Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mark Rubin di Infinity Ward ha confermato su Twitter che la versione PlayStation 4 di Call of Duty: Ghosts è sviluppata per girare nativamente in 1080p, mentre quella per Xbox One sarà a 720p, ovviamente upscalabili in Full HD dalla console stessa. Entrambe le versioni, a detta dello sviluppatore, supporteranno i 60 FPS e garantiranno un ottimo comparto tecnico.

1080p pure in multy? Parlo di ps4 ovviamente

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo la spiegazione a sto punto. Non mi va di sparare a zero per partito preso.

A me sinceramente stanno cominciando a girare i ****... ho cod e bf (dite quello che volete ma io amo il mondo fps) prenotati e tutti e 2 hanno risoluzioni migliori su ps4... ma perché la MS ha lasciato passare sta storia..? Possibile che sia così più difficile da programmare rispetto alla concorrenza..?? Ma porc......

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente stanno cominciando a girare i ****... ho cod e bf (dite quello che volete ma io amo il mondo fps) prenotati e tutti e 2 hanno risoluzioni migliori su ps4... ma perché la MS ha lasciato passare sta storia..? Possibile che sia così più difficile da programmare rispetto alla concorrenza..?? Ma porc......

 

 

Sì, pure io mi domando come sia possibile.

Attendo spiegazioni da Microsoft.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kotaku ha contattato Microsoft per avere un commento ufficiale sulla risoluzione minore dei giochi Xbox, e l'azienda di Redmond ha risposto tramite un portavoce che ha inviato il comunicato stampa che segue.

 

"Migliaia di fan stanno attualmente giocando sui giochi di Xbox One nel corso del nostro tour Area One, ed il feedback è finora stato positivo in modo schiacciante. A due settimane dal lancio esortiamo i media ed i fan a giocare sui titoli definitivi ed a giudicare da soli. Abbiamo creato un sistema di nuova generazione che offre fantastici giochi che girano a 1080p sia nativi che migliorati. Dipende dai singoli sviluppatori determinare quale risoluzione si addica meglio ai loro obiettivi progettuali al lancio. Non esiste una singola misura che possa prevedere con precisione come appariranno i giochi, e questo e molto di più che una semplice conta dei pixel. Riguarda l'intera esperienza, inclusa la fedeltà al gioco, il modo in cui accedi, i tuoi amici, l'esperienza multiplayer ed altre esperienze di nuova generazione che sono disponibili soltanto su Xbox One. Riteniamo che Xbox One sarà il mezzo preferito per utilizzare la nuova generazione di giochi."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kotaku ha contattato Microsoft per avere un commento ufficiale sulla risoluzione minore dei giochi Xbox, e l'azienda di Redmond ha risposto tramite un portavoce che ha inviato il comunicato stampa che segue.

 

"Migliaia di fan stanno attualmente giocando sui giochi di Xbox One nel corso del nostro tour Area One, ed il feedback è finora stato positivo in modo schiacciante. A due settimane dal lancio esortiamo i media ed i fan a giocare sui titoli definitivi ed a giudicare da soli. Abbiamo creato un sistema di nuova generazione che offre fantastici giochi che girano a 1080p sia nativi che migliorati. Dipende dai singoli sviluppatori determinare quale risoluzione si addica meglio ai loro obiettivi progettuali al lancio. Non esiste una singola misura che possa prevedere con precisione come appariranno i giochi, e questo e molto di più che una semplice conta dei pixel. Riguarda l'intera esperienza, inclusa la fedeltà al gioco, il modo in cui accedi, i tuoi amici, l'esperienza multiplayer ed altre esperienze di nuova generazione che sono disponibili soltanto su Xbox One. Riteniamo che Xbox One sarà il mezzo preferito per utilizzare la nuova generazione di giochi."

 

 

Fonte?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kotaku ha contattato Microsoft per avere un commento ufficiale sulla risoluzione minore dei giochi Xbox, e l'azienda di Redmond ha risposto tramite un portavoce che ha inviato il comunicato stampa che segue.

 

"Migliaia di fan stanno attualmente giocando sui giochi di Xbox One nel corso del nostro tour Area One, ed il feedback è finora stato positivo in modo schiacciante. A due settimane dal lancio esortiamo i media ed i fan a giocare sui titoli definitivi ed a giudicare da soli. Abbiamo creato un sistema di nuova generazione che offre fantastici giochi che girano a 1080p sia nativi che migliorati. Dipende dai singoli sviluppatori determinare quale risoluzione si addica meglio ai loro obiettivi progettuali al lancio. Non esiste una singola misura che possa prevedere con precisione come appariranno i giochi, e questo e molto di più che una semplice conta dei pixel. Riguarda l'intera esperienza, inclusa la fedeltà al gioco, il modo in cui accedi, i tuoi amici, l'esperienza multiplayer ed altre esperienze di nuova generazione che sono disponibili soltanto su Xbox One. Riteniamo che Xbox One sarà il mezzo preferito per utilizzare la nuova generazione di giochi."

tradotto: scappellamento antani a sinistra

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte?

Ecco

 

Praticamente dicono :"non contate i pixel e aspettate di giocarci"... Personalmente poco m'importa di queste piccolezze,alla fine su BF le differenze si notano a malapena e la versione One non è definitiva,quindi sto abbastanza tranquillo ;)

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco

 

Praticamente dicono :"non contate i pixel e aspettate di giocarci"... Personalmente poco m'importa di queste piccolezze,alla fine su BF le differenze si notano a malapena e la versione One non è definitiva,quindi sto abbastanza tranquillo ;)

 

 

In poche parole hanno ammesso l'inferiorità della macchina rispetto alla concorrenza e hanno detto che ci dobbiamo accontentare del live ( che paghiamo già ) e dell'esperienza utente. Mi permetti? Non ci sto, fino a questa mattina difendevo la Microsoft e la loro console, ma adesso non mi va più bene. La next gen è fatta dai 1080 p e 60 fps, se già al lancio abbiamo i giochi castrati cosa dovremmo aspettarci per il futuro? Titanfall, destiny, Halo 5 saranno tutti a 720?

Sarebbe opportuni che Infinity ward chiarisse perchè hanno sviluppato diversamente per One e per PS4.

Le cose sono due: o la macchina non ce la fa, oppure sviluppare per One è complicato e non hanno raggiunto la perfezione.

Secondo voi?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole hanno ammesso l'inferiorità della macchina rispetto alla concorrenza e hanno detto che ci dobbiamo accontentare del live ( che paghiamo già ) e dell'esperienza utente. Mi permetti? Non ci sto, fino a questa mattina difendevo la Microsoft e la loro console, ma adesso non mi va più bene. La next gen è fatta dai 1080 p e 60 fps, se già al lancio abbiamo i giochi castrati cosa dovremmo aspettarci per il futuro? Titanfall, destiny, Halo 5 saranno tutti a 720?

Sarebbe opportuni che Infinity ward chiarisse perchè hanno sviluppato diversamente per One e per PS4.

Le cose sono due: o la macchina non ce la fa, oppure sviluppare per One è complicato e non hanno raggiunto la perfezione.

Secondo voi?

 

Forza 5 è la prova che la macchina ce la fa benissimo. Evidentemente gli sviluppatori non hanno voglia di sbattersi, e non hanno nemmeno tutti i torti! Solo che se è così i miei soldi non li prendono.

 

Ricordiamoci che questi sono giochi cross generation, le vere potenzialità delle console le avremmo tra un anno.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 5 è la prova che la macchina ce la fa benissimo. Evidentemente gli sviluppatori non hanno voglia di sbattersi, e non hanno nemmeno tutti i torti! Solo che se è così i miei soldi non li prendono.

 

Ricordiamoci che questi sono giochi cross generation, le vere potenzialità delle console le avremmo tra un anno.

 

Scusa Who83, ma non si possono giudicare titoli come Forza 5; è un titolo banalissimo ( da un punto di vista della programmazione), poche texture e tutto fatto dal cloud. La vera sfida è BF4 , e la One non ce l'ha fatta. ( almeno così sembra )

Perchè Infinity Wars e DICE hanno fatto 3 versioni diverse.? ( PS4, One e PC) secondo me purtroppo le due macchine hanno differenze sostanziali. Negavo fino alla morte, ma dopo sta sera mi devo ricredere.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 5 è la prova che la macchina ce la fa benissimo. Evidentemente gli sviluppatori non hanno voglia di sbattersi, e non hanno nemmeno tutti i torti! Solo che se è così i miei soldi non li prendono.

 

Ricordiamoci che questi sono giochi cross generation, le vere potenzialità delle console le avremmo tra un anno.

 

ODDIO prima di dire che forza 5 è la prova lampante delle potenzialita della console bisogna ragionare un attimo..qui si parla di un gioco di macchine dove ci son poche cose da muovere quindi texture molto piu facili da renderizzare..è un gioco meno pesante di uno sparatutto o di un open world..detto questo rimane il fatto che a mio parere infinity ward ha lavorato male nella produzione del gioco perche non è possibile che porti una grafica simile a solo 720p nativi..a parte la distruttibilita di qualche cosa e qualche altra cavolata sembra di vedere cod per 360..oddio sempre bello e divertente lato gameplay, ma per il resto è osceno e non venite a dire che la one è una macchina col piffero solo perche COD è fatto male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole hanno ammesso l'inferiorità della macchina rispetto alla concorrenza e hanno detto che ci dobbiamo accontentare del live ( che paghiamo già ) e dell'esperienza utente. Mi permetti? Non ci sto, fino a questa mattina difendevo la Microsoft e la loro console, ma adesso non mi va più bene. La next gen è fatta dai 1080 p e 60 fps, se già al lancio abbiamo i giochi castrati cosa dovremmo aspettarci per il futuro? Titanfall, destiny, Halo 5 saranno tutti a 720?

Sarebbe opportuni che Infinity ward chiarisse perchè hanno sviluppato diversamente per One e per PS4.

Le cose sono due: o la macchina non ce la fa, oppure sviluppare per One è complicato e non hanno raggiunto la perfezione.

Secondo voi?

Mah guarda... non sono un grande esperto di hardware et similia ( eufemismo per dire che non ci capisco una cippa XD)però dopo aver visto Forza Motorsport5,Ryse e Dead Rising non credo che sia un "problema" di Xbox One... Cioè lo capirei su giochi vasti,open world con fisica e I.A. ad altissimi livelli,ma non su un gioco "semplice" come CoD:Ghost...Io personalmente credo che la nextgen sia fatta da qualcosa di più che una migliorata potenza grafica,altrimenti converrebbe prendersi un pc ultrapompato( dove bf4 gira a 1440p) e si risolverebbe tutto... Poi boh i tuoi dubbi sono legittimi,ma oramai credo che la risposta la avremo solo quando proveremo con mano ;)

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda... non sono un grande esperto di hardware et similia ( eufemismo per dire che non ci capisco una cippa XD)però dopo aver visto Forza Motorsport5,Ryse e Dead Rising non credo che sia un "problema" di Xbox One... Cioè lo capirei su giochi vasti,open world con fisica e I.A. ad altissimi livelli,ma non su un gioco "semplice" come CoD:Ghost...Io personalmente credo che la nextgen sia fatta da qualcosa di più che una migliorata potenza grafica,altrimenti converrebbe prendersi un pc ultrapompato( dove bf4 gira a 1440p) e si risolverebbe tutto... Poi boh i tuoi dubbi sono legittimi,ma oramai credo che la risposta la avremo solo quando proveremo con mano ;)

 

 

Ma appunto! Proprio perchè COD è un gioco semplice è ridicolo che non siano riusciti a raggiungere i 1080p. Le cose certe sono due:

1 i programmatori di Infinity Ward sono scarsi

2 bisogna aspettare il 2014 per dei giudizi definitivi.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi se forse non ho ragione: la One ha subito notevole modifiche hardware dall'annuncio fino ad'ora: non è che gli sviluppatori erano in possesso di device kit meno performanti rispetto a ciò che è ora la One?

 

 

È quello che ho pensato pure io. Anzi, è l'ultima speranza che ci rimane per poter sperare che la One non sia una console meno performante della PS4.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che ho pensato pure io. Anzi, è l'ultima speranza che ci rimane per poter sperare che la One non sia una console meno performante della PS4.

L'ipotesi dei dev kit meno performanti è abbastanza plausibile... In ogni caso non mi farei prendere da inutili allarmismi... Ryse gira a 900p nativi ed ha la miglior grafica vista finora (almeno per me) su entrambe le console... Dead Rising è a 1080p dinamici è un open world enorme e senza caricamenti con centinaia di zombi su schermo tutti diversi e con animazioni diverse... e FM5 gira a 1080p e 60fps STABILI con una grafica e fisica da urlo... Io sono tranquillo ;)

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...