xX Sly Marbo Xx Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 aspetta non sarà così semplice...io credo che avrai una tipo di licenza/pass online, un codice nel gioco per 360 e stop..ti logghi sulla one, inserisci il codice e xbox one rileva che tu hai giocato a cod per 360, lo possono vedere da 1000 cose, non semplicemente se è segnato nella gamertag se no è troppo facile...in passato ad alcuni amici avevano rubato il profilo e il supervisore microsoft faceva domande per sapere se era il loro...sapeva a cosa avevano giocato, con chi, quando, con chi era in chat...tuttonon sarà affatto un problema sapere se hai un cod per 360,usi il codice e sei apposto.....ti fa scaricare il gioco e poi basta...il codice non ha più valore...così suona meglio? Guarda che penso anche io, come hanno già detto, che sia una cosa molto più fisica: Se hai COD per xbox 360 lo riporti al Game Stop e con 10€ in più ti danno quello per Xbox One. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Guarda che penso anche io, come hanno già detto, che sia una cosa molto più fisica: Se hai COD per xbox 360 lo riporti al Game Stop e con 10€ in più ti danno quello per Xbox One. anche questo é vero....peró vedrei un pó di casino con questa soluzione "fisica"...con alcune catene di video giochi no, ma con altre non oso immaginare la disinformazione...e non tutte ritirano l'usato...io ghost lo prendo per xone quindi non mi pongo il problema...ma potevano anche spiegare...spesso lasciano le cose a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Io non vedo cosa ci sia da spiegare meglio! Da game stop compri Ghost per One dando indietro quello per 360 e lo paghi 10€; su Amazon ti daranno un codice promozionale quando acquisti quello per 360, da usare quando eventualmente compri quello per One, e appena ricevono quello per 360 che tu spedisci, ti riaccreditano la differenza sulla carta. Non mi sembra così difficile da capire! Ad ogni modo è solo per per i game stop USA e per Amazon.com (USA), per cui non è detto che facciano questa offerta anche da noi, perciò è inutile "fasciarsi la testa prima di romperla". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Io non vedo cosa ci sia da spiegare meglio! Da game stop compri Ghost per One dando indietro quello per 360 e lo paghi 10€; su Amazon ti daranno un codice promozionale quando acquisti quello per 360, da usare quando eventualmente compri quello per One, e appena ricevono quello per 360 che tu spedisci, ti riaccreditano la differenza sulla carta. Non mi sembra così difficile da capire! Ad ogni modo è solo per per i game stop USA e per Amazon.com (USA), per cui non è detto che facciano questa offerta anche da noi, perciò è inutile "fasciarsi la testa prima di romperla". Who....non hai capito che molti di noi non avevano idea di tale procedura. Eravamo fermi all annuncio della cosa...non al come funzionava Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Who....non hai capito che molti di noi non avevano idea di tale procedura. Eravamo fermi all annuncio della cosa...non al come funzionavaLa mia era una risposta a TORQUE, che dal messaggio (che riporto sotto) che ha scritto sembrava avesse chiara la procedura, ma aveva qualche riserva sulla riuscita... anche questo é vero....peró vedrei un pó di casino con questa soluzione "fisica"...con alcune catene di video giochi no, ma con altre non oso immaginare la disinformazione...e non tutte ritirano l'usato...io ghost lo prendo per xone quindi non mi pongo il problema...ma potevano anche spiegare...spesso lasciano le cose a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 per ME, non è colpa del numero limitato ma dei giocatori che stanno sulle sporgenze come avbvoltoi e non si muovono di un metro, non ci si trova perchè la gente si muove poco...è già una rottura girare e correre vedendo sempre tutti fermi e quando se ne trova uno è appostato che guarda giù dalla sporgenza e magari ci ammazza a caso...se mettono più giocatori diventa ingiocabile..per ME..io giro e corro sempre, spesso giro minuti a vuoto per ritrovarne uno in un angolo appostato...se mi mettono più giocatori che gioco diventa?Un maggior numero di giocatori,a mio avviso ripeto non annullerebbe il fenomeno camper,ma sicuramente lo limiterebbe,in mappe come turbine o yemen solo per citarne 2 ora per trovare un nemico devi girare 2 ore e il classico camper non fà altro che aspettare il povero cristo che si muove nella mappa per farlo secco,con un maggior numero di giocatori su mappa e maggiori respawn,il tutto si ridurrebbe,ovviamente a patto che mi lascino l'attuale grandezza delle mappe,se me le triplichi non cambia nulla.Ma ripeto il mio è un giudizio soggettivo,non sto pretendendo di aver ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Un maggior numero di giocatori,a mio avviso ripeto non annullerebbe il fenomeno camper,ma sicuramente lo limiterebbe,in mappe come turbine o yemen solo per citarne 2 ora per trovare un nemico devi girare 2 ore e il classico camper non fà altro che aspettare il povero cristo che si muove nella mappa per farlo secco,con un maggior numero di giocatori su mappa e maggiori respawn,il tutto si ridurrebbe,ovviamente a patto che mi lascino l'attuale grandezza delle mappe,se me le triplichi non cambia nulla.Ma ripeto il mio è un giudizio soggettivo,non sto pretendendo di aver ragione per me è l esatto contrario.. più una mappa è dispersiva e più un camper fa fatica a trovare utenti che gli passano davanti se si nasconde dietro un angolo.. e più la mappa è affollata e più hai possibiltà ti vederti passare davanti la gente... e sinceramente non riesco a capire come tu faccia a dire il contrario... P.S. se aumenti gente per mappe come turbine allora devi aumentarmeli anche su nuketown ijacked e compagnia bella e aumentare i giocatori su mappe come queste è follia...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 per me è l esatto contrario.. più una mappa è dispersiva e più un camper fa fatica a trovare utenti che gli passano davanti se si nasconde dietro un angolo.. e più la mappa è affollata e più hai possibiltà ti vederti passare davanti la gente... e sinceramente non riesco a capire come tu faccia a dire il contrario... P.S. se aumenti gente per mappe come turbine allora devi aumentarmeli anche su nuketown ijacked e compagnia bella e aumentare i giocatori su mappe come queste è follia...!infatti mappe come nuketown sono assurde,e a mio avviso andrebbe bandita o quantomeno circoscritta a modalità apposita come lo era all'inizio.per il resto è inutile che continuo a ripetermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) Un maggior numero di giocatori,a mio avviso ripeto non annullerebbe il fenomeno camper,ma sicuramente lo limiterebbe,in mappe come turbine o yemen solo per citarne 2 ora per trovare un nemico devi girare 2 ore e il classico camper non fà altro che aspettare il povero cristo che si muove nella mappa per farlo secco,con un maggior numero di giocatori su mappa e maggiori respawn,il tutto si ridurrebbe,ovviamente a patto che mi lascino l'attuale grandezza delle mappe,se me le triplichi non cambia nulla.Ma ripeto il mio è un giudizio soggettivo,non sto pretendendo di aver ragione sinceramente anche per me è il contrario, ma soprattutto già le mappe son piccole, se ci mettiamo più giocatori non so cosa diventa..alla fine lo vediamo bene...la gente campera pure su frost, nuketown,hijackedsu nuketown se ne trova sempre uno alla finestra con una claymore dietro.... che fa una kill e muore 100 volte, ma si diverte e continua...contento lui..uno è sempre al garage accucciato per tutta la partita..uno in casa sdraiato e alcuni dietro gli angoli prima e dopo il pullmanpurtroppo che sia grande o meno la mappa, che ci siano 3 o 10 giocatori c'è chi si diverte a star fermo, fa niente se fa 5 kill e 20 morti..ma si diverte...o meglioio non credo molto che la gente si possa divertire stando sempre immobile, solo che andando in giro e morendo sempre rosica e piuttosto di morire e rosicare trova la "soluzione"... Modificato 4 Settembre 2013 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, ha riferito a TwitLonger nella giornata di ieri come cambieranno i fucili di cecchino e le attività ad essi legate in Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo metterà a disposizione dei videogiocatori una nuova classe da tiratore scelto: "I cambiamenti apportati dal team, come il mirino dual render o il danno incrementato, rendono questa classe davvero molto competitiva. Il nostro lavoro si è focalizzato molto anche sul design delle mappe, coperture e visuali, per assicurarci che tutte le classi possano dire la loro in battaglia. Le classi a corto raggio e quelle a lungo raggio saranno efficienti alla stessa maniera". Tali cambiamenti limiteranno il cosiddetto "quick-scoping", strategia che permette di trasformare il cecchino in una vera e propria macchina da guerra adatta alle uccisioni rapide e in movimento piuttosto che un invisibile e immobile soldato. Rubin assicura che non sarà possibile effettuare il quick-scoping come prima, poichè sono stati revisionati totalmente alcuni aspetti di questa sezione. Inoltre sostiene di essere impaziente di vedere all'opera i nuovi "cecchini" di tutto il mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Tali cambiamenti limiteranno il cosiddetto "quick-scoping", strategia che permette di trasformare il cecchino in una vera e propria macchina da guerra adatta alle uccisioni rapide e in movimento piuttosto che un invisibile e immobile soldato. Rubin assicura che non sarà possibile effettuare il quick-scoping come prima, poichè sono stati revisionati totalmente alcuni aspetti di questa sezione.era anche ora...!!!!!!! a parte che comunque quel fenomeno era ristretto solamente a "normale" mentre a "veterano" non ne trovi manco uno.. motivo, per l appunto, che mi ha fatto abbandonare definitivamente la "normal" perchè ormai era diventata una roba veramente indecente... almeno da cod ghost potrò finamente tornare a giocare anche a normale (o almeno si presume) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, ha riferito a TwitLonger nella giornata di ieri come cambieranno i fucili di cecchino e le attività ad essi legate in Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo metterà a disposizione dei videogiocatori una nuova classe da tiratore scelto: "I cambiamenti apportati dal team, come il mirino dual render o il danno incrementato, rendono questa classe davvero molto competitiva. Il nostro lavoro si è focalizzato molto anche sul design delle mappe, coperture e visuali, per assicurarci che tutte le classi possano dire la loro in battaglia. Le classi a corto raggio e quelle a lungo raggio saranno efficienti alla stessa maniera". Tali cambiamenti limiteranno il cosiddetto "quick-scoping", strategia che permette di trasformare il cecchino in una vera e propria macchina da guerra adatta alle uccisioni rapide e in movimento piuttosto che un invisibile e immobile soldato. Rubin assicura che non sarà possibile effettuare il quick-scoping come prima, poichè sono stati revisionati totalmente alcuni aspetti di questa sezione. Inoltre sostiene di essere impaziente di vedere all'opera i nuovi "cecchini" di tutto il mondo. NOOOOOOOO! E ora gli Snipezzkilla98 di turno cosa posteranno su Youtube?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 LOL, a me piaceva fare i quickscope in privata. In multi sempre fucili d'assalto o mitra, ma in privata mi divertivo. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Mah... Ho visto un video di johnny creek sul tubo girato durante la Gamescom in cui si vede che i quickcosi non mi sembravano così spariti... Modificato 9 Settembre 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Chiunque comprerà il gioco COD:Ghosts avrà uno speciale sconto per acquistare il nuovo album di Eminem, MMLP2, che esce lo stesso giorno. Come dire..si aiuteranno a vicenda con le vendite! http://www.adweek.com/news/advertising-branding/call-duty-ghosts-campaign-will-dovetail-eminems-mmlp2-152286 Comprate cod e comprate EMINEEM Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Chiunque comprerà il gioco COD:Ghosts avrà uno speciale sconto per acquistare il nuovo album di Eminem, MMLP2, che esce lo stesso giorno. Come dire..si aiuteranno a vicenda con le vendite! http://www.adweek.com/news/advertising-branding/call-duty-ghosts-campaign-will-dovetail-eminems-mmlp2-152286 Comprate cod e comprate EMINEEM tu non sei di parte ovviamente... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Avete visto questo spettacolare trailer? Mamma mia.. http://m.youtube.com/#/watch?feature=g-high-u&v=SumIZb6qMJw Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) http://images.4chan.org/v/src/1378829793365.jpg Il cane dopo questa scena muore....spoiler ahahahaha Modificato 10 Settembre 2013 da mgs4 welcome to dreamland Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Io penso che avrò la protezione animali fuori casa quando inizierò a giocarci!! Modificato 10 Settembre 2013 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Epico a dir poco davvero o.o soundtrack bellissimo Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Quoto, gran bel video...! dai dai che novembre un po alla volta si avvicina hihihi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 [Video] [/Video]Ammetto che il video mi ha sorpreso! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 continuo a fare il logorroico...qualche novità sul come funziona l'up grade da 360 a one? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 L'executive producer Activision, Mark Rubin, approfondisce un retroscena dello sviluppo di Call of Duty: Ghosts. Secondo Rubin, dunque, inizialmente l'obiettivo di Infinity Ward era quello di creare un capitolo seguente a Modern Warfare 3 ma durante lo sviluppo, a quanto pare, le condizioni sono cambiate: "L'idea chiave era quella di rimanere in un'ambientazione moderna. Non volevamo creare una cosa del tipo "Pistole spaziali su Giove", ma bensì sviluppare un mondo reale con armi reali. Cosi ci siamo chiesti "Facciamo Modern Warfare 4?" In effetti questo è stato il titolo su cui abbiamo lavorato per un po'. Il ragionamento era: rimaniamo in un'ambientazione moderna, facciamo Modern Warfare 4! Ma poi abbiamo realizzato che, beh, avevamo raggiunto un finale nella storia di Modern Warfare 3. Il cerchio si era chiuso". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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