Vai al contenuto

problemi multiplayer


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

ho un grosso problema, ogni quando gioco in un multyplayer, dopo un pò mi si disconnette dal live, di conseguenza anche dalla partita, questo non é di certo un problema nuovo per me, ma negli ultimi giorni le disconnessioni sono diventate sempre più frequenti (una partita si e l'altra sperando di no) esiste una soluzione efficace?

P.S. Succede solo nel multy pubblico

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sono vari soluzioni, ma anche vari probelmi!

Anche io avevo questo tipo di problema per 2 motivi:

1: Quando il telefono squillava la mia linea cadeva per un pò!

2:Ti si disconnetteva, ma poi subito ti si ricollegava!

Al primo non ho ancora soluzione, a me mi hanno consigliato di cambiare filtri per tutta la casa! Ma io ho sempre lo stesso problema!

Al secondo invece, che era la soluzione che ho risolto, ho semplicemente aperto il nat al modem, e impostato sul modem, l'ip manuale della 360 con le porte aperte! Stessa cosa da fare sulla 360, impostare manualmente l'ip con le porte aperte del modem! Infatti se vai in impostazioni di rete ed hai Automatico! Vuol dire che non sfrutti al massimo le potenzialità, anche se di poco! Io non le sfruttavo propio e usando connessione manuale, ho risolto parecchi problemi! Del tipo, ora sono compatibile con piu persone, Riesco ad accedere a piu partite di prima dove non mi faceva neanche entrare! Ci sono varie guide su come aprire il Nat della xbox 360! Io sono una frana a spiegartelo anche se lo so fare, perchè poi cambia da modem a modem!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

finalmente ho trovato la soluzione, niente più disconnessioni dal Live

 

P.S. avevo aperto un altro topic per vedere se qualcuno avesse una soluzione, come faccio a segnalarne la chiusura? o semmai segnalare questo, nell'altro avevo raccolto molti dettagli

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho trovato la soluzione, niente più disconnessioni dal Live

 

P.S. avevo aperto un altro topic per vedere se qualcuno avesse una soluzione, come faccio a segnalarne la chiusura? o semmai segnalare questo, nell'altro avevo raccolto molti dettagli

 

Prima di chiudere, magari esponi il metodo con cui sei riuscito a risolvere il problema, così in futuro se qualcun altro presentasse una situazione simile, avrebbe subito la soluzione pronta, senza dover clonare di nuovo questa discussione...

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di chiudere, magari esponi il metodo con cui sei riuscito a risolvere il problema, così in futuro se qualcun altro presentasse una situazione simile, avrebbe subito la soluzione pronta, senza dover clonare di nuovo questa discussione...

Ottima idea:

In realtà la soluzione é arrivata per puro caso, ho cambiato le impostazioni di rete mettendole a manuale, si deve cambiare solo l'indirizzo IP modificando l'ultimo numero (nel mio caso (alice) da 4 a 20) e lasciare il resto invariato, dal momento in cui ho cambiato le disconnessioni sono scomparse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...