Vai al contenuto

E3 2013 11-13 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Partendo dal presupposto che mi faccia sorridere come qualcuno utilizzi delle parole con un tono non poco polemico e poi si lamenti se qualcuno gli risponde a tono :rolleyes: Però vabbè, a parte questo si è parlato tanto di quanto la One fosse stata progettata quasi solo come un oggetto multimediale e che scacasse i giochi tant'è che molti boxari fiduciosi, io in primis, hanno difeso la propria console chiedendo perlomeno di aspettare l'E3......... Dopo le rispettive conferenze penso sia stato palese il fatto di quanto Microsoft si sia comportata meglio sul fronte gaming:

-Ryse

-Dead reasing 3

-Forza 5

-Titan fall

-Quantum break

-Il nuovo halo

-Il titolo di blak tusk studios

-Project spark

-killer instinct

-Below

-Sunset over drive

-Crimson dragon

-D4

Vi ho fatto una lista solo delle esclusive, senza contare quindi le presunte esclusive sony (FF, KH) ed ovviamente i multy platform.......... Quindi, non solo smentiscono tutte le corbellerie su quanto Microsoft stesse trascurando il gamer puro ma addirittura i giochi, almeno da quanto se ne sa adesso, sono di più di quelli della concorrenza...........

 

Riguardo a quanto M$ stia trascurando Xbox 360 innanzitutto vorrei ricordare che hanno annunciato l'uscita di world of tanks in esclusiva che, visto il successo su pc, non mi sembra sia un annuncio così di poco rilievo, e quell'altro gioco sul ragazzino (senza contare anche qui tutti i multy che devono uscire) ed in secundus vorrei ricordare tutti gli anni passati in cui xbox 360 rispetto a play 3 stesse sempre 2 spanne avanti sul comparto giochi permettendo solo nell'ultimo periodo di recuperare, quindi osannare sony per quello che sta facendo ultimamente non è che mi sembri proprio appropriato........

 

 

Poi lasciamo perdere lo stile delle conferenze Microsoft rispetto a sony, non me ne vogliate ma gli americani sanno stare molto di più al centro dell'attenzione c'è poco da fare!!!!!!!!!! Le loro conferenze sono sempre più divertenti e frenetiche tant'è che è passata un'ora e mezza senza accorgersene... Su quelle sony mi ci addormento puntualmente e non per via dell'orario xD........ Ma sono sicuro che ci sarà gente che negherà anche questo xD

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo se qualcuno mi puo spiegare please :)

Ogni gioco xbox one disporrà di un codice da inserire "mentre sei connesso ad xboxlive" la prima volta che inserisci il gioco nella console.. questo codice diventerà la tua licenza personale per l uso di quel gioco.. dopodiché la xbox one controllerà la tua licenza ogni 24 ore (sempre tramite internet)..! Il che significa che una volta utilizzato il gioco se poi vorrai rigiocarci nuovamente a + di 24 ore di distanza dovrai connetterti di nuovo ad internet in modo che l xbox possa rifare il controllo della licenza (si può fare anche tramite smartphone).. mentre se cercherai di giocarci senza collegarti alla rete il gioco non funzionerà più...!

 

In parole povere chi non dispone di una connessione internet, di una xbox one non se ne fa nulla...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni gioco xbox one disporrà di un codice da inserire "mentre sei connesso ad xboxlive" la prima volta che inserisci il gioco nella console.. questo codice diventerà la tua licenza personale per l uso di quel gioco.. dopodiché la xbox one controllerà la tua licenza ogni 24 ore (sempre tramite internet)..! Il che significa che una volta utilizzato il gioco se poi vorrai rigiocarci nuovamente a + di 24 ore di distanza dovrai connetterti di nuovo ad internet in modo che l xbox possa rifare il controllo della licenza (si può fare anche tramite smartphone).. mentre se cercherai di giocarci senza collegarti alla rete il gioco non funzionerà più...!

 

In parole povere chi non dispone di una connessione internet, di una xbox one non se ne fa nulla...

 

u madonna :bang: era meglio che non venivo a conoscenza di questa emerita c....a

 

Ma si sono rinco in microsoft??? io proprio non la concepisco questa scelta. -1 per microsoft.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed in secundus vorrei ricordare tutti gli anni passati in cui xbox 360 rispetto a play 3 stesse sempre 2 spanne avanti sul comparto giochi permettendo solo nell'ultimo periodo di recuperare, quindi osannare sony per quello che sta facendo ultimamente non è che mi sembri proprio appropriato........

 

 

i conti io li faccio sempre alla fine.

l'xbox cosa mi ha offerto dal 2006 ad oggi?

E la ps3?

 

Partendo del presupposto che le ho possedute entrambe,i titoli multipiatta se all'inizio sulla 360 erano nettamente sviluppati meglio col passare del tempo la situazione ha raggiunto una sorta di parita'.

Online:quello della 360 e' migliore e strutturato decisamente meglio(cross chat,demo sempre un giorno prima etc etc)ma in tanti sbagliano a sostenere che su play3 si gioca peggio perchè e' gratis e lagga.Notizia falsissima:scorre sempre tutto liscio da parecchi anni ormai.

esclusive:la ps3,ad oggi,secondo me ha letteralmente distrutto la concorrenza.E questo perchè la Sony si e' accaparrata le software house con piu' talento.

Ma mi rendo anche conto che affrontare una situazione simile qui dentro sia abbastanza complicato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

u madonna :bang: era meglio che non venivo a conoscenza di questa emerita c....a

 

Ma si sono rinco in microsoft??? io proprio non la concepisco questa scelta. -1 per microsoft.

Beh ma raga sinceramente non capisco perchè lamentarsi cosi tanto.. anche secondo me potevano evitare sia chiaro ma purtroppo scegliendo questo sistema di licenze non c'erano alternative se volevano tenere la possibilità di vendere/scambiare le licenze ma detto questo siamo nel 2013 sicuramente non tutti possono avere o hanno una connessione fissa ma non è colpa di microsoft se qua in italia siamo ancora all'800 io quando accendo le console sono sempre collegato e se ci fosse qualche problema non sò alla linea mi collegherei col telefono quindi non dovrebbe comportarmi mai nessun problema questa cosa ma mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

 

i conti io li faccio sempre alla fine.

l'xbox cosa mi ha offerto dal 2006 ad oggi?

E la ps3?

 

Partendo del presupposto che le ho possedute entrambe,i titoli multipiatta se all'inizio sulla 360 erano nettamente sviluppati meglio col passare del tempo la situazione ha raggiunto una sorta di parita'.

Online:quello della 360 e' migliore e strutturato decisamente meglio(cross chat,demo sempre un giorno prima etc etc)ma in tanti sbagliano a sostenere che su play3 si gioca peggio perchè e' gratis e lagga.Notizia falsissima:scorre sempre tutto liscio da parecchi anni ormai.

esclusive:la ps3,ad oggi,secondo me ha letteralmente distrutto la concorrenza.E questo perchè la Sony si e' accaparrata le software house con piu' talento.

Ma mi rendo anche conto che affrontare una situazione simile qui dentro sia abbastanza complicato.

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi ma detto questo il mio gears sulla 360 non lo batterà mai nessuno e basta quello per farmi preferire come esclusive la 360.. per cui dire che preferisci le esclusive sony è ok ma non dire che ha stracciato microsoft perchè sarebbe una esagerazione tipica di un sonaro di qualche stupido forum :whew:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

 

Questo perchè ormai la console MS va denigrata gioco forza, quasi come se fosse materia demoniaca; tutti sti sonari esaltatissimi pur di non avere il buon senso di ritrattare un'idea, o di ammettere certe evidenze, piuttosto dicono di essere nintendari da anni e quindi chissene... :mrgreen:

Davvero imbarazzante...

 

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi

 

Bah, non per dire, ma Tomb Raider (multipiatta) ha stracciato in una botta sola qualsiasi Uncharted...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma raga sinceramente non capisco perchè lamentarsi cosi tanto.. anche secondo me potevano evitare sia chiaro ma purtroppo scegliendo questo sistema di licenze non c'erano alternative se volevano tenere la possibilità di vendere/scambiare le licenze ma detto questo siamo nel 2013 sicuramente non tutti possono avere o hanno una connessione fissa ma non è colpa di microsoft se qua in italia siamo ancora all'800 io quando accendo le console sono sempre collegato e se ci fosse qualche problema non sò alla linea mi collegherei col telefono quindi non dovrebbe comportarmi mai nessun problema questa cosa ma mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

 

 

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi ma detto questo il mio gears sulla 360 non lo batterà mai nessuno e basta quello per farmi preferire come esclusive la 360.. per cui dire che preferisci le esclusive sony è ok ma non dire che ha stracciato microsoft perchè sarebbe una esagerazione tipica di un sonaro di qualche stupido forum :whew:

 

Non penso che si esageri affatto, può capitare di non avere la connessione, può capitare di non averla affatto, almeno io la console la compro principalmente per giocarci non per stare online. A dirla tutta non aborro tanto l'idea delle prestazioni migliori online, aborro il fatto che mi sa tanto di club d'elite, e se non soddisfi tutti i requisiti, puoi anche essere stato un fan XBOX dal 1° giorno, sei fuori

Siamo sinceri, se Sony avesse attuato questa politica e MS no saremmo tutti a spalare m****a sulla PS4, anche a me la 360 ha divertito per anni e, personlmente, la ritengo superiore alla PS3, ciò non toglie che la ONE ha toppatto in partenza....onesti, in quanti avremmo preso per pazzo un tizio che, il giorno prima della presentazione, avesse elencato tutte queste limitazioni? Un mese fa gli avrei riso in faccia, non so voi

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè ormai la console MS va denigrata gioco forza, quasi come se fosse materia demoniaca; tutti sti sonari esaltatissimi pur di non avere il buon senso di ritrattare un'idea, o di ammettere certe evidenze, piuttosto dicono di essere nintendari da anni e quindi chissene... :mrgreen:

Davvero imbarazzante...

 

 

 

Bah, non per dire, ma Tomb Raider (multipiatta) ha stracciato in una botta sola qualsiasi Uncharted...

D'accordissimo sul primo pezzo cosa ormai risaputa purtroppo come dico sempre la media sonara è fatta da bambini che non sanno nulla e scrivono tutto sulla xbox :rolleyes:

Per il secondo per quanto anche a me sia piaciuto e tanto TR, Uncharted è qualche spanna sopra e lo dico da boxaro.. come detto prima va tutto a gusti però.. dico solo che per la play che ha voluto e comprato mio fratello in qualche anno che ce l'ho ho comprato un solo gioco che è stato Uncharted 3 (l'1 ce l'avevo e il 2 per mancanza di fondi non l'ho potuto prendere e son passato poi al 3 direttamente) e dopodomani comprerò il 2° che è the last of us per cui più imparziale di cosi verso la play non posso esserlo ma i meriti non mi faccio problemi a darglieli e avere una casa come la naughtt dog è un punto stra a favore della sony e lo sarà anche su ps4..

 

Non penso che si esageri affatto, può capitare di non avere la connessione, può capitare di non averla affatto, almeno io la console la compro principalmente per giocarci non per stare online. A dirla tutta non aborro tanto l'idea delle prestazioni migliori online, aborro il fatto che mi sa tanto di club d'elite, e se non soddisfi tutti i requisiti, puoi anche essere stato un fan XBOX dal 1° giorno, sei fuori

Siamo sinceri, se Sony avesse attuato questa politica e MS no saremmo tutti a spalare m****a sulla PS4, anche a me la 360 ha divertito per anni e, personlmente, la ritengo superiore alla PS3, ciò non toglie che la ONE ha toppatto in partenza....onesti, in quanti avremmo preso per pazzo un tizio che, il giorno prima della presentazione, avesse elencato tutte queste limitazioni? Un mese fa gli avrei riso in faccia, non so voi

Boh sarò io allora a non dare troppa importanza a sta cosa che almeno 1 volta al giorno se si vuole giocare va connessa (per poi poterla anche sconnette se si vuole) e scriverei le stesse cose se l'avesse fatto la sony sia chiaro non lo sò sarò troppo ottimista :mrgreen:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomb Raider è un ottimo titolo, devo dire uno dei migliori mai usciti,però Uncharted(il 2 ed il 3 di sicuro)gli è superiore.Poi il multy di TR è osceno! :ph34r:

Qui dentro si fa sempre piu' difficile discutere..

Tomb raider meglio di uncharted..giuro che sta cosa nn l'avevo ancora sentita

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro si fa sempre piu' difficile discutere..

Tomb raider meglio di uncharted..giuro che sta cosa nn l'avevo ancora sentita

Eheheh!Io purtroppo l'ho sentita, ma da chi non aveva mai giocato ad Uncharted! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

i conti io li faccio sempre alla fine.

l'xbox cosa mi ha offerto dal 2006 ad oggi?

E la ps3?

 

Partendo del presupposto che le ho possedute entrambe,i titoli multipiatta se all'inizio sulla 360 erano nettamente sviluppati meglio col passare del tempo la situazione ha raggiunto una sorta di parita'.

Online:quello della 360 e' migliore e strutturato decisamente meglio(cross chat,demo sempre un giorno prima etc etc)ma in tanti sbagliano a sostenere che su play3 si gioca peggio perchè e' gratis e lagga.Notizia falsissima:scorre sempre tutto liscio da parecchi anni ormai.

esclusive:la ps3,ad oggi,secondo me ha letteralmente distrutto la concorrenza.E questo perchè la Sony si e' accaparrata le software house con piu' talento.

Ma mi rendo anche conto che affrontare una situazione simile qui dentro sia abbastanza complicato.

Ti posso dire che innanzitutto la stabilità della connessione di psn dipende molto da che rete hai...... Io per esempio ho avuto un problema per un mesetto circa ed ho avuto la connessione quasi sempre sotto a un mega e giocando alla 360 non ho notato alcuna differenza...... mentre ho la testimonianza di un mio amico che possiede sia xbox che play e si trova in una zona della città in cui la connessione è pessima....... Riesce a giocare senza problemi su xbox mentre su play è un'agonia...........

 

Inoltre qui non si tratta solo di stabilità ma di servizi, di immediatezza..... Voglio dire su psn funziona tutto in maniera macchinosa tra messaggi chat lista amici e tutto il resto soprattutto poi quando si sta giocando.... mentre su xbox live è tutto così immediato tramite la guida xbox c he si attiva premendo il tasto centrale (senza contare il fatto che su psn non ci sono nemmeno chat private e party :shock:!!!!! Io non riuscirei mai a stare senza).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio promuovere sony o microsoft. Penso che abbiano vinto tutt'e due sta volta! Perchè ad oggi, mi ritrovo a volerle entrambe per diversi motivi! Però chi parla di esclusive di Sony non pervenute, si ricordi che sony sta sputando fuori la maggior parte delle esclusive per ps3 in questo momento. mentre xbox360 è stata abbandonata da 2 anni almeno! Credete davvero che nel prossimo futuro sony non presenterà le nuove ip degli studi che ne hanno fatto il successo e che ora stanno rilasciando perle assolute su ps3? Credete che Naughty Dog non svilupperà su ps4? E Santa Monica? e Quantic Dream?

Non puntate tutto all'uscita della console ragazzi. Vi do un consiglio spassionato! Anche perchè nessun gioco di inizio next-next gen, potrà competere con i giochi di fine current gen.

 

Ricordo a tutti un certo GTA V, Castlevania LOS 2, Last of Us, Beyond, Batman AO, Blacklist, Saints row 4, south park etc etc

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio promuovere sony o microsoft. Penso che abbiano vinto tutt'e due sta volta! Perchè ad oggi, mi ritrovo a volerle entrambe per diversi motivi! Però chi parla di esclusive di Sony non pervenute, si ricordi che sony sta sputando fuori la maggior parte delle esclusive per ps3 in questo momento. mentre xbox360 è stata abbandonata da 2 anni almeno! Credete davvero che nel prossimo futuro sony non presenterà le nuove ip degli studi che ne hanno fatto il successo e che ora stanno rilasciando perle assolute su ps3? Credete che Naughty Dog non svilupperà su ps4? E Santa Monica? e Quantic Dream?

Non puntate tutto all'uscita della console ragazzi. Vi do un consiglio spassionato! Anche perchè nessun gioco di inizio next-next gen, potrà competere con i giochi di fine current gen.

 

Ricordo a tutti un certo GTA V, Castlevania LOS 2, Last of Us, Beyond, Batman AO, Blacklist, Saints row 4, south park etc etc

a parte le esclusive i titoli che hai citato usciranno anche su 360.. e a quel punto per colmare ti potrei citare titoli come halo 4, horizon, gears che sono usciti solo qualche mese fa ;)

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma raga sinceramente non capisco perchè lamentarsi cosi tanto.. anche secondo me potevano evitare sia chiaro ma purtroppo scegliendo questo sistema di licenze non c'erano alternative se volevano tenere la possibilità di vendere/scambiare le licenze ma detto questo siamo nel 2013 sicuramente non tutti possono avere o hanno una connessione fissa ma non è colpa di microsoft se qua in italia siamo ancora all'800 io quando accendo le console sono sempre collegato e se ci fosse qualche problema non sò alla linea mi collegherei col telefono quindi non dovrebbe comportarmi mai nessun problema questa cosa ma mi sembra che alcuni esagerino troppo su sta cosa, che ripeto non è il massimo nemmeno per me ma molti lo mettono al primo posto nei motivi per non comprare la console :ph34r:

 

 

Bah non per continuare una specie di CW ma li va a gusti.. anche io le ho tutte e due e la play l'ho usata con qualche esclusiva sony (uncharted, god of war e mò the last of us) che meritano e strameritano sono tutti giochi stupendi ma detto questo il mio gears sulla 360 non lo batterà mai nessuno e basta quello per farmi preferire come esclusive la 360.. per cui dire che preferisci le esclusive sony è ok ma non dire che ha stracciato microsoft perchè sarebbe una esagerazione tipica di un sonaro di qualche stupido forum :whew:

 

Lamentarsi per il semplice fatto che cosi ammazzi un mercato enorme ( quello dell'usato ). Io oramai ho solo pc e la mia xbox sta ferma li e non l'accendo da metà aprile ( purtroppo il pc prende troppo :) ). Sul pc il mercato dell'usato è inesistente. Si fa tutto su account bind. Pero un gioco del pc lo paghi 40 euro. Se mi dicono quelli della xbox che mi bindano sull'account e me lo fanno pagare 40, ben venga ( ora paghiamo il gioco 60 e se lo ridai indietro ti ridanno 20 quindi piu o meno è quello il prezzo ). Anche se poi non potrai usufruire delle varie promozioni del tipo porti indietro due giochi e paghi 9 euro uno nuovo...per non parlare di quante negozi di giochi chiuderanno! Appunto per questo per me è una scelta no sense. Mi basta cosi il pc, ma le console no.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non voglio sembra un maledetto ma Halo 4 e gears da quello che mi han detto han toppato alla grande

Le esclusive Sony sono più o meno tutte riconosciute come dei gran gran giochi, mi vengono in mente Uncharted, The Last of Us(che se non sbaglio deve ancora uscire ma grande hype dietro), Heavy Rain e Infamous

Poi ovviamente Halo anche se non mi è mai piaciuto riconosco che è isnostituibile, lo stesso per Gears, a me sembra che però Sony abbia fatto meglio con le esclusive negli ultimi tempi (IMO)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamentarsi per il semplice fatto che cosi ammazzi un mercato enorme ( quello dell'usato ). Io oramai ho solo pc e la mia xbox sta ferma li e non l'accendo da metà aprile ( purtroppo il pc prende troppo :) ). Sul pc il mercato dell'usato è inesistente. Si fa tutto su account bind. Pero un gioco del pc lo paghi 40 euro. Se mi dicono quelli della xbox che mi bindano sull'account e me lo fanno pagare 40, ben venga ( ora paghiamo il gioco 60 e se lo ridai indietro ti ridanno 20 quindi piu o meno è quello il prezzo ). Anche se poi non potrai usufruire delle varie promozioni del tipo porti indietro due giochi e paghi 9 euro uno nuovo...per non parlare di quante negozi di giochi chiuderanno! Appunto per questo per me è una scelta no sense. Mi basta cosi il pc, ma le console no.

Il fatto è che non è bloccato il mercato dell'usato su xbox ma al posto del disco ora contano le licenze che hanno detto si possono passare tra account e eliminare per cui il mercato dell'usato non è affatto eliminato.. questo è quello che ho capito e se cosi non fosse illuminatemi con qualche news recente :mrgreen:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non è bloccato il mercato dell'usato su xbox ma al posto del disco ora contano le licenze che hanno detto si possono passare tra account e eliminare per cui il mercato dell'usato come detto più volte non è affatto eliminato.. questo è quello che ho capito e non penso di aver sbagliato a capire, se cosi fosse illuminatemi con qualche news recente :mrgreen:

 

Ma non possono farle passare da account...venderebbero 0. Pensaci bene. Io finisco tomb raider esempio e lo passo a te :) Su pc o rivendi tutto l'account o il singolo gioco non puoi assolutamente.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non possono farle passare da account...venderebbero 0. Pensaci bene. Io finisco tomb raider esempio e lo passo a te :) Su pc o rivendi tutto l'account o il singolo gioco non puoi assolutamente.

Boh io quello ho capito leggendo le ultime news che parlavano dell'usato e come dite voi bloccare i giochi usati sarebbe una mossa troppo stupida perchè ovviamente se sony non fa lo stesso ci perderebbe e non poco l'xbox e non penso microsoft sia cosi autolesionista.. se poi è come dite voi farò mea culpa ma mi sembra troppo strano :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le esclusive i titoli che hai citato usciranno anche su 360.. e a quel punto per colmare ti potrei citare titoli come halo 4, horizon, gears che sono usciti solo qualche mese fa ;)

 

Infatti le ho citate parlando di old e next gen, non di ps3-xbox360! Dicevo che invece che infogarsi subito con le console next gen, c'è tanto da giocare con le current.

Per quanto riguarda le esclusive, beh, halo forza e gears sono 3 copia e incolla. Niente a che vedere con roba tipo the last of us,Beyond, ni no kuni, Rain, Puppetter, e roba cosi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia bellissima, altro che la One.

 

 

Stesso ragionamento che avevo fatto io, d'accordo in tutto e stessa mia decisione presa Bro.

 

 

Pienamente d'accordo con te, io voglio una console potente per giocare, quindi PS4 Forever.

GRANDISSIMO WRC :bow: piacere di sapere che la pensiamo esattamente uguale su tutto ! mi raccomando keep in contact per aggiungerci su PSN sulla PS4 :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah qui non è più una discussione sull'E3 e dei progetti di entrambe le console qui ormai è una discussione su "La mia è più bella!","Ma va la MIA è più bella","NO la mia è più bella"...che cavolo :rolleyes:

  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...