Passolino Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ciao scusate se riesumo questo topic... grazie al GamePass sto giocando al primo Fable, tutto bello e carino ma... tra gli obiettivi c'è quello di collegarlo alla app SmartGlass, che ho scoperto non esistere più. C'è modo di completare quell'obiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ciao scusate se riesumo questo topic... grazie al GamePass sto giocando al primo Fable, tutto bello e carino ma... tra gli obiettivi c'è quello di collegarlo alla app SmartGlass, che ho scoperto non esistere più. C'è modo di completare quell'obiettivo?Si, basta creare una macchina per viaggiare nel tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 posso chiedere una mano a Max di Life is Strange o uso la macchina del tempo di Quantum Break? Tanto non sembrano esserci grossi pericoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Ciao scusate se riesumo questo topic... grazie al GamePass sto giocando al primo Fable, tutto bello e carino ma... tra gli obiettivi c'è quello di collegarlo alla app SmartGlass, che ho scoperto non esistere più. C'è modo di completare quell'obiettivo? APPun lumia funzionante costa 60€ Si, basta creare una macchina per viaggiare nel tempo -.-i lumia funzionano anche oggi Sent from Microsoft LUMIA 950 Modificato 10 Febbraio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Si ma spendere 60euro per sbloccare un obiettivo mi sembra eccessivo, molto di piu che di creare una macchina per viaggiare nel tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Ma perché sui lumia funziona? Io so che l'app è non funziona proprio più... ve lo chiedo perché l'app si trova anche su W10, ma non funziona. Modificato 10 Febbraio 2019 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Si ma spendere 60euro per sbloccare un obiettivo mi sembra eccessivo, molto di piu che di creare una macchina per viaggiare nel tempo se uno è fissato che lo deve "finire" lo fa... XDMa perché sui lumia funziona? Io so che l'app è non funziona proprio più... ve lo chiedo perché l'app si trova anche su W10, ma non funziona. provo e ti dico Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Ragazzi sto giocando a Fable anniversary e vorrei sapere in che modo si possa iniziare il dlc the lost capters... Bisogna arrivare ad un determinato punto del gioco principale? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.