Vai al contenuto

FIFA 14

AngelDevil

Messaggi raccomandati

ragazzi sto chiedendo ormai da tre post perchè non mi trova giocatori online... E' un problema che state riscontrando anche voi?? E poi come si fanno le partite testa a testa online?? nei menu trovo solo le stagioni :piange:

Io non ho problemi e trovo le partite tranquillamente..le partite testa a testa online non ci sono solo stagioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi e trovo le partite tranquillamente..le partite testa a testa online non ci sono solo stagioni!!

ma come posso fare per risolvere questo problema?? non me ne trova nemmeno una porca vacca....... In 3 giorni sono riuscito a fare solo una partita............ :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero,anche io come mirko ho notato che il campo sembra sensibilmente più grande di quello per current gen. Infatti, mi sembra che si riescano a costruire meglio le azioni. Questo penso sia dovuto anche al fatto che il gioco è piu lento e ragionato. Cmq come inizio è veramente un bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo questo fifa next gen ben fatto certo non da strapparsi i capelli ma obiettivamente la differenza con quello della 360 c'è e si vede. Io ho un piccolo grosso problema ovvero non riesco a fare una partita online in FUT senza che questa vada a scatti addirittura oggi pomeriggio su 6 partite in 2 ho perso la connessione per caso capita anche qualcuno di voi? Premetto che io sono connesso in wireless ed ho fastweb con la fibra ma avevo lo stesso problema con fifa sulla 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo questo fifa next gen ben fatto certo non da strapparsi i capelli ma obiettivamente la differenza con quello della 360 c'è e si vede. Io ho un piccolo grosso problema ovvero non riesco a fare una partita online in FUT senza che questa vada a scatti addirittura oggi pomeriggio su 6 partite in 2 ho perso la connessione per caso capita anche qualcuno di voi? Premetto che io sono connesso in wireless ed ho fastweb con la fibra ma avevo lo stesso problema con fifa sulla 360.

Io ho come connessione il cubo della tre, ,cioè parliamo di una connessione scarsa, ma non ho alcun problema. .certe volte è la zona dove u o abita o forse sono i server troppo carichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho come connessione il cubo della tre, ,cioè parliamo di una connessione scarsa, ma non ho alcun problema. .certe volte è la zona dove u o abita o forse sono i server troppo carichi

[/

Guarda queste sono le statistiche di connessione che ho rilevato sulla Xbox :

Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica

NAT aperto

Velocità download: 9.36 Mbps

Velocità di caricamento: 1.91 Mbps

Perdita di pacchetti con il Download: 0%

Perdita di pacchetti con il caricamento: 1%

MTU: 1480

Latenza 171 ms

Potenza rete wireless: 84%

Non so io non ci capisco un tubo sono buone o ce qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che provo a giocare in pro club crasha tutto fifa ( riportandomi alla dashboard) oppure mi dice che ci sono errori di connessione. Dipende da me o è un bug comune?

E' un problema comune, oggi con il club ho provato a fare almeno venti partite e ne ho finite solo due, ogni volta partivamo in sei o sette e finivano in due (mai gli stessi quindi neanche a dire che dipenda dalla connessione).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema comune, oggi con il club ho provato a fare almeno venti partite e ne ho finite solo due, ogni volta partivamo in sei o sette e finivano in due (mai gli stessi quindi neanche a dire che dipenda dalla connessione).

Grazie per aver specificato :D

Spero che rilasciano una patch al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a chi diceva che e' identico a fifa per 360 consiglio 2 cose: o di cambiare televisore o di prenotare una visita oculistica !

Il gioco e' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stupendo nelle movenze,animazioni,coreografie.....uno spettacolo per gli occhi.

Ieri giocavo mentre guardavo le partite su sky e facevo fatica a notare le differenze.

Ed i replay ?!?! :shock: :shock: :shock:

VOTO 10!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 283 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...