Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Mi chiedo come mai ci sono tutte queste differenze e soprattutto da cosa dipendono.

Personalmente anche prima della patch riuscivo a giocare quotidianamente (con una media di un paio d'ore direi).

I problemi erano per lo più l'audio che a volte spariva per una decina di secondi, la mancanza di server fanatico (comunque erano pochi ma si riusciva ad entrare e una volta dentro nessun problema) e qualche sporadico ritorno in Dashboard (uno al giorno).

Questo vale per me è altri due amici con cui gioco.

Stessa identica situazione...come mai invece c'è gente che non riesce a giocare?!

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai ci sono tutte queste differenze e soprattutto da cosa dipendono.

Personalmente anche prima della patch riuscivo a giocare quotidianamente (con una media di un paio d'ore direi).

I problemi erano per lo più l'audio che a volte spariva per una decina di secondi, la mancanza di server fanatico (comunque erano pochi ma si riusciva ad entrare e una volta dentro nessun problema) e qualche sporadico ritorno in Dashboard (uno al giorno).

Questo vale per me è altri due amici con cui gioco.

Stessa identica situazione...come mai invece c'è gente che non riesce a giocare?!

 

 

Mi hai anticipato...non ci si capisce niente...chi non lamentava problemi manco prima della patch...chi loda la patch perché gli ha risolto i problemi...chi dice che non è cambiato niente...boh...io così non capisco se prenderlo o meno!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo la patch ho un problema con le assegnazioni anche se faccio quello che chiede non me le sbocca,tipo le 20 kill in metro ne ho fatte molte di più ma niente mi da 0 su 20 stessa cosa per i nastri assistenza. E anche per le altre tipo per L85 ecc qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la mia!! :ok:

 

Non è ingiocabile per via de sti bug (o almeno in parte). Alla fine in partita si riesce ad entrare. È ingiocabile per come è strutturato.

Per sbloccarla serve un'uccisione con defibrillatore in china rising oltre a una con franata da 40 m e con pistola

Link al commento
Condividi su altri siti

I server europei li trova adesso :) oggi ho giocAto meglio del solito. Accesa la one mi ha dato installazzione 100%... Suppongo sia il loro modo x notificare la patch installata durante lo stand by :)

Confermate che il modo per sapere se è stata installata è questo??

O c'è un modo per sapere se è installata? tipo negli add-on di Battlefield 4? come avete fatto sennò a sapere che era di 600 e qualche mb? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato x la ricerca d server?? È filtrato meglio??

Ho provato a filtrare e devo dire che prima le mappe nuove china rising in diversi server selezionati non le trovava, ieri ci ho provato e me le ha trovate senza problema e di crash non ne ho avuti, deco dire per il momento bene poi sai tempo al tempo... :mrgreen:

 

Qualcuno ha provato x la ricerca d server?? È filtrato meglio??

Aggiungimi che giochiamo

 

Confermate che il modo per sapere se è stata installata è questo??

O c'è un modo per sapere se è installata? tipo negli add-on di Battlefield 4? come avete fatto sennò a sapere che era di 600 e qualche mb? :)

Beh i 600 mega li vedi perché te li dice, poi quando fai partire il gioco ti dice come su 360 che se vuoi giocare devii effettuare l'aggiornamento. Poi quando fai scarica ti si aggiunge l add on e arriva al 99% e ti fa accedere al gioco e in quel momento puoi giocare solo la campagna e nei successivi 1% quando li scarica ti fa entrare nel multi... :ok:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'alternativa valida al gameplay classico,è la modalità defuse. Giocata in compagnia offre un buon livello di tatticismo e cooperazione. Ovviamente a fanatico

 

 

Belle partite ieri sera , dobbiamo organizzare un 5 contro 5 tra di noi :ok:

 

Comunque sono 2 giorni che gioco è bf4 ancora non mi è mai crushato :bow: direi che siamo sulla buona strada :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite ieri sera , dobbiamo organizzare un 5 contro 5 tra di noi :ok:

 

Comunque sono 2 giorni che gioco è bf4 ancora non mi è mai crushato :bow: direi che siamo sulla buona strada :ok:

 

No. Contro di te non gioco sei troppo pro.:shock:

 

 

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri...ho inserito il disco e mi ha scritto che dovevo scaricare oltre 1 Gb di roba, credo la patch iniziale. Poi l ho lascisciato installare e sono uscito...quando diverse ore dopo sono tornato era pronto x giocare quindi non so se ha scaricato la famigerata patch...cmq...ho provato subito la campagna, stupenda graficamente la prima scena della jeep ma poi...che delusione! A parte i modelli dei compagni e qualche bella texture sui muri poca roba. Vedo ancora scalettature che "friggono" in media lontananza, piattume sul terreno e texture non cosi di qualità...scusate la bestemmia ma mi pare un titolo old gen x tanti versi! Poi ho provato il multi...cercato e trovato server europeo e zero lag o crash. Ma ho giocato una mezzora il tempo di farmi massacrare! Cmq graficamente dopo aver visto e adorato ryse pretendo di piu a livello grafico...aspetto fiducioso lasciando tempo agli sviluppatori.

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...