Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

:mrgreen:

Ovvio che no, ma al momento non ci sono titoli particolarmente allettanti, poi ammetto che in fondo in fondo speravo mi piacesse :whew:

 

Una domanda...ma a MOMENTUM come state messi?

 

Pur non essendo un giocatore di FIFA devo ammettere che è un gran gioco quello uscito su ONE.. lo sto giocando e mi sta dando soddisfazioni.. poi le piccolezze fanno grande il titolo.. oggi per esempio mi hanno fischiato un calcio di rigore a favore perché il portiere avversario è uscito per respingere di pugno.. peccato ci fosse il mio attaccante tra lui e la palla.. il poveretto s'è preso un pugno sulla guancia ahahahahahahah :lol: bellissimo!

 

..unica pecca è che il leggendario "MOMENTUM" di FIFA secondo me esiste.. eccome! ne ho la prova perché quando becchi una squadra a 3 stelle in un torneo (la mia 4 e mezzo) che gioca alla velocità di una da 5 e GUARDA CASO i miei attaccanti prendono continuamente pali e traverse oltre ad avere di fronte il portiere più forte di tutti i tempi.. beh.. c'è qualcosa che non va :whew:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un problema nella modalitá carriera utilizzando la telecamera campo largo. L'inquadratura molto spesso va a farsi benedire!

 

Ogni volta che avvio il gioco mi ritorna automaticanente nella home!

 

Ma sono l'unico sfigato a cui non si sente la telecronaca?

 

Spero in un aggiornamento a breve :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è alcun paragone tra fifa 14 per 360 e questo per la ONE.

 

Quello per la 360 mi aveva lasciato un pò perplesso...questo è invece è SPETTACOLO PURO...probabilmente graficamente potranno fare di meglio in futuro, anche se lo stacco si nota tranquillamente, però come gameplay, come atmosfere...che grandi passi in avanti!

 

PS: Chi mi sa dire cos'è il codice "pack" che esce dal bundle oltre al codice per il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri partitona:Inter (io) contro roma (qualcun altro) Filo del rasoio 0-0 fino a metà del secondo tempo: alchè io mi infilo nella difesa e gli pianto una bordata nell'angolino in basso a destra, e subito dopo un altro tiro di rimbalzo contro la traversa che finisce di nuovo in rete :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la stagione offline c'è? se si,dove? non riesco a trovarla......non la carriera ma la stagione o campionato.....

la stagione o campionato è la modalita' carriera.... scegliendo allenatore cominci il campionato normale....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la smette con questo messaggio che ho il file corrotto spacco tutto, quando rilasciano il nuovo file rose?

siamo in Italia... pure i file sono corrotti..... roba da matti.... :ph34r:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la smette con questo messaggio che ho il file corrotto spacco tutto, quando rilasciano il nuovo file rose?

 

A me è successo solo una volta, mentre cercava l'avversario mi sono andato a fare un giro nella home (cercavo un manuale, quindi ci mette un po' di tempo), quando sono rientrato ad inizio partita, mi ha tirato fuori il problema delle rose...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo fa sempre, ho provato a riscaricare le rose ma mi dice devi salvarlo e dove caxxo lo devo salvare? spero che con il nuovo aggiornamento me le sovrascriva

A me è capitato pure..però adesso me ne accorgo prima..per esempio con la Juve mi è capitato di avere valori sballati..tipo Pogba e Llorente troppo alti..esco ed entro dalla modalità e di solito risolvo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è normale che non mi faccia fare le partite online? è capitato anche a voi?

 

La mia gamertag è Sketchymass6434 per chi volesse giocare con me :)

 

Ho provato anche a scaricare le formazioni con l'altro codice ma nulla...avete lo stesso problema?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato pure..però adesso me ne accorgo prima..per esempio con la Juve mi è capitato di avere valori sballati..tipo Pogba e Llorente troppo alti..esco ed entro dalla modalità e di solito risolvo

 

Anch'io me ne accorgo anche perchè quando entro non c'è nessuna freccia di andamento positivo e negativo dei giocatori, ma il problema è che uscendo e rientrando non cambia, e quando entro in stagione la finestra di caricamento rose va fortissimo e quindi non penso che le carichi male. Ma se cancello il gioco mi dovrebbe cancellare anche tutto cio che ho salvato giusto? Potrei provare ad installare di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un problema. In pratica la console, mentre gioco, mi torna alla home da sola, chiudendomi il gioco, non so per quale oscuro motivo. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere l'Xbox One. E' un bug di Fifa 14 o del sistema operativo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un problema. In pratica la console, mentre gioco, mi torna alla home da sola, chiudendomi il gioco, non so per quale oscuro motivo. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere l'Xbox One. E' un bug di Fifa 14 o del sistema operativo?

oggi è capitato anche a me..prova ad avviare un altro gioco, dopo esci e vai a Fifa..mi capita anche con Killer istint. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un problema. In pratica la console, mentre gioco, mi torna alla home da sola, chiudendomi il gioco, non so per quale oscuro motivo. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere l'Xbox One. E' un bug di Fifa 14 o del sistema operativo?

io riprovo ogni volta fino a quando non parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...