Marco D. Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Confermo è full ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ma Fable Trilogy invece non doveva uscirà anche quello? E' disponibile solo nel Microsoft Store o lo vendono anche su disco? Solo su xbox live si può prendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Bello..mi piace. .......l ho preso stamane.....tutto in italiano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Fable Anniversary, giunto da poco su Xbox 360 ma già afflitto da alcuni problemi che ne compromettono il funzionamento. Secondo diversi utenti il remake del primo capitolo della fortunata saga è soggetto a repentini crash, con freeze che obbligano il videogiocatore a riavviare la console. Lionhead avrebbe già individuato il problema e al lavoro su una patch che renderà stabile il gioco. C'è da pazientare ancora un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 infatti ogni tanto ha dei rallentamneti come se fossero cali di frame Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Fable Anniversary, giunto da poco su Xbox 360 ma già afflitto da alcuni problemi che ne compromettono il funzionamento. Secondo diversi utenti il remake del primo capitolo della fortunata saga è soggetto a repentini crash, con freeze che obbligano il videogiocatore a riavviare la console. Lionhead avrebbe già individuato il problema e al lavoro su una patch che renderà stabile il gioco. C'è da pazientare ancora un po'. a me si è freezato 2 volte (la seconda volta durante la battaglia con il ''primo'' boss finale)......però poi l'ho installato e non mi ha dato più problemi. Cmq poi sono riuscito a prendere la versione Pal-Ita.....ho iniziato a giocarci sabato notte e l'ho finito ieri (martedì). Mi è piaciuto molto......infatti appena finito mi sono messo a sbloccare qualche obiettivo XD Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 a me si è freezato 2 volte (la seconda volta durante la battaglia con il ''primo'' boss finale)......però poi l'ho installato e non mi ha dato più problemi. Cmq poi sono riuscito a prendere la versione Pal-Ita.....ho iniziato a giocarci sabato notte e l'ho finito ieri (martedì). Mi è piaciuto molto......infatti appena finito mi sono messo a sbloccare qualche obiettivo XDA me anche se installato, si blocca un po sulle porte del demonio, cioè' devo pigiare A per sbloccarlo e far continuare a parlare le porte.Per il resto tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 questi problemi di blocco/rallantementi erano presenti già nella versione Xbox del gioco, mi meraviglio come non abbiano fatto nulla in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) ho un problema a capire quale missione fare prima.......anzi due come mettere gli spoiler sul sito uno risolto sto giocando a fable e facendo la missione di incontrare lady grey nel parco e di portarle un regalo , mi sono imbattuto nella missione di salvare SCARLATTA...ora nel carcere devo continuare oppure mi conviene ritornare al salvataggio precedente e proseguire prima con ladu Grey ???? Modificato 12 Febbraio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ma sono scemo io? come si usano gli oggetti rapidi.. io li imposto con i tasti direzionali ma non mi spuntano quelli che ho messo, cliccando il direzionale sopra mi spuntano i miei ma non li posso cliccare.. qualcuno mi spiega come fare? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 li devi asseganre vai sull oggetto anziche applicarlo se scendi piu' giu' di fa vedere a che tasto applicarlo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 li devi asseganre vai sull oggetto anziche applicarlo se scendi piu' giu' di fa vedere a che tasto applicarlo Ok io li ho assegnati ma come li uso rapidamente? Clicca il tasto direzionale relativo ma non fa Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 premi RT piu' tasto che vuoi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 @='pippoalterato' per le scelte di gioco ti consiglio di seguire il tuo istinto, durante la storia avrai molte cose da fare, ogni scelta ti farà prendere una strada diversa con mutamenti della storia da seguire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthvader2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ragazzi buongiorno a tutti,mi son presentato sul forum apposito ma lo rifaccio anche qua,salve a tutti!!!avrei una domanda,sono intenzionato a prendere questo fable anniversary,essendo un grande fan della saga tutta,però ho letto in giro che è vessato da parecchi crash del sistema,volevo sapere il vostro parere,altrimenti aspetto eventuali patch correttive per prenderlo!!grazie per le risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 io sono a 16 ore di gioco e solo qualche rallentamento nessun crash Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ciao a tutti anch'io ho avuto dei rallentamenti e ho dovuto riavviare la console due volte-sono a 18 ore di gioco-...speriamo in una patch prima possibile...ma mi piace molto come l'hanno rifatto e lo rigioco con molto piacere,c'è poco da dire Fable TLC è unico,inimitabile...chissa se Lionhead riuscirà a produrre ancora qualcosa di simile in futuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 finito in 17, 50 ore con poche missioni secondarie da fare.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Salve, ho un problema. Sono a sei ore di gioco e il mio personaggio è già vecchio. Volevo chiedervi, se esiste un modo per ringiovanire, o almeno per contrastare questo veloce invecchiamento. Grazie.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Golden-Didact Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezionenon sono selezionabili mai, sono lì solo per scena Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Peter Molyneux è tornato a parlare dopo il caso Godus, che l’ha visto per l’ennesima volta incapace di portare a termine un progetto rispettando tutte le promesse fatte in fase di presentazione. “Fu in quel periodo che incominciai a fare questo terribile errore”, ha spiegato Molyneux, riferendosi all’E3 in cui presentò alla stampa il primo Fable, a GamesIndustry International. “Dio, mi sento come spazzato via in una palla. L’errore che feci, e l’ho fatto ancora e ancora e ancora, e se mai sarò di nuovo nei videogioco probabilmente lo rifarò ancora, l’errore che ho fatto è stato andare e parlare con la stampa delle mie idee correnti”. “Come potete vedere, dal punto di vista dello sviluppo iterativo, l’idea corrente sembra la cosa più eccitante di sempre. Sembra che sia perfetta, ma a volte devi cestinarla”. L’esempio dell’E3 di Fable è calzante perché Molyneux disse alla stampa che avrebbe amato un RPG in cui piantata una ghianda, proseguendo nel gioco, si sarebbe ottenuto un albero vero e proprio. “Con mio massimo orrore, quello diventò il titolo della stampa. Fable avrà ghiande che diventeranno alberi. E ovviamente non li aveva. Il risultato è stato che tutti ci credettero. La gente era così irritata. Questo è perché devi sempre stare attento con la stampa. Non stavo mentendo. La gente invece diceva ‘questa è frode, dovrebbero arrestarti’. La stessa cosa sta succedendo nel mondo di oggi”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Vista la patch per Xbox One X volevo recuperarlo ma, com'era facile immaginarlo, il prezzo anche in retail costa 40€. Sapete se lo avevano messo in sconto in passato? Se è mai stato gold? Ovviamente, essendo titolo 360, il discorso store estero non funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Vista la patch per Xbox One X volevo recuperarlo ma, com'era facile immaginarlo, il prezzo anche in retail costa 40. Sapete se lo avevano messo in sconto in passato? Se è mai stato gold? Ovviamente, essendo titolo 360, il discorso store estero non funziona.È gratis nel gamepass 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 È gratis nel gamepass Ah, grazie mille Hulong non lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.