jason7210 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi ho avuto un problema. In pratica la console, mentre gioco, mi torna alla home da sola, chiudendomi il gioco, non so per quale oscuro motivo. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere l'Xbox One. E' un bug di Fifa 14 o del sistema operativo?Senza spegnere e riaccendere tutto, quando capita, premi il vecchio start nella finestra principale del gioco bloccato, seleziona chiudi e riavvia il gioco.A me è capitato una sola volta con battlefield. Ho un altro problema con ultimate team:Non riesco a proporre carte per lo scambio con altri giocatori.L'errore riscontrato é che lo scambio é consentito solo tra amici, ma li ho già tra gli amici, li ho messi anche come preferiti.Idee? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi, a parte il lag o i vari problemi che Ffliggono il live di xbox one attualmente, ma volevo sapere come sono i ritmi di gioco online? È bello come offline? Piu lento e ragionato insomma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Buona sera, domenica ho acquistato fifa 14 per xbox one, scorrendo nei vari menù ho notato che non c'e' il creation centre e i miei cori personalizzati....opzioni presenti in fifa 14 per xbox 360.... qualcuno sa perche' non sono stati inseriti? secondo voi saranno presenti in fifa 15? Grazie Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi mi è scomparsa la telecronaca! Ho provato a disinstallare e il gioco e reinstallarlo ma niente, non la sento più! Anche a voi?Anche io non sento la telecronaca ho preso oggi la one da un tizio su internet però il gioco era già scaricato ed ho paura che se formatto l xbox non posso più riscaricarlo c'è un modo per risolvere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ma a voi le partite le trova tranquillamente???pe fa una partita ti deve dire proprio bene Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Finalmente ieri sono riuscito a giocare on line dopo che mi ha riscaricato il nuovo file rose, il ritmo a me sembra molto piu lento, e una cosa che ho notato è che come sensazione il peso di ogni singolo giocatore si sente sui movimenti da fare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ma a voi le partite le trova tranquillamente???pe fa una partita ti deve dire proprio bene Per il momento ne ho giocata solo una ma l'ha trovata subito. Finalmente ieri sono riuscito a giocare on line dopo che mi ha riscaricato il nuovo file rose, il ritmo a me sembra molto piu lento, e una cosa che ho notato è che come sensazione il peso di ogni singolo giocatore si sente sui movimenti da fare L'ho notato anche io :| Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Trovo molto utili i comandi vocali utilizzabili per sostituire giocatori, cambiare modulo, tattiche veloci e mentalità.Bellissimo anche il poter parlare con l'arbitro Nel menù impostazioni oppure nella schermata pre gara si possono vedere i comandi da impartire.Se non vuoi usare la funzione puoi disattivarla. scusate la domanda stupida , cosa vuol dire parlare con l'arbitro ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 scusate la domanda stupida , cosa vuol dire parlare con l'arbitro ??Credo si possa imprecare magari per un fuori gioco dubbio, o per un fallo non fischiato.Era una funzione presente anche in nba 2k dove pero' se esageravi prendevi fallo tecnico Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Credo si possa imprecare magari per un fuori gioco dubbio, o per un fallo non fischiato.Era una funzione presente anche in nba 2k dove pero' se esageravi prendevi fallo tecnico Io ci sto provando ma fin'ora non mi caga proprio Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Mi capita sempre che quando segno o quando qualche giocatore viene ammonito, non esce più la didascalia in basso col nome del giocatore. E' un problema del gioco o devo sistemare qualcosa nelle impostazioni di gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Sono due sere che provo il club con in miei amici e nulla.....na sola partita....su 50 "tentativi"..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 io non riesco a capire:quando provo a fare le partite in modalità stagioni su 10 tentativi 7 partite riesco a giocarle tranquillamente 3 partite mi da il problema delle rose e imbrogli vari,ma la mia preoccupazione e che nn riesco a far patite in modalità proclub,cerco la partita(di solito siamo in tre)inizia e succede che al fischio d inizio mi appare il messagio hai perso la connessione o la squadra si è ritirata,e questo mi succede anche con le partite al volo,però li riesco a fare mezzo tempo o giu di li.qualcuno sa a quando una patch per risolvere questo piccolo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ma a voi le partite le trova tranquillamente???pe fa una partita ti deve dire proprio benenessun problema da ieri che ci gioco Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ma il problema delle rose online quando fai le stagioni,come avete fatto a sistemarlo??Io elimino il filo da fifa,rientro,ma se cambio la formazione iniziale della squadra non mi fa giocare ed esce sempre lo stesso messaggio delle rose.Ma che e'?? Vi prego aiuto,perche' online e' anche carino quest'anno,ma posso giocare solo con le rose predefinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ma il problema delle rose online quando fai le stagioni,come avete fatto a sistemarlo??Io elimino il filo da fifa,rientro,ma se cambio la formazione iniziale della squadra non mi fa giocare ed esce sempre lo stesso messaggio delle rose.Ma che e'?? Vi prego aiuto,perche' online e' anche carino quest'anno,ma posso giocare solo con le rose predefinite aggiornale manualmente all'inizio. vai su modifica squadre...scarica aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Comunque il gioco è spettacolare. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Io ci sto provando ma fin'ora non mi caga proprio Hai abilitato la funzione dalle impostazioni? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 ragazzi stasera il pad mi dà problemi col riconoscimento dei vari pulsanti...ovvero provo a premere i bottoni ma non mi fa crossare o fare altre cose...lo fa con entrambi i pad è una cosa che non mi era mai capitata prima di 2 ore fa, l'ha fatto anche a voi? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Allora è più lento online? Be allora è stupendo. Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Hai abilitato la funzione dalle impostazioni? Certo. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Anche io se cambiò formazione all inizio mi da sempre errore delle rose! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 che palle chi e riuscito a risolvere sto problema delle rose?? e' impossibile che non si possa dare una partita in modalità stagione9 su 10 non partono. soluzioni realmente utili?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Io ho scelto come visuale campo largo con variazioni nell'altezza e nello zoom personalizzate sia per l'off line che per l'on line, ma mentre nell'off line mi da le modifiche scelte, nell'on line mi tiene quella predefinita. E' normale tutto ciò?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Stasera ho fatto le mie prime 3 partite online fatte bene, 0 lag nonostante da me diluviasse, poi dopo mi usciva il messaggio non abbiamo trovato una squadra con le tue stesse stelle, nonostante abbia cambiato i valori più volte Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.