Vai al contenuto

E3 2013 11-13 giugno, la fiera americana dei vg

keiji

Messaggi raccomandati

No ma non era mia intenzione deriderti ci mancherebbe(non sono nessuno per farlo).

Sono rimasto solamente spiazzato da cio'..sara' che considero nathan drake uno dei migliori pg della gen.a tratti sembra un'attore vero per come e' stata ben definita la sua "recitazione virtuale".autoironico..battute e siparietti memorabili..

E poi la saga nei suoi tre capitoli ha in qualche modo dato una svolta radicale al genere.e' strapiena di momenti epici ormai entrati di diritto nella storia dei vg.

Tomb raider e' un buonissimo action..ma dimenticabile per certi versi.

Il paragone mi sembra azzardato.almeno per me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una discussione può avere senso anche con pareri contrastanti...

sarà per l'assoluta disparità tra il carisma dei 2 personaggi, ma un drake non potrà mai valere una croft.

ovviamente, è un punto di vista personale che può tranquillamente non essere condiviso, ma addirittura quasi deriso mi sembra francamente un po becero... ho dato un mio punto di vista personale, non capisco perché vogliate estrarre solo un intenzionale falso e inesistente supposto mio pretesto per poter parlare male di PS.

ho tutte e tre le console della ormai past-gen, supporre che io non abbia giocato a certe cose é del tutto errato.

contrariamente a molti che parlano a vanvera su cose che manco sanno, per il poco che scrivo in anni in questo forum, quando lo faccio é perché ho davvero qualcosa da dire. che sia o non sia di vostro gradimento.

Non volevo dire assolutamente che tu non abbia mai giocato Uncharted,ho fatto una battuta perchè ritengo Uncharted2 e 3 superiori a TR.Sei liberissimo di esprimere le tue opinioni,ho anche scritto che TR è uno dei migliori giochi di questa gen. Il tuo giudizio è rispettabilissimo,se c'è stato un fraintendimento me ne scuso,ma non volevo offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...