Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Il premium è ancora sconsigliato? Oggi stavo quasi per azzardare l'acquisto :mrgreen:

 

Voi che ne pensate? Sto nerdando come un pazzo!!!! :lol:

Cmq il premium per me rimane una cavolata, pagare per un qualcosa del quale non si sa nulla mi sembra un'azzardo. Per di piú come al solito un dlc è gia compreso nella versione base del gioco ed è venduto allo stesso prezzo della versione senza dlc. Un secondo dlc sono le mappe di bf3 riproposte con qualche aggiunta, di cui una riciclata ancora da bf2 se non ricordo male (niente di nuovo e c'e' di mezzo operation metro). Vedendo il premium di bf3 io avrei fatto l investimento solo per due dlc, e avrei risparmiato a prenderli singolarmente. La dice non mi sembra una casa che si meriti una fiducia cosí incondizionata, io pago per qualcosa della quale ho informazioni. Se poi fanno un altro dlc con le mappe in stile operazione prigione o operation metró, che faccio chiedo il rimborso? Se fanno un dlc con delle mappe che presentano modalità che non mi piacciono, e che non presentano corsa o conquista? Io sinceramente non lo consiglio, piuttosto consiglio in futuro di rivendere il gioco e prendere la versione reatil chiamata premium che comprende tutti i dlc, ma almeno si sa di che morte morire.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato qualche partitina intorno alle 13 e mi dava pochi server ma tutti con 5 tacche, sono entrato e si giocava benissimo a conquista 64 giocatori senza il minimo lag ( solo server europei ). La sera prima invece tutti i server erano a una tacca e si giocava da schifo. Ho notato una cosa, quando nella chat di gruppo si incomincia a essere in 4 il lag ( almeno il mio ) aumenta sensibilmente.

Comunque ( IMHO) se è solo un problema di server da sistemare non mi preoccupo più di tanto, quando gira bene il gioco è divertente e le mappe sono quasi tutte esaltanti ( IMHO 2), anche fanatico nei rari casi in cui non ci sono i millleminchia cecchini, regala delle partite avvincenti. :lol:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando seriamente da poco.

Alcune osservazioni:

-è così difficile mettere il numero esatto di ms per quanto riguarda il ping?

-i filtri per la ricerca browser vanno a metà

-i server EA necessitano del premium

 

Mi diverto, ma è un gioco saltato fuori a metà.

 

mi sembra strano che i server EA chiedano il premium , sto chiedendo questa cosa ad un paio di livestreaming e mi dicono tutti che è strana questa cosa.. non è che forse tu non hai i dlc ed entri in server che necessitano di tali contenuti ?

EDIT: uno mi ha confermato la cosa, a lui da il tuo stesso errore , ovvero quando prova ad entrare in server dove ci sono mappe normali + dlc lo rimanda nel market

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che i server EA chiedano il premium , sto chiedendo questa cosa ad un paio di livestreaming e mi dicono tutti che è strana questa cosa.. non è che forse tu non hai i dlc ed entri in server che necessitano di tali contenuti ?

EDIT: uno mi ha confermato la cosa, a lui da il tuo stesso errore , ovvero quando prova ad entrare in server dove ci sono mappe normali + dlc lo rimanda nel market

Fa l stessa cosa anche a me. Nonostante io abbia il Premium!!! Se schiaccio per "acquistare" il Premium mi dice che è già disponibile nella mia sezione app della One. Mah

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il premium per me rimane una cavolata, pagare per un qualcosa del quale non si sa nulla mi sembra un'azzardo. Per di piú come al solito un dlc è gia compreso nella versione base del gioco ed è venduto allo stesso prezzo della versione senza dlc. Un secondo dlc sono le mappe di bf3 riproposte con qualche aggiunta, di cui una riciclata ancora da bf2 se non ricordo male (niente di nuovo e c'e' di mezzo operation metro). Vedendo il premium di bf3 io avrei fatto l investimento solo per due dlc, e avrei risparmiato a prenderli singolarmente. La dice non mi sembra una casa che si meriti una fiducia cosí incondizionata, io pago per qualcosa della quale ho informazioni. Se poi fanno un altro dlc con le mappe in stile operazione prigione o operation metró, che faccio chiedo il rimborso? Se fanno un dlc con delle mappe che presentano modalità che non mi piacciono, e che non presentano corsa o conquista? Io sinceramente non lo consiglio, piuttosto consiglio in futuro di rivendere il gioco e prendere la versione reatil chiamata premium che comprende tutti i dlc, ma almeno si sa di che morte morire.

+1.

Purtroppo il gioco ha tanti tanti tanti problemi e non lo dico solo io ma un'intera comunity. Il mio entusiasmo post D1 è durato molto poco... e mi sono salvato dal Premium, che altrimenti avrei già attivato.

Indipendentemente da cosa proporranno con i prossimi DLC, dare altri soldi per un gioco problematico come bf4 ad oggi è uno spreco.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso oggi e non capisco una cosa.

Ho il gioco base ma non mi trova nemmeno un server.

Quando faccio partita veloce dopo vari tentativi riesco a caricarne una ma durante il loading si pianta a torna nella selezione modalità...

 

Come cavolo si fa una partita mp? :D

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso oggi e non capisco una cosa.

Ho il gioco base ma non mi trova nemmeno un server.

Quando faccio partita veloce dopo vari tentativi riesco a caricarne una ma durante il loading si pianta a torna nella selezione modalità...

 

Come cavolo si fa una partita mp? :D

 

Guarda lascia perdere oggi proprio era ingiocabile, sperare di entrare in partita al primo colpo è un miracolo, quando volevo giocare a conquista grande mi toccava fare una coda di 7 o 8 giocatori, addirittura c'è n'era una che aveva ben 17 giocatori in coda

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scoperto qualche filtro per trovsre server mezzi vuoti sul browser...? Perchè vi giuro che sto veramente impazzendo, tutti server pieni, mi metto in coda, aspetto dei quarti d ora per fare una partita e appena parte il caricamento mi esce connessione interrotta... non me posso più tra un po lo spacco sto **** di gioco di ****...!!!!!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scoperto qualche filtro per trovsre server mezzi vuoti sul browser...? Perchè vi giuro che sto veramente impazzendo, tutti server pieni, mi metto in coda, aspetto dei quarti d ora per fare una partita e appena parte il caricamento mi esce connessione interrotta... non me posso più tra un po lo spacco sto **** di gioco di ****...!!!!!!!!!

Siamo in due! È un'ora che tento di giocare madonna che fastidio!

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due! È un'ora che tento di giocare madonna che fastidio!

Comunque secondo me superando un certo numero di giocatori crollano i servers, perche in sto periodo ci gioco spesso e noto proprio sta cosa. Il 90 % delle volte gioco pulito, senza code e senza lag, poi ad un certo punto impazziscono i server, sarà il sovraccarico non so, e non si trovano server e li vedo tutti con una tacca di ping e se entro non mi fa entrare. Fa incazzare di piu la cosa perche la cara ea e Dice aveva adisposizione i server gratuititi della microsoft basati sul sistema cloud compute e ha scelto di non utilizzarli per usare i loro, i risultati sono questi. Ogni tanto diventa ingiocabile.

 

Campagna iniziata 3 volte. Mi rifiuto di iniziarla per la quarta. Roba da pazzi. Oggi non c'è verso fare una che una partita. Roba da pazzi. Mai vista una roba simile.

Finita al primo tentativo senza mai un crash.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me superando un certo numero di giocatori crollano i servers, perche in sto periodo ci gioco spesso e noto proprio sta cosa. Il 90 % delle volte gioco pulito, senza code e senza lag, poi ad un certo punto impazziscono i server, sarà il sovraccarico non so, e non si trovano server e li vedo tutti con una tacca di ping e se entro non mi fa entrare. Fa incazzare di piu la cosa perche la cara ea e Dice aveva adisposizione i server gratuititi della microsoft basati sul sistema cloud compute e ha scelto di non utilizzarli per usare i loro, i risultati sono questi. Ogni tanto diventa ingiocabile.

 

Si l'ho notato anche io.. I server sono incredibilmente sottodimensionati per l'utenza del gioco.. E questo è molto grave! Oggi c'è una coda che neanche in tangenziale di Mestre a ferragosto!!

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho notato anche io.. I server sono incredibilmente sottodimensionati per l'utenza del gioco.. E questo è molto grave! Oggi c'è una coda che neanche in tangenziale di Mestre a ferragosto!!

I server ci sono, se inserisci il filtro "vuoti" te ne trova una infinità di server vuoti.. è proprio il gioco che è stato fatto col culo ed è uscito troppo presto...!

 

E fortuna che ho xboxlive, dunque con possibilità di scaricare le patch... prima delle patch ho perso i salvataggi della campagna 4 volte.. se non avevo possibilità di scaricare ste patch cosa facevo col gioco..? Guardavo la copertina...!? :bang: sono mesi che lo dico, il gioco di per se sarebbe bellissimo ma per come è stato rilasciato i vari ea/dice per me sono da denuncia totale...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

I server ci sono, se inserisci il filtro "vuoti" te ne trova una infinità di server vuoti.. è proprio il gioco che è stato fatto col culo ed è uscito troppo presto...!

 

E fortuna che ho xboxlive, dunque con possibilità di scaricare le patch... prima delle patch ho perso i salvataggi della campagna 4 volte.. se non avevo possibilità di scaricare ste patch cosa facevo col gioco..? Guardavo la copertina...!? :bang: sono mesi che lo dico, il gioco di per se sarebbe bellissimo ma per come è stato rilasciato i vari ea/dice per me sono da denuncia totale...!

Quotone megagalattico con avvitamento carpiato!

E pensa che c'è gente che si fa il premium perché "eh ma il gioco merita..."

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di crash, ma proprio di salvataggi andati a *****.

 

Credo che siano innumerevoli le persone che hanno sto problema che non tiene i salvataggi della campagna. È un problema noto. Anche io l'ho cominciata almeno 3 volte. Speravo con il rilascio della patch che fosse risolto e sono ripartito fiducioso.....ma dopo una sessione multi...sorpresa, campagna ancora a zero! Oggi poi nel multi mi dava una cosa strana, non mi permetteva di entrare sui server di china rising e mi rimandava al market ( io ho fatto già il premium) e oltretutto mi ha tolto dalla selezione armi l'M60 E che avevo preso e si ottiene giocando sulle mappe di china rising....magari stanno lavorando ai server......il 1 dell' anno.......mah,speriamo. Voglio essere fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano innumerevoli le persone che hanno sto problema che non tiene i salvataggi della campagna. È un problema noto. Anche io l'ho cominciata almeno 3 volte. Speravo con il rilascio della patch che fosse risolto e sono ripartito fiducioso.....ma dopo una sessione multi...sorpresa, campagna ancora a zero! Oggi poi nel multi mi dava una cosa strana, non mi permetteva di entrare sui server di china rising e mi rimandava al market ( io ho fatto già il premium) e oltretutto mi ha tolto dalla selezione armi l'M60 E che avevo preso e si ottiene giocando sulle mappe di china rising....magari stanno lavorando ai server......il 1 dell' anno.......mah,speriamo. Voglio essere fiducioso!

ti rimandava al market perché hai selezionato i server dice,che sono appunto riservati ai premium.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho notato anche io.. I server sono incredibilmente sottodimensionati per l'utenza del gioco.. E questo è molto grave! Oggi c'è una coda che neanche in tangenziale di Mestre a ferragosto!!

Ma c'è un modo per vedere quanta gente c'è online al gioco per la versione xbox one ( so che con bc2 e bf3 si poteva)? Perche secondo me non sono molti i players. Gia su one il bacino di utenza non è molto ampio, in piú vedendo le calssifiche di vendita battlefield è in posizione anonima ogni settimana ( e i giochi son pochi), non mi sembrano numeri alti e di certo non sono tutti online contemporaneamente. Poi è vero che ci son servers liberi, peró alla fine son sempre i soliti, lo notate segnando il codice del server, vedrete che son sempre quelli. Quindi in realtà anche se l utenza è modesta, i server a disposizione son davvero pochi e malgrado tutto vanno in tilt pesante.

 

Edit:

Trovato: http://bf4stats.com/

 

Numeri abbastanza bassi, mi ricordo chiaramente che bf3 appena uscito aveva online 300.000 persone di media, ok che ci sono due versioni 360 e one, ma i numeri son proprio bassi per giustificare una crisi dei servers come sta succedendo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...