intende far nulla per implementare un modo per far squadra...Non ho parole............... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ho preso Bf4 ma ancora non lo ho installato....aspetto una patch ...perché da quel che leggo la situazione è ancora critica Prima di installare il gioco ti viene scaricata una patch di 1 giga.. vai tranquillo. Bf4 messo da parte fin tanto che non esce una patch, il live è ingiocabile. Aspetto anche a prendere il premium a questo punto.Era successo lo stesso con bf3 quindi per me non c'è scusa che tenga, mi hanno fatto passare la voglia di giocare.E ora vado di forza.. Sei immensamente esagerato! addirittura perso la voglia di giocare.....ma ce l'hai il gioco si o no? i bug ci sono ma nella campagna, nel multi c'è solo "qualche sporadico" ritorno in dashboard, personalmente è quasi perfetto, sono spariti addirittura tutti i problemi di hitbox che affliggevano l'xbox 360. Raga non so se sia normale o meno, ma e già la seconda volta che su BF4 per xbox one, ricomincio la storia gia ben 2 volte!quando clicco su campagna mi dice Nuova campagna, eppure fino a ieri mi diceva sempre riprendi, perchè fa così? Eppure si salva il gioco! E gia la seconda volta, uff cosa dovrei fare? si è normale (se così vogliamo dire) sia su One che su 360 la campagna è buggatissima, si perdono salvataggi di continuo e si bloccano gli eventi scriptati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malve Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Beh oddio...sporadico non direi.La modalità fanatico praticamente non esiste!giocare a normale è veramente ridicolo!Poi qualche big grafico c'è (rocce sospese in aria e cose simili), fare una squadra è quasi impossibilee dulcis in fundo i crash con ritorno in Dashboard...insomma...il gioco è fantastico, mappe bellissime...però così è un gioco al 50%! Modificato 25 Novembre 2013 da Malve Cita http://card.mygamercard.net/malve.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Beh Iddio...sporadico non direi.La modalità fanatico praticamente non esiste!E giocare a normale è veramente ridicolo!esatto. Dai,i problemi soni evidenti e il fatto che Dice non voglia sistemare almeno la gestione gruppi mi fa arrabbiare. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) esatto. Dai,i problemi soni evidenti e il fatto che Dice non voglia sistemare almeno la gestione gruppi mi fa arrabbiare. La questione gruppi è il minimo in confronto ai frequenti ritorni in dash...IMHO Modificato 25 Novembre 2013 da Calico Jack Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Ragazzi portate pazienza, tutto verrà sistemato, giochi di questo calibro non possono non uscire con qualche problema.Sono passati appena 3 giorni, non vi fate prendere dal panico.Io ho giocato tutto il week-end, nessun problema grosso, a parte qualche crash e il fatto che avrei voluto giocare in fanatico ma ancora non è attivo.Anzi pensavo molto peggio. Notizia di oggi: Dice non intende far nulla per implementare un modo per far squadra...Non ho parole............... Doc hai frainteso, rispondono sempre così a chi gli chiede qualsiasi cosa su Twitter.Quando dicono "we hane no plan" intendono che non hanno pianificato ufficialmente l'uscita, ma figurati se non ci stanno lavorando.,E' una risposta standard che danno a chiunque gli chiede qualcosa. Modificato 25 Novembre 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Già adesso sto amando sto gioco, figuratevi quando lo siatemeranno...! P.s. ho provato l elicottero per la prima volta ieri e mi son schiantato dopo 3 secondi... ma hanno cambiato tutto..!?!? E si che me la son sempre cavata con quest ultimo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Già adesso sto amando sto gioco, figuratevi quando lo siatemeranno...! P.s. ho provato l elicottero per la prima volta ieri e mi son schiantato dopo 3 secondi... ma hanno cambiato tutto..!?!? E si che me la son sempre cavata con quest ultimo... Prova ad andare nelle impostazioni dei comandi e mettere "Veteran" a quello che riguarda l'elicottero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Caro Sly, io nn difendo "quei poveri cuccioli" della Dice, come dici tu, ma penso semplicemente che vendere un gioco pagato 70 euro perché afflitto da qualche bug, palesemente risolvibili con una patch, sia una grossa c....ta. Anche vedendolo ad un buon prezzo, si perderebbero soldi per niente...basta avere pazienza qualche giorno.Veramente volete un prezzo inferiore, perchè è pieno di bug? I bug si risolvono con le patch! Non è un gioco brutto, è semplicemente mal fatto (forse per la troppa fretta?). E poi i server di EA sono quello che sono. Ci credo! Devono supportare, in una botta sola, FIFA 14 per X360/X1 e BF4 per X360/X1. Ci sarà da aspettare un po' di tempo ma una volta rilasciata la patch tutto tornerà alla normalità. Per i "frignoni" EA vi ha anche dato punti doppi per una settimana (non voglio offendere nessuno e non ne voglio discutere Prendetela sul ridere ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ma i pacchetti battaglia oro, cosa sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) esatto. Dai,i problemi soni evidenti e il fatto che Dice non voglia sistemare almeno la gestione gruppi mi fa arrabbiare. Sono d'accordo con voi. Inaccettabile che il gioco sia in questo stato dopo due anni di sviluppo. Ricordo a chi sostiene che non sia un problema, che un acquirente paga per avere un prodotto finito e funzionante, non pago 70 euro per una beta che poi "forse" sarà messa a posto, non si sa quando, non si sa quanto, non si sa come.E comunque i ritorni in dash sono tutt'altro che sporadici.Poi il fatto che uno sia quasi totalmente da questo gioco, come me, e per questo, nonostante le incazzature e i bug, poi continui a giocarci non giustifica DICE per aver pubblicato un prodotto incompleto e difettoso. Che poi un giorno con una serie di patch e aggiustamenti possa diventare un capolavoro nessuno lo discute, siamo qui a parlarne e arrabbiarci proprio perchè amiamo tutti questo gioco. Modificato 25 Novembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Sei immensamente esagerato! addirittura perso la voglia di giocare.....ma ce l'hai il gioco si o no? i bug ci sono ma nella campagna, nel multi c'è solo "qualche sporadico" ritorno in dashboard, personalmente è quasi perfetto, sono spariti addirittura tutti i problemi di hitbox che affliggevano l'xbox 360. Sporadico? Scusa forse sei tu che non hai il gioco! L'ho preso per 360 1 mese fa e il problema maggiore erano i freeze ma riuscivo comunque a fare delle belle partite. Ora su one i freeze sembrano risolti ma 1 partita su 2 e mi rimanda alla home, cerco di entrare in partite e non mi fa entrare anche se c'è posto, non parliamo del lag... Ieri poco prima del termine della prima (tra l'altro combattutissima e lunga) partita mi ha rimandato alla home, come segarmi subito le gambe.. Ho spento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ho fatto un paio di partite giovedi' notte per poi riporlo temporaneamente sullo scaffale in attesa di patch correttive.Mi sa che ho fatto bene Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.