Zoid Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 I crash ci sono... Magari meno ma ci sono... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ieri sera grande spettacolo in Dominio, si giocava senza problemi ma il pomeriggio è stato un disastro, tutti crash continui... Sempre più innamorato di questo Battlefield 4 e sto pensando seriamente (patch permettendo) di acquistare il Premium Ottima notizia! Avresti il.link per piacere? Penso sia questo quello che intenda, ma magari potrei sbagliarmi, qui parla che c'è qualcosa in procinto il 2 dicembre: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065220144461505/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao ragazzi premetto che sono alle mie prime esperienze in bf, se pomeriggio qualcuno di voi è disponibile a darmi qualche dritta mi farebbe piacere! Aggiungo la mia GT per chi se la fosse persa "alemaurina82" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Ottima notizia! Avresti il.link per piacere?Tu pensa ad aggiungermi disgrazieto, che ti ho mandato le istruzioni in pvt. Devo ancora provare le nuove modalità e non sono ancora riuscito a giocare con qualcuno del forum! Modificato 29 Novembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Ieri sera alti e bassi, meglio del giorno prima ma ancora non ci siamo. All'inizio non sono riuscito a entrare in gruppo con Kanfa che era già in game. Addirittura nonostante avessi due amici in gioco il browser dei server non li segnalava e nessun server era accessibile, nonostante visualizzavo posti disponibili. Poi la situazione si è normalizzata anche se in game avevamo i soliti problemi. Notavo ad esempio che da carro se colpivo un soldato, dopo che il colpo gli arrivava continuava a camminare per qualche passo e poi faceva il balzo per l'esplosione e moriva (parliamo di almeno 1 secondo tra l'impatto del proiettile e il balzo/morte). Anche l'hitbox a volte falliva, raramente a dire il vero ma falliva. La situazione è degenerata quando sono entrate altre persone nel gruppo (da 4 siamo passati a 7). Mi ha butato fuori dalla partita, sono rientrato ma mi ha buttato fuori dal gruppo al quale mi faceva accedere, ma non alla chat di gruppo. Io Yuri e Zoid siamo passati alla chat di gioco, si sentiva uno schifo, si perdevano pezzi dei dialoghi. Allora io e Zoid siamo entrati in gruppo e assurdamente sentivamo Yuri che era in chat di gioco... non partliamo poi dei problemi di lag e hitbox che sono cresciuti a dismisura. Giungo a delle conclusioni: 1) Il gruppo va fatto sulla dashboard e poi va avviato il gioco; altrimenti ti scordi di riuscire a parlare con gli altri giocatori (con kanfa ieri sera siamo arrivati alle telefonate per organizzarci, perchè lui era già in game); 2) non si può giocare in un gruppo superiore alle 4 persone; superata questa soglia iniziano crash e problemi, il gameplay scade nell'ingiocabilità; 3) Se la chat di gioco è pessima è probabile che i server di gioco non siano proprio dietro l'angolo (neanche in provincia di Udine :mrgreen: ); causa pessima qualità non puoi fare a meno della chat di gruppo e torniamo ai precedenti punti 1 e 2; 4) leggo di molti utenti che, beati loro, non notano problemi di lag e hitbox; anch'io in certe partite li noto sporadicamente(ma ci sono è innegabile) ma in altre sono adir poco imbarazzanti. 5) E' vero siamo tutti dei BETA TESTER PAGANTI. IMHO. Viva gli IRUTAMMI Modificato 29 Novembre 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ottima notizia! Avresti il.link per piacere? Ecco ! Ormai sul battlelog ci passo abitualmente per le notizie sul gioco. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Scusate ma il commander lo posso fare anche da PC? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Stanotte chi c'è? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) anche io livellato da 34 a 42 .....e piu' si sale e piu' e difficile fare punti ho tutto sbloccato , tutti i kit e tutte le armi, assalto, geniere e supporto Si ma sti c***i!! Lui ha sparato un colpo e io ho finito più di mezzo caricatore! !! Adesso faccio il test adsl... Allora il ping test da Torino a Milano:Ping 69Jitter 34 Sul sito speedtestt.net:Ping 14msDownload 6.81Upload 0.42 Fa cacare? 14 ms e' buonissimo...allora sono i serverstacca tutto e prova a me stamane e 24 contro i 35 di ieri http://www.speedtest.net/result/3132857289.png Modificato 29 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ecco ! Ormai sul battlelog ci passo abitualmente per le notizie sul gioco.Sperem.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) i problemi sono i server guardate che ping che hannohttp://battlelog.bat...warsaw/xbox360/ 300ms 400 ms...assurdo ma stanno sulla luna questi server Modificato 29 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QbR MaRioTTiDe Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao a tutti. Se qualcuno cerca membri per un clan o semplicemente per giocare in compagnia aggiungete:Synergy KhalifaTt Gerrard 8 Siamo ragazzi simpatici di 19 anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Sono riuscito a fare 3-4 partite prima di essere sputato fuori, non vedo l'ora che sistemino i problemi perchè c'è da divertirsi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Ieri sera alti e bassi, meglio del giorno prima ma ancora non ci siamo. All'inizio non sono riuscito a entrare in gruppo con Kanfa che era già in game. Addirittura nonostante avessi due amici in gioco il browser dei server non li segnalava e nessun server era accessibile, nonostante visualizzavo posti disponibili. Poi la situazione si è normalizzata anche se in game avevamo i soliti problemi. Notavo ad esempio che da carro se colpivo un soldato, dopo che il colpo gli arrivava continuava a camminare per qualche passo e poi faceva il balzo per l'esplosione e moriva (parliamo di almeno 1 secondo tra l'impatto del proiettile e il balzo/morte). Anche l'hitbox a volte falliva, raramente a dire il vero ma falliva. La situazione è degenerata quando sono entrate altre persone nel gruppo (da 4 siamo passati a 7). Mi ha butato fuori dalla partita, sono rientrato ma mi ha buttato fuori dal gruppo al quale mi faceva accedere, ma non alla chat di gruppo. Io Yuri e Zoid siamo passati alla chat di gioco, si sentiva uno schifo, si perdevano pezzi dei dialoghi. Allora io e Zoid siamo entrati in gruppo e assurdamente sentivamo Yuri che era in chat di gioco... non partliamo poi dei problemi di lag e hitbox che sono cresciuti a dismisura. Giungo a delle conclusioni: 1) Il gruppo va fatto sulla dashboard e poi va avviato il gioco; altrimenti ti scordi di riuscire a parlare con gli altri giocatori (con kanfa ieri sera siamo arrivati alle telefonate per organizzarci, perchè lui era già in game); 2) non si può giocare in un gruppo superiore alle 4 persone; superata questa soglia iniziano crash e problemi, il gameplay scade nell'ingiocabilità; 3) Se la chat di gioco è pessima è probabile che i server di gioco non siano proprio dietro l'angolo (neanche in provincia di Udine :mrgreen: ); causa pessima qualità non puoi fare a meno della chat di gruppo e torniamo ai precedenti punti 1 e 2; 4) leggo di molti utenti che, beati loro, non notano problemi di lag e hitbox; anch'io in certe partite li noto sporadicamente(ma ci sono è innegabile) ma in altre sono adir poco imbarazzanti. 5) E' vero siamo tutti dei BETA TESTER PAGANTI. IMHO. Viva gli IRUTAMMI Questa cosa del gruppo l'ho notata anche io, più si aumentava nel numero e più diventava instabile il gioco.Comunque da quello che si legge in giro sembrerebbe che hanno qualche problema con i server ( molte volte il lag è imbarazzante, più di una volta il mio soldato torna indietro come i gamberi).Speriamo che con le prime patch le cose migliorino. Modificato 29 Novembre 2013 da Sentenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Io termino quasi sempre con ratio negativo o positivo di 1 o 2.Solo con i mezzi riesco a mettere in fila un pó di kill e non capisco se sono diventato io un pippone assurdo o gli altri dei cecchini fenomenali Modificato 29 Novembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Electronic Arts e DICE proseguono nel lavoro di aggiornamento di Battlefield 4 in tutte le sue versioni, con quella Xbox One attesa per la settimana prossima. L'update di Battlefield 4 per la nuova console Microsoft è previsto dunque per il 2 dicembre, e dovrebbe apportare vari aggiornamenti e aggiustamenti alla stabilità del gioco, oltre a ribilanciamenti vari applicati al comparto multiplayer, in particolare il "one-shot kill bug" che dovrebbe dunque risolversi con questa patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ho comprato il premium ma dove cavolo si scarica second assault? Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Electronic Arts e DICE proseguono nel lavoro di aggiornamento di Battlefield 4 in tutte le sue versioni, con quella Xbox One attesa per la settimana prossima. L'update di Battlefield 4 per la nuova console Microsoft è previsto dunque per il 2 dicembre, e dovrebbe apportare vari aggiornamenti e aggiustamenti alla stabilità del gioco, oltre a ribilanciamenti vari applicati al comparto multiplayer, in particolare il "one-shot kill bug" che dovrebbe dunque risolversi con questa patch.Sono sempre in attesa di novità, da voi della Generazione Successiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Attenzione che la notizia viene interpretata male. L'aggiornamento è previsto nella settimana del 2 dicembre,non il giorno stesso. Quindi potrebbe essere lunedì o martedì e così via. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Speriamo bene... oggi comunque sezione da panico, avrò fatto 4/5 livelli e mai nessun crash.. ha cominciato a dare problemi solo quando mi son unito ad un gruppo dove all inizio proprio non voleva saperne di funzionare ma poi fortunatamente è partito... In questa patch spero in questi ritocchi: - sistemare i salvataggi della campagna, dato che io li ho persi (fortunatamente avevo fatto solo il primo livello va )- sistemare il browser dei server che va alla **** di cane- sistemare il bug dell audio che va e viene in continuazione- sistemare i crash del gioco- sistemare i colpi messi a segno perché certe volte mi capita di assistere a delle scene veramente ridicole (oggi mi trovo uno davanti a meno di 10 metri, ho scaricato completamente il caricatore del fucile e della pistola e questo e4 rimasto al 21% di vita.. se sapevo come salvare la clip l avrei postata qui) E altra cosa, l unione dei gruppi fa da vomitare, era tanto difficile fare un unione gruppo tipo cod...!?!? Troppo difficile vero..!?!? Bah, mi auguro che nei piani della dice ci sia in programma una qualche modifica..! Detto questo, sto gioco mi sta dando veramente alla testa, spettacolo puro...!!! niente a che vedere con quella porcaggine di bf3...!!! Modificato 29 Novembre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ho comprato il premium ma dove cavolo si scarica second assault?nel negozio in game. può capitare che non riesci ad entrare qnd riavvia il gioco e riprova. sono circa 4gb di download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ma la patch è uscita? il gioco va a 1080? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ma la patch è uscita? il gioco va a 1080?La patch esce settimana prossima e no,non va a 1080p. Ammesso e concesso,perchè è uno splendore grafico a vedersi. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ragazzi qualcuno ha provato a riscattare su one un codice acquistato con live cheap? Vorrei fare il premium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) La patch esce settimana prossima e no,non va a 1080p. Ammesso e concesso,perchè è uno splendore grafico a vedersi.È un 720p nativo ma poi c è l upscaling della console.. il gioco va a 1080p upscalati Modificato 29 Novembre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.