F0X r86 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 che palle chi e riuscito a risolvere sto problema delle rose?? e' impossibile che non si possa dare una partita in modalità stagione9 su 10 non partono. soluzioni realmente utili??mi trovo nella tua stessa situazione... come credo parecchia gente...spero in una pacth al più presto che risolva questi piccoli probelmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Possibile che non ci siano giocatori online su fifa? o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Possibile che non ci siano giocatori online su fifa? o.oè successo anche a me stasera che non me ne trova nessuno......tranquillo. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Anche a me non trovava neanche un giocatore... Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 E' un problema generalizzato.. credo ci sia un problema con i server, anche se non mi vorrei sbagliare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 niente stasera non ce proprio niente da fare,non trova nessun giocatore Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 E' stato un problema di tutti Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Salve a tutti nn so se è la sezione giusta e mi scuso se nn lo è.. Cmq vendo il codice digitale trovato nella confezione della day one.. A chi interessato mi contatti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 chi gioca in manual e velocità lenta, consiglio di mettere i seguenti parametri slide sia per utente che per cpu: velocità 1 accelerazione 48..a mio avviso il ritmo è perfetto!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 pentitissimo di aver riscattato il codice trovato con la console,trovo assurde certe mancanze rispetto alle edizioni precedenti...qualcuno mi aggiunga per favore,magari giocando online riesco a farmelo piacere...gamertag ErChicco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ragazzi ma il ritmo di gioco online è più lento finalmente? E un ultima domanda, la grafica dall offline all online,cambia di molto? Grazie in anticipo x le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ragazzi c'è un anima di buon cuore che può aiutarmi a sbloccare i seguenti obbiettivi(semplicissimi tra l'altro): 1)vinci una stagione amichevole online 2)inizia una stagione co-op 3)vinci una partita stagionale in pro club se volete aiutarmi la mia tag è xXxDragonov xXx(con lo spazio) Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 a qualcuno è successo che si disconette dai server ea???a me gia 2 volte!!!!nei precedenti fifa mai avuto problemi!!!mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 pentitissimo di aver riscattato il codice trovato con la console,trovo assurde certe mancanze rispetto alle edizioni precedenti...qualcuno mi aggiunga per favore,magari giocando online riesco a farmelo piacere...gamertag ErChiccoti aggiungo stasera Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLele7 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Come arriva il modem vi raggiungo gente !!! Cita Xbox One - Day One Edition- Fifa 14- Forza Motorsport 5Gamertag : LeleMagna24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ragazzi c'è un anima di buon cuore che può aiutarmi a sbloccare i seguenti obbiettivi(semplicissimi tra l'altro): 1)vinci una stagione amichevole online 2)inizia una stagione co-op 3)vinci una partita stagionale in pro club se volete aiutarmi la mia tag è xXxDragonov xXx(con lo spazio) Presente , però non oggi ma domani pomeriggio Cmq ti aggiungo Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Presente , però non oggi ma domani pomeriggio Cmq ti aggiungo mi faresti un enorme piacere,ovviamente ricambio il favore.finalmente un amico su one Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ti aggiungo stasera grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 mi faresti un enorme piacere,ovviamente ricambio il favore.finalmente un amico su one Ti ho aggiunto prima, se non vedi la notifica collegati sul sito xbox.com. A volte è l'unico modo per accettare le richieste Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Raga please rispondetemi. C è molta differenza tra offline e online, sia a livello di grafica che di gameplay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Mi sono informato un po tra varie conoscensce riguardo ai problemi online e mi è stato detto che questo problema della ricerca partite e rose varie nn compatibili succedeva anche nella versione 360(al lancio).Il problema è stato risolto solo dopo circa un mese tramite patch,quindi nn ci resta che aspettare... L'unico modo per fare qualche partita e divertirsi(per il momento),é fare amichevoli online con gli amici o ultimate team. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NavyPainkiller Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Mi sono informato un po tra varie conoscensce riguardo ai problemi online e mi è stato detto che questo problema della ricerca partite e rose varie nn compatibili succedeva anche nella versione 360(al lancio).Il problema è stato risolto solo dopo circa un mese tramite patch,quindi nn ci resta che aspettare... L'unico modo per fare qualche partita e divertirsi(per il momento),é fare amichevoli online con gli amici o ultimate team. Anche io avevo il tuo stesso problema ma cambiando il mio nat da moderato ad aperto riesco a giocare tranquillamente ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Mi sta crashando in continuazione fifa 14 omg appena vado per selezionare il profilo con cui collegarmi in gioco sono disponibile cmq per fare stagioni e altro in co-op, il mio gamertag è matty96thebest niente mi crasha fifa 14, ma che **** Modificato 29 Novembre 2013 da Mattypro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) grande ti ho aggiunto ps: a voi fifa fa giocare stasera? a me no Anche io avevo il tuo stesso problema ma cambiando il mio nat da moderato ad aperto riesco a giocare tranquillamente oracome si fa a cambiare il nat da moderato ad aperto? in 6 giorni avrò fatto 3 partite decenti... ps: tengo a precisare che l'xbox one non mi ha dato nessun problema nell'installazione dei vari giochi. Modificato 29 Novembre 2013 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ma anche a voi l'eas fc non va? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.