Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Il gioco è più o meno stabile ora. Ieri nessun crash,lag quasi assente.

Resta qualche problemino con la chat e con lo sblocco delle assegnazioni. Il problema del fare gruppo non ho capito se verrà risolto o meno.

Il problema vero è lo sbilanciamento ,e parlo a fanatico, verso la classe scout. Giocare a conquista è impossibile,si muore sempre senza vedere da dove è partito il colpo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma volevo sapere se la patch è ancora in fase di rilascio, perchè a me il gioco ha fatto solo l'aggiornamento iniziale e basta,

quello da 1 giga e passa, infatti la campagna in singolo non viene salvata e sono gia tre volte che la reinizio. Cmq ho provato il multy e devo dire

che è qualcosa di grandioso, molto differente da CoD e dagli stessi Battlefield per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per X1 non c'è nessuna patch,è uscita 3 giorni fa figuratevi se ne usciva subito n'altra.A me da ieri ha ricominciato a tornarmi in dashboard e a darmi connessione interrotta.Mi stavo illudendo che fosse finito tutto,giustamente.

Troppa roba da gestire sui server imho: e il battlelog,e lo spettatore,le mappe pesanti con il levo,lo smartglass,poi aggiunge già a questo lavoro dei server i 64 player con tutti i loro elementi e ogni singola impostazione della fluidità rete.Troppo,troppo carico.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo venia ragazzi perché ho messo io in giro questa voce.Comunque vi posto il link del sito dove l'ho trovata,molto probabilmente l'espressione "e disponibile per tutte le piattaforme" mi ha un po fuorviato :bow:

http://www.games.it/pc-games/news/battlefield-4-patch-800-mb.html

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la patch ho riiniziato x l'ennesima volta la campagna in singolo, sono passato al multi e dopo tre partite,crash e ritorno alla dashboard. Faccio ripartire il gioco e per l'ennesima volta il salvataggio della campagna in singolo e' sparito.

Sto gioco e' proprio una m...a, peccato perché il multi quando funziona e' fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ho giocato senza problemi, solo dopo le 18 c'era un po di lag nonostante giocavo su server europei. ancora qualche mese e lo stabilizzeranno a dovere come lo è stato x bf3.

giocare in veterano era un vero spasso su bf3, ma su questo battlefield mi é proprio passata la voglia a causa di interi eserciti formati da cecchini... :bang: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare in veterano era un vero spasso su bf3, ma su questo battlefield mi é proprio passata la voglia a causa di interi eserciti formati da cecchini... :bang: :polliceverso:

Concordo anche se per me il migliore resta bad company 2 ! Quel gioco online era stupendo ! Forse e solo una mia opinione ma le classi erano piu bilanciate allora ! Ogni battlefield mi sembra che fa un passo avanti e 2 indietro... ma resta lo stesso il miglor sparatutto bellico per console !

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche se per me il migliore resta bad company 2 ! Quel gioco online era stupendo ! Forse e solo una mia opinione ma le classi erano piu bilanciate allora ! Ogni battlefield mi sembra che fa un passo avanti e 2 indietro... ma resta lo stesso il miglor sparatutto bellico per console !

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato ieri dopo 1 settimana su bf4. Scaricata la patch. Nessun crash o freeze. Eravamo 4 in gruppo e siamo entrati in diversi momenti senza alcun problema. Pochi sporadici lag ininfluenti. Raro il bug audio del gioco. Ingiocabile conquista a veterano causa strapotere cecchini. Non a caso l'unico dei miei amici in positivo era un cecchino. Ho anche concluso una partita nei primi 3 posti con un rateo 3/16 in conquista. Diciamo che il gioco necessita di essere sistemato con un bilanciamento di classi.

Ho provato la modalità senza respawn ma purtroppo ero già ampiamente insoddisfatto dalle partite su conquista e inoltre uno dei miei amici era nella squadra avversaria e quindi fine tatticismo.

Direi che gli ho dato sufficienti possibilità a bf4. Io sul 3 mi divertivo molto di più. Sono molto amareggiato. Ripenso all'esaltazione all'e3. Ho detto "potrò pure giocare solo a bf4 per anni". La distruttibilità, il commander e il resto sono passati in secondo piano. Fine.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi chiedo veramente in cosa consistano i passi in avanti di bf3 e bf4 rispetto bad company2, ma senza polemica, lo dico molta sincerità, se ci ripenso non me ne vengono in mente, forse giusto il cambio di guida negli elicotteri che in bc2 erano devastanti con il giro sul posto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi chiedo veramente in cosa consistano i passi in avanti di bf3 e bf4 rispetto bad company2, ma senza polemica, lo dico molta sincerità, se ci ripenso non me ne vengono in mente, forse giusto il cambio di guida negli elicotteri che in bc2 erano devastanti con il giro sul posto.

I passi avanti li fanno solamente loro,in termini di vendite e guadagno.Sinceramnete mi rimane veramente difficile giocare su BF4(cosi come bf3),su bc2 me la cavavo molto bene,su questo proprio no,vuoi perché non sono abituato ai 64 players,vuoi perché non trovi nessuno che coopera,i risultati sono sempre pessimi in termini sia di punteggio che di k/d.Comuqnue mi sto sforzando ad approcciarmi a questa nuova generazione di battlefield,anche se coma abbiamo detto mille volte un bilanciamento delle classi ci vuole

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la grafica XD

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto una cosa strana. Ero arrivato alla seconda missione della campagna. Mi ero infiltrato nell'hotel ha salvato il checkpoint e ho spento. Ieri provo a continuare e mi riprende come ultimo salvataggio Baku...a metà della missione...insomma non mi ha cancellato i salvataggi ma si è cmq perso un pezzo...anche questo può considerarsi un bug...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei una info dai più esperti di voi di Battlefield 4:

Perchè quando cerco le modalità fanatico (sempre le solite 3 in croce) mi dice server pieno quando ci sono palesemente dei posti liberi?

Ad esempio, trovo spesso conquista con 59/64, faccio accedi e mi esce "Server pieno"... Ma com'è possibile visto che indica 5 posti liberi?

Ad oggi sono riuscito solo una volta ad entrare in fanatico, ma sono uscito dopo pochi minuti per colpa dei troppi cecchini camperati!!!!

Grazie a tutti per le risposte :mrgreen:

P.S.

Non ho il premium, influisce?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...