kasan Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ma in nessun modo si può azzittire online chi chi gioco contro...odio sentire i ragazzini che piangono madri che urlano e mogli sclerotiche Anche io stavo cercando un modo, è impossibile non si possano zittire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ragazzi sto chiedendo ormai da tre post perchè non mi trova giocatori online... E' un problema che state riscontrando anche voi?? E poi come si fanno le partite testa a testa online?? nei menu trovo solo le stagioni Io non ho problemi e trovo le partite tranquillamente..le partite testa a testa online non ci sono solo stagioni!! Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io non ho problemi e trovo le partite tranquillamente..le partite testa a testa online non ci sono solo stagioni!!ma come posso fare per risolvere questo problema?? non me ne trova nemmeno una porca vacca....... In 3 giorni sono riuscito a fare solo una partita............ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 E' vero,anche io come mirko ho notato che il campo sembra sensibilmente più grande di quello per current gen. Infatti, mi sembra che si riescano a costruire meglio le azioni. Questo penso sia dovuto anche al fatto che il gioco è piu lento e ragionato. Cmq come inizio è veramente un bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io trovo questo fifa next gen ben fatto certo non da strapparsi i capelli ma obiettivamente la differenza con quello della 360 c'è e si vede. Io ho un piccolo grosso problema ovvero non riesco a fare una partita online in FUT senza che questa vada a scatti addirittura oggi pomeriggio su 6 partite in 2 ho perso la connessione per caso capita anche qualcuno di voi? Premetto che io sono connesso in wireless ed ho fastweb con la fibra ma avevo lo stesso problema con fifa sulla 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io trovo questo fifa next gen ben fatto certo non da strapparsi i capelli ma obiettivamente la differenza con quello della 360 c'è e si vede. Io ho un piccolo grosso problema ovvero non riesco a fare una partita online in FUT senza che questa vada a scatti addirittura oggi pomeriggio su 6 partite in 2 ho perso la connessione per caso capita anche qualcuno di voi? Premetto che io sono connesso in wireless ed ho fastweb con la fibra ma avevo lo stesso problema con fifa sulla 360.Io ho come connessione il cubo della tre, ,cioè parliamo di una connessione scarsa, ma non ho alcun problema. .certe volte è la zona dove u o abita o forse sono i server troppo carichi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non c'è nessun modo per giocare con un amico online dalla stessa consolle mettendolo come ospite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velfest Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ogni volta che provo a giocare in pro club crasha tutto fifa ( riportandomi alla dashboard) oppure mi dice che ci sono errori di connessione. Dipende da me o è un bug comune? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io invece trovo difficoltà a cercare le partite in stagioni..ogni due per tre mi dice che le rose non sono compatibili o che la connessione non va bene!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOHA Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non c'è nessun modo per giocare con un amico online dalla stessa consolle mettendolo come ospite? se lo domandano tutti. a quanto sembra no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ma come posso fare per risolvere questo problema?? non me ne trova nemmeno una porca vacca....... In 3 giorni sono riuscito a fare solo una partita............ Up Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io ho come connessione il cubo della tre, ,cioè parliamo di una connessione scarsa, ma non ho alcun problema. .certe volte è la zona dove u o abita o forse sono i server troppo carichi[/Guarda queste sono le statistiche di connessione che ho rilevato sulla Xbox : Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica NAT aperto Velocità download: 9.36 MbpsVelocità di caricamento: 1.91 MbpsPerdita di pacchetti con il Download: 0%Perdita di pacchetti con il caricamento: 1%MTU: 1480Latenza 171 msPotenza rete wireless: 84% Non so io non ci capisco un tubo sono buone o ce qualcosa che non va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ogni volta che provo a giocare in pro club crasha tutto fifa ( riportandomi alla dashboard) oppure mi dice che ci sono errori di connessione. Dipende da me o è un bug comune? E' un problema comune, oggi con il club ho provato a fare almeno venti partite e ne ho finite solo due, ogni volta partivamo in sei o sette e finivano in due (mai gli stessi quindi neanche a dire che dipenda dalla connessione). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 se lo domandano tutti. a quanto sembra no questa è una bruttissima mancanza... spero che la introducano con un aggiornamento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOHA Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 questa è una bruttissima mancanza... spero che la introducano con un aggiornamento.. è incredibile che nessuno sa niente. non traspare niente nemmeno dalle recensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velfest Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 E' un problema comune, oggi con il club ho provato a fare almeno venti partite e ne ho finite solo due, ogni volta partivamo in sei o sette e finivano in due (mai gli stessi quindi neanche a dire che dipenda dalla connessione).Grazie per aver specificato Spero che rilasciano una patch al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io ora sto provando a giocare online ma non mi trova nessun giocatore!!! Eppure il nat è aperto!!! Boh non so più che pensare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Mi sento stupido a fare questa domanda, ma devo Ma come si fa a fare un torneo in locale? Non trovo la classica voce "Crea torneo". Mi scuso in anticipo se è stato già detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi mi è scomparsa la telecronaca! Ho provato a disinstallare e il gioco e reinstallarlo ma niente, non la sento più! Anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 A me invece dice che il file rose è danneggiato e per evitare imbrogli mi fa saltare la partita, suggerendomi di cancellare il file rose e di riscaricarlo, peccato che non si puo entrare nella memoria per cancellarlo, e quindi come faccio? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Lo fa ogni tanto anche a me, ma facendo un'altra ricerca mi fa giocare tranquillamente! Lo fa 2 volte su 10 circa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 A me da quando l'ha fatto non riesco piu a giocare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Comunque a chi diceva che e' identico a fifa per 360 consiglio 2 cose: o di cambiare televisore o di prenotare una visita oculistica !Il gioco e' :shock: :shock: :shock: Stupendo nelle movenze,animazioni,coreografie.....uno spettacolo per gli occhi.Ieri giocavo mentre guardavo le partite su sky e facevo fatica a notare le differenze.Ed i replay ?!?! :shock: VOTO 10! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ma la modalità torneo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Io ora sto provando a giocare online ma non mi trova nessun giocatore!!! Eppure il nat è aperto!!! Boh non so più che pensare!! successo anche a me ieri alla stessa ora, i soliti problemi di Ea spero che per stasera risalvano Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.