Vai al contenuto

Xbox live si disconnette sempre su console dove copiato profilo!


Messaggi raccomandati

Ragazzi aiutatemi! Ho comprato 4-5 giorni fa un'altra xbox in camera mia. Per connetterla ho scaricato il profilo col live gold che sta sull'xbox del soggiorno. Entra nel live, però dopo un'oretta si sconnette sempre, e certe volte non mi fa neanche connettere più. Il tutto lo fa solo sulla console dove ho copiato il profilo. Ho provato ad aprire le porte sul router, ma nulla. Cosa devo fare? Cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

come la connetti? WIFI o cablato? potrebbe essere un problema di scarsa ricezione nel caso del wifi..

anche a me si disconnetteva (e continua ancora), però non penso sia una questione di wi-fi o meno, una volta lo collegai con cavo, ma lo faceva comnque

Link al commento
Condividi su altri siti

Con wi fi. Ma non credo sia questo il problema: dalla console in cui c'è il profilo che poi ho copiato sull'altra console, va tutto liscio. Non mi disconnette mai, non l'ha mai fatto. Possibile entrino in conflitto le varie periferiche collegate al wi fi? Sarebbe utile assegnare i vari ip fissi a tutti i dispositivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con wi fi. Ma non credo sia questo il problema: dalla console in cui c'è il profilo che poi ho copiato sull'altra console, va tutto liscio. Non mi disconnette mai, non l'ha mai fatto. Possibile entrino in conflitto le varie periferiche collegate al wi fi? Sarebbe utile assegnare i vari ip fissi a tutti i dispositivi?

 

Prova a scaricare il profilo dal live. :ok:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto l'arcano! Dalla camera mia il wifi prende molto poco, perciò l'xbox si sconnette sempre! Non c'è modo di risolvere?

 

Certo, o prendi un cavo ethernet bello lungo e lo fai passare dall'elettricista nelle canalette, fino ad arrivare nella presa più vicina alla console in camera tua, oppure compri un amplificatore di segnale wi-fi.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...