Lucaxbox Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 maledizione lo sospettavo, pure io ci ho riprovato ma niente da fare, non vedo cosa potrei mai sbagliare o che percorso si dovrebbe fare ora rispetto alla versione per 360. Spero anche io in una patch ma sono molto pessimista considerando che parliamo di Ea eppure non riesco a capire il perchè di questo dietrofront ,non mi sembra una cosa così difficile da implementare,dato che c'era già nelle versioni precedenti. Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) per chi volesse il gioco,pagarlo meno di 69 euro,ce un utente su ebay (wendymale80) che fa partire come inizio dell'offerta a 39,80 euro,se lo volete pagare meno di 69 euro provateci Modificato 24 Novembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Stasera ho consumato la demo.questa e' pura next gen ragazzi,hanno fatto un lavorone!Non ho il coraggio ora di rigiocare alla vers current gen.La differenza e' enorme. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Hai ragione snake. Gran gioco. Ma voi ci pensate a cosa potrà essere fifa 15, sviluppato apposta x le nuove console. Maronna. Cioè già questo x conto mio è fenomenale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Altro bug trovato.. In pratica se cambiate la configurazione di un joypad vi cambia anche quella dell altro. In poche parole non potete giocare con un joypad con comandi classici e l altro con comandi invertiti ma entrambi hanno le stesse impostazioni.. Bella m... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ragazzi ma a me il matchmaking non trova mai partite.. succede solo a me?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Scusate vorrei un aiuto...solo con FIFA 14 (ho anche forza 5) sul mio tv samsung serie 8000 si vede una schifezza: il colore si sbiadisce a tratti per poi salire fino ad essere accesissimo per poi tornare ad essere normale ed anche l'immagine del display si sgrana tantissimo durante le partite,ripeto ho provato forza e va benissimo ho provato la demo del basket e va benissimo,me lo fa solo con FIFA!...qualcuno può' aiutarmi?...grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Hai ragione snake. Gran gioco. Ma voi ci pensate a cosa potrà essere fifa 15, sviluppato apposta x le nuove console. Maronna. Cioè già questo x conto mio è fenomenale.Grafica, Game Play ottimi. .speriamo che non ci siano i soliti difetucci..ragazzi ma a cosa serve il kinetic in questo gioco. .per paura di fare cappellate ieri cercavo di stare zitto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Non so com'è su 360. Ma su one è una bomba! È spettacolare, una grafica pulita, il manto erboso tale e quale al vero, le persone allo stadio... Per non parlare del gameplay! Davvero ottimo! Pensavo fosse solo un porting, ma sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Grafica, Game Play ottimi. .speriamo che non ci siano i soliti difetucci..ragazzi ma a cosa serve il kinetic in questo gioco. .per paura di fare cappellate ieri cercavo di stare zitto..Trovo molto utili i comandi vocali utilizzabili per sostituire giocatori, cambiare modulo, tattiche veloci e mentalità.Bellissimo anche il poter parlare con l'arbitro Nel menù impostazioni oppure nella schermata pre gara si possono vedere i comandi da impartire.Se non vuoi usare la funzione puoi disattivarla. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao a tutti. Scusate ma o io mi sono rinco......ito oppure in qs versione next gen manca la modalità torneo!!! Qualcuno mi può illuminare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 avete notato i dettagli..incredibile..lo stadio è allucinante,i tifosi sembrano tutti diversi..ragazzi è una mia impressione o il campo rispetto a fifa 14 della 360 è più largo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se per caso la versione americana di Fifa 14 per Xone è anche in italiano? Ho un viaggetto in programma e volevo approfittare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 per chi volesse il gioco,pagarlo meno di 69 euro,ce un utente su ebay (wendymale80) che fa partire come inizio dell'offerta a 39,80 euro,se lo volete pagare meno di 69 euro provateci Se qualcuno è interessato (a Milano), io ne ho uno nuovo e lo vendo a 55 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Se per voi questa è nextgen pura, io ridò indietro la One... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Se per voi questa è nextgen pura, io ridò indietro la One...non lo è ancora..ma io rido di piu nel sentire dire che l'altro gioco è meglio che questo come grafica...punti di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ragazzi ma a me il matchmaking non trova mai partite.. succede solo a me?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non lo è ancora..ma io rido di piu nel sentire dire che l'altro gioco è meglio che questo come grafica...punti di vistaMa ci avete giocato? Cioè io sono rimasto a bocca aperta più di una volta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ma ci avete giocato? Cioè io sono rimasto a bocca aperta più di una volta..sono sicuro che la grafica è migliore ma il gameplay è sempre la stessa schifezza di quello Current Gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualcuno può confermare il bug del joypad? Ossia che non si può cambiare impostazione a un solo joypad(in quanto cambiano anche all altro) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Scusate vorrei un aiuto...solo con FIFA 14 (ho anche forza 5) sul mio tv samsung serie 8000 si vede una schifezza: il colore si sbiadisce a tratti per poi salire fino ad essere accesissimo per poi tornare ad essere normale ed anche l'immagine del display si sgrana tantissimo durante le partite,ripeto ho provato forza e va benissimo ho provato la demo del basket e va benissimo,me lo fa solo con FIFA!...qualcuno può' aiutarmi?...grazie... prova a settare la smart tv a modalità Gioco... p.s. io ho la stessa tv e mi sto cagando in mano UHAHUAHUHUA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 sono sicuro che la grafica è migliore ma il gameplay è sempre la stessa schifezza di quello Current GenQuoto. Sono stato un accanito sostenitore di Fifa dal 2008 al 2012 ma sono rimasti fermi al palo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualcuno nota problemi con la connessione ai server EA? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Ma in nessun modo si può azzittire online chi chi gioco contro...odio sentire i ragazzini che piangono madri che urlano e mogli sclerotiche Modificato 24 Novembre 2013 da andreacn12 Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ragazzi sto chiedendo ormai da tre post perchè non mi trova giocatori online... E' un problema che state riscontrando anche voi?? E poi come si fanno le partite testa a testa online?? nei menu trovo solo le stagioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.