Vai al contenuto

E3 2013 11-13 giugno, la fiera americana dei vg

keiji

Messaggi raccomandati

dopo la mazzata che ha rifilato MS alla sony sulla storia delle esclusive mi chiedo con che coraggio si possa ancora scrivere una frase del genere... :ph34r:

che bastonata scusa?

microsoft e sony dovrebbero avere pressapoco lo stesso numero di esclusive eh ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastonata scusa?

microsoft e sony dovrebbero avere pressapoco lo stesso numero di esclusive eh ._.

per me in fatto di esclusive non c è proprio storia... ma neanche lontanamente... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh,inutile fare discussioni qua dentro.Io consiglio di mettere un subtitle al topci:"vietato nominare ps4".

dopodichè si fa la stessa cosa alla sezione videogiochi:"vietato nominare l'Xbox One"

oppure,cari mod,aprite una sezione flame(stile everyeye)dove ognuno potra' sfogarsi liberamente.

andare avanti cosi' non si puo' ragazzi,peggio dell'asilo.

Concordo.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

troll ci sarai tu, povero zombie che si beve ogni cosa che fa mammina microsoft.

ma d'altronde se nn capisci manco quando ti fottono che ci posso fare io...

intanto la sony ha sputtanato tutti quelli, magari come te, che pensavano che tanto avrebbero fatto tutti la stessa filosofia.

cmq tranquillo, potrai usare le mani anche per cambiare canale o vederti il football americano..ah già, tu nn puoi, ma vabbè...paienza.

io continuerò ad usare il telecomando...sono proprio antico ahaha

"Xbox ON, play Battlefield FOUR"

:bow:

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, volendo fare i pignolissimi (visto che va di moda)... se la Sony ha "perso" KH la Microsoft ha perso The Witcher eh... che poi proprio volendo esclusiva vera e propria non è mai stata ma vabbè.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh,inutile fare discussioni qua dentro.Io consiglio di mettere un subtitle al topci:"vietato nominare ps4".

dopodichè si fa la stessa cosa alla sezione videogiochi:"vietato nominare l'Xbox One"

oppure,cari mod,aprite una sezione flame(stile everyeye)dove ognuno potra' sfogarsi liberamente.

andare avanti cosi' non si puo' ragazzi,peggio dell'asilo.

Vero :asd: Però è un piacevole passatempo :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se lo dici tu... :/

questo ovviamente segue i gusti personali delle persone... personalmente, dopo aver visto ryse, titan fall (gioco a cui ci impazzirò dietro molto probabilmente), dead rising 3, quantum break (anche se sa ancora poco), forza 5, killer instinct (l unico picchiaduro che ho amato alla follia.. ai tempi del super nintendo poi per cui è un gioco della mia infanzia)... senza dimenticare halo (che girerà a 60 frame al secondo) o gears... no no, non potrò MAI fare a meno di tutto questo... è inutile...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la mazzata che ha rifilato MS alla sony sulla storia delle esclusive mi chiedo con che coraggio si possa ancora scrivere una frase del genere sinceramente... :ph34r:

la sony comunque ha dimostrato di tenere tantissimo ai suoi clienti.E questo come?

semplice:tra giugno e novembre rilascierà 3 killer application con i controcoglioni(the last of us,beyond two souls e gt6)per una console che sta dimostrando di essere ancora viva ed attuale nonostante l'eta'.Sta cosa va evidenziata.

la microsoft al contrario ha lanciato un segnale diverso:"volete bei giochi?okey,li vedrete nella next gen.

La 360 sembra gia' accantonata.Non e' un mistero che tanti boxari l'hanno rivenduta(o ci stanno riflettendo) per potersi godere le esclusive sony.Sia quelle uscite che quelle che verranno.

non so' perchè ma nessuno ci fa caso;e' come se tutti fossero gia' proiettati a fine anno senza fregarsene del presente.

Detto questo,come ho scritto di la', ho prenotato sia ps4 che xbox1(rinunciando alle vacanze estive :) )perchè mai come sta volta ho l'impressione che per la prossima gen ci ritroveremo due ottime macchine in grado di sorpassarsi a vicenda.Ognuna con ottime cartuccie da sparare.

Chi ama i videogiochi non puo' non esserne felice.

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

@snake: io devo ancora prenotare tutto, ma anche io ad esempio come te prenderò sia One che PS4, anche se credo che alla fine andrò di Xbox One al lancio e di ps4 qualche mese dopo, cioè dopo che avrò assorbito un pochetto il lancio della prima console...! :ok:

il resto lo butto sotto spoiler che è uno sfogo personale...

quello che però mi ha fatto alterare su queste vicende è stato il continuo gettare fango sulla one e per giunta su un sito che si chiama "mondoxbox"... cioè ho visto persino gente che si è iscritta durante l e3 solo per venire nei topic della one a sputtanarla... e questo mi ha dato sui nervi...! e pensa, oggi, dopo aver letto che la play aveva perso final fantasy e kingdom hearth, ho scritto 1 messaggio sul topic della ps4 (topic che per giunta non ho mai seguito a differenza di altri che non vedono l ora di entrare nei topic della one per sparare ****) dove ho scritto "ora della fine la console tvtvtv che serviva solo per guardare maria de filippi è finita per uccellare proprio sui giochi la ps4" con le faccine che ridono... e per questo mi son beccato un richiamo da DJvale...! :bang: quando per UN MESE NON SI LEGGEVA ALTRO su tutti i topic della one e dove non ho fatto altro che "rispedire al mittente" le frasi che ho letto fino alla nausea...!!! ma ovviamente la nessuno dice nulla, ci mancherebbe, l importante è "ammonire" la gente che è satura di questo schifo generale e che dopo un mese gli rispedisce al mittente quelle frasi idiote in un commento...! :bang: :bang: :bang: beh, questa storia mi ha fatto girare non poco i ****...!!!

e tutto questo per uno (IO) che da mesi dice che prenderà sia la xbox one che la ps4...! :bang: :bang: :bang:

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa che specie in questi momenti la gente viene posseduta dal proprio fanboysmo(e vale per tutti).

Facciamo passare sti due tre giorni roventi(dove nel web rimbalzano rumors,notizie interpretate male,conferme e smentite a raffica)che non fanno altro che confondere.

Poi a mente lucida si potra' ragionare e vedere chi realmente,tra i due colossi sony-microsoft,avrà giocato meglio le sue carte.

Io sono del parere che entrambe hanno buone esclusive.Anche se sono sincero,il gioco che mi attira di piu' in assoluto per ora e' uno e per giunta multi.Il mio nick vale piu' di mille parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che mi faccia sorridere come qualcuno utilizzi delle parole con un tono non poco polemico e poi si lamenti se qualcuno gli risponde a tono :rolleyes: Però vabbè, a parte questo si è parlato tanto di quanto la One fosse stata progettata quasi solo come un oggetto multimediale e che scacasse i giochi tant'è che molti boxari fiduciosi, io in primis, hanno difeso la propria console chiedendo perlomeno di aspettare l'E3......... Dopo le rispettive conferenze penso sia stato palese il fatto di quanto Microsoft si sia comportata meglio sul fronte gaming:

-Ryse

-Dead reasing 3

-Forza 5

-Titan fall

-Quantum break

-Il nuovo halo

-Il titolo di blak tusk studios

-Project spark

-killer instinct

-Below

-Sunset over drive

-Crimson dragon

-D4

Vi ho fatto una lista solo delle esclusive, senza contare quindi le presunte esclusive sony (FF, KH) ed ovviamente i multy platform.......... Quindi, non solo smentiscono tutte le corbellerie su quanto Microsoft stesse trascurando il gamer puro ma addirittura i giochi, almeno da quanto se ne sa adesso, sono di più di quelli della concorrenza...........

Riguardo a quanto M$ stia trascurando Xbox 360 innanzitutto vorrei ricordare che hanno annunciato l'uscita di world of tanks in esclusiva che, visto il successo su pc, non mi sembra sia un annuncio così di poco rilievo, e quell'altro gioco sul ragazzino (senza contare anche qui tutti i multy che devono uscire) ed in secundus vorrei ricordare tutti gli anni passati in cui xbox 360 rispetto a play 3 stesse sempre 2 spanne avanti sul comparto giochi permettendo solo nell'ultimo periodo di recuperare, quindi osannare sony per quello che sta facendo ultimamente non è che mi sembri proprio appropriato........

Poi lasciamo perdere lo stile delle conferenze Microsoft rispetto a sony, non me ne vogliate ma gli americani sanno stare molto di più al centro dell'attenzione c'è poco da fare!!!!!!!!!! Le loro conferenze sono sempre più divertenti e frenetiche tant'è che è passata un'ora e mezza senza accorgersene... Su quelle sony mi ci addormento puntualmente e non per via dell'orario xD........ Ma sono sicuro che ci sarà gente che negherà anche questo xD

• Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo se qualcuno mi puo spiegare please :)

Ogni gioco xbox one disporrà di un codice da inserire "mentre sei connesso ad xboxlive" la prima volta che inserisci il gioco nella console.. questo codice diventerà la tua licenza personale per l uso di quel gioco.. dopodiché la xbox one controllerà la tua licenza ogni 24 ore (sempre tramite internet)..! Il che significa che una volta utilizzato il gioco se poi vorrai rigiocarci nuovamente a + di 24 ore di distanza dovrai connetterti di nuovo ad internet in modo che l xbox possa rifare il controllo della licenza (si può fare anche tramite smartphone).. mentre se cercherai di giocarci senza collegarti alla rete il gioco non funzionerà più...!

In parole povere chi non dispone di una connessione internet, di una xbox one non se ne fa nulla...

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni gioco xbox one disporrà di un codice da inserire "mentre sei connesso ad xboxlive" la prima volta che inserisci il gioco nella console.. questo codice diventerà la tua licenza personale per l uso di quel gioco.. dopodiché la xbox one controllerà la tua licenza ogni 24 ore (sempre tramite internet)..! Il che significa che una volta utilizzato il gioco se poi vorrai rigiocarci nuovamente a + di 24 ore di distanza dovrai connetterti di nuovo ad internet in modo che l xbox possa rifare il controllo della licenza (si può fare anche tramite smartphone).. mentre se cercherai di giocarci senza collegarti alla rete il gioco non funzionerà più...!

In parole povere chi non dispone di una connessione internet, di una xbox one non se ne fa nulla...

u madonna :bang: era meglio che non venivo a conoscenza di questa emerita c....a

Ma si sono rinco in microsoft??? io proprio non la concepisco questa scelta. -1 per microsoft.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed in secundus vorrei ricordare tutti gli anni passati in cui xbox 360 rispetto a play 3 stesse sempre 2 spanne avanti sul comparto giochi permettendo solo nell'ultimo periodo di recuperare, quindi osannare sony per quello che sta facendo ultimamente non è che mi sembri proprio appropriato........

i conti io li faccio sempre alla fine.

l'xbox cosa mi ha offerto dal 2006 ad oggi?

E la ps3?

Partendo del presupposto che le ho possedute entrambe,i titoli multipiatta se all'inizio sulla 360 erano nettamente sviluppati meglio col passare del tempo la situazione ha raggiunto una sorta di parita'.

Online:quello della 360 e' migliore e strutturato decisamente meglio(cross chat,demo sempre un giorno prima etc etc)ma in tanti sbagliano a sostenere che su play3 si gioca peggio perchè e' gratis e lagga.Notizia falsissima:scorre sempre tutto liscio da parecchi anni ormai.

esclusive:la ps3,ad oggi,secondo me ha letteralmente distrutto la concorrenza.E questo perchè la Sony si e' accaparrata le software house con piu' talento.

Ma mi rendo anche conto che affrontare una situazione simile qui dentro sia abbastanza complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

u madonna :bang: era meglio che non venivo a conoscenza di questa emerita c....a

Ma si sono rinco in microsoft??? io proprio non la concepisco questa scelta. -1 per microsoft.

Beh ma raga sinceramente non capisco perchè lamentarsi cosi tanto.. anche secondo me potevano evitare sia chiaro ma purtroppo scegliendo questo sistema di licenze non c'erano alternative se volevano tenere la possibilità di vendere/scambiare le licenze ma detto questo siamo nel 2013 sicuramente non tutti possono avere o hanno una connessione fissa ma non è colpa di microsoft se qua in italia siamo ancora all'800 io quando accendo le console sono sempre collegato e se ci fosse qualche problema non sò alla linea mi collegherei col telefono quindi non dovrebbe comportarmi mai nessun problema questa cosa ma mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

i conti io li faccio sempre alla fine.

l'xbox cosa mi ha offerto dal 2006 ad oggi?

E la ps3?

Partendo del presupposto che le ho possedute entrambe,i titoli multipiatta se all'inizio sulla 360 erano nettamente sviluppati meglio col passare del tempo la situazione ha raggiunto una sorta di parita'.

Online:quello della 360 e' migliore e strutturato decisamente meglio(cross chat,demo sempre un giorno prima etc etc)ma in tanti sbagliano a sostenere che su play3 si gioca peggio perchè e' gratis e lagga.Notizia falsissima:scorre sempre tutto liscio da parecchi anni ormai.

esclusive:la ps3,ad oggi,secondo me ha letteralmente distrutto la concorrenza.E questo perchè la Sony si e' accaparrata le software house con piu' talento.

Ma mi rendo anche conto che affrontare una situazione simile qui dentro sia abbastanza complicato.

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi ma detto questo il mio gears sulla 360 non lo batterà mai nessuno e basta quello per farmi preferire come esclusive la 360.. per cui dire che preferisci le esclusive sony è ok ma non dire che ha stracciato microsoft perchè sarebbe una esagerazione tipica di un sonaro di qualche stupido forum :whew:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

Questo perchè ormai la console MS va denigrata gioco forza, quasi come se fosse materia demoniaca; tutti sti sonari esaltatissimi pur di non avere il buon senso di ritrattare un'idea, o di ammettere certe evidenze, piuttosto dicono di essere nintendari da anni e quindi chissene... :mrgreen:

Davvero imbarazzante...

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi

Bah, non per dire, ma Tomb Raider (multipiatta) ha stracciato in una botta sola qualsiasi Uncharted...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma raga sinceramente non capisco perchè lamentarsi cosi tanto.. anche secondo me potevano evitare sia chiaro ma purtroppo scegliendo questo sistema di licenze non c'erano alternative se volevano tenere la possibilità di vendere/scambiare le licenze ma detto questo siamo nel 2013 sicuramente non tutti possono avere o hanno una connessione fissa ma non è colpa di microsoft se qua in italia siamo ancora all'800 io quando accendo le console sono sempre collegato e se ci fosse qualche problema non sò alla linea mi collegherei col telefono quindi non dovrebbe comportarmi mai nessun problema questa cosa ma mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi ma detto questo il mio gears sulla 360 non lo batterà mai nessuno e basta quello per farmi preferire come esclusive la 360.. per cui dire che preferisci le esclusive sony è ok ma non dire che ha stracciato microsoft perchè sarebbe una esagerazione tipica di un sonaro di qualche stupido forum :whew:

Non penso che si esageri affatto, può capitare di non avere la connessione, può capitare di non averla affatto, almeno io la console la compro principalmente per giocarci non per stare online. A dirla tutta non aborro tanto l'idea delle prestazioni migliori online, aborro il fatto che mi sa tanto di club d'elite, e se non soddisfi tutti i requisiti, puoi anche essere stato un fan XBOX dal 1° giorno, sei fuori

Siamo sinceri, se Sony avesse attuato questa politica e MS no saremmo tutti a spalare m****a sulla PS4, anche a me la 360 ha divertito per anni e, personlmente, la ritengo superiore alla PS3, ciò non toglie che la ONE ha toppatto in partenza....onesti, in quanti avremmo preso per pazzo un tizio che, il giorno prima della presentazione, avesse elencato tutte queste limitazioni? Un mese fa gli avrei riso in faccia, non so voi

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè ormai la console MS va denigrata gioco forza, quasi come se fosse materia demoniaca; tutti sti sonari esaltatissimi pur di non avere il buon senso di ritrattare un'idea, o di ammettere certe evidenze, piuttosto dicono di essere nintendari da anni e quindi chissene... :mrgreen:

Davvero imbarazzante...

Bah, non per dire, ma Tomb Raider (multipiatta) ha stracciato in una botta sola qualsiasi Uncharted...

D'accordissimo sul primo pezzo cosa ormai risaputa purtroppo come dico sempre la media sonara è fatta da bambini che non sanno nulla e scrivono tutto sulla xbox :rolleyes:

Per il secondo per quanto anche a me sia piaciuto e tanto TR, Uncharted è qualche spanna sopra e lo dico da boxaro.. come detto prima va tutto a gusti però.. dico solo che per la play che ha voluto e comprato mio fratello in qualche anno che ce l'ho ho comprato un solo gioco che è stato Uncharted 3 (l'1 ce l'avevo e il 2 per mancanza di fondi non l'ho potuto prendere e son passato poi al 3 direttamente) e dopodomani comprerò il 2° che è the last of us per cui più imparziale di cosi verso la play non posso esserlo ma i meriti non mi faccio problemi a darglieli e avere una casa come la naughtt dog è un punto stra a favore della sony e lo sarà anche su ps4..

Non penso che si esageri affatto, può capitare di non avere la connessione, può capitare di non averla affatto, almeno io la console la compro principalmente per giocarci non per stare online. A dirla tutta non aborro tanto l'idea delle prestazioni migliori online, aborro il fatto che mi sa tanto di club d'elite, e se non soddisfi tutti i requisiti, puoi anche essere stato un fan XBOX dal 1° giorno, sei fuori

Siamo sinceri, se Sony avesse attuato questa politica e MS no saremmo tutti a spalare m****a sulla PS4, anche a me la 360 ha divertito per anni e, personlmente, la ritengo superiore alla PS3, ciò non toglie che la ONE ha toppatto in partenza....onesti, in quanti avremmo preso per pazzo un tizio che, il giorno prima della presentazione, avesse elencato tutte queste limitazioni? Un mese fa gli avrei riso in faccia, non so voi

Boh sarò io allora a non dare troppa importanza a sta cosa che almeno 1 volta al giorno se si vuole giocare va connessa (per poi poterla anche sconnette se si vuole) e scriverei le stesse cose se l'avesse fatto la sony sia chiaro non lo sò sarò troppo ottimista :mrgreen:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...