Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

C'è un bug che impedisce quasi sempre lo scaricamento del dlc,anzi,credo si tratti che anche se scaricato non si riesca a giocare nelle mappe. Con l'aggiornamento previsto settimana prossima risolveranno anche questo.

 

Il lancio...si dalla finestra...ah tra l'altro c'è anche l'audio che va e viene nelle mappe Diga Di Lancang e Ferrovia Di Golmund :bang:

Oggi sentivo solo il clacson della jeep.. :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bug che impedisce quasi sempre lo scaricamento del dlc,anzi,credo si tratti che anche se scaricato non si riesca a giocare nelle mappe. Con l'aggiornamento previsto settimana prossima risolveranno anche questo.

 

 

Oggi sentivo solo il clacson della jeep.. :mrgreen:

si è vero l'ho notato anche io...aspetteremo sto benedetto agiornamento

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto recensioni che dicono che la versione playstation 4 sia meglio tecnicamente.

 

Ma quanto è vera questa cosa? Eppure gli hardware sono identici.

 

Fatemi sapere se vale la pena acquistarlo, mi sto convincendo a prenderlo (da amante di call of duty che quest anno sembra essere decisamente mediocre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho giocato un pò come comandante, carino direi, ma non ho capito come si lanciano i ssili. È una cosa che si sblocca avanzamdo o forse in corsa nin c'è?

 

Iniltre mi sto dedicando anche alla campagna e a sbloccare tutti gli obiettivi e la cosa che manda in bestia è che pur non perdendo salvataggi, non so perchè non mi memorizza tutte le armi sbloccate o trovate, costringendomi a rigiocare praticamente tutte le messioni. Completo a difficile e poii in modalità facile faccio velocemente gli ultimi obiettivi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Invece ho deciso di aspettare la patch della sett prox prima di cominciare la campagna... i salvataggi li ho già persi una volta e non vorrei ricascarci di nuovo... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Invece ho deciso di aspettare la patch della sett prox prima di cominciare la campagna... i salvataggi li ho già persi una volta e non vorrei ricascarci di nuovo... :acc:

 

Si,ti conviene,ammesso che funzioni sta patch.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le ha scaricate bòòòòòòòòò , sono bellissime le mappe rifatte già ho fatto l obiettivo senza volerlo di dar fuoco all'erba secca con il riparatore del geniere fico ahahah e poi colpire alla testa il solito cecchino sopra il palazzo in costruzione (con la tempesta di sabbia) per 2 volte non ha prezzo aahahh mi sa che quello si domandava ma come cavolo vede co sta tempestaXD

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non le ha scaricate in automatico, una volta fatto il premium sono dovuto andare nel negozio e scaricare il pacchetto Second Assault..difatti se provi a giocare a una delle nuove quattro mappe, ti avverte che non hai il contenuto appropriato e ti indirizza in automatico nel negozio. Non ci vedo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non le ha scaricate in automatico, una volta fatto il premium sono dovuto andare nel negozio e scaricare il pacchetto Second Assault..difatti se provi a giocare a una delle nuove quattro mappe, ti avverte che non hai il contenuto appropriato e ti indirizza in automatico nel negozio. Non ci vedo nessun problema.

Dopo provo, ma se dovessi acquistare 4200 MP mi bastano per il premium,poi cosa fà me li converte in euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo provo, ma se dovessi acquistare 4200 MP mi bastano per il premium,poi cosa fà me li converte in euro?

80 point sono 1 euro

 

a me ha iniziato l installazione di second assault ma ieri mi si è bloccato al 70 % :bang: mi dice che devo andare allo store xbox ma non trovo il pacchetto il second assault mi si presenta solo il premium...come faccio a riprendere l installazione se non la trovo su store???

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

80 point sono 1 euro

 

a me ha iniziato l installazione di second assault ma ieri mi si è bloccato al 70 % :bang: mi dice che devo andare allo store xbox ma non trovo il pacchetto il second assault mi si presenta solo il premium...come faccio a riprendere l installazione se non la trovo su store???

Aspettate qualche giorno prima di comprare pacchetti o il premium.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io lo sto giocando a difficile ma le armi che si trovano nella campagna perché non le ho nel multy? Non vorrei doverlo rigiocare da capo!!!!

Mi pare che sia come nei vecchi Battlefield. Nel multy, le armi, le sblocchi andando avanti nei livelli. Stessa cosa per mirini e quant'altro. Questo accadeva su Bad Company 2 e Battlefield 3 :mrgreen:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato la campagna in tutte le modalità e trovando tutti i collezionabili e mi mancano solo un paio di obiettivi relativi alla campagna che completerò stasera dopodichè, multiplayer a gogo.

In più stamattina, dopo ore passate a Sbloccare in modalità difficile, l'obiettivo delle 10 uccisioni adrenalina in Tashgar, il gioco mi butta fuori e dal salvataggio non riparte più. Ho dovuto ricominciare la missione che è la più cacacazzi in assoluto!

Comunque sebbene il gioco sia potenzialmente stupendo, è assurdo che sia uscito in queste condizioni. In pratica siamo dei beta testers paganti! Ecchecazzo! :crazy: :bang:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto recensioni che dicono che la versione playstation 4 sia meglio tecnicamente.

 

Ma quanto è vera questa cosa? Eppure gli hardware sono identici.

 

Fatemi sapere se vale la pena acquistarlo, mi sto convincendo a prenderlo (da amante di call of duty che quest anno sembra essere decisamente mediocre).

Ho anche la PS4 e sono solo cazzate...tutte e 2 le versioni sono identiche, purtroppo anche nei bug e nei crash che rimandano in dash/home

 

Ho completato la campagna in tutte le modalità e trovando tutti i collezionabili e ovviamente, un bug impedisce di sbloccare il relativo trofeo. In particolare è il trofeo delle armi ad essere bloccato. Pare sia una cosa conclamata. In pratica guardando dalla console le varie missioni, risultano tutte complete e con i relativi collezionabili sbloccati (piastrine e armi), ma poi nel battlelog risultano esserci armi non trovate. Per sbloccare il trofeo si dovrebbero rogiocare le varie missioni ma onestamente non ne ho più voglia! Magari se sistemeranno la cosa con la patch il trofeo si sbloccherà in automatico....

In più stamattina, dopo ore passatea. Sbloccare in modalità difficile, l'obiettivo delle 10 uccisioni adrenalina in Tashgar, il gioco mi butta fuori e dal salvataggio non riparte più. Ho dovuto ricominciare la missione che è la più cacacazzi in assoluto!

Comunque sebbene il gioco sia potenzialmente stupendo, è assurdo che sia uscito in queste condizioni. In pratica siamo dei beta testers paganti! Ecchecazzo! :crazy: :bang:

Perchè tutto d'un tratto mi è passata la voglia di fare la campagna ? :polliceverso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...