Vai al contenuto

Fable Anniversary


haloKARIM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Fable Anniversary, giunto da poco su Xbox 360 ma già afflitto da alcuni problemi che ne compromettono il funzionamento. Secondo diversi utenti il remake del primo capitolo della fortunata saga è soggetto a repentini crash, con freeze che obbligano il videogiocatore a riavviare la console.

 

Lionhead avrebbe già individuato il problema e al lavoro su una patch che renderà stabile il gioco. C'è da pazientare ancora un po'.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable Anniversary, giunto da poco su Xbox 360 ma già afflitto da alcuni problemi che ne compromettono il funzionamento. Secondo diversi utenti il remake del primo capitolo della fortunata saga è soggetto a repentini crash, con freeze che obbligano il videogiocatore a riavviare la console.

 

Lionhead avrebbe già individuato il problema e al lavoro su una patch che renderà stabile il gioco. C'è da pazientare ancora un po'.

 

a me si è freezato 2 volte (la seconda volta durante la battaglia con il ''primo'' boss finale)......però poi l'ho installato e non mi ha dato più problemi.

 

Cmq poi sono riuscito a prendere la versione Pal-Ita.....ho iniziato a giocarci sabato notte e l'ho finito ieri (martedì).

 

Mi è piaciuto molto......infatti appena finito mi sono messo a sbloccare qualche obiettivo XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si è freezato 2 volte (la seconda volta durante la battaglia con il ''primo'' boss finale)......però poi l'ho installato e non mi ha dato più problemi.

 

Cmq poi sono riuscito a prendere la versione Pal-Ita.....ho iniziato a giocarci sabato notte e l'ho finito ieri (martedì).

 

Mi è piaciuto molto......infatti appena finito mi sono messo a sbloccare qualche obiettivo XD

A me anche se installato, si blocca un po sulle porte del demonio, cioè' devo pigiare A per sbloccarlo e far continuare a parlare le porte.

Per il resto tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema a capire quale missione fare prima.......anzi due come mettere gli spoiler sul sito :bang:

uno risolto

sto giocando a fable e facendo la missione di incontrare lady grey nel parco e di portarle un regalo , mi sono imbattuto nella missione di salvare SCARLATTA...ora nel carcere devo continuare oppure mi conviene ritornare al salvataggio precedente e proseguire prima con ladu Grey ????

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno a tutti,mi son presentato sul forum apposito ma lo rifaccio anche qua,salve a tutti!!!

avrei una domanda,sono intenzionato a prendere questo fable anniversary,essendo un grande fan della saga tutta,però ho letto in giro che è vessato da parecchi crash del sistema,volevo sapere il vostro parere,altrimenti aspetto eventuali patch correttive per prenderlo!!grazie per le risposte!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch'io ho avuto dei rallentamenti e ho dovuto riavviare la console due volte-sono a 18 ore di gioco-...speriamo in una patch prima possibile...ma mi piace molto come l'hanno rifatto e lo rigioco con molto piacere,c'è poco da dire Fable TLC è unico,inimitabile...chissa se Lionhead riuscirà a produrre ancora qualcosa di simile in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezione

non sono selezionabili mai, sono lì solo per scena

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Peter Molyneux è tornato a parlare dopo il caso Godus, che l’ha visto per l’ennesima volta incapace di portare a termine un progetto rispettando tutte le promesse fatte in fase di presentazione.

 

“Fu in quel periodo che incominciai a fare questo terribile errore”, ha spiegato Molyneux, riferendosi all’E3 in cui presentò alla stampa il primo Fable, a GamesIndustry International. “Dio, mi sento come spazzato via in una palla. L’errore che feci, e l’ho fatto ancora e ancora e ancora, e se mai sarò di nuovo nei videogioco probabilmente lo rifarò ancora, l’errore che ho fatto è stato andare e parlare con la stampa delle mie idee correnti”.

 

“Come potete vedere, dal punto di vista dello sviluppo iterativo, l’idea corrente sembra la cosa più eccitante di sempre. Sembra che sia perfetta, ma a volte devi cestinarla”.

 

L’esempio dell’E3 di Fable è calzante perché Molyneux disse alla stampa che avrebbe amato un RPG in cui piantata una ghianda, proseguendo nel gioco, si sarebbe ottenuto un albero vero e proprio.

 

“Con mio massimo orrore, quello diventò il titolo della stampa. Fable avrà ghiande che diventeranno alberi. E ovviamente non li aveva. Il risultato è stato che tutti ci credettero. La gente era così irritata. Questo è perché devi sempre stare attento con la stampa. Non stavo mentendo. La gente invece diceva ‘questa è frode, dovrebbero arrestarti’. La stessa cosa sta succedendo nel mondo di oggi”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Vista la patch per Xbox One X volevo recuperarlo ma, com'era facile immaginarlo, il prezzo anche in retail costa 40€.

 

Sapete se lo avevano messo in sconto in passato? Se è mai stato gold? Ovviamente, essendo titolo 360, il discorso store estero non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la patch per Xbox One X volevo recuperarlo ma, com'era facile immaginarlo, il prezzo anche in retail costa 40.

 

Sapete se lo avevano messo in sconto in passato? Se è mai stato gold? Ovviamente, essendo titolo 360, il discorso store estero non funziona.

È gratis nel gamepass
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...