Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Fortunato. Non è un caso il mio, sta succedendo a tutti

Può anche essere, ma mi sembra un po eccessivo parlare di rimborso, si sapeva che Battlefield era affetto da qualche bug, magari può anche essere semplicemente la connessione, sicuramente sistemeranno, nel frattempo comunque ribadisco che ancora non ho visto tutti sti problemi di cui tutti vanno narrando.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani chiedo il rimborso a Dice. Il gioco è ingiocabile. Stasera 3 partite in 20 minuti 3 Crash.

A proposito,mi hai rimosso dagli amici? Perchè oggi ho visto che ne avevo 99 e da una rapida occhiata,sembrava mancasse il tuo nome..

 

Cmq si,è ingiocabile. O almeno va a culo. Io oggi ho subito freeze in continuazione (ritorno in dashboard) e pure durante la campagna.. (che è oscena.. Doppiaggio in primis!)

 

Poi ho fatto un paio di buone partite ma finchè non parte il fanatico resta cmq ardua l'impresa. Spero in patch veloci..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: accendo la console, tutto ok ma ogni qual volta che vado ad inserire il dischetto di battlefield mi appare la schermata in cui mi si chiede "con che account vuoi accedere? scegli questa persona (che sarei io) - disconnetti - aggiungi nuovo - non sono stato riconosciuto - chiudi -" riesco a giocare solo se clicco su "scegli questa persona (cioè il mio avatar)". Preciso che non ho problemi di questo tipo con Fifa gioco in digital delivery. Preciso inoltre che non ho problemi quando accendo la xone. Il kinect mi rileva immediatamente. Di che si tratta? Grazie. E' un problema di battlefield o della mia xone?

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: accendo la console, tutto ok ma ogni qual volta che vado ad inserire il dischetto di battlefield mi appare la schermata in cui mi si chiede "con che account vuoi accedere? scegli questa persona (che sarei io) - disconnetti - aggiungi nuovo - non sono stato riconosciuto - chiudi -" riesco a giocare solo se clicco su "scegli questa persona (cioè il mio avatar)". Preciso che non ho problemi di questo tipo con Fifa gioco in digital delivery. Preciso inoltre che non ho problemi quando accendo la xone. Il kinect mi rileva immediatamente. Di che si tratta? Grazie. E' un problema di battlefield o della mia xone?

Lo fa sempre anche a me... è proprio Battlefield che è così..

 

Comunque,problemi a parte, 'sto gioco è un capolavoro!! Mappe enormi,dinamiche(quant'è bella la pioggia di Paracel Storm?),piene di gente e tutto fluidissimo.Quando patcheranno i problemi e inseriranno i server affittabili sarà il non plus ultra degli fps!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito,mi hai rimosso dagli amici? Perchè oggi ho visto che ne avevo 99 e da una rapida occhiata,sembrava mancasse il tuo nome..

 

Cmq si,è ingiocabile. O almeno va a culo. Io oggi ho subito freeze in continuazione (ritorno in dashboard) e pure durante la campagna.. (che è oscena.. Doppiaggio in primis!)

 

Poi ho fatto un paio di buone partite ma finchè non parte il fanatico resta cmq ardua l'impresa. Spero in patch veloci..

Ma io sinceramente non ho visto tutti questi casini.. o meglio, ci sono alcune cose che mi fanno incazzare:

- su browser dei server non trovo assolutamente NULLA (e questa è la cosa più odiosa)...!

- ogni tanto ho visto delle laggate paurose tipo quando il mio personaggio si ritrova metà sottoterra e metà sopra e rimane incasinato li per una decina di secondi o quando, nella mappa in mezzo al mare dove poi arriva la tempesta, poco prima che le palme e l erba inizino ad ondeggiare, quest ultime han cominciato ad ondeggiare a scattoni e son rimaste cosi per una 30ina di secondi... :whew:

- e per l appunto i crash che capitano di tanto in tanto (ma a me per ora sarà capitato 3/4 volte su una 20ina di partite per cui dai, niente di tragico per quello che ki riguarda, almeno per ora)...!

- e il doppiaggio della campagna che fa cagare

 

Ecco, questi per ora sono i miei contro del gioco, ma aggiungo che questi problemi non mi hanno rovinato l esperienza di gioco (anche con un paio di amici son riuscito a giocare piuttosto tranquillamente per cui dai)... :ok: ma ovviamente prima rilasciano la patch (specialmente per i server perché voglio giocare a fanatico) e meglio è...!

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, "finalmente" dopo un inizio promettente, ho potuto tirare anch'io la mia buona dose di porconi.

È uscito mentre facevo una partita. Quando ho provato a rientrare scegliendo il server mi dava errore dicendomi che non c'erano posti da commander (che, tra l'altro, c'erano..). Ho quindi provato ad entrare facendo Quick match ed, ogni volta che provavo ad entrare, al primo tentativo non trovava la partita ed al secondo tornava in dashboard.

Piuttosto indisposto, mi son detto "giochiamo un po' alla campagna ed aspettiamo che si metta a posto". Ovviamente salvataggio campagna inesistente e gioco che riparte dall'inizio. Il tutto unito al lag che affligge praticamente tutte le partite ed agli altri problemi tipo l'impossibilità di giocare in un server che non sia a modalità normale e regione generica.

Ditemi voi se questi sono difetti perdonabili che "si sapeva ci sarebbero stati"; ditemi voi se si può rilasciare un gioco così. L'unica luce in fondo al tunnel è che, "a parte" questi piccoli difetti, il gioco sarebbe perfetto..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito,mi hai rimosso dagli amici? Perchè oggi ho visto che ne avevo 99 e da una rapida occhiata,sembrava mancasse il tuo nome..

 

Cmq si,è ingiocabile. O almeno va a culo. Io oggi ho subito freeze in continuazione (ritorno in dashboard) e pure durante la campagna.. (che è oscena.. Doppiaggio in primis!)

 

Poi ho fatto un paio di buone partite ma finchè non parte il fanatico resta cmq ardua l'impresa. Spero in patch veloci..

Scusa Zoid ieri ho fatto pulizia nella lista e devo averti rimosso per errore. Ti rimando la richiesta.

Comunque mi trovi d'accordo su tutto. Gran grafica la campagna ma di una noia mortale e con personaggi e dialoghi al limite dell'idiozia. Irish è una via di mezzo tra Forrest Gump e il gigante nero de Il miglio verde!

 

Lo fa sempre anche a me... è proprio Battlefield che è così..

 

Comunque,problemi a parte, 'sto gioco è un capolavoro!! Mappe enormi,dinamiche(quant'è bella la pioggia di Paracel Storm?),piene di gente e tutto fluidissimo.Quando patcheranno i problemi e inseriranno i server affittabili sarà il non plus ultra degli fps!

Risolvete i crash, datemi il fanatico e server privati e saró in paradiso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, mi dite se il gioco vale la pena di comprarlo? e poi so che non si dovrebbe fare spero non si arrabbi nessuno.. ma meglio questo o ghost? Domani vorrei comprarlo e sono indeciso :(

 

Meglio questo.

Il gioco è incredibile, vai sul sicuro e compralo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto tempo ci vuole per l installazzione di bf su one???? l ho iniziata da 15 min ed è ancora al 2% :piange: :shock:

 

Dal 4% in poi parte l'installazione, prima è la patch da 1 giga e ci sta un po'.

Dal 10% circa puoi iniziare la campagna, al 100% il multy.

Dal 4 al 100% ci vogliono circa 20 minuti mezzora.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 4% in poi parte l'installazione, prima è la patch da 1 giga e ci sta un po'.

Dal 10% circa puoi iniziare la campagna, al 100% il multy.

Dal a4 al 100% ci vogliono circa 20 minuti mezzora.

Campagna fold, aspetterò il 100% allora....grazie socio!!!!aggiungimi su live :ok:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Scusate ma sono un niubbo e sto cercando di aiutare mio figlio con bf4 su Xbox one.

Abbiamo installato il gioco e la patch ma se abbiamo internet acceso non funziona e rimane bloccato nella videata iniziale dove c'è uno sfondo di città sotto la pioggia: se spengo il router invece prosegue senza problemi, ma naturalmente non può giocare multiplayer.

Quindi Internet funziona (abbiamo scaricato la patch e comunque Skype e YouTube funzionano) ma sembra avere problemi a collegarsi ai server Live.

C'è una particolare configurazione sul router per farlo andare ?

Io ho messo un ip statico e come DNS primario il gateway: ci sono dns specifici da usare ?

E ci sono porte o protocolli specifici da aprire ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Scusate ma sono un niubbo e sto cercando di aiutare mio figlio con bf4 su Xbox one.

Abbiamo installato il gioco e la patch ma se abbiamo internet acceso non funziona e rimane bloccato nella videata iniziale dove c'è uno sfondo di città sotto la pioggia: se spengo il router invece prosegue senza problemi, ma naturalmente non può giocare multiplayer.

Quindi Internet funziona (abbiamo scaricato la patch e comunque Skype e YouTube funzionano) ma sembra avere problemi a collegarsi ai server Live.

C'è una particolare configurazione sul router per farlo andare ?

Io ho messo un ip statico e come DNS primario il gateway: ci sono dns specifici da usare ?

E ci sono porte o protocolli specifici da aprire ?

Grazie

 

Non sarà il suo profilo ad essere bloccato? Se gli hai fatto il profilo e lì risulta un bambino allora potrebbe avere delle limitazioni (ma potrebbe no, potrebbe anche essere che dico una cagata :D)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere, ma mi sembra un po eccessivo parlare di rimborso, si sapeva che Battlefield era affetto da qualche bug, magari può anche essere semplicemente la connessione, sicuramente sistemeranno, nel frattempo comunque ribadisco che ancora non ho visto tutti sti problemi di cui tutti vanno narrando.

Succede anche in singolo, ho riprovato a giocare in multi per un oretta tutto ok poi all'improvviso mi rimandava in dash ogni 3 min., preso dallo sconforto piu' totale mi sono rimesso a giocarlo su 360 ed ho avuto 2 freeze in 30 min. scarsi...morale di tutto ho passato un sabato di ****...grazie tante DICE :ok: Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho avuto modo di giocare stamattina, dalle 8 in poi e devo dire che per la prima volta non ha crashato.

Questo mi fa pensare che si tratti di un problema di server che non reggono il traffico eccessivo nelle ore pomeridiane e serali, quando c'è il maggior afflusso di giocatori. Se così fosse il problema sarebbe risolvibile da DICE e EA in maniera piuttosto rapida con una manutenzione dei server senza dover aspettare chissà quanto per una patch ad hoc. Speriamo ed incrociamo le dita perchè quando gira il gioco è veramente spettacolare.

Per quanto riguarda il gameplay l'impressione è che non si deve restare troppo legati alle abitudini maturate col multi di BF3 ma cercare di capire prima possibile le differenze e adattarsi.

Aspetto un pò più di disponibilità di server fanatico e allora comincerò a divertirmi sul serio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non ho visto tutti questi casini.. o meglio, ci sono alcune cose che mi fanno incazzare:

- su browser dei server non trovo assolutamente NULLA (e questa è la cosa più odiosa)...!

- ogni tanto ho visto delle laggate paurose tipo quando il mio personaggio si ritrova metà sottoterra e metà sopra e rimane incasinato li per una decina di secondi o quando, nella mappa in mezzo al mare dove poi arriva la tempesta, poco prima che le palme e l erba inizino ad ondeggiare, quest ultime han cominciato ad ondeggiare a scattoni e son rimaste cosi per una 30ina di secondi... :whew:

- e per l appunto i crash che capitano di tanto in tanto (ma a me per ora sarà capitato 3/4 volte su una 20ina di partite per cui dai, niente di tragico per quello che ki riguarda, almeno per ora)...!

- e il doppiaggio della campagna che fa cagare

 

Ecco, questi per ora sono i miei contro del gioco, ma aggiungo che questi problemi non mi hanno rovinato l esperienza di gioco (anche con un paio di amici son riuscito a giocare piuttosto tranquillamente per cui dai)... :ok: ma ovviamente prima rilasciano la patch (specialmente per i server perché voglio giocare a fanatico) e meglio è...!

Quoto +1. Quando hai ragione hai ragione.

Io ho giocato ieri e non mi posso lamentare. Anzi mi sono divertito. Devono solo sistemare la storia del matchmaking in gruppo e del filtro server. Nessun freeze, poco lag. Non sono ancora riuscito a giocare a fanatico e solo questo mi fa girare veramente le palle. Per il resto ieri era tutto ok.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho avuto modo di giocare stamattina, dalle 8 in poi e devo dire che per la prima volta non ha crashato.

Questo mi fa pensare che si tratti di un problema di server che non reggono il traffico eccessivo nelle ore pomeridiane e serali, quando c'è il maggior afflusso di giocatori. Se così fosse il problema sarebbe risolvibile da DICE e EA in maniera piuttosto rapida con una manutenzione dei server senza dover aspettare chissà quanto per una patch ad hoc. Speriamo ed incrociamo le dita perchè quando gira il gioco è veramente spettacolare.

 

Credo che questa ipotesi sia la più probabile. Ieri quando laggava,lo faceva all'intera squadra (quando di solito il problema è legato ad una sola persona). Ieri sera i server Dice sono stati giù un po,quindi magari hanno sistemato. Stamattina ho giocato pure io e non ho notato problemi. Tranne il fatto che manca ancora la modalità fanatico.. :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...