Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts

Uroboros

Messaggi raccomandati

A te sembra tutto normale?

Perché? È un rumor. Di solito si aspetta la versione ufficiale.

E anche se fosse? Amen,infinity ward non è riuscita a sviluppare in 1080p,vuol dire che ancora non ha preso confidenza col kit di sviluppo. Giochi a 1080p a 60fps ci sono,quindi significa che è possibile crearne.

E cmq,tu saresti in grado di distinguere la differenza? Ma l'hai visto Ryse??

E vuoi mettere la figata dell'utenza bimbominchiosa che passa a ps4 per giocare a cod? Un live più pulito! ( scherzo ovviamente :mrgreen: )

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche se fosse? Amen,infinity ward non è riuscita a sviluppare in 1080p,vuol dire che ancora non ha preso confidenza col kit di sviluppo. Giochi a 1080p a 60fps ci sono,quindi significa che è possibile crearne.

E vuoi mettere la figata dell'utenza bimbominchiosa che passa a ps4 per giocare a cod? Un live più pulito! ( scherzo ovviamente :mrgreen: )

concordo

e cmq c'è da dire che se anche cod girasse a 720...non c'è da preoccuparsi per la one..ma al max per cod!

nel senso...un titolo come nba2k14 gira a 1080 e 60 fps.....quindi di certo non è la one il problema :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tra 1080p e 720p su un buon televisore sì, si nota e non poco come differenza! Attendo anch'io di sentire le notizie ufficiali e la cosa più strana è che tardino ad arrivare smentite quando è l'argomento più discusso negli ultimi giorni. Ryse è visivamente ottimo ma pure quello per un motivo o per l'altro girerà a 900p anzichè 1080.

Non voglio alimentare guerre o altro, ho preordinato l'xbox one come credo molti qua dentro, e mi aspettavo che far girare i giochi in full HD nella nextgen fosse ormai uno standard!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tra 1080p e 720p su un buon televisore sì, si nota e non poco come differenza! Attendo anch'io di sentire le notizie ufficiali e la cosa più strana è che tardino ad arrivare smentite quando è l'argomento più discusso negli ultimi giorni. Ryse è visivamente ottimo ma pure quello per un motivo o per l'altro girerà a 900p anzichè 1080.

Non voglio alimentare guerre o altro, ho preordinato l'xbox one come credo molti qua dentro, e mi aspettavo che far girare i giochi in full HD nella nextgen fosse ormai uno standard!

Io la differenza non la vedo,complimenti per il tuo occhio di falco! :D

Ho citato Ryse,perché anche se non ha massima risoluzione è cmq ottimizzato in maniera ottima. Ricordiamo sempre le notizie della precedente generazione ,dove anche li tutto doveva essere a 1080p a 60fps...

E preferisco un gioco con un buon framerate che con un'ottima grafica.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, siamo onesti, la differenza tra 720p e 1080p si vede eccome! Se poi ci giochiamo su uno schermo da 5" ovvio che non notiamo la differenza...

non confonderti...su one tutto è upscalato a 1080!

quindi non fare la differenza fra 720 e 1080 ma fra 720 upscalato a 1080 e 1080.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un impiegato della divisione spagnola del rivenditore GAME ha pubblicato sul web l'immagine del retro copertina di Call of Duty: Ghosts per PlayStation 4. Dalla cover si nota che l'installazione del gioco richiede 49 GB di spazio libero sull'hard disk

La versione PC richiede 40 GB disponibili

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un impiegato della divisione spagnola del rivenditore GAME ha pubblicato sul web l'immagine del retro copertina di Call of Duty: Ghosts per PlayStation 4. Dalla cover si nota che l'installazione del gioco richiede 49 GB di spazio libero sull'hard disk

La versione PC richiede 40 GB disponibili

però...49 gb per cod, altri 40 minimo penso per forza 5 , poi metti qualche app da scaricare e mi partono i primi 100 gb penso che tra qualche tempo avere una memoria esterna sarà indispensabile...non è un problema però non mi piace riempirmi la mensolina di fili e cavetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando la stessa cosa. Cosa gli costa mettere un bel disco da 2TB poi...

A loro assolutamente niente. All'utente sicuramente di più. Vuoi pagarla di più? tranquillo fra qualche anno usciranno quelle con più capacità. Comunque penso che voi stiate scherzando...40 gb x 10 sono 400 gb. Mi volete dire che giocate a 10 giochi contemporaneamente????? Io al massimo sono arrivato sulla 360 ad avere fifa, cod, bf, nba. Gli altri installavo, giocavo, rivendevo e disistallavo. Rispondetemi per favore, pensate veramente di installare e giocare contemporaneamente 10 e passa giochi??? Siete ricchi e nullafacenti in questo caso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 600 euro di giochi e tante ore a disposizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A loro assolutamente niente. All'utente sicuramente di più. Vuoi pagarla di più? tranquillo fra qualche anno usciranno quelle con più capacità. Comunque penso che voi stiate scherzando...40 gb x 10 sono 400 gb. Mi volete dire che giocate a 10 giochi contemporaneamente????? Io al massimo sono arrivato sulla 360 ad avere fifa, cod, bf, nba. Gli altri installavo, giocavo, rivendevo e disistallavo. Rispondetemi per favore, pensate veramente di installare e giocare contemporaneamente 10 e passa giochi??? Siete ricchi e nullafacenti in questo caso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 600 euro di giochi e tante ore a disposizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sulla mia 360 da 120gb dovevo sempre disinstallare qualche gioco, perché io li installavo praticamente tutti. C'è da dire, però, che sulla 360 se non si voleva metterci una vita per avviarli ed avere un elicottero in sala, era obbligatorio installarli. Io non sono uno che si focalizza su un solo gioco alla volta, per dirti ho Forza sempre a portata di mano, ma anche COD per qualche partita on-line, FIFA per giocare con gli amici, GTA o Watch Dogs per quando voglio picchiare un po' di persone a caso, se poi ci aggiungi qualche DLC, qualche demo e qualche app...si insomma si fa presto ad avere il disco pieno!

Con la One bisognerà vedere come si comporterà (rumorosità e tempo di carica) senza installare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Sony Computer Entertainment del Brazil Game Show hanno ufficialmente confermato che il prossimo Cod Ghost girerà a 1080p; ora a questo punto Microsoft per la legge del marketing sarà praticamente costretta a replicare comunicandoci i dati certi della risoluzione di stò gioco, tanto più che i precedenti capitoli sono stati i più giocati on line fino ad ora ottenendo il primato giocatori con la consolle xbox 360; questo per evitare che un semplice rumor prima, poi una dichiarazione ufficiale di sony possano mettere in difficoltà le vendite di xbox one.

Perchè potremmo analizzare e approfondire l'argomento tecnicamente, ma quando il messaggio che passa è la consolle concorrente farà girare il gioco a 1080p mentre la nostra xbox one a 720 p il rischio sul mercato per la microsoft si rende evidente.

Quindi servono dichiarazioni non evasive e superficiali ma chiare e convincenti. Se poi si ritiene che la parte concorrente stia mentendo spudoratamente, allora microsoft dovrebbe avere gli attributi per dirlo con chiarezza.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra installare 10 giochi e giocare a 10 giochi contemporanemente c'è una bella differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 360 da 60 giga e ho tirato avanti senza problemi fino ad oggi... :D per quello che mi riguarda, quando ho finito un gioco o mi accorgo che sto iniziando ad abbandonarlo allora lo elimino subito.. il problema per quello che mi riguarda sono i dlc che evito sempre di eliminare per il semplice motivo che ho una connessione merdosa (6 ore per scaricare 1 GB) in modo che se in futuro mi torna la voglia di giocare a tot gioco non dovrei più star li a perdere ore su ore per riscaricare i dlc che ho acquistato in precedenza...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...